GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Messaggio da favoletta » 9 gen 2009, 20:02

BE'............. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

IL SOCIO DICE CHE LE BIMBE USCIRANNO A TRENTA ANNI... :urka
QUANDO VERRA' IL PERIODO DELLE USCITE.....ANDRO' DALL'ANALISTA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 gen 2009, 20:06

Fra due minuti vi saluto.............mi si fonde la trota che ho messo al forno! :hi hi hi hi

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 9 gen 2009, 20:28

tornata ora....
tutto ok
collo chiuso e testolina in posizione che si sente ma non ancora bassissima
la porcellina pesa circa 2,7 kg uh signor da dove uscirà?
aiutooo :urka :urka :urka :urka
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 9 gen 2009, 20:57

Tanti auguri a Giovi e Marco...Evviva GABRIELE!!!! Che bello!
Babi~ Mi dispiace tanto per la tua nonnina!!
Ragazze mi mancate tanto..sono stato male da giorno 5 febbre e raffreddore, finalmente ci sono riusciti ad infettarmi. Io cerco di non scambiare troppi baci e abbracci proprio per evitare contagio..ma per le feste e' stato piu' difficile e risultato..io e Giovanna con il raffreddore lei e pure febbre io. La gente mi bacia e poi mi dice..ho il raffreddore..e io ma va ffan...non potevi evitare di baciarmi...cosa infetta..hahahah..cmq adesso va meglio..solo che sono ancora stanchissima tutto il giorno..e la febbre e raffreddore hanno anche influito a rendere la glicemia un po' piu' alta..almeno cosi dice il gine..cmq niente di esagerato..pero' mi da molto fastidio..visto che io mangio allo stesso modo..
Spero di riottenere le mie energie...per quello che permette la gravidanza..al piu' presto possibile..perche' ho davvero tanto da fare e ho il presentimento che questo bimbo verra' prima del dovuto..apparte il fatto che cmq sara' una settimana prima della mia dpp..quindi anche se non cambio la mia dpp originale...al piu' tardi la data sara' l'8 Febbraio. Poi chissa' se decide di venire prima..la mia pancia e' super bassa..a livelli che fa davvero ridere e sembra finta..come se avessi nascosto una palla da basketball sotto la maglia, per rubarlo e mi sta scivolando...
poi non vi dico come non sopporto piu' la gente che mi dice oh madonna che pancia bassa...domani partorisci..e io tie' (scongiuri contro scongiuri) mi rompe davvero sentire sta cosa...io lo so non c'e' bisogno che me lo ripetete ogni volta che mi vedete..du balls!!!!
Cmq...io ho letto piu' o meno tutto in questi giorni..dal mio ipod..pero' odio scrivere da li..quindi oggi che mi sento un po' meglio sono venuta a scrivervi.
Pazienza Febbrarine a riposo...io anche se non a riposo in questi gg che sono stata male mi sentivo impazzire..quindi vi capisco un po'.
Un bacione a tutte voi e grazie Memole per le belle risate..pero' volevo dirti lo so che e' difficile quando i genitori ti rompono un po' perche ormai abbiamo la nostra vita e modi di fare...pero' io ripeto sempre..farei subito cambio con mia mamma che mi rompe dalla mattina alla sera ( e credimi litigavamo sempre..roba da soap opera hahaha) piuttosto che trovarmi cosi come adesso..che mamma non c'e' piu', papa' abita a Roma...fratello che ci sentiamo solo per salutarci ogni tanto e sorella che non verra' nemmeno quando nascera il piccolo..quindi se tu vuoi prestarmi i tuoi per i prossimi mesi io non mi oppongo :hi hi hi hi :fischia
Un bacione!!!!
Voglio la mia mamma!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 gen 2009, 21:20

Ciao a tutte,
grazie selenia per il post!!!!!!!!
Sasy :coccola

Noi stiamo montando la cassettiera!!! Abbiamo fatto spesette, appena posso metto le foto!
E volevo dirvi - perchè queste notizie fanno sempre bene - che la mia amica giovanna dopo SOLO sei-sette ore di travaglio ha partorito il suo bimbo Alessandro di 2.8 kg....e pare sia stato bravissimo e l'abbia molto aiutata! Lei dopo un quarto d'ora era già che mandava sms
A tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini perchè i vostri parti somiglino a questo!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 gen 2009, 21:25

Ho letto gli arretrati del vecchio post....A me Valentino piace, e anche Rebecca.
E la mia cuginetta si chiama Francesca Romana e la chiamiamo proprio così tutti: Francesca Romana!
Tiè.
Mamma di Jacopo e Viola

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 gen 2009, 21:25

Ciao a tutte!
Passo per informarvi che oggi ho fatto l'ecografia e, oltre a stare bene, si è visto con abbastanza chiarezza che è una bimba!
Dunque è in arrivo ANNA!!!

Ho letto che è nato il primo febbrarino!! :yeee
Evviva GABRIELE!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 gen 2009, 21:36

sasy! pure tu messa a terra dall'influenza!!! e nò, ma è una strage!!!!!!!!!! :coccola
e la piccola giovanna? come sta? :coccola

ragazze... ho preparato la cena x mio padre e mia nonna... ho pulito e lavato tutta la cucina... dopo la giornatina che ho avuto oggi, devo dire che stò davvero cotta!
ho fatto pasta con radicchio e pancetta affumicata, il tutto spolverato (x loro, io nn lo amo affatto) da parmiggiano.... dicono fosse buona! e meno male... se nemmeno se la mangiavano diventava un bel cappellino! :ahaha

Babi... ancora tante :coccola x la tua nonnina....

Fioriblu! ma che bello! finalmente anche tu sai il sesso del tuo tesoro!!! :yeee

Aurora, ma se 6/7 ore sono un buon tempo... aiuto....ogni giorno mi viene sempre più paura....

un bacio a tutte, a domani! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 gen 2009, 21:38

ma annetta? :domanda
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 9 gen 2009, 23:29

nn ci posso credere chiaccheroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il nuovo post
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 9 gen 2009, 23:57

mmmh ragazze sn andata a leggere nel vecchio e ora scrivo cio che penso...
allora favoletta il nome rebecca e bellissimo mi piace un sacco poi valentino pure non e comune ed ankio nn sn per i nomi di tutti ... ank a me hanno criticato il nome jasmin pero lo metto lo stesso perche mi piace e lo trovo bello sulla mia bimba
singhiozo c e l ha minimo una volta al giorno la mia di cucciola e mi fa morire quando la sento che teneraaaaa :emozionee
cagotto che bei discorsi che facciamo mammine :hi hi hi hi cmq io prima della gravidanza e per anni avevo sempre prob nn andavo quasi mai senza medicine in bagno a farlo ma ora che ho la cucciola ogni mattina mi faccio una bella .... cmq credo sia soggetivo il discorso
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 gen 2009, 0:24

martina83 ha scritto:ma annetta? :domanda

GRAZIE GRAZIE...QUANDO NON CI SONO MI PENSATE EH... :hi hi hi hi

FIORIBLU.. :yeee :yeee :yeee PER ANNA!!!!!

SINGHIOZZO...MAGARI SOLO 3 VOLTE AL GIORNO...anche 4-5...poretta...nn so mai che fare!!!

SALLY :yeee :yeee IL NUOVO POST...BRAVA....vedo che ho brave sostitute... :hi hi hi hi

io ho amici a cena...anzi ... avevo...ora sn andati via!ho fatto carne impanata e patate fritte...leggera eh!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 10 gen 2009, 6:04

Grazie Aurora e Martina!
Auguri fioriblu..per Anna!!
Martina~ io quando e' nata Giovanna, dal momento in cui mi sono alzata di notte e ho visto che avevo cominciato a rompere l'acqua( avevo il salvaslip con una bella chiazza di liquido rosa)..fino al momento in cui e' nata, ci sono stata 10 ore..ed e' considerato un buon tempo anche quello..mi sembra che sono stata 45 minuti a spingere..dal momento che ero completamente dilatata a 10 cm..poteva anche essere piu' veloce..ma siccome con l'epidurale non sentivo bene se spingevo o no..prima che ci azzeccavo ce ne voleva hahahah..
Poi leggevo anche di come molte descrivono quando si entra in travaglio..ma ovviamente e' diverso per tutte..io non ho avuto nessun avviso..niente dolori strani, niente cagotto (penso sempre a Memole adesso hahahah) niente di niente..perche a me il parto mi e' cominciato con la rotture delle acque..poi addirittura..mica mi si e' uscita tutta l'acqua a casa..ho avuto il tempo di lavarmi prendere tutto mettermi in macchina 15 minuti di strada..che normalmente sono una 20ina senza traffico ma maritozzo andava veloce..quindi forse anche meno di 15 minuti..e poi appena scendo dalla macchina per entrare al birth center..tutti i pantaloni colati..sensazione stranissima..tipo mi sono fatta una pipi addosso lunghissima...hahaha..cmq io ricordo tutto con tanta gioia e emozione..e' una bellissima esperienza..anche se si soffre con le contrazioni..ma poi davvero ti scordi tutto il dolore appena vedi il bimbo ...io ci penso come se fosse ieri..quando me l'hanno messa sulla pancia..ma i dolori non me li ricordo proprio.
Spero di avere un'esperienza simile a quella con Giovanna...perche' anche se ho gia' partorito non significa che non ho la strizza..perche cmq e' sempre un'avventura e non si sa mai come andra'.
Faccio :incrocini :incrocini per tutte noi che possiamo avere una bella esperienza..
Sabrina

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 gen 2009, 9:16

Buongiorno a tutte!
Anche stanotte......ho mirato a lungo il soffitto...... :bomba ....Grazie Sabrina......come ho gia' detto,sicuramente andro' oltre il termine ma il fatto che lui non ci sia mi fa' stare in ansia...le cose accadono da un momento all'altro.E poi in Israele non c'e' una situazione di calma assoluta in questi tempi.....uffa....sono una iena,proprio ora doveva andare :bomba :bomba
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 gen 2009, 9:17

Buongiorno ragazze
io ho dormito proprio male stanotte....male ai piedi e alle caviglie....alle 4 ero affacciata alla finestra che guardavo una enorme luna gialla a forma di palla....che dava luce come di giorno....
Ora mi pulisco la cassettiera, così posso applicare le decorazioni.

Sasy, il tuo racconto mi ha commosso, ed ho trovato bellissima la frase:
ma poi davvero ti scordi tutto il dolore appena vedi il bimbo ...io ci penso come se fosse ieri..quando me l'hanno messa sulla pancia..ma i dolori non me li ricordo proprio
:cuore
Comunque si marti non vorrei fare la saccente ma credo che sei ore per un primo parto siano un tempo ottimo.......io ci metterei la firma.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 gen 2009, 9:22

emmarty ha scritto:.E poi in Israele non c'e' una situazione di calma assoluta in questi tempi.....uffa....sono una iena,proprio ora doveva andare :bomba :bomba
Guarda sto chattando con un amico in ISraele. Mi scrive: ti dirò che a parte la tv si fa fatica a capire che c'è la guerra. La guerra non è qui.
Stai tranquilla :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 gen 2009, 9:26

Oggi devo riuscire anche ad approfittare dei saldi per dei vestiti di mio marito...che tassativamente li acquista solo in questo periodo ma fa una bella spesona...solo se ci sono io però.
Fioriblu, Anna è un nome bellissimo, di mia nonna e di mia sorella.....sarà una donna bellissima.
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 9:49

Buongiorno bimbe,
nottata oscena..........sveglia verso l'una. Quel testina di birillo del marito mi ha svegliato al ritorno da CALCETTO.........io odio il calcetto. Chi di voi ha il marito che gioca?
Mi sono addormentata dopo un'oretta scarsa! :bomba
Poi sveglia di nuovo verso le 4:40.....disperata, alle 5:30 ho acceso la TV....film osceni, pubblicità oscene e nient'altro. Mi sono addormentata alle 6:30. Dolce risveglio.. :pistole ..alle 7:40.
HO SONNO E MI GIRA LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 10:17

SASYNA............ciao panza bassa, era qualche giorno che mi domandavo dove fossi!
State meglio ora? Pure mia suocera fa così. Se vado a casa sua, mi dice che ha il raffreddore ma appena vede che le dico: allora scusa ma non ti do un bacio....mi dice, ma non è vero, sto bene! :che_dici . Hai ragione, pure io se penso al mio parto ricordo che non volevo che mio marito mi parlasse dai dolori che avevo, ma non ricordo assolutamente i dolori. Ricordo che spingevo ma ricordo tutto bello. La natura.....è strana!
:cuore :cuore per la tua mamma :cuore :cuore

CARLA.............Kg. 2.700 ma è una vitellina, se continua così, a 40 settimane peserà sui Kg. 3.500.

FIORIBLU..........Anna.. :yeee :yeee :yeee ..Anna!!!!

AURORA........mi raccomando, fotina della cassettiera! Buone spese!

EMMARTY...........hai ragione, ma proprio ora doveva partire mannaggia!

ANNETTA...........anche la mia pupa ce l'ha svariate volte al giorno il singhiozzo.
Delle volte, quando va per le lunghe, le inizio a fare dei massaggi alla schiena e spesso smette.

MARTINA...........ottima la pasta cucinata così! Sei brava è!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 gen 2009, 10:32

@sasy
Stai tranquilla che conosco bene il valore dei miei genitori.
Gia quando morì mia suocera dissi con mio padre "non farmi mai uno "scherzo" simile" ma adesso non c'è neanche più mio suocero e loro si preoccupano per Fabio come se fosse figlio loro.
Non li cambierei mai con nessun altro e a volte quando colleghi o amici mi raccontano certe cose sui loro genitori, beh io davvero mi chiedo come ho fatto a nascere in una famiglia come la mia, complicata sì, ma dove comunque c'è amore e un minimo di rispetto.
Si sentono certe cose.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Bloccato

Torna a “Febbraio”