Cioè?lullaby ha scritto:Flo io ce l'ho il nintendo.. per questo ti dicevo dei giochi.
Per me è un passatempo scacciapensieri ogni tanto, ecco.
Piacevole :)
Ho pure fatto il plum cake grazie al nintendo :-)

Messaggio da gattoromeo » 9 gen 2009, 15:18
Cioè?lullaby ha scritto:Flo io ce l'ho il nintendo.. per questo ti dicevo dei giochi.
Per me è un passatempo scacciapensieri ogni tanto, ecco.
Piacevole :)
Ho pure fatto il plum cake grazie al nintendo :-)
Messaggio da katiuscia » 9 gen 2009, 15:19
PURE IO PURE IOfloddi ha scritto:Spring quanto ti invidio quando penso che hai il marito-parrucco.![]()
Gioia divertiti!
Vi saluto vado a prendere il bocia!
Messaggio da Primavera » 9 gen 2009, 15:22
Messaggio da lullaby » 9 gen 2009, 15:25
Messaggio da lullaby » 9 gen 2009, 15:27
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:27
Messaggio da lullaby » 9 gen 2009, 15:35
Messaggio da gattoromeo » 9 gen 2009, 15:38
che forte!lullaby ha scritto:Niente gatto, c'e un programma di ricette, avevo delle uova da far andare e mi ha suggerito la ricetta del plum cake :-)
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:39
per maschio non ci abbiamo proprio pensato!lullaby ha scritto:Ciao io sono sempre a letto.. :(
E ora con un mal di testa fotonico.
Vale, Margherita è bellissimo, piaceva anche a me ma veniva un po' tutto lungo col cognome. E per maschio non dicevi Filippo? Boh io mi sento che è maschio.. :-)
Messaggio da gattoromeo » 9 gen 2009, 15:42
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:44
infatti alla fine ho deciso di non ridatare. tengo la data di UM poi io so cosa mi dicono alle visite (tra un po' verròà fuori che l'ho fatto un mese prima visto che è sempre + grosso...)GIOIA77 ha scritto:
PER VALE : NON SI RIDATA MAI, A MENO CHE NON SI PARLI DI SETTIMANE (ALMENO 2). L'ECOGRAFIA NON E' MAI UNA COSA PRECISA IN FATTO DI MISURE, PERCHE' PER QUALCHE MILLIMETRO CAMBIA QUALCHE GIORNO, E IL MODO DI MISURARE E LA POSIZIONE DEL BAMBINO INFLUENZANO TANTO E NON SONO DEL TUTTO AFFIDABILI.
QUINDI SE NON TI RIDATANO DI QUALCHE SETTIMANA NON RIDATARE MAI.
A ME ADDIRITTURA RIDATAVANO DI DUE SETTIMANE O PIU', E TUTTO QUESTO PERCHE' ELIA AVEVA UNA CAPOCCIA ENORME.....MA LA DATA DI UM FACEVA TESTO E QUELLO IN EFFETTI E' STATO
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:44
Patataus ha scritto:Beh parlando di Vale ... se non ricordo Simone ha solo 2 fratelli maschi di cui lui e' l'ultimo vero??
Uhm... secondo i mei calcoli ( che non sbagliano mai... quasi ) e' Masculo per forza...
Messaggio da Primavera » 9 gen 2009, 15:46
vale sono contenta che sia tutto okvale77 ha scritto:ciao! sono tonnata!
mi faccio un giretto e torno
Messaggio da gattoromeo » 9 gen 2009, 15:47
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:48
non ho capito bene la tua teoria....Patataus ha scritto:gattoromeo ha scritto:E qual'è la tua teoria?Patataus ha scritto:Beh parlando di Vale ... se non ricordo Simone ha solo 2 fratelli maschi di cui lui e' l'ultimo vero??
Uhm... secondo i mei calcoli ( che non sbagliano mai... quasi ) e' Masculo per forza...
e' l'uomo che determina il sesso del nascituro . garantito ( quasi ovviamente come tutto ).
esempio : Mio marito sono 2 maschi ( di cui lui e' il secondogenito) avrei avuto sicuramente un maschio al primo e alte probabilita' di concepire pure un secondo maschio proprio perche' lui e' secondo
la mia famosa amica che e' incinta del 3 e' finalmente riuscita ad avere una femmina : suo marito sono 3 maschi e una femmina ( lui e' il maschio piu' piccolo )
Insomma poi ci sono pure le eccezioni come mio cognato che ha un maschio ( il grande indiscusso la regola per il primogenito raramente sbaglia ..) ma poi una femmina( ma probabilmente entra in gioco altri fattori eh ? )...le probabilita' con il secondo calano ...
Boh e' una mia teoria e raramente ho visto sbaglio .. per esempio per la mia amica nelle mie teorie sarebbe arrivato un altro maschio per fortuna per lei mi sono sbagliata...
Messaggio da Nymphalidae » 9 gen 2009, 15:49
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:che forte!lullaby ha scritto:Niente gatto, c'e un programma di ricette, avevo delle uova da far andare e mi ha suggerito la ricetta del plum cake :-)
(no floddi non lo voglio!)
Messaggio da Primavera » 9 gen 2009, 15:52
peta patata, quindi lello ha due fratelli maschi e una sorella, il primo fratello sposato due maschi, e noi un maschio, per il secondo avrò una femmina dimmelo dimmelovale77 ha scritto:Patataus ha scritto:Beh parlando di Vale ... se non ricordo Simone ha solo 2 fratelli maschi di cui lui e' l'ultimo vero??
Uhm... secondo i mei calcoli ( che non sbagliano mai... quasi ) e' Masculo per forza...mi spiaghi l'algoritmo?
Messaggio da vale77 » 9 gen 2009, 15:53
bellissima...che sguardo orgoglioso ha lui....GRACE71 ha scritto:CIAOOO
HO MESSO QUALCHE FOTO.
C'E' ALLEGRA CHE FA LEZIONE DI SCI NEI GIORNI DI NATALE..
E UNA FOTO FATTA CON IL MIO PAPA' QUANDO MI SONO SPOSATA.
Messaggio da gattoromeo » 9 gen 2009, 15:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”