Messaggio da toscamilla » 9 gen 2009, 14:21

Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:21

ma non ci devono provare proprio con me...
 ma non ci devono provare proprio con me...   
  Giorgio capisce entrambi, ma parla troppo poco per vedere se le sta imparando enrambi... Però se gli chiedo "gdzie jest nosek?" sa indicare il nasino
 Giorgio capisce entrambi, ma parla troppo poco per vedere se le sta imparando enrambi... Però se gli chiedo "gdzie jest nosek?" sa indicare il nasino  

capisce anche di portare le scarpe.... ma che è, un cagnolino?  :ahah Però è incredibile quante cose riescono a capire adesso, non posso non rimanere meravigliata...
 capisce anche di portare le scarpe.... ma che è, un cagnolino?  :ahah Però è incredibile quante cose riescono a capire adesso, non posso non rimanere meravigliata...
Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:23

Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:27

Messaggio da toscamilla » 9 gen 2009, 14:31

Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:32

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 14:37
 poi apriti cielo...ha cominciato anche lei, la maestra l'ha subito presa in braccio x consolarla ma nel mentre mi ha adocchiato e da quel momento non stava a + di un metro lontana da me....e io che volevo pulire un pò casa
 poi apriti cielo...ha cominciato anche lei, la maestra l'ha subito presa in braccio x consolarla ma nel mentre mi ha adocchiato e da quel momento non stava a + di un metro lontana da me....e io che volevo pulire un pò casa  poi casa nonna, banca, benzinaio...insomma chissà a che ora riesco ad uscire oggi...
 poi casa nonna, banca, benzinaio...insomma chissà a che ora riesco ad uscire oggi... (ma il comunale prende solo 20€ in meno) e non è che possiamo tanto permettermelo ma faccio volentieri dei sacrifici x giorgia; è della parrocchia del mio amico prete e ho avuto bisogno anche della sua "raccomandazione" x entrare tanto hanno richiesta..pur avendo mia madre a disposizione HO SCELTO  (mio marito e mia madre da quando è mancata nonna che sarebbe dovuta salire a gennaio non erano tanto d'accordo) di provare a mandarla per vari motivi, tra cui l'attaccamento morboso di mia madre nei confronti di giorgia e per farle fare altre esperienze...se appena appena mi accorgo che a lei non piace però mi sono ripromessa di non mandarla +...sia chiaro mia madre la cura meglio di quel che faccio io, ve lo assicuro, è giovane e la stimola molto e in modo corretto a mio parere, ma vi ricordo che mio padre è scomparso all'improvviso poco + di un anno fa e ora si stava isolando da tutti i suoi interessi solo x giorgia...so già però che andrà a prenderla prima con la scusa di farla uscire un pò ma va bene così....cmq mercoledì 1 giorno, tutto benissimo appena ha visto i bimbi è impazzita e non mi ha ca@@to x tutto il tempo e poi non voleva + andare via, ieri ancora meglio, sono uscita anche per 30 minuti e non se ne è neanche accorta e oggi...ho già detto tuttoprima. Ci sono 2 maestre x 10 bambini, il + piccolo ha 10 mesi, il + grande quasi 2 anni e tra poco passerà nella classe primavera...sono tutti molto sereni, allegri e simpatici tranne il piccolo che o piange o è imbronciato anche se frequenta da ottobre e un altro che è un pò troppo "materiale" ma ha la mamma in ospedale da 2 mesi e l'ha vista x la prima volta solo a fine anno quindi poverino è già tanto che non sclera.
 (ma il comunale prende solo 20€ in meno) e non è che possiamo tanto permettermelo ma faccio volentieri dei sacrifici x giorgia; è della parrocchia del mio amico prete e ho avuto bisogno anche della sua "raccomandazione" x entrare tanto hanno richiesta..pur avendo mia madre a disposizione HO SCELTO  (mio marito e mia madre da quando è mancata nonna che sarebbe dovuta salire a gennaio non erano tanto d'accordo) di provare a mandarla per vari motivi, tra cui l'attaccamento morboso di mia madre nei confronti di giorgia e per farle fare altre esperienze...se appena appena mi accorgo che a lei non piace però mi sono ripromessa di non mandarla +...sia chiaro mia madre la cura meglio di quel che faccio io, ve lo assicuro, è giovane e la stimola molto e in modo corretto a mio parere, ma vi ricordo che mio padre è scomparso all'improvviso poco + di un anno fa e ora si stava isolando da tutti i suoi interessi solo x giorgia...so già però che andrà a prenderla prima con la scusa di farla uscire un pò ma va bene così....cmq mercoledì 1 giorno, tutto benissimo appena ha visto i bimbi è impazzita e non mi ha ca@@to x tutto il tempo e poi non voleva + andare via, ieri ancora meglio, sono uscita anche per 30 minuti e non se ne è neanche accorta e oggi...ho già detto tuttoprima. Ci sono 2 maestre x 10 bambini, il + piccolo ha 10 mesi, il + grande quasi 2 anni e tra poco passerà nella classe primavera...sono tutti molto sereni, allegri e simpatici tranne il piccolo che o piange o è imbronciato anche se frequenta da ottobre e un altro che è un pò troppo "materiale" ma ha la mamma in ospedale da 2 mesi e l'ha vista x la prima volta solo a fine anno quindi poverino è già tanto che non sclera.
Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:38
Potrebbe essere anche un po' di catarro?antota ha scritto:Buongiorno mammine....lo rimetto sul girello e lo sento che fa ancora cacca...poi sento un odorino salire su, lo prendo, lo porto a cambiare di nuovo e...una montagna di cacca liquida....PURE LA DIARREA CI MANCAVA...
 e poi a prendere il grande.
  e poi a prendere il grande. 
  con Laura invece vorrei rivivere i primi mesi. Mi sembrava di fare torto a MAtteo, lo vedevo soffrire, non me la sono goduta.
  con Laura invece vorrei rivivere i primi mesi. Mi sembrava di fare torto a MAtteo, lo vedevo soffrire, non me la sono goduta. 

Messaggio da akane » 9 gen 2009, 14:39

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 14:40

Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:41

anche Laura dovrebbe andare la mattina da metà febbraio. Sperem va..
  anche Laura dovrebbe andare la mattina da metà febbraio. Sperem va.. 

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 14:55
 cmq concordo con Anne, hanno proprio la necessità di stare con gli altri bimbi!!
 cmq concordo con Anne, hanno proprio la necessità di stare con gli altri bimbi!! 

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 14:56
Anne ha scritto: Questo pom provo a fare i biscotti con entrambi i bimbi. Chissà come mi conciano la cucina
 in bocca al lupo e buona pulizia.....
 in bocca al lupo e buona pulizia.....  

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:00
Aoifestella ha scritto:nOI NOTTE TERRIBILE

Mimi vai a rileggerti il post dell'anno scorso..ad un certo punto rimaniamo solo io te e Ilarietta in menata perchè non succedeva niente e tutte che ci dicevano di goderceli quegli ultimi giorni..haaaaaaaaaaaaa sante parole!!

Pensa che ora Lore non lo chiama + papà ma BOBO, che sta per babbo!!
 Pensa che ora Lore non lo chiama + papà ma BOBO, che sta per babbo!!
Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:02

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:11
 ...gli ho risposto che quando si distruggerà lui x farla addormentare e quando si alzerà SEMPRE lui la notte dalle 5 alle 8 volte allora se ne riparla...oppure durante le partite
...gli ho risposto che quando si distruggerà lui x farla addormentare e quando si alzerà SEMPRE lui la notte dalle 5 alle 8 volte allora se ne riparla...oppure durante le partite 

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:13

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:13

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:16
lalla71 ha scritto:Mimi76, anche giorgia parla parla parla ma non si capisce un tubo...forse è ittita o aramaico antico come diceva la costa...
 Anche Arianne è poco comprensibile...ma con ql ditino indicatore ti fa capire tutto e poi, va bene che anche noi parliamo 4 lingue ma la maggior parte delle volte e puro e semplice niente qllo che capisco....
 Anche Arianne è poco comprensibile...ma con ql ditino indicatore ti fa capire tutto e poi, va bene che anche noi parliamo 4 lingue ma la maggior parte delle volte e puro e semplice niente qllo che capisco....
Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:17
Difatti lui poi si gasa tutto!!!lalla71 ha scritto:Mimi76, ecco brava...lore è un santo, lo dico sempre io....