GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Re: Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
ciao ragazze!!!
tutto bene??
DEB, ciao ti vedo on line, come e' andata la visita????????
tutto bene??
DEB, ciao ti vedo on line, come e' andata la visita????????
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao bella!tutto bene
lui è stupendo,lei è identica a lory di peso(1,8kg ora alla nascita previsto come lory sui tre e mezzo)
sta benone
mi consiglia il tc ed è sconvolto che mi abbiano fatto storie specie per il pregresso e i miei problemi di cuore..tutto bene insomma,poi son rasserenata lui è bravo e sarà bello essere aperta da lui
come va tu?le tue bimbe?me le baci?
lui è stupendo,lei è identica a lory di peso(1,8kg ora alla nascita previsto come lory sui tre e mezzo)
sta benone
mi consiglia il tc ed è sconvolto che mi abbiano fatto storie specie per il pregresso e i miei problemi di cuore..tutto bene insomma,poi son rasserenata lui è bravo e sarà bello essere aperta da lui

come va tu?le tue bimbe?me le baci?
J
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
quando tornano da Roma e le vedo le bacero' per te...molto volentieri
...bene bene per la visita
ma avete deciso qualche data col gine??

...bene bene per la visita

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ANNETTE, io la foto di Lory & Piottini l'ho gia' vista su FB
....bellissimi tutti e tre i....masculi

....bellissimi tutti e tre i....masculi

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Deb ha scritto:25 febbraio...ma è de vedere bene
OLE'

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
natalia ha scritto:Ciao a tutte, scusate se vi ho fatto preoccupare![]()
Tutto bene...diciamo...ieri e l'altro ieri giornate nere, volevo essere inghiottita dalla terra..oggi meglio..
a tutte, e se riesco dopo mi aggiorno!
...PER QUALUNQUE COSA SIA.....

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
.....chiudo e apro....
buongiorno, oggi qui e' una giornata splendida, e con la neve da' una luce bellissima.....
buona giornata
buongiorno, oggi qui e' una giornata splendida, e con la neve da' una luce bellissima.....
buona giornata

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
.....chiudo e apro....
buona giornata
buona giornata

- natalia
- Silver~GolGirl®
Deb, Evviva!! hai visto che è andata bene? ora rilassati un pò (se riesci)
nonna adri,
annette, Bellissima la fotto dei piottini

nonna adri,

annette, Bellissima la fotto dei piottini

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- annette
- Master~GolGirl®
nat spero che oggi sia una giornata migliore
deb bene per la visita
adry hai visto che monelli?paolo è rimasto sconvolto da lorenzo di piotta..conosce tutta la formazione dellla squadra del napoli
:ahah e andrea parla benissimo
emma hai sentito c'è un caso di meningite a mestre..speriamo non inizi come l'anno scorso..

deb bene per la visita

adry hai visto che monelli?paolo è rimasto sconvolto da lorenzo di piotta..conosce tutta la formazione dellla squadra del napoli

emma hai sentito c'è un caso di meningite a mestre..speriamo non inizi come l'anno scorso..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ciao ANNETTE, sai io penso che i secondi figli siano sempre un po' piu' precoci del primo....giusto per emulare il fratellino....comunque direi proprio che sono tutti dei bimbi 

- annette
- Master~GolGirl®
adry ciao 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®
no non ho sentitoannette ha scritto:nat spero che oggi sia una giornata migliore![]()
deb bene per la visita![]()
adry hai visto che monelli?paolo è rimasto sconvolto da lorenzo di piotta..conosce tutta la formazione dellla squadra del napoli:ahah e andrea parla benissimo
![]()
ma mattia e' vaccinato!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
volevo chiedervi che si deve fare quando i piccoli cadono di testa dal divano! l'altra sera mattia mi ha fatto fare un colpo!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
CIAO EMMA,
dipende da come picchiano la testa, eventualmente ghiaccio, l'importante che non vomitino e non si addormentino, nella peggiore delle ipotesi, corsetta al ps........
comunque spesso i bimbi sono delle palle di gomma, i ns. cuori un po' meno...
dipende da come picchiano la testa, eventualmente ghiaccio, l'importante che non vomitino e non si addormentino, nella peggiore delle ipotesi, corsetta al ps........
comunque spesso i bimbi sono delle palle di gomma, i ns. cuori un po' meno...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!come state???
io sn sempre a casa a riposo...contrazioncine solite...
che mi fanno tanta compagnia...
a voi mamme chiedo...oggi ho visto che la sotto è gonfio...
è normale???
e perchè???
io sn sempre a casa a riposo...contrazioncine solite...

a voi mamme chiedo...oggi ho visto che la sotto è gonfio...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
si e' caduto dal divano con la parte dietro che so essere la peggiore
ha pianto poi si e' fatto coccolare e poi e' tornato ok..ma che paura
mi sa che devo andare ad addormentarlo
ciao
ha pianto poi si e' fatto coccolare e poi e' tornato ok..ma che paura
mi sa che devo andare ad addormentarlo
ciao
- shar
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
auguroni anche se in ritardo!
( a qualcuna gia' fatti ^_^ )
come state??
( molte di voi le leggo su f.b ehehe quindi non è un segreto
)
scrivero' un poema, va'...visto la lunga assenza
Leggevo qua e la', secondo me la scuola materna è importante per un bambino, imparano molte cose, fanno molte cose e si divertono, anche se alle volte ci possono essere i periodi in cui il bambino può avere la mancanza dei genitori e non vuole andare piu' all asilo, ma solitamente sono cose che passano. Noi l'iscrizione per la materna non dobbiamo farla, chi frequenta gia' il nido, appena compie i 3 anni passa alla materna, però da noi, da come leggo, funziona in modo diverso
. Se il bambino non va al nido, bisogna nel periodo (prescelto dal comune) fare l'iscrizione, compilare dei moduli e consegnarli entro la data, non è garantito che il bambino è preso alla materna, si passa alla lista, alla famosa graduatoria che uscirà a breve tempo, ma non prima di un mese, di solito escono a marzo\aprile, non si paga niente fino al momento dell'inserimento, dove si paga l'iscrizione e la quota per la mensa...da noi un mese dopo che frequenta la scuola\asilo. Se non vai dei giorni, logicamente non andrai a pagare la mensa ( qui 5,00 a pasto)...la graduatoria funziona così : entrano i bimbi che compiono i 3 anni nei mesi di sett. ott. nov. dic. che frequentano il nido, poi i bambini in lista da tempo con i vari punteggi, (passano i bambini che erano iscritti x il nido ma non sono riusciti ad entrare), gli altri bambini iscritti in base alla loro data di nascita, in poche parole il piu' ''vecchio'' ha la precendenza ( quindi se tu registri tuo figlio che fa i 3 anni nel marzo 2010, e un'altra mamma che ha il bimbo che compie i 4 a novembre 2009, anche con meno punteggio avra' la precenda...sembra un caos
Annette, nn sapevo della notizia sul caso menengite!
uff non ricordo chi diceva delle vaccinazioni..pardon, comunque senza allarmare, volevo dire che non è che se hai il bimbo vaccinato è sicuro che non possa prendere niente, magari ha meno probabilità di prendere l'infezione ecc.. ma le vaccinazioni non hanno garanzie certe...tanto che la bambina morta l'anno scorso ( di 4 anni) era vaccinata. Ci sono diverse forme di menengite, purtroppo. Quando facciamo le vaccinazioni e chiediamo ai medici competenti se quella stessa vaccinazione garantisce che i nostri figli non avranno problemi grazie all'inezione, ci viene risposto di no...
La menengite è una gran bestia, quando ne sento parlare mi viene una gran paura, e sono incavolata perchè nel 2009 ancora non hanno trovato la giusta cura per eliminarla per sempre come ''malatia a rischio di morte'' come un tempo lo era la peste...
auguroni anche se in ritardo!

come state??
( molte di voi le leggo su f.b ehehe quindi non è un segreto

scrivero' un poema, va'...visto la lunga assenza

Leggevo qua e la', secondo me la scuola materna è importante per un bambino, imparano molte cose, fanno molte cose e si divertono, anche se alle volte ci possono essere i periodi in cui il bambino può avere la mancanza dei genitori e non vuole andare piu' all asilo, ma solitamente sono cose che passano. Noi l'iscrizione per la materna non dobbiamo farla, chi frequenta gia' il nido, appena compie i 3 anni passa alla materna, però da noi, da come leggo, funziona in modo diverso

Annette, nn sapevo della notizia sul caso menengite!

uff non ricordo chi diceva delle vaccinazioni..pardon, comunque senza allarmare, volevo dire che non è che se hai il bimbo vaccinato è sicuro che non possa prendere niente, magari ha meno probabilità di prendere l'infezione ecc.. ma le vaccinazioni non hanno garanzie certe...tanto che la bambina morta l'anno scorso ( di 4 anni) era vaccinata. Ci sono diverse forme di menengite, purtroppo. Quando facciamo le vaccinazioni e chiediamo ai medici competenti se quella stessa vaccinazione garantisce che i nostri figli non avranno problemi grazie all'inezione, ci viene risposto di no...
La menengite è una gran bestia, quando ne sento parlare mi viene una gran paura, e sono incavolata perchè nel 2009 ancora non hanno trovato la giusta cura per eliminarla per sempre come ''malatia a rischio di morte'' come un tempo lo era la peste...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010