GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da RedBix » 8 ott 2007, 11:10

Rieccoci!!! + 150 gr che per una bimba di 3 mesi e una settimana non son pochi!!! :yeee

Ora la patata se la sta dormendo beata qui accanto alla mamma sul divano, mamma che dovrebbe riassettare casa ma che non si è ancora ripresa del tutto dalla fiera :hi hi hi hi (scuse, solo scuse, è che la mamma è molto pigra!)

Allora, ieri in fiera è stata una giornata molto divertente... Di gente ce n'era tanta tanta e siamo riusciti a raccogliere un po' di campioncini, due biberon, 3 ciucci e tanta carta!!!! Mi è piaciuta molto, anche se non amo molto i posti affollati e penso che magari ci torneremo con Veronica un po' più grande così posso farle la foto sul pony!!!! :ahaha Per allattare, cambiare ed intrattenere i bimbi ci sono le aree apposta, ben attrezzate devo dire, noi abbiamo sfruttato sia l'area allattamento che la nursery (dove ci hanno anche dato i patelli di ricambio e la cremina per il sederotto!)... E poi ho scoperto l'esistenza di tante ditte alternative alle solite iperpubblicizzate... cosa che non fa mai male!!!

ANYA, avevo capito che partivi entro la fine di ottobre, e per l'ennesima volta ho letto fischi per fiaschi!!!! Allora va benissimo Novembre, mi sembra sia più facile da organizzare...

ROSS, per il menù ci fidiamo di te quindi :hi hi hi hi

Ora vedo di far qualcosina... a dopo belle donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2007, 11:15

Evviva i 150g di Veronica :yeee :yeee :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 ott 2007, 11:15

BUONGIORNO RAGAZZE!!

Questo weekend anche a Londra c'è il BABYSHOW....immagino sia la versione inglese di BIMBIINFIERA....neanche io amo i posto affollati...ma in compenso molto i campioncini :hi hi hi hi
quindi andremo!!
Conto sul fatto che i bimbi si possano divertire un po!!

ANYA...mi piacerebbe moltissimo venire al raduno....ma il socio mi sa che non si presta...e purtroppo le compagni aeree non mi fanno prendere più l'aereo da sola con due bimbi...

BUONA GIORNATA A TUTTE!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 ott 2007, 11:17

AH!!!

ultimamente Filippo quando mi avvicino mi tocca il viso volontariamente con le sue manine...

CHE GIOIA!!!! :emozionee
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 ott 2007, 11:26

REDBIX brava VERONICA e tutti i suoi 150 ciccetti presi!!!

MSCILLI ma come funzionano i viaggi in aereo con i bimbi piccoli? si tengono in braccio? mi dovevo informare per venire a Londra ma ora ho un attimo tutto in sospeso! Evviva FILIPPO che accarezza la mamma. Lorenzo invece mi ciucciale guance e il collo.. diciamo che io la prendo come una versione di bacio (anche se so bene che è solo FAME!!!)

vado che oggi proviamo con la mela!!! e da domani credo che iniziamo con il brodo vegetale..anche se forse aspetto quando c'è il papà per farlo assistere!!! con il primo è così..mi sa che con il secondo le cose sono molto più spartane vero???

MAMME ESPERTE una info, ma quando si fa il brodo vegetale si può conservare? io pensavo di preparare porzioni e congelarlo. ma non so se poi mantiene il "valore nutritvo"..qui mi sa che può aiutarci anche BICEANGELA o LA NOSTRa DOTTORATA!

Vado con il porcellino grufola...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2007, 11:27

COMPLIMENTI per i 150 gr di Veronica :yeee

Dopo aver saputo degli incontri della Carrarese, proporrei come data definitiva il 18 novembre, va bene per tutte?
Finora all'appello abbiamo: Bice, Ilaria, Anya, Particella, Pluga e Patty. Tutte con socio, vero? Chi manca all'appello??
Patty quanti dei tuoi bambini mangiano? Mangiano tutto o organizzo per una pasta al pomodoro semplice?
Attendo cmq conferma da tutte per la data.... :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 ott 2007, 12:05

rossella78 ha scritto:COMPLIMENTI per i 150 gr di Veronica :yeee

Dopo aver saputo degli incontri della Carrarese, proporrei come data definitiva il 18 novembre, va bene per tutte?
Finora all'appello abbiamo: Bice, Ilaria, Anya, Particella, Pluga e Patty. Tutte con socio, vero? Chi manca all'appello??
Patty quanti dei tuoi bambini mangiano? Mangiano tutto o organizzo per una pasta al pomodoro semplice?
Attendo cmq conferma da tutte per la data.... :bacio
Anche io!! Spero col marito! E il 18 dovrebbe andar bene.
Pasta al pomodoro!!!? Nooooooooooooooo! Cose sfiziose!! :prrrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 ott 2007, 12:07

TEDDY anche noi camicia bianca, pantalone blu di velluto, golfino blu a V fatto dalla magliaia e scarpine di camoscio blu e bianche :sorrisoo

Ragazze, è tornato Cappuccetto! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 8 ott 2007, 12:24

buongiorno care :bacio
particella io lo tenevo in frigo x 3 gg. (o forse 2? nn ricordo...) ma nn l'ho mai congelato ...
so xo' che si può congelare
scappo subito che la patatina urlicchia ...
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 ott 2007, 12:27

ESSEFFE è tornato il socio o sei ancora sola con le "mostriciattole"???

PLUGA tanto per farmi un pacchetto di affarelli tuoi..dove andrai nella settimanella di ottobre? A proposito come sta la nonna di Mindi?

GRETA come va il socio? e tu come infermiera? :bacio

EDF w CAPPUCCETTO ROSSO!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2007, 12:28

Ciao giugno mamme...miiiiii com'è rognosa bea oggi...ma non posso dirle niente perchè mi ha fatto dormire dalle 24 alle 10 con la poppatina notturna in mezzo!!!!!! :hi hi hi hi

Parti certo che lo puoi congelare il brodo oppure tenere in frigo per un paio di giorni...

Bice evviva la tua Veronica... :ok

EDF bentornato al nostro cappuccetto rosso... :yeee

Anya allora se veniamo dalle tue parti ti avvisiamo..ho voglia di conoscerti. A quanto disti da Codroipo?

Radunommmh..bello!!!! Se riesco ad organizzarmi mi farebbe tanto piacere...

Yuma com'è andato l'inserimento del piccolo? io devo inserire Marghy a novembre...speriamo! :fischia Spero che possiate chiarire e fare pace presto col marito...tieni duro...tra qualche mese ci sapremo organizzare meglio...e poi tu ne hai 3 di figli! non sono uno scherzo e immgino la tua stanchezza... :coccola

Ma si può..ora si è addormentata al seno la signorina...e no...a capito male..ora la rimetto nella culla!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2007, 12:30

Edf ha scritto:
Anche io!! Spero col marito! E il 18 dovrebbe andar bene.
Pasta al pomodoro!!!? Nooooooooooooooo! Cose sfiziose!! :prrrr
MA LA PASTA AL POMODORO ERA RIFERITO AI BAMBINI DI PATTY!!!!!

Che bello cappuccetto rosso!!!!!
Finalmente Arianna conoscerà Riccardo!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2007, 12:33

Mi sono persa degli arretrati...scusate...ma per il raduno si pensa di rimanere fuori a dormire oppure in giornata?

:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2007, 12:33

ESSEFFE, tu ci sei per il raduno?

GRILLINA, fammi sapere se venite e se Marghy mangia la pasta al pomodoro....o altro...

YUMINA :coccola spero che tutto si risolva per il meglio....
vieni al raduno?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2007, 12:34

grillina ha scritto:Mi sono persa degli arretrati...scusate...ma per il raduno si pensa di rimanere fuori a dormire oppure in giornata?

:bacio
No solo il pranzo della domenica....

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 8 ott 2007, 12:38

Parti quoto le altre per la conservazione del brodo. Ma caspita si parla già di svezzamento!!! Io, se non ci saranno contrattempi, lo farò al sesto mese. Per ora si va di tetta anche se mi sembra di capire che la mia potrà essere denominata pulcegiugnetta (dopo la mindipalla..). Mi sembra, leggendo qua e là, che sia la più piccola di tutte: all'alba dei 4 mesi 5800Kg :urka
ma veramente non mi preoccupo dato che ha appena passato il tagliando. la nostra meravigliosa peddy ci ha rassicurate dicendo che la crescita è tra il 25° e 50° dei famosi percentili. Si rifà un pochino con la lunghezza (62cm). Quindi si continua a rilento ma si va avanti!! Poi come giustamente diceva qualcuna di voi più avanti ci sgrideranno perchè questi bambini li facciamo mangiare troppo!! Insomma non si è mai contenti!! :perplesso

Mando un bacio a Red e un ovazione per 150 gr presi dalla piccola! :yeee
Grillina anche la mia oggi è rognosa. Secondo me sente che è lunedì...dopo due gg a sentir vociare padre e "sorellona" :tropporidere oggi c'è un silenzio che la spiazza...forse è meglio che accenda lo stereo!!
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 8 ott 2007, 12:40

Rossella stasera chiedo al papà cosa ne pensa..dato che io sono una spatentata (ebbene sì..) devo per forza chiederglielo..
ma l'agriturismo è dalle tue parti?
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 ott 2007, 12:46

particella2 ha scritto:REDBIX brava VERONICA e tutti i suoi 150 ciccetti presi!!!

MSCILLI ma come funzionano i viaggi in aereo con i bimbi piccoli? si tengono in braccio? mi dovevo informare per venire a Londra ma ora ho un attimo tutto in sospeso! Evviva FILIPPO che accarezza la mamma. Lorenzo invece mi ciucciale guance e il collo.. diciamo che io la prendo come una versione di bacio (anche se so bene che è solo FAME!!!)

...
Anche Filippo grufola....eppure non ha il naso chiuso....sarà la sua indole porcella?? secondo me sì...

Sì nei viaggi in aereo FINO AI 2 ANNI te li leghi alla tua cintura di sicurezza....con Emma ora c'è da impazzire, mentre Filippo dorme beato...per fortuna perchè data la mia FIFA BLU dell'aereo....io devo fare la vedetta fuori dal finestrino per tutto il tempo..! :urka
Dai quando venite a Londra???? ORGANIZZA ORGANIZZA!!

BACI a tutte....MI RITUFFO NEL CAMBIO DEGLI ARMADI..... e questa volta la roba Premaman PRENDE IL VOLO!!!! aha ahahahah!! Party perdonami....ma l'ho dovuta tenere nell'armadio per 2 anni....l'anno prossimo di questi tempi....LO FAI ANCHE TU!!! :hi hi hi hi

BACI A TUTTE!!!
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2007, 12:50

dadaya ha scritto:Rossella stasera chiedo al papà cosa ne pensa..dato che io sono una spatentata (ebbene sì..) devo per forza chiederglielo..
ma l'agriturismo è dalle tue parti?
Si, è a circa 20 km da casa mia....perchè?

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 8 ott 2007, 12:56

ancora solaaaaaa :buuu fino a domenica prossima! e tra l'altro ancora in crisi ... potrei anche rimanere sola x sempre :buuu

x il raduno se il mio socio si degna ce la potrei fare, da sola no ...
l'ultima domenica di novembre xo' dovremmo fare il battesimo, se tutto va bene!

dadaya ... le più piccole siamo noi anche se siamo nate dopo pesiamo solo 5 kg. e qualcosina :emozionee
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Bloccato

Torna a “Giugno”