tanti auguri a carlotta

come stanno i malatucci?

noi x il momento tutto ok...nico è un piccolo spericolato come vi dicevo...x quanto riguarda il parlare non è che sia una volpe
 ...la sorella alla stessa età parlava di + lui dice solo baba mamma..e parlotta frasi scombinate tipo pichio fffffff ffffffff ecc ecc :ahah in compenso cammina speditocapisce e si fa capire x es se ha sete indica il bicchierino se gli chiedi di dargli una cosa che ha in mano te la porta se la riprende poi te la riposta ..marte sarà un cagnolino pure lui?! :ahah balla come un pazzo troppo buffo e se gli dico vuoi la poccina?....ride e mi fa gli okkioni..come  x dire ci siamo capiti certo che la voglio...
...la sorella alla stessa età parlava di + lui dice solo baba mamma..e parlotta frasi scombinate tipo pichio fffffff ffffffff ecc ecc :ahah in compenso cammina speditocapisce e si fa capire x es se ha sete indica il bicchierino se gli chiedi di dargli una cosa che ha in mano te la porta se la riprende poi te la riposta ..marte sarà un cagnolino pure lui?! :ahah balla come un pazzo troppo buffo e se gli dico vuoi la poccina?....ride e mi fa gli okkioni..come  x dire ci siamo capiti certo che la voglio...  in tal senzo infatti credo che la notte e la sera sarà dura togliergli il seno la mattina lo prende il bibe ma ieri sera l'ha schifato e ha voluto il seno..poi credo sia un orso con le donne come mio marito
  in tal senzo infatti credo che la notte e la sera sarà dura togliergli il seno la mattina lo prende il bibe ma ieri sera l'ha schifato e ha voluto il seno..poi credo sia un orso con le donne come mio marito  ..la sera della befana eravamo da amici una coppia ha una bimba di 16 mesi lei tesoro gli si avvicinava lo baciava...lui era infastidito...dico io rusticoooo!...ad un tratto lei gli si avvicina gli prende la manina e se la porta al viso e si accarezza....aveva capito che lui
 ..la sera della befana eravamo da amici una coppia ha una bimba di 16 mesi lei tesoro gli si avvicinava lo baciava...lui era infastidito...dico io rusticoooo!...ad un tratto lei gli si avvicina gli prende la manina e se la porta al viso e si accarezza....aveva capito che lui   ..non l'avrebbe mai accarezzata...
 ..non l'avrebbe mai accarezzata...accidenti si è già svegliato..

me l'aspettavo già..quando non sta bene è cos
 me l'aspettavo già..quando non sta bene è cos  

niente di che ma non si poteva non far qualcosa per questo evento così speciale
 niente di che ma non si poteva non far qualcosa per questo evento così speciale