GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da 5aprile » 8 ott 2007, 10:00

giornooooo!!
sonia non avevo dubbi che avresti votato per il primo titolo :ahaha :ahaha
a me invece piace il terzo titolo!

Gioia cavolo...ricordo che scrivevi che le avevi viste già tutte...ma de che!!!
saltan fuori come niente le case da te!!
xxxxxxxx perchè questa sia quella giusta!!!
ora son proprio curiosa anche io!!
quanto agli agenti immobiliari..son proprio digiuna!

Cippetta quel che mi dici mi ricnuora davvero...quasi quasi!!
ma mi han detto che all'inizio devi toglierli con il rasoio..io ho il terrore che si vedano..come si fa a uscire di casa così?????
visto che sto peggiorando devo proprio trovare una soluzione!

Oggi finalmente mio nipote va a casetta sua!
che bellezza!
invece io ho il dentista....miiiiiiii che barba!!!!
:aargh :aargh :buuu :buuu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 ott 2007, 10:11

BUONGIORNO A TUTTE :ok

fine settimana discreto, sabato siamo stati all'outlet di Castel Romano e ho fatto tanti acquisti per Ricky, hanno anche aperto il negozio Geox con dei prezzi davvero convenienti, anche se il mio preferito rimane sempre Diesel Kids :yeee

sabato sera sono venuti degli amici a casa e abbiamo fatto le 3 a giocare a poker, mamma mia sono una malata del gioco d'azzardo, a voi piace :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 ott 2007, 10:15

ah si giusto............. per il titolo......... a me piace il secondo :ok

per quanto riguarda il laser, io avevo 3 peletti, ma proprio 3 sotto il mento e con il laser l'ho tolti definitivamente, ma c'è voluto quasi un anno, è vero che andavo ogni 2 mesi e pagando 1€ al minuto, al massimo potevo pagare 3€, ma c'è voluto tanto tempo per 3 peli, per tutti i baffetti come fai ad andarci ogni 2/3 mesi e poi quanto tempo ci vuole :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 ott 2007, 10:27

si ma ditemi come avete fatto a nascondere i peletti tra una seduta e l'altra??
io miei non sono proprio tre...anzi!
più tolgo con la pinzetta e più nè crescono!
ma io senza quella non vivo!!!
maledetti peli!!!!!! :aargh :aargh

chi lo apre il posto nuovo???????
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 ott 2007, 10:36

ehehehe Laura da cosa lo hai capito che mi sarebbe piaciuto il primo ?!!! :bacio ciao !!!

Effettivamente si sono una gran scaramanticona..ed a volte passo per 'maleducata'.. quinid colgo l'occasione per dirvi scusate se non faccio auguri o complimenti per le nuove pance !! e' piu' forte di me !!! aspettero ' sempre la 12+ 1 ossia la fine del 3 mese !!!

Detto questo ... laura NON ESAGERARE !!! se hai una peluria la tieni ben nascosta.. io non l'ho mai notata... la prossima volta che ci vediamo ti faccio la radiografia !!!!
Mia cuggina.. lei si che aveva la barba ( presa da sua mamma poverina ) ed ha fatto quella cosa dolorosissima con l'ago... che te li brucia... pero' non e' stata definitiva...

Io son pelosa da far schifo :aargh ma per fortuna di barba ho due peli .. che appena vedo.. ZAC !!!

ED i baffetti... vado di ceretta.. una volta ogni dieci giorni...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 ott 2007, 10:42

belissa ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :ok

fine settimana discreto, sabato siamo stati all'outlet di Castel Romano e ho fatto tanti acquisti per Ricky, hanno anche aperto il negozio Geox con dei prezzi davvero convenienti, anche se il mio preferito rimane sempre Diesel Kids :yeee

sabato sera sono venuti degli amici a casa e abbiamo fatto le 3 a giocare a poker, mamma mia sono una malata del gioco d'azzardo, a voi piace :domanda
Ciao beli ... sai io ho Lavorato da Diesel.. per un annetto circa ( 2003 ) ... la linea bimbi e' carina sono sincera...la lanciavano proprio quell'anno se non sbaglio ... ma devo proprio dirti che qualita' non corrisponde ai prezzi altissimi di questi prodotti... tutto made in burundi pakistan ect ect... invece se spendi soldi ( e tanti ) per un capo di Gucci o Zegna ( altre aziende dove ho lavorato quindi posso garantire ) almeno hai la certezza di quello che compri !!!
Io non sono neanche giocare a poker !!! se il marcante in fiera e 7 e mezzo rientrano dei giochi d'azzardo io a natale divento un espertona !!! :ahah

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 10:48

buongiorno a tutte :sorrisoo è arrivato l'autunno a me piace tanto,speriamo che il pupo nn si ammali già col primo freddo
beli ma pagavi così poco :domanda a me al massimo la dottoressa ci mette 10 minuti col laser(sotto il mento e baffetti)ma pago 50€ e anzi delle amiche golline mi hanno detto che pagano molto di più per le stesse zone :domanda cmq per l'inizio è vero bisogna "rinforzare"il pelo e farli per 2 settimane con la crema(che nn li toglie alla radice)in effetti alla prima seduta ero inguardabile :x:
per il titolo anche a me piace il 2 :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 ott 2007, 10:52

cipetta ha scritto: cmq per l'inizio è vero bisogna "rinforzare"il pelo e farli per 2 settimane con la crema(che nn li toglie alla radice)in effetti alla prima seduta ero inguardabile :x:
:buuu :buuu :buuu
è quel che temo!!
sonia prossima volta che ci vediamo..noterai i segni dell'estirpamento!!!
i peli non puoi vederli perchè io sono pinzetta dipendente!!

13+1 fino primo trimestre eh???!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 ott 2007, 11:06

ops Laura hai ragggione ( con 3 g !!) ho sbagliato...
13+1 !!!
Infatti se faro' mai un altro bimbinus e la panza me lo consentira' lo terro' segreto !!!! :ahaha

vabbe' Laura arrivero' con la lente di ingrandimento tipo quella di Tigro, i superdetectives !!!! :ahah

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 8 ott 2007, 11:34

buongiorno

anche a e piace il secondo o il primo, apre Francesca il post visto che i titoli li ha trovati lei?

dai vai :yeee

aggiornamento casa montagna :sorrisoo
archiviato definitivamente l'acquisto per un paio di anni...adesso abbiamo altre priorità :fischia

abbiamo affittato una casa stupenda, due camere da letto in un residence con piscina e parco immenso vicino al centro di Scopello sono contentissima, costa di più ma l'anno prossimo la sfrutteremo bene

purtroppo abbiamo anche l'altra casa fino a fine dicembre... speriamo di trovare qualcuno che la voglia così non dobbiamo pagare due affitti per due mesi
se lasciavamo questa nuova adesso la perdavamo e quindi :incrocini :incrocini
ho messo anche un annuncio su secondamano
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 ott 2007, 11:43

per il nuovo Topic certo Momo non può aprirlo perchè non può dedicarselo da sola, quindi avanti chi non l'ha mai aperto :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 ott 2007, 12:00

.....DISCORSO PELI....PER FORTUNA NON SONO PELOSA PIU' DI TANTO PER CUI I BAFFETTI LI TOLGO CON IL RASOIO OGNI 2-3 SETTIMANE E SUL CORPO FACCIO LA CERETTA 1 VOLTA AL MESE CIRCA.....

ANCHE A ME DIESEL KIDS PIACE TANTISSIMO (CI SIAMO STATI GIUSTO GIUSTO SABATO) E IN REALTA' TROVO LE COSE DI BUONA QUALITA'.....MARTINA HA PARECCHIA ROBA E DEVO DIRE CHE E' ANCORA COME NUOVA...SIA NEI COLORI CHE NEI TESSUTI!!!!!!!

...IO NON HO MAI APERTO UN POST E MI PIACEREBBE FARLO MA NON SO COME SI FA.......
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 8 ott 2007, 12:14

dai katia provaci...

:-D
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 ott 2007, 12:15

Lera e che fai a Scopello tutto l'inverno, ci vai nei fine settimana a sciare :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 ott 2007, 12:16

io mi depilo pure la parte inferiore della schiena e la pancia :buuu sono proprio una scimmia
ciao lera ciao katia,vai col post buttati :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 ott 2007, 12:17

basta aprire nuovo argomento, inserire il titolo e ricopiare alla prima pagina l'elenco di tutti gli agostini, poi da come sto vedendo non è + come il vecchio forum che si deve chiedere agli amministratori di chiudere il precedente o no moderatori :domanda

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 ott 2007, 12:27

cipetta ha scritto:io mi depilo pure la parte inferiore della schiena e la pancia :buuu sono proprio una scimmia
ciao lera ciao katia,vai col post buttati :yeee
sai che anche io mi devo depilare dall'ombelico verso la patataus :fischia .. ho tutta una fila di peletti orribiliiiii !!! come ti capisco Cipetta !!! Io devo decolorarmi le braccia anche d'inverno... mentre d'estate... via tutto!!! ceretta my love ( a casa con le striscie altrimenti spenderei un capitale !!!)

katiuscia ha scritto:
ANCHE A ME DIESEL KIDS PIACE TANTISSIMO (CI SIAMO STATI GIUSTO GIUSTO SABATO) E IN REALTA' TROVO LE COSE DI BUONA QUALITA'.....MARTINA HA PARECCHIA ROBA E DEVO DIRE CHE E' ANCORA COME NUOVA...SIA NEI COLORI CHE NEI TESSUTI!!!!!!!
Mi incuriosite.. .siccome non sono rimasta in rapporti idilliaci non sono mai andata a vedere cose Diesel per il patato per principio ... ma ci andro'... magari in un negozio dove non mi conoscono :ahah magari hanno cambiato fornitori !!!

Che ignorante che sono .. io non so neanche dove e' Scopello... :pistole

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 ott 2007, 12:28

vado a casina torno domani !!!
mi raccomando apriamo il nuovo posttttttt !!!!
Bacioni a tuttetutteeee :bacio

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 8 ott 2007, 13:11

CIAO A TUTTE BELLE DONNINE :sorrisoo

STAMATTINA SONO ANDATA A VEDERE LA CASA....MI PIACE UN SACCO! :yeee
E' UN PO' PICCOLA COME ZONA NOTTE, E ORA DEVO CHIEDERE AL MIO GEOMETRA SE SI PUO' FARE UN AMPLIAMENTO...SE LA COSA SI PUO' FARE IO PRATICAMENTE HO GIA' DECISO :ahaha
L'UNICO NEO E' MIO MARITO CHE NON AMA LA ZONA, LO SO, E IN EFFETTI NON GLI POSSO DARE TORTO...DOVE ABITIAMO ORA E' MOLTO PIU' BELLO COME URBANIZZAZIONE E COME QUARTIERI RESIDENZIALI SINCERAMENTE, MA IO DEVO GUARDARE LA COMODITA' DI TUTTI I GIORNI PRIMA DI TUTTO E NON VOGLIO SBAGLIARE....GIA' SONO DUE ANNI CHE MI FACCIO 60 KM AL GIORNO NON NE POSSO PIU'.
LUI POVERA STELLA HA DETTO CHE SE VOGLIO QUELLA ALLORA SE NE FARA' UNA RAGIONE VISTO CHE LUI NON CI RIMETTE PIU' DI TANTO , MA MI DISPIACE PERO'! VORREI TANTO CHE NE FOSSE FELICE ANCHE LUI...MA NON CREDO SARA' POSSIBILE CHE TROVIAMO UN ACCORDO SU QUESTO : A LUI PIACE UN POSTO E A ME UN ALTRO. PUNTO...
VABBEH, COMUNQUE STIAMO A VEDERE (ANCHE SE IO COME HO DETTO HO GIA' DECISO :ahaha )

ALLORA KATIUSCIA DAI APRI TU IL POST!

PELETTI : IO NE HO TANTISSIMI SULLE GAMBE, DEVO FARE LA CERETTA OGNI 20 GIORNI...ANCHE SULLE BRACCIA NE HO, MA ANCHE LI BASTA UNA CERETTA OGNI TANTO (D'INVERNO INFATTI NON LA FACCIO QUASI).
FORTUNATAMENTE IN VISO NON HO NULLA, POCHI BAFFETTI PRATICAMENTE INVISIBILI CHE TOLGO CON LA CERETTA QUANDO LA FACCIO SULLE GAMBE :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 ott 2007, 13:28

....FANCIULLE...HO APERTO IL NUOVO POST.......VI ASPETTO DI LA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “Agosto”