Vale anche se urlo o devo pronunciarlo con calma????Muumimamma ha scritto:Canada, ti vogliamo bene solo se ogni tanto pronunci un NO! secco e senza spiegazioni :![]()

Messaggio da canada » 9 gen 2009, 14:18
Vale anche se urlo o devo pronunciarlo con calma????Muumimamma ha scritto:Canada, ti vogliamo bene solo se ogni tanto pronunci un NO! secco e senza spiegazioni :![]()
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2009, 14:19
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 14:23
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2009, 14:25
dicci diccichiarasole ha scritto:on pomeriggio
son qui con la braciola in braccio che cerca di imparare ad usare la tastiera
il ragazzo invece sta dormendo
sciagura e tragedia!! non si trova piu' la pape ra di pelouche compagna delle notti di Fabio da piu' di un anno!
ieri sera abbiamo rivoltato casa, speriamo non sia finita in qualche bidone della spazzatura!
qual'era (o si scrive senza apostrofo come qual é? oddio mi leggesse la mia maestra delle elementari!!) il punto del test sull'allergia al parentame acquisito? io che nn ho mai avuro grossi problemi sto iniziando a sviluppare allergia alla suocera, se vi dico cosa ho fatto l'altra sera nn mi crederete
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 14:25
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 14:26
oopppsieeeeee!canada ha scritto:Sarapona... tu mi sei carente sul punto 8... ma la media è ottima direi....
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 14:26
sigh..mscilli ha scritto:Sarapago ha scritto:ekkimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
do I qualify???????????????
of course not...
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2009, 14:27
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 14:28
si grazie!!!nicoletta79 ha scritto:infatti ti avevo visto di la'![]()
tutto bene?
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2009, 14:31
e' andata molto bene..Sarapago ha scritto:si grazie!!!nicoletta79 ha scritto:infatti ti avevo visto di la'![]()
tutto bene?
e tu, la biondina?
come e'andata la sciata?
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 14:31
invidiaaaaaaaaaaa!!nicoletta79 ha scritto:e' andata molto bene..Sarapago ha scritto:si grazie!!!nicoletta79 ha scritto:infatti ti avevo visto di la'![]()
tutto bene?
e tu, la biondina?
come e'andata la sciata?
Shane ha sciato
io e giulia abbiamo alternato slittino/passeggiate/piscina![]()
una goduria e in quel albergo si mangiava anche benissimo.
vacanza azzeccata
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 14:31
nicoletta79 ha scritto:dicci diccichiarasole ha scritto:on pomeriggio
son qui con la braciola in braccio che cerca di imparare ad usare la tastiera
il ragazzo invece sta dormendo
sciagura e tragedia!! non si trova piu' la pape ra di pelouche compagna delle notti di Fabio da piu' di un anno!
ieri sera abbiamo rivoltato casa, speriamo non sia finita in qualche bidone della spazzatura!
qual'era (o si scrive senza apostrofo come qual é? oddio mi leggesse la mia maestra delle elementari!!) il punto del test sull'allergia al parentame acquisito? io che nn ho mai avuro grossi problemi sto iniziando a sviluppare allergia alla suocera, se vi dico cosa ho fatto l'altra sera nn mi crederete
qui sai che trovi terreno fertile
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2009, 14:34
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 14:34
non so se hai vinto qualche cosa ma io di certo avrei trovato il petrolionicoletta79 ha scritto:io stammattina sono caduta di cul@ sul ghiaccioPiorellino ha scritto:e gia che hai le fisic du rolenicoletta79 ha scritto:ti sei fatta il cu*o tonico e ti lamenti?kaos79 ha scritto:eccomi appena tornata dalla spesa..che dire mi sono fatta il C:U:L:O a portare il passeggino sulla neve![]()
![]()
![]()
io sotto la neve sembravo lo yeti che spingeva non so che
ho vinto qualche cosa?
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 14:35
si vero vero il tuo nickname non mi suona nuovo ed è molto particolare quindi si!!!Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte![]()
Piacere Piorellino mi sa che ci siamo incrociate qua e la nel forum ma mai qui :prrrr Cmq Juan è stupendo!
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 14:39
per carita' nico, capisco che in effetti nn potrei lamentarmi dato che alla fine mi fa un piacere, e mi aiuta tanto, davveronicoletta79 ha scritto:chiara: che dire e' una donna tutto fare. a me e' toccata la zozzona , a te la superattiva....
non c'e' scampo.. ditemi tutto quello che volete ma la suocera e' sempre la suocera
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 14:40
Messaggio da Muumimamma » 9 gen 2009, 14:54
Messaggio da Sarapago » 9 gen 2009, 15:03
Messaggio da chiarasole » 9 gen 2009, 15:10
CAra consuocera!!Muumimamma ha scritto:Chiara, scappi sempre quando arrivo!![]()
Se lasciassi da sola mia suocera qui con Ettore, al mio ritorno troverei probabilmente un cratere fumante al posto della casa, altro che albero di natale smontato.![]()
È brutto quando le suocere si comportano male, ma è ancora peggio quando si comportano bene con eccezioni: non ti puoi nemmeno lamentare...![]()
Ettore mi ha regalato un fermacarte da 200 euro oggi: gli è bastato mettere le mani sul mio cellulare per 2 secondi e mezzo, il tempo di lanciarlo per terra
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”