GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Io ho sistemato il mio tickers! 

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- letizia75
- Expert~GolGirl®
mi sto innervosendo io non riesco ad aggiustarlo, mio marito ha cambiato qualcosa sul pc e mi da problemi

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buona serata marzoline
Siria
Ma Pluga? Come stanno i twins?

Siria

Ma Pluga? Come stanno i twins?

-
- Master~GolGirl®
Buonasera marozoline del mio
Stefy ecchime!!! Ho finito la visita alle 19.00 e poi ho cenato dai suoceri dove ho recuperato la pucle grassa.
Allora, ho rivisto i Twins.....
....sono testa contro testa... entrambi podalici... e Carlo con la manina accarezzava Pietro attraverso la membrana
Queste le loro presunte misure:
Pietro:1,800 kg per 40 cm
Carlo: 1,600 kg per 40 cm
Paiono essere in ottima salute e se tutto procede cosi dovrei arrivare alle 37-38 settimane con pesi alla nascita di 2,5 kg abbondanti l'uno
Domani mattina vado in ospedale a prenotare il cesareo Stefy spero nel 20
Ma chi l'avrebbe mai detto che 'sto fisico tisico sarebbe stato una cosi buona macchina da riproduzione???
Stefy
per Marco
efes io non è che ho il fiato corto, non respiro proprio. Sono sotto aerosol di cortisone da 10 gg e andrò fino alla fine
ne faccio uno ogni sera prima di coricarmi altrimenti rantolo e non dormo se non seduta
Ovvio che devi essere ben ossigenata e rilassata, il bimbo non dovrebbe soffrirne a meno che manchi l'ossigeno (ma tu saresti messa malino direi
)
Nane

Stefy ecchime!!! Ho finito la visita alle 19.00 e poi ho cenato dai suoceri dove ho recuperato la pucle grassa.
Allora, ho rivisto i Twins.....
....sono testa contro testa... entrambi podalici... e Carlo con la manina accarezzava Pietro attraverso la membrana

Queste le loro presunte misure:
Pietro:1,800 kg per 40 cm
Carlo: 1,600 kg per 40 cm
Paiono essere in ottima salute e se tutto procede cosi dovrei arrivare alle 37-38 settimane con pesi alla nascita di 2,5 kg abbondanti l'uno

Domani mattina vado in ospedale a prenotare il cesareo Stefy spero nel 20

Ma chi l'avrebbe mai detto che 'sto fisico tisico sarebbe stato una cosi buona macchina da riproduzione???
Stefy

efes io non è che ho il fiato corto, non respiro proprio. Sono sotto aerosol di cortisone da 10 gg e andrò fino alla fine

Nane

- swami80
- Active~GolGirl®
Pluga
W i twins
Buonanotte a tutte!

Buonanotte a tutte!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- anelel
- Original~GolGirl®
CIAO
un saluto veloce per festeggiare i 30+1
e fino ad desso sto bene
un saluto veloce per festeggiare i 30+1

e fino ad desso sto bene

Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
-
- Master~GolGirl®
Dai che stavolta vai a termineanelel ha scritto:CIAO
un saluto veloce per festeggiare i 30+1![]()
![]()
![]()
e fino ad desso sto bene

Mi sa che i Twins si sono incavolati per le foto di oggi e stanno rifacendo qualche scena di Alien

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline...!
Innanzitutto un
per anelel, la tua strada è sempre più in discesa....
pluga che teneri i Twins....
Stanotte ho avuto gli incubi, sogni assurdi, tra i quali quello di rischiare di perdere Tommaso, perdite e annessi...
Fatto sta che stamattina sono di cattivissimo umore...anche perchè aspettavo oggi per andare a fare spesa e invece mio marito mi ha gentilmente comunicato che stamattina dovrà lavorare ("Ma solo due ore"....EH, HO CAPITO, MA DUE ORE STAMATTINA VUOL DIRE CHE SI ARRIVA A PRANZO CHE NON SI E' CONCLUSO UN TUBO...). Quindi ho la carogna. Mangerà quel che c'è. E io porterò le bimbe dai nonni a fare il fatidico pupazzo, che avevamo rimandato fino ad oggi proprio per farlo col papà
.
Vado va....
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene.
Innanzitutto un

pluga che teneri i Twins....

Stanotte ho avuto gli incubi, sogni assurdi, tra i quali quello di rischiare di perdere Tommaso, perdite e annessi...

Fatto sta che stamattina sono di cattivissimo umore...anche perchè aspettavo oggi per andare a fare spesa e invece mio marito mi ha gentilmente comunicato che stamattina dovrà lavorare ("Ma solo due ore"....EH, HO CAPITO, MA DUE ORE STAMATTINA VUOL DIRE CHE SI ARRIVA A PRANZO CHE NON SI E' CONCLUSO UN TUBO...). Quindi ho la carogna. Mangerà quel che c'è. E io porterò le bimbe dai nonni a fare il fatidico pupazzo, che avevamo rimandato fino ad oggi proprio per farlo col papà

Vado va....
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buongiorno marzoline adorate.
Anelel
Pluga che maschioni grandi
Friky cara
anche a me succede di fare incubi atroci, mi hanno detto però che in gravidanza è piuttosto usuale.
...detto tra noi a me questo fasciatoio sembra minuscolo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20045205
mi consigliate???
Anelel

Pluga che maschioni grandi

Friky cara

...detto tra noi a me questo fasciatoio sembra minuscolo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20045205
mi consigliate???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO
EVA
PLUGA
VOGLIAMO LE FOTO
STAMATTINA IL MIO ''PICCINO'' E'...SCATENATO!!
CIAO RAGAZZE
EVA

PLUGA

STAMATTINA IL MIO ''PICCINO'' E'...SCATENATO!!
CIAO RAGAZZE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
-
- Master~GolGirl®
Buon sabato marzoline belle!!!
Stefy carinissimo il sacco termico e se poi dura così tanto ci farei un pensierino anch'io...
x il traguardo di Anelel!!!
Pluga sono già belli grandini x essere gemelli, ci credo che hai quella bella panzona!!!
Simona in effetti mi sembra un po' piccino e fragilino quel fasciatoio...Anch'io l'avevo preso all'ikea ma è bello grande, certo costa decisamente di più ma una volta che non lo usi più si trasforma in mobile cassettiera e lo sto continuando ad usare in cameretta. Adesso che mi serve ancora lo ritrasformo, basta aggiungerci un bel materassino grande plastificato che ho trovato al toys.
All'ultima eco anche la mia era ancora cefalica, devo andare dal gine il 16 e il 29 ho la terza eco all'ospedale, vediamo com'è messa!!! Anche se dalla forma della pancia non mi sembra si sia girata affatto.

Stefy carinissimo il sacco termico e se poi dura così tanto ci farei un pensierino anch'io...

Pluga sono già belli grandini x essere gemelli, ci credo che hai quella bella panzona!!!

Simona in effetti mi sembra un po' piccino e fragilino quel fasciatoio...Anch'io l'avevo preso all'ikea ma è bello grande, certo costa decisamente di più ma una volta che non lo usi più si trasforma in mobile cassettiera e lo sto continuando ad usare in cameretta. Adesso che mi serve ancora lo ritrasformo, basta aggiungerci un bel materassino grande plastificato che ho trovato al toys.
All'ultima eco anche la mia era ancora cefalica, devo andare dal gine il 16 e il 29 ho la terza eco all'ospedale, vediamo com'è messa!!! Anche se dalla forma della pancia non mi sembra si sia girata affatto.
-
- Master~GolGirl®
Simona ho trovato questo simile al mio, l'avevo preso nel 2004 xciò adesso l'hanno un po' modificato, cmq il ripiano una volta che non serve più si ribalta. Io sopra ci ho aggiunto un'altra parte con due ripiani in più ma non riesco a trovarlo.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19842534
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19842534
-
- Master~GolGirl®
Xò vedo che adesso il bambino deve stare sdraiato di lato, mentre col mio stava dritta verso di me. Lì dice che è meglio la nuova versione x'sporge di meno. Boh!!!
ODIO DORA!!!!
Beatrice è da ieri che continua a voler vedere solo quello...
ODIO DORA!!!!

Beatrice è da ieri che continua a voler vedere solo quello...

- Simhona
- Active~GolGirl®
Grazie Jordan 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Pluga che bravi i gemellini, crescono nella norma
Ma già ti fanno prenotare il cesareo?! Wow, a me la mia gine ha detto che se ne parla a fine mese
Ah, stanotte ho sognato che i twins nascevano il 12 febbraio :prrrr
Friky, ti capisco, anche il mio socio stamattina è fuori
Purtroppo con certe tipologie lavorative non c'è nulla da fare
Simona io ho il fasciatoio classico ma adesso lo uso solo come cassettiera e il cuscino imbottito invece l'ho messo su una bella tavola di legno poggiata sulla lavatrice, perchè in bagno il fasciatoio vero e proprio non ci entrava. Ma mi trovo bene anche così

Ma già ti fanno prenotare il cesareo?! Wow, a me la mia gine ha detto che se ne parla a fine mese

Ah, stanotte ho sognato che i twins nascevano il 12 febbraio :prrrr
Friky, ti capisco, anche il mio socio stamattina è fuori

Simona io ho il fasciatoio classico ma adesso lo uso solo come cassettiera e il cuscino imbottito invece l'ho messo su una bella tavola di legno poggiata sulla lavatrice, perchè in bagno il fasciatoio vero e proprio non ci entrava. Ma mi trovo bene anche così

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lunedì ho la visita di controllo dalla gine
e forse forse riuscirò a estorcerle la data del cesareo
Pluga, tu quando l'hai prenotato? Dai che li facciamo nascere assieme, i nostri maschioni!!!

- anelel
- Original~GolGirl®
MI SAPETE DIRE SE VA BENE?
ho ritirato risultati della curva
glucosio 79 (70-110)
carico da 50: 94
tra un prelievo e l'altro è passata un'ora
i parametri di confronto sono sempre gli stessi?
ho ritirato risultati della curva
glucosio 79 (70-110)
carico da 50: 94
tra un prelievo e l'altro è passata un'ora
i parametri di confronto sono sempre gli stessi?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- anelel
- Original~GolGirl®
Ho letto il post di marmellata (l'esperta purtoppo di diabete) e mi rimanda ad un ottimo sito
http://www.modusonline.it/percapirsi/ge ... no/03.html
dove praticamente capisco che i miei valori sono ottimi
su gol c'è proprio tutto
Brave
http://www.modusonline.it/percapirsi/ge ... no/03.html
dove praticamente capisco che i miei valori sono ottimi
su gol c'è proprio tutto
Brave
- Simhona
- Active~GolGirl®
...si cara Anelel sono proprio perfetti

-
- Master~GolGirl®
Anelel non saprei mi spiace ma ad occhio e croce mi sembrano ok
Simona quoto jordan: io ho lo stesso fasciatotio-mobile vecchio modello con anche lo scaffale sopra e mi trovo meravigliosamente bene: è ad una altezza decorosa che non ti spezza la schiena ed è molto comodo. Se hai un pochino di spazio te lo consiglio vivamente, soprattutto perché un domani è un mobile carino (al limite lo dipingi colorato) per la cameretta o anche per la casa.
Stefy nulla di fatto le prenotazioni le prendono dal lune a venere perciò torno lunedi mattina. Poi ti faccio sapere.
Poi stamattina mi è partito un trip teribile: siccome mi sacde un'assicurazione dopo 10 anni (avevo fatto un investimento 10 anni fa) e avrò due soldini, mi sono fissata su questo:
http://www.irobot.it/roomba/580.htm
e
http://www.irobot.it/scooba/385.htm
dissuadetemi vi prego, se no adesso finché non è mio non ho più pace!!
Simona quoto jordan: io ho lo stesso fasciatotio-mobile vecchio modello con anche lo scaffale sopra e mi trovo meravigliosamente bene: è ad una altezza decorosa che non ti spezza la schiena ed è molto comodo. Se hai un pochino di spazio te lo consiglio vivamente, soprattutto perché un domani è un mobile carino (al limite lo dipingi colorato) per la cameretta o anche per la casa.
Stefy nulla di fatto le prenotazioni le prendono dal lune a venere perciò torno lunedi mattina. Poi ti faccio sapere.
Poi stamattina mi è partito un trip teribile: siccome mi sacde un'assicurazione dopo 10 anni (avevo fatto un investimento 10 anni fa) e avrò due soldini, mi sono fissata su questo:
http://www.irobot.it/roomba/580.htm
e
http://www.irobot.it/scooba/385.htm
dissuadetemi vi prego, se no adesso finché non è mio non ho più pace!!