GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Messaggio da vanilla75 » 5 ott 2007, 15:00

Buon pomeriggio!!!

Un saluto rapido...perchè la puzzola sta già reclamando...mi dispiace non riuscire più ad accendere il pc... :buuu mi manca enormemente fare colazione qui alla scrivania leggendo i vostri post :buuu ...prima o poi ci assesteremo su ritmi più tranquilli...spero...e sì perchè la principessina oltre a voler ciucciare sempre e comunque...poi non si addormenta come faceva Martina...no...vuole essere stra-coccolata...e poi forse si degna di fare un sonnellino... :aargh la notte non si dorme...troppo lusso...io sono fortunata se riesco a dormeire un paio d'ore ogni due tre giorni...sono uno zombie... :x: la mattina con estremo coraggio mi alzo e in stato semi-comatoso ci prepariamo ed accompagnano Martina a scuola...

Ma per il resto va tutto ok...so che è un momento che passerà...ma quando lo vivi sempre non finire mai...ma sopravviverò!!!E spero di poter passare più spesso...

La puzzola ha preso 510 g in 15 giorni...ora pesiamo 3.440...il 18 farà la sua prima visita dal pediatra così vediamo in un mese quanto è cresciuta anche di lunghezza...

per il resto sto già pensando al lavoro...il 30 novembre mi scade il contratto e spero di sapere presto se me lo rinnoveranno...altrimenti devo tornare a lavorare a Roma...e la cosa non mi esalta affatto...significa stare fuori casa un sacco di ore...tra lavoro e viaggio...speriamo bene :incrocini

Un abbraccio a tutte

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 5 ott 2007, 19:13

ciao belle!

stasera comincio ad essere sul cotto andante...

Nottataccia col marito che tossiva e starnutiva a tutto andare...poi sveglia alle 7 che Silvia doveva uscire per il pulmino alle 7 e 30...ma quando sono entrata in camera per svegliarla ho socperto che...erano svegli TUTTI!
evviva baldoria generale è arrivata la mamma ci si può alzare!
:yeee

dal tronde non potevo pretendere erano già a nanna la sera prima alle 20 e 15... :che_dici

bon colazioni preparate,forno acceso ( per i cornetti che avevo tirato fuori dal freezer la sera prima) Silvia vestita...è arrivato il nonno per portarla giù ( :cuore ) e si sono vestiti anche gli altri...ho finito 2 cose di lavoro per il marito che doveva uscire e alle 8:15 è partito...ho fatto il bagnetto a Nicola ,l'ho vestito...e siamo usciti alla volta dell'asilo...siamo riusciti ad arrivare ben 20 min prima che chiudessero il cancello! :yeee puntualissimo!
i tempi stanno notevolmente migliorando! :ok e pensare che quando portavo Silvia il 1° anno e avevo solo lei e Sofia da preparare ecc riuscivo sempre ad arrivare tardi...

e poi siamo anche riusciti a trovare parcheggio nonostante il mercato!incredddibiiile!
:ahah
così ho potuito anche farmi tutte le commissioni che avevo: posta,banca,spesa...e alle 11 eravamo a casa..o meglio in giardino perchè il singor Samuele non voleva saperne di salire in casa...così ne ho approfittato e mentre lui giocava mezz'oretta ho dato il latte a Nicola...così è stato buono mentre preparavo da mangiare...

dopo pranzo latte a Nicola poi alle 15:30 ho fatto l"autobus" perchè sono uscita a prendere Sofia allìasilo e poi abbiamo proseguito a scuola da Silvia perchè oggi la sua amichetta tornava col papà e mi spiaceva farle fare il ritorno in pulmino da sola...

arrivata a casa...è arrivato anche il muratore (sì ancora non abbiamo finito il camino :che_dici ) ho ritirato il bucato e ne ho steso dell'altro...latte a Nicola e ora aspetto l'ora di cena...ho già preparato gli involtini nella padella devo solo cuocerli e preparare il contorno...spero che arrivi il marito...e l'ora della nanna...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 5 ott 2007, 21:19

Francy sei un mito una supermamma ma come fai?
Ieri altra nottata da coliche il socio ha dormito si e no 2 ore per far riposare me e ha coccolato la piccola tutta notte. Oggi poverina altre colichette e non ha dormito per nulla. Ora finalmente un po' di tregua stà dormendo :yeee :yeee :yeee speriamo stanotte vada meglio ma lo sapremo solo dopo la mezzanotte :incrocini DA oggi proviamo a darle solo latte liquido vediamo se è quello in polvere che le risulta troppo indigesto e continuiamo con le perline di Colikind sperando la aiutino un po'. Siamo piuttosto stanchi ma passerà ... ancora 2/3 mesi.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 5 ott 2007, 22:18

Ciao Francy! :cuore
Ma come fai dai svelaci il tuo segreto.
Sai che io mi stanco SOLO a leggere tutto quello che fai :-D Si fa per dire ovviamente ma caspiterina mi vergogno un pò a definirmi "stanca" solo con un cucciolo da gestire!
Sei davvero una supermamma!
A noi le coliche arrivano con la pappa della sera, ieri il pediatra ha detto che è un passaggio obbligato.
Pesa 3.860 ed è lungo 52 cm il cucciolino quindi in 5 setimane ha preso 1.3 kg e cresciuto 5 cm!
FISICATO della mamma!:emozionee
E' un bimbo buonissimo piange solo quando c'è qualcosa che non va :emozionee
e anche a mesembra di non aver tempo di coccolarmelo tra poppate pannoli e nanne e mi sento un pò in colpa, nel senso che faccio tutte queste cose concentratissima e invece dovrei godermi questi attimi di più e prenderli per quel che sono :domanda
Poi lui piange per il mal di pancia così tanto che a volte lo bacio e penso povero il mio cucciolo non sorride mai ma mia mamma dice che sono un'asina che è troppo presto a 5 6 settimane! che dite mamme bis tris e quadris? :ahah
Ora mi reclama.
Poi nanna. Si giusto quel paio d'ore senza esagerare :hi hi hi hi
Qualche notte fa mentre lo ninnavo di notte esausta perchè piangeva e non voleva dormire gli ho detto"
Lo sai che una volta era il tuo papà a tenermi sveglia la notte MA PER BEN ALTRI E PIù interessanti motivi!!!! :fischia
buonanotte a tutte..... ma avete già ricominciato a :emozionee :emozionee con i PAPà?
noi si e alla grande! :yeee
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 ott 2007, 11:11

ciao mamme belle...
sono paola una gennarina08...
vi volevo fare le mie congratulazioni e dirvi che leggendo qua e là mi avete emozionato tanto... :cuore :emozionee
e non vedo l'ora di vivere questo momento anche io... :emozionee
tra poppate, popò e tutto il resto mi rendo sempre più conto che non è facile e che la stanchezza è tanta...ma deve essere così tanto bello e pieno d'amore....

un bacio a tutte...anche da Lorenzo che in questo momento è parecchio affaccendato qui dentro la mia pancia.... :bacio :bacio :bacio :bacio
:incrocini per tutto....

ciao! :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2007, 19:27

Buonasera mammime :-D
Ho letto velocemente i msg e noto che siamo tutte alle prese con le stesse cose... Finocchio, coliche, rigurgiti... :urka

Jacopo cresce bene. Ieri abbiamo avuto il controllo peso al consultorio pediatrico: ha preso mezzo kg in 10 gg :urka Adesso pesa 3.7 kg :sorrisoo
Ragazze avete un rmedio efficace x le ragadi :buuu ? om farmacia mi hanno dato una crema omeopatica cicatrizzante, la ciderma, ma sono 4 gg che la metto e nn c'è stato nessun miglioramento :aargh Che dolore :buuu

FRANCY mi dici dove trovo il racconto di Giulia?

Un :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2007, 20:02

Ho trovato il msg di GIULIA. Mi dispiace tantissimo... Che inferno che ha vissuto.

Buona serata
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 6 ott 2007, 20:10

ciao mammine!!
...stavo per scrivere ... pancine!!! :ahaha

qui tutto bene... più o meno.. quasi tutti i giorni diana ha le sue due ore di sclero.. saranno colichette??
non saprei onestamente, perchè a volte le capita anche la mattina e il pediatra mi ha detto che la mattina non vengono le coliche... boh!

è una bambina bravissima.. la notte ci fa dormire.. poppate a parte ovviamente, però sotto questo aspetto non mi lamento...
però ha dei momenti in cui non capisco porpio cosa le prenda... si sveglia , piange e sembra incosolabile.. la prendo in braccio la cullo un po' il tempo di farla calmare e rilassare e si riaddormenta.. la metto giù e dopo magari 10 minuti riparte...
dire che possa essere un vizio non saprei... il pianto mi sembra proprio sofferente.. o magari sono io che lo interpreto così... direi che se fosse per lei vorrebbe sempre essere attaccata alla tetta.. lei dopo un'ora vorrebbe la tetta.. ho provato ad attaccarla ma ciuccia solo per 2/3 minuti e poi stop...
fatto sta che i momenti in cui è sveglia è difficile vederla tranquilla nella sua carrozzina... ho provato anche a metterla nella sdraietta.. a non sembra apprezzare.... la cosa un po' mi preoccupa perchè non vorrei che si abituasse ad avere semrep qualcuno vicino a lei... sarebbe un disastro!

voi che dite??

spero di ripassare presto!
un abbraccio!
per il
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 6 ott 2007, 20:47

Ciao belle mammine!

Abbiamo da poco finito la poppata e ora Emma dorme come un ghiro! Mio marito sta vedendo una partita in tv. La vita in 3 procede bene!!!! :cuore Emma è una mangiona e la allatto più o meno ogni due ore...praticamente sta sempre attaccata al seno!!!!!!!!!!! Anche la notte si sveglia ogni due ore, a volte ogni tre, per mangiare, ma poi diciamo che si riaddormente quasi subito. Durante il giorno è buona, una volta che ha mangiato ed è sazia è un vero tesoro e io e mio marito ce la spupazziamo e la coccoliamo tantissimo...forse anche troppo :hi hi hi hi

Per quando riguarda il mio peso post parto, degli 11 kg presi in gravidanza ne ho persi 8 e me ne mancano 3...ma secondo me stanno tutti sulle tette...e ancora un po' sulla panza :ahah Appena ci saremo un po' stabilizzati con l'allattamento penso che mi iscriverò a nuoto e in palestra per fare un po' di moto!

Ora vado a coccolare un po' il marito...sennò dice che lo trascuro :fischia

Baciotti a tutte :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 6 ott 2007, 22:28

ciao Mammine!
Ho avuto proprio piacere di leggervi stasera... E' cosi bello essere già qui con i nostri cuccioli! Ricordate i nostri primi post quando la pancia appena si vedeva... e ora ci è rimasta solo la ciccia!

Parlando di ciccia io non mi sono più pesata da quando ho partorito. Ho paura di saperlo! So solo che non entro più nei vestiti del anno scorso. L'unica cosa positiva è il seno che non ho mai avuto cosi "grosso" (si fa per dire). Altro che silicone ... :ahaha

Maskat per le ragadi l'unico rimedio che ho avuto io con Thomas è smettere di allattare qualche giorni (tirando il latte a mano) e ha funzionato ma non te lo consiglio perché poi il latte di sicuro diminuisce ed io lo allattavo già misto. Con William invece ho avuto un pò male per due settimane e poi è passato. Niente ragadi perché ho messo la crema "Saugella" un mese prima di partorire e poi dopo le poppate. Di notte dormivo anche con il seno scoperto.

Coliche: non so se gridare vittoria ma sono due sere di seguito che William non ha le coliche. :yeee Anche io faccio collazione con tisana al finocchio e ho quasi illiminato il latte. Poi ho scoperto qualche truchetti quando gli vengono, ad esempio lo sdraio sul tavolo (o sul fasciatoio), prendo le sue manine nelle mie e appoggio il mio viso sulla sua guancia per stargli il più vicino possibile, dandogli il ciuccio. E si calma subito. :coccola Oppure lo dondolo nel seggiolino (quello che va anche in macchina) e si addormenta subito. E' proprio un bambino bravo.

Fratello: Thomas invece mi fa spesso impazzire. Sopratutto quando è l'ora della nanna. Devo stare li con lui nel letto a raccontare storie e fargli le coccole e se mai mentre dorme scappo via se ne accorge e grida come un pazzo! Poi non c'è più modo di riaddormentarlo. E se mentre lo addormento devo per forza andare da William che piange... non vuole e mi impedisce di andare tenendomi stretta e piangendo come un disperato. Mi dispiace e capisco che sia dura condividere la mamma ma alle volte non ce la faccio più di sentirlo strillare (sopratutto lui che era un bimbo sempre allegro). Spero tanto che passerà presto questa fase di gelosia perché è dura. Per fortuna sembra lo stesso volere bene al fratellino. E meno male che c'è il papa che se ne occupa tantissimo e che in un certo senso è diventato la sua mamma.

Sorrisi: William comincia a farli quando gli parlo ed è la cosa più bella al mondo direi! :emozionee Con la boca bella aperta e gli occhi chiusi... è troppo bello. E mi ricorda tantissimo l'altro.

Quanto ho scritto! :fischia Scusate ma era da un pò che non mi collegavo!

A presto!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 7 ott 2007, 14:55

ciao a tutte!!!

passo per un salutino domenicale....wow siamo già nei gruppissimi....mi sembra ieri che annunciavamo le nostre gravidanze!!!

Intanto faccio gli auguroni gli ultimi arrivati e a chi deve ancora nascere.

Pascale vedrai che presto la gelosia di Thomas diminuerà, sono ancora i primi tempi e deve abituarsi all'arrivo del fratellino :ok

per quanto riguarda le coliche (facendo gli scongiuri) Fabiana non ne ha mai avute, e per i sorrisi anche lei ne fà tanti, soprattutto dopo mangiato, e a volte anche quando le parlo :emozionee e pensare che sono già passati 37 giorni dalla sua nascita, a volte non mi sembra ancora vero che sia mia :sorrisoo

adesso vado a prepararla che andiamo al 1° compleanno del bimbo di una mia amica

Baci a tutte!!! :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2007, 19:38

ciao ragazze, che bello siamo nei GRUPPISSIMI!!!! :yeee :yeee

Ahimè come tutte voi ho poco tempo da dedicare al PC, a parte le piccole adesso si è aggiunta anche mia madre.....purtroppo le hanno scoperto un tumore ai polmoni proprio nel periodo del mio parto (potete immaginare che batosta per me!) e lo scorso martedì è uscita dall'H dove ha già cominciato a fare la chemio. Io cerco di passare da lei tutti i giorni sia per farle vedere Valeria (e Giulia se rimango dopo pranzo e aspetto l'uscita di scuola per portarla a casa dei nonni) che per aiutarla nei lavoretti e nella toletta. Spero riacquisti presto le forze per uscire di casa e ricominciare la vita di prima nel possibile (cmq sembrasia stato preso in tempo).
Dopo avervi deliziato con questa "bella notizia" vi saluto e vi mando un bacione.

Domani porto Valeria al consultorio epr la pesata settimanale....con il L.A. sta crescendo bene e non ha neanche le colichette :incrocini , poi vi saprò dire!

Vi penso sempre ......meno male che ci siete voi

un MEGA BACIONE
Luisa
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 7 ott 2007, 20:54

Ciao a tutte mi spiace farmi viva solo ora, ma con due bimbi (francy lo so sono una dilettante<9 mettermi al pc è una vera impresa.
Federico è bravissimo, in sostanza mangia e dorme, patisce un pò di coliche ma non mi lamento visto che mi fa solo 5 pasti al gioro e la notte dorme sostanzialmente dalle 23.00*23.30 alle 5.00-5.30 del mattino .... bisogna dire che da quando si sveglia a quando si riaddormenta passano circa 1.30-2 ore giorno o notte che sia ... ma visto che Eleonora urla ancora adesso che ha 23 mesi direi che non mi posso proprio lamentare di Fede, dorme più lui di sua sorella..
Cmq devo dire che il parto è stao breve ma intenso, non penso mi verrà mai voglia di fare il secondo.
Mi piace l'idea di continuare a trovarci qui, non so quanto spesso verrò, ma di sicuro ogni tanto ci farò un salto.
Baci a tutte
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 7 ott 2007, 21:03

Trucchi e consigli per le coliche non ne ho, per il momento con Fede sto usando l'Alginor 2 goccie prima dei pasti, ma alla fin fine penso che i massaggi alla pancia sul fasciatoio siano la cosa migliore, oggi pomeriggio glieli ho fatti ... risultato cacca e pipì in diretta tanti prut per eliminare l'aria e poi poppata tranquillo, tant'è che sta ancora dormendo dalle 18.00.
Per le ragadi consiglio caldamente la pomata 'Castor equi' è omeoptica e fa veramente miracoli, figuratevi che con la montata lattea Fede non riusciva più ad attaccarsi, e avevo ragadi da entrambi i lati, per attaccarlo al seno sinistro dovevo tirarmi fuori il capezzolo aspirandolo con una siringa - non vi dico il male- la prima poppata a casa appena tiro la siringa mi si apre il capezzolo in 3 punti ed inizia a sanguinare ..... beh con quella pomata ho risolto tutto nel giro di 1 giorno solo, la mettevo dopo ogni poppata .... è veramente miracolosa.
Adesso scappo a prepapare Ele per la notte e poi sveglio Fede.
A dimenticavo per il momento Ele non sembra eccessivamente gelosa, se non che vuole stare molto più in braccio a me.
Buona notte a tutte.
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 ott 2007, 9:36

buongiorno :-D
Sono reduce da una serata tremenda a causa delle coliche :buuu Piccolo... Ha pianto x quasi 4 ore e non c'era verso di calmarlo.
La mia ragade invece è sempre lì a tenermi compagnia :aargh

PASCALE vuoi ridere? (x nn :buuu ) Visto che con Alessia ne avevo sofferto, stavolta un mese prima di partorire ho usato l'olio VEA x evitarle. Venerdì scorso, al controllo pediatrico, l'ho detto alla puericultrice, stupita del fatto che mi fosse venuta... Risposta: il trattamento che ha usato lo ha reso troppo morbido e x qst le sono vvenute :bomba Ma alloraaaaaaa
Che dobbiamo fare??? :urka

PUPINA... 220 gr una poppata :urka ? COMPLIMENTI

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 8 ott 2007, 11:10

Per le ragadi consiglio vivamente i paracapezzoli in argento!!! Cicatrizzano in un baleno!!! Occhio però all'igiene, lavarsi sempre prima di attaccare il frugolo e lavare i paracapezzoli prima di rimetterli!!! Comunque fanno veramente miracoli!!!!

Vado che la pulce s'è svegliata proprio adesso :aargh
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 8 ott 2007, 11:50

Un saluto al volo...Emma ha poppato e ora dorme e visto che ho solo un paio di ore scarse a disposizione prima dell'altra poppata devo approfittarne per farmi una bella doccia, mettere su una lavatrice e cucinare qualcosa per pranzo. Oggi mio marito non c'è e siamo sole solette!!!

:bacio :bacio :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 8 ott 2007, 11:51

luisac ha scritto:ciao ragazze, che bello siamo nei GRUPPISSIMI!!!! :yeee :yeee

Ahimè come tutte voi ho poco tempo da dedicare al PC, a parte le piccole adesso si è aggiunta anche mia madre.....purtroppo le hanno scoperto un tumore ai polmoni proprio nel periodo del mio parto (potete immaginare che batosta per me!) e lo scorso martedì è uscita dall'H dove ha già cominciato a fare la chemio. Io cerco di passare da lei tutti i giorni sia per farle vedere Valeria (e Giulia se rimango dopo pranzo e aspetto l'uscita di scuola per portarla a casa dei nonni) che per aiutarla nei lavoretti e nella toletta. Spero riacquisti presto le forze per uscire di casa e ricominciare la vita di prima nel possibile (cmq sembrasia stato preso in tempo).
Dopo avervi deliziato con questa "bella notizia" vi saluto e vi mando un bacione.

Luisa mi dispiace molto per tua madre e le faccio i miei migliori auguri e :incrocini :incrocini :incrocini perché si possa ristabilire presto.

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 8 ott 2007, 12:09

Ciao ragazze!
Per chi allatta mi chiedevo se anche i vostri cuccioli ciucciano solo una tetina per poppata e basta? Succede raramente che William ciuccia dalle due tetine. Sembra sempre soddisfatto dopo solo una... Io ci provo a dargli l'altra subito ma rifiuta. Subito non la vuole ma alle volte dopo 1 ora ha di nuovo fame. Comunque cresce bene... Era solo una curiosità! Visto che con Thommy non ne avevo mai abbastanza per saziarlo... E' una soddisfazione vedere che con solo una tetina riesco a sfamare Willy! :ok
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 ott 2007, 15:10

maskat ha scritto:buongiorno :-D
Sono reduce da una serata tremenda a causa delle coliche :buuu Piccolo... Ha pianto x quasi 4 ore e non c'era verso di calmarlo.
La mia ragade invece è sempre lì a tenermi compagnia :aargh

PASCALE vuoi ridere? (x nn :buuu ) Visto che con Alessia ne avevo sofferto, stavolta un mese prima di partorire ho usato l'olio VEA x evitarle. Venerdì scorso, al controllo pediatrico, l'ho detto alla puericultrice, stupita del fatto che mi fosse venuta... Risposta: il trattamento che ha usato lo ha reso troppo morbido e x qst le sono vvenute :bomba Ma alloraaaaaaa
Che dobbiamo fare??? :urka

PUPINA... 220 gr una poppata :urka ? COMPLIMENTI

Per le ragadi una mia amica ha usato l'ilio di iperico preso in erboristeria e messo per un po' i paracapezzoli, ci è voluto un po' ma le sono passate :incrocini
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Bloccato

Torna a “Settembre”