Messaggio da leilaa » 9 gen 2009, 13:04
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 13:14
HAMIDA ha scritto:le attività che fanno alla materna di lele però sono vergognose, nemmeno al nido si limitano a fare quelle 2 cose![]()
io su 2 piedi opterei per il cambio, però se a lele piace comunque e si diverte ci rifletterei un pochino, secondo me la cosa fondamentale è che lele si diveta e ci vada volentieri. insomma non so se si è capito, ma non so cosa consigliarti!!!!!!!
Messaggio da leilaa » 9 gen 2009, 13:15
Messaggio da titty70 » 9 gen 2009, 13:18
Lo sò perfettamente, con 2 è più dura....ma non è necessario sempre ogni giorno...basta quel goccino di quando in quandostè ha scritto:Si Titty sei stata chiaraE' che in questo periodo non ho più tutto il tempo che avevo prima da dedicargli e forse mi sento un po' in colpa
![]()
Ma anche Elisabetta ha i suoi diritti e ormai li reclama a gran voce
Messaggio da lucilla76 » 9 gen 2009, 13:43
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 13:47
Ormai il prossimo anno.HAMIDA ha scritto:ma il cambio vorresti farlo quest'anno? o il prossimo?
Messaggio da titty70 » 9 gen 2009, 13:48
lucilla76 ha scritto:cavolo Hamida presa dal lavoro mi sono dimenticata!!
Vanessa e Raffa sono tornate a casa ieri per la felicità di tutta la famiglia.
spero passi uno di questi giorni a raccontare in viva voce..
Messaggio da ciri » 9 gen 2009, 14:11
Messaggio da ciri » 9 gen 2009, 14:15
Messaggio da wally1706 » 9 gen 2009, 14:24
Messaggio da wally1706 » 9 gen 2009, 14:28
:ahah mi hai fatto ricordare che io dovrei essere ancora in lista d'attesa per il nido di Sara!!!! L'avevo rinnovato per Paolo....Dimenticavo....ho controllato la gratuatoria per accedere al nido (ho iscritto Laura al nido sopra alla materna di Irene) ecco..il risultato è : NON AMMESSA...siamo ain graduatoria al posto numero 35, quindi tra due anni magari riesco a mandarla!!!!!
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 14:38
wally1706 ha scritto::ahah mi hai fatto ricordare che io dovrei essere ancora in lista d'attesa per il nido di Sara!!!! L'avevo rinnovato per Paolo....Dimenticavo....ho controllato la gratuatoria per accedere al nido (ho iscritto Laura al nido sopra alla materna di Irene) ecco..il risultato è : NON AMMESSA...siamo ain graduatoria al posto numero 35, quindi tra due anni magari riesco a mandarla!!!!!
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 14:40
Messaggio da ciri » 9 gen 2009, 14:55
In realtà non volevo iscriverla...ma poi ho pensato che non si sa mai...i miei speriamo bene che vivano a lungo ma è meglio poter avere delle alternative.stè ha scritto:wally1706 ha scritto::ahah mi hai fatto ricordare che io dovrei essere ancora in lista d'attesa per il nido di Sara!!!! L'avevo rinnovato per Paolo....Dimenticavo....ho controllato la gratuatoria per accedere al nido (ho iscritto Laura al nido sopra alla materna di Irene) ecco..il risultato è : NON AMMESSA...siamo ain graduatoria al posto numero 35, quindi tra due anni magari riesco a mandarla!!!!!![]()
Ciri, io non ho iscritto Elisabetta al nido comunale, ma penso che sarei messa come te
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 14:59
Messaggio da wally1706 » 9 gen 2009, 15:00
No, no...tutti gli anni! Le maestre sono legate alla classe. La maestra di paolo è la stessa che ha avuto Sara perchè prende tutti gli anni i bambini del primo anno di asilo che sono nati tra Giugno e Settembre.stè ha scritto:Wally ma solo alla materna fanno questi cambi ogni anno? Non l'avevo mai sentita sta cosa!
Io in ogni caso pensavo di cambiare al prossimo anno
Messaggio da stè » 9 gen 2009, 15:06
Messaggio da wally1706 » 9 gen 2009, 15:18
Secondo me invece è positivo...la maestra del primo anno è capace di gestire al meglio i piccoli, compresi i pianti dei primi giorni e i piccoli "incidenti" di pipi etc...stè ha scritto:Che strana cosa per me che mi son fatta dall'ultimo anno di materna alle medie sempre con gli stessi compagni (o quasi)!
E anche per le maestre .... quella che si becca ogni anno gli inserimenti e quella che se li trova già belli grandi .... e poi insegnano sempre le stesse cose .... boh.
stè ha scritto:Ma Sara non ha mai mostrato segni di "disagio" nel dover "perdere" qualche compagno? Pura curiosità.
Messaggio da leilaa » 9 gen 2009, 15:28
menomale! sono proprio contenta! salutamela tanto quando la sentilucilla76 ha scritto:cavolo Hamida presa dal lavoro mi sono dimenticata!!
Vanessa e Raffa sono tornate a casa ieri per la felicità di tutta la famiglia.
spero passi uno di questi giorni a raccontare in viva voce..
Messaggio da titty70 » 9 gen 2009, 15:30