GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da esse » 9 gen 2009, 16:01

:incrocini :incrocini :incrocini per il gerby-fratellone!!!!

avevo un attimo di tempo x scrivervi e invece mi hanno mandato una cosa da fare dall'ufficio e quindi spero di ripassare dopo ... :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2009, 16:20

Per Gerby fratello! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2009, 16:21

Consu non ho fatto in tempo per la camomilla..s'è addormentato prima ma tanto poi si è svegliato di nuovo quindi... :che_dici !

Stasera proviamo la tattica gioco-sfinimento mentre cucino + pappa anticipata. :incrocini

baci a tutte..sto in ufficio e ho poco tempo.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 gen 2009, 16:31

Gerby :incrocini x il fratellone!
Aiuto!!!! Che faccio con i denti???? Glieli strappo???? E' una settimana che non dormiamo perchè le stanno uscendo tutti insieme, saranno almeno 5 ... :urka
Se poi penso che domani le faccio il vaccino per Morbillo&Co. ... sai che allegria!!!! Io ho sonnoooooooo!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 gen 2009, 16:35

Ciao ragazze!

Ci sono vi leggo, ma confesso che da qualche giorno sono un po'... scojonata (se po' di'? alla peggio mi censuarno :hi hi hi hi ) sarà che mi sono arrivate in questo momento, sarà che domani mi tocca andare a pranzo da mia madre e ne ho voglia come di tirarmi le martellate sulle dita dei piedi... insoma, non mi veniva di scrivere niente.

Anch'io mi domandavo che fine abbiano fatto le chicche. Tra l'altro ieri ho mandati un sms a chiccaprof e non mi ha risposto :domanda spero che sia solo troppo presa dal nuovo lavoro e non abbia tempo...

Gerby :incrocini :incrocini :incrocini per il fratellone, ma vedrai che andrà tutto a posto! Pensa che Simonass ha avuto la stessa trafila IN GRAVIDANZA compresa l'operazione!

Metodi educativi: cerco di fare del mio meglio. Non ho letto molto e soprattutto non ho avuto esempi... sono cresciuta abbandonata a me stessa, per cui sbaglio tantissimo, e me ne rendo conto. Ma cerco di far sentire alle mie bambine il mio amore, non gli nascondo le mie fragilità, quando sbaglio gli chiedo scusa e cerco di spiegare il perché dei miei errori. Spero che capiscano che non sono la mamma perfetta, non sono la mamma infallibile, ma le amo più della mia vita.

Laura, per i nomi ti appoggio Guido, ma Pierpaolo ti prego no! Mi fa TROOOOPPO Piersilvio :x: :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 gen 2009, 16:39

Babs ha scritto:Aiuto!!!! Che faccio con i denti???? Glieli strappo???? E' una settimana che non dormiamo perchè le stanno uscendo tutti insieme, saranno almeno 5 ... :urka
Innanzitutto TAAAAAAAANTA invidia, almeno Miss Viv li mette! E poi, hai già provato la camilia, immagino?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2009, 16:48

alesara, i bambini non fanno mai i capricci lo volevo proprio comperare :-D

L'ho visto in una libreria vicino a casa e mi e' parso dare spunti interessanti. Allora me lo consigli?

Akane, YLe, meno male :bacio confesso che ieri sera ci ero rimasta un po' male, ma se sono chiamata fuori causa meglio cosi' :sorrisoo

Essina, per Emma inside :incrocini

Vale, mi dispiace per il lavoro... :coccola e grazie anche per avere chiesto dei dentini di Milo: continuano a spuntare, ogni volta che gli metto il gel mi becco un mozzico in piu' :x: :ahaha comunque oggi tagliando dal ped... speriamo sia in recupero col peso dopo la debacle della fine del 2008 :incrocini

babbese, ammazza oh, sei proprio mantra in questi giorni :grande_risata e ti quoto sul Biro-avatar anche se quello coi guanciotti de Gasperino me piaceva deppiu'.

Bene, e' gia' ora di scappare... a dopo bellesse :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 gen 2009, 16:54

Ragazze, scappo...

Ci si rilegge lunedì :sorrisoo buon fine settimana a tutte!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2009, 17:00

Ahem... messaggio scritto stamattina alle 11 e rimasto non spedito causa 1 emoticonz di troppo :bomba

Silla, io conosco solo Genitori di giorno e di notte di Sears pubblicato dalla LLL, ma forse tu intendevi qualcos'altro? Ti linko il nuovo sito con tutte le pubblicazioni, credo che tra poco sara' possibile anche ordinare online :ok
(ho guardato rapidamente e quello che dici tu mi sa che e' crescerli con amore)
http://www.lllitalia.org/index.php?page ... t&Itemid=1

scappo a riposare che c'ho un sonno...

Gerby, dimenticavo, per il fratello :incrocini

Laura, quoto, meglio Guido che Pierpaolo :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 gen 2009, 17:22

M'avete fatto venì una curiosità ... ma 'ndo sta' sto' post sulle mamme perfette che c'ho giusto bisogno di una scazzottata!!!!!
Sto' sotto un treno ... un'altra notte così e svengo. Giggia, la Camilia gliel'avevo data a suo tempo, stasera la ricompro ... non so' più cosa fare altrimenti!!!! Sono almeno 5 ... immagino quanto male senta!!! Anche se stanotte non la giustificavo affatto ...
Vabbè .. visto che sono una donna depressa ora esco dall'ufficio e mi fiondo nell'ordine: prima da Bottega Verde e poi in un negozio di scarpe!!!!! Che muoia pure di sonno ... ma che di fronte ai miei resti si dica "mai vista una morta di sonno così sciaffon!!!!" :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 gen 2009, 18:29

Rieccomi dopo aver affrontato la scalata del monte Boccea, la spesa con la nana stranamente calma ma comunque pesantina e i suoi capricci di ritorno a casa, compreso "mi levo le scarpe per strada e voglio camminare con i calzini" e "in ascensore punto i piedi cosi' strizzo il fratellino tra il passeggino e le porte dell'ascensore" per non parlare di "mi sono scordata come si cammina e quindi struscio per casa stile marine urlando IO SONO PICCOLA"... che ve ne sembra????
Stavo proprio per applicare il metodo chiudi la nana in bagno e alza il volume della musica ma poi mi e' venuta in mente la tv e i barbapapa' e cosi' sono riuscita a stendere i panni e ritirare la biancheria asciutta...

che dite? perche' ho sempre contrazioni???? :domanda :domanda :domanda

Fed il libro sulla disciplina dolce non so quale sia, ma forse e' quello che dici tu! so solo che e' stato tradotto molto recentemente da LLL Italia, me l'ha consigliato una consulente quando ho comprato Genitori di giorno e di notte e penso di comprarlo perche' mi incuriosisce! poi ti faccio sapere il titolo...
pero' mi sa che forse mi sarebbe piu' utile un libro sul training autogeno... meno male che le notti in bianco per ora sono solo un ricordo! Babs ti capisco! Povera!!! :coccola
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 gen 2009, 18:32

A proposito Babs! Grazie per il consiglio dell'aceto! :ok ho sperimentato in questi giorni e sono proprio contenta! non sento odori "strani" sul bucato e i panni mi sembrano morbidi e bianchi! mi sa che funziona anche al posto dell'anticalcare vero? per me e' una svolta: nella lavatrice solo detersivo e aceto invece di detersivo, anticalcare, napisan e ammorbidente! ogni volta mi sembro il piccolo chimico!!!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 gen 2009, 18:37

Avete visto quanto costano le maschere di carnevale? Sono entrata nel negozio qui sotto e la piu' sfigata costava 40 euro! :urka :urka
ce n'erano anche da 96!!!!!
e la commessa sosteneva che non sono care! dipende dal tessuto!!!!! pare che questa casa faccia anche costumi teatrali!!! OHHHHH!!!!! :perplesso
Alla fine le ho risposto: "non so quanto guadagni tu, ma per me 40 euro per la maschera di carnevale di una bimba di 2 anni sono troppi"!
Sono strana io????

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 gen 2009, 18:39

ciao ragazze esse riposati :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini.......... babs non ti preoccupare fino a due anni sonati ne mettono di denti ricorda devono essere 20 comincia a contare :bacio ....................gerby per il fratellone :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 gen 2009, 18:41

Mi urge un aiuto:
sono stata abilitata per le GolGirls e devo inserire la mia storia (per ora un copia-incolla della mia presentazione qui... :fischia ),
ma non so come fare ad aprire il post per inserirla.
Chi è che mi dice come si fa? Nell'indice non riesco a trovare nulla!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2009, 18:44

Fed ma tu non dici le cose facendole passare per i 10 comandamenti svilendo chi non riesce o non segue..anzi! E' per questo che ti aniamo! :cuore

Babbese 5 denti??? Azz..il nano ne ha messi 3 insieme e parte la cacca acida che inondava i suoi body uno si e uno no non si lagna tanto..a parte stanotte che piangeva e dormiva. :x:
Cmq ti sono vicina.

Laura Pierpaolo in effetti non attizza neanche me ma la mamma sei tu quindi..ci mancherebbe! :sorrisoo

Silla ma hai portato la spesa TU per tutta la salita con Emma che minacciava di passeggiare col pedalino di fuori??? E poi ti chiedi perchè hai contrazioni? Te possino !!! :pistole :cuore

Per la cronaca: sto uno schifo! Mal di ossa tipo influenza ma non ho febbre! Se penso che domani alle 8 devo stare in ufficio mi viene da vomitare!
Per domenica devo riprendermi..ho Ricky finalmente a casa..nun se po' passarla a letto rantolante! Anzi..detto fra noi vorrei anche concludere :hi hi hi hi qualcosa! :fischia :ahah

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 gen 2009, 19:19

ragazze buonasera :sorrisoo
non riesco a starvi dietro!!!
questi ultimi 3 giorno sono stata più fuori casa che altro...

Ho letto di Esse, messa a riposo.... statti quieta e vedrai che riuscirai a tener strette le gambe anche oltre le 35 settimane... :incrocini

Poi.. :incrocini Metodi educativi? ne riparliamo tra un pò... per ora devo educare me stessa a smetterla di smangiucchiare continuamente....

AH, E' NATO IL PRIMO FEBBRARINOOOOO!!!! AIUTTT!!! BELLO! Gabriele, 2,3 kg x 47cm! la data presunta era il 2 febbraio... marò quanto mi manca poco...

Vado a dare una letta agli arretrati và... che è cosa buona e giusta....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 gen 2009, 19:22

SIlla: direi che spesa+ salita+ nana inspiritata+ 29settimane di gravidanza sono una più che valida giustificazione delle contrazioni.... magari rallenta un pò... che te possino..... :aargh
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2009, 19:29

Hey ma Kiretta? Non aveva l'eco sti gg?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 gen 2009, 20:11

hai ragione yle, kiretta mi sa che aveva l'eco ieri? tu hai il suo cell? provi a smsaggiarla? :hi hi hi hi

ahhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è stato appena puntato un piede nello stomaco a dx, ho un bozzo che si muove sulla sx della pancia, e sento delle scosse mooooooolto in basso ... qui non hanno capito che è inutile mettere me a riposo forzato se invece la diavoletta si agita in questa maniera!!!! :che_dici

passato!!

cicci: per inserire la tua storia, basta che entri nel post delle pagine personali (immediatamente sopra al salottino), clicchi su nuovo argomento e inserisci il nuovo argomento con la tua storia, poi ogni volta che devi aggiungere qualcosa, riapri il post e continui a scrivere lì dentro. :ok

silla: devi assolutamente riposarti un pochino. che ti dice il gine?
possibile che solo io mi sia presa la c@zziata dalla gine + dolce del mondo?? :che_dici

tornato il socio! chiudo e me lo coccolo!!!
ciaooooooo :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”