GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono preoccupata
- sely
- Original~GolGirl®
Re: sono preoccupata
ora mentre lei non guardava le ho messo dentro l biberon un flaconcino di enterogermina e un goccio l'ha bevuto
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
-
- Master~GolGirl®
A me più di un pediatra ha detto sempre di eliminare il latte e dare latte Hd almeno per una settimana. E tutti hanno precisato di non badare a cosa mangiano, purchè mangino. Le cose astringenti, in caso di virus gastrointestinale, comunque non funzionano perché non si tratta di disturbi quali coliti, ma di virus che devono fare il loro corso (anche fino a 10 giorni).
Quindi:
- latte hd o tè
- liquidi (se non vuole i vari idravita eccetera, non fa nulla, basta che beva acqua o succhi)
- reuflor come fermenti
- qualsiasi cosa voglia nello stomaco
Quindi:
- latte hd o tè
- liquidi (se non vuole i vari idravita eccetera, non fa nulla, basta che beva acqua o succhi)
- reuflor come fermenti
- qualsiasi cosa voglia nello stomaco
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao sely..
l importante è che non si disidrati.
lorenzo l ha presa 2 volte...e in entrambe le volte NON era disidratato..nonostante facesse acqua di diarrea..
dalle 1 cucchiaino di the zuccherato..ogni 5 minuti..in modo che lo stomaco si abitui..
lorenzo va a periodi,a volte scene tragiche perchè non vuole le medicine..altre volte invece che si vuole bere un intera boccia di sciroppo.
l ultima volta che è stato male...mi sputava tutta la medicina..
e per fargliela prendere..eravamo in 3 a tenerlo fermo..io gli tenevo la bocca aperta con le dita..e con l altra spruzzavo la medicina..e lui per forza di cose doveva ingoiare
..è stato l unico modo..
da quella volta...AMA le medicine..
nureflex e sciroppo alla fragola per la tosse :ahah
l importante è che non si disidrati.
lorenzo l ha presa 2 volte...e in entrambe le volte NON era disidratato..nonostante facesse acqua di diarrea..
dalle 1 cucchiaino di the zuccherato..ogni 5 minuti..in modo che lo stomaco si abitui..
lorenzo va a periodi,a volte scene tragiche perchè non vuole le medicine..altre volte invece che si vuole bere un intera boccia di sciroppo.
l ultima volta che è stato male...mi sputava tutta la medicina..
e per fargliela prendere..eravamo in 3 a tenerlo fermo..io gli tenevo la bocca aperta con le dita..e con l altra spruzzavo la medicina..e lui per forza di cose doveva ingoiare

da quella volta...AMA le medicine..
nureflex e sciroppo alla fragola per la tosse :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- sely
- Original~GolGirl®
oggi ho delle buone notizie. robi ha ripreso a mangiare e non è più in dissenteria.
grazie per il vostro sostegno

grazie per il vostro sostegno
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006