GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove vi siete conosciuti?
- grecale
- Expert~GolGirl®
dove vi siete conosciuti?
dai ragazze oggi voglio farmi i fatti vostri!su su.. 

-
- Original~GolGirl®
Re: dove vi siete conosciuti?
in ufficio, tra un documento e l'altro...piu' banale di cosi' 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Lui era il ragazzo della mia migliore amica........ 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- danila78
- Original~GolGirl®
e tu?? inizia tu dai!!clem77 ha scritto:dai ragazze oggi voglio farmi i fatti vostri!su su..

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
una mia amica lo ha conosciuto in chat e una volta al mese veniva a stare da me qualche giorno per i suoi studi; così una sera mi fa "domani vengo con sto tipo e un suo amico perché mi ha offerto un caffè in stazione (mentre passava per la sua città) e ora vorrei ricambiare e tu organizzi una cena"; ho pensato che lei avesse perso qualche rotella...e ho pensato a una cena fuori in posti dove mi conoscevano in caso ci trovassimo in difficoltà...è stata una delle serate più divertenti, romantiche e carine della mia vita...lei ha litigato con loro, poi, io invece li ho rivisti e uno me lo sono sposata....e dire che più volte avevo detto "mai per chat" :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
All'università, facoltà di Giurisprudenza, sessione di esame di procedura civile (un mattone...).
Me lo ricordo come fosse ieri ed è praticamente la preistoria.
Nel frattempo il codice è cambiato due volte...io ho sempre lo stesso marito (facciamo gli scongiuri
)!
Me lo ricordo come fosse ieri ed è praticamente la preistoria.
Nel frattempo il codice è cambiato due volte...io ho sempre lo stesso marito (facciamo gli scongiuri

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- milly73
- Expert~GolGirl®
in sardegna, lui lavorava da anni nel mio paese, ma non l' avevo mai visto
poi per motivi di lavoro la coop nella quale lavoravo aveva bisogno di un coordinatore di un progetto e c'è stato consigliato lui..in pratica lui mi diceva che fare e io lo pagavo :ahah
alla fine l'ho licenziato, ma ci siamo sposati

poi per motivi di lavoro la coop nella quale lavoravo aveva bisogno di un coordinatore di un progetto e c'è stato consigliato lui..in pratica lui mi diceva che fare e io lo pagavo :ahah
alla fine l'ho licenziato, ma ci siamo sposati

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
In una ditta.....lui responsabile ufficio acquisti.....io responsabile produzione e approvigionamento materiale......collabora collabora.....
Ci siamo frequentati per più di un anno senza che nessuno sapesse nulla...e si accorgesse di nulla.....poi lui si è licenziato e tutto è venuto alla luce del sole anche per i nostri colleghi.....a ruota mi sono licenziata anch'io...

Ci siamo frequentati per più di un anno senza che nessuno sapesse nulla...e si accorgesse di nulla.....poi lui si è licenziato e tutto è venuto alla luce del sole anche per i nostri colleghi.....a ruota mi sono licenziata anch'io...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
-
- Basic~GolGirl®
Alla festa dell'ultimo dell'anno di 15 anni fa
.
Tenendo conto che il giorno dopo avrei compiuto 18 anni, mia mamma quando ha scoperto il tutto mi ha detto "Sei uscita minorenne, sei tornata maggiorenne in tutti i sensi"

Tenendo conto che il giorno dopo avrei compiuto 18 anni, mia mamma quando ha scoperto il tutto mi ha detto "Sei uscita minorenne, sei tornata maggiorenne in tutti i sensi"

Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
- Tweety
- Original~GolGirl®
19.10.2001.. due miei colleghi, Claudio e Graziella, hanno organizzato un aperitivo a quattro. Claudio per avere una storia con me, e Graziella per avere una storia con l'amico di Claudio.. Siamo andati in un locale carinissimo, l'aperitivo è finito a mezzanotte, abbiamo chiaccherato, ballato.. poi io e l'amico di Claudio ci siamo scambiati i contatti MSN.. e il
19.10.2003 io e l'amico di Claudio ci siamo sposati
Che fine avranno fatto Claudio e Graziella?
dopo aver avuto una storia loro due.. non ne abbiamo più saputo nulla
19.10.2003 io e l'amico di Claudio ci siamo sposati

Che fine avranno fatto Claudio e Graziella?

dopo aver avuto una storia loro due.. non ne abbiamo più saputo nulla
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- cleo
- Master~GolGirl®
Al luna park :ahah nel lontanissimo 1992
Io odio il luna park ma quella sera non stavo bene e i miei amici storici andavano a Milano ad un concerto e io non mi sono sentita di unirmi a loro.
Ma di stare a casa non avevo voglia e così ho chiamato altre persone che mi dicono: non sappiamo che fare, ci troviamo nel tal posto alla tal ora e poi decidiamo.
Arrivata lì loro decidono appunto x il luna park
e io che mi ero praticamente autoinvitata non avevo il coraggio di dire loro che mi faceva cagher.
Poi dicono che bisogna aspettare altre persone, amici di amici e insieme saremmo andati alle giostre.
Ecco...un amico di amici era proprio mio marito.

Io odio il luna park ma quella sera non stavo bene e i miei amici storici andavano a Milano ad un concerto e io non mi sono sentita di unirmi a loro.
Ma di stare a casa non avevo voglia e così ho chiamato altre persone che mi dicono: non sappiamo che fare, ci troviamo nel tal posto alla tal ora e poi decidiamo.
Arrivata lì loro decidono appunto x il luna park

Poi dicono che bisogna aspettare altre persone, amici di amici e insieme saremmo andati alle giostre.
Ecco...un amico di amici era proprio mio marito.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
LA MIA MIGLIORE AMICA ERA INNAMORATA COTTA DI LUI
LUI SI VEDEVA CON UN'ALTRA MIA AMICA
IO MI VEDEVO CON IL SUO MIGLIORE AMICO
QUANDO TUTTE STE STORIE SONO FINITE : LA MIA MIGLIORE AMICA SI E' INNAMORATA DI UN'ALTRA, L'ALTRA MIA AMICA SI E' MESSA CON UN ALTRO SUO AMICO E IO MI SONO MESSA CON LUI
PEGGIO DI BEAUTIFUL INSOMMA :ahah
LUI SI VEDEVA CON UN'ALTRA MIA AMICA
IO MI VEDEVO CON IL SUO MIGLIORE AMICO
QUANDO TUTTE STE STORIE SONO FINITE : LA MIA MIGLIORE AMICA SI E' INNAMORATA DI UN'ALTRA, L'ALTRA MIA AMICA SI E' MESSA CON UN ALTRO SUO AMICO E IO MI SONO MESSA CON LUI
PEGGIO DI BEAUTIFUL INSOMMA :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
GIOIA77, la tua migliore amica si è innamorata di un'altrA?? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:GIOIA77, la tua migliore amica si è innamorata di un'altrA??
:ahah HO SBAGLIATO A SCRIVERE :ahah
E' CHE CON TUTTE STE DONNE UOMINI E STI SCAMBI DI COPPIA SONO ANDATA IN CONFUSIONE PERFINO IO :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rusc
- Master~GolGirl®
in parrocchia
però ci siamo solo conosciuti, poi sono passati 3 anni senza vederci, poi lui stava con la mia migliore amica
........poi si sono lasciati...e poi è arrivato il nostro turno 

però ci siamo solo conosciuti, poi sono passati 3 anni senza vederci, poi lui stava con la mia migliore amica

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Peperita
- Master~GolGirl®
I miei vivevano provvisoriamente a Torino,
io ero a Grenoble a prendere la seconda laurea.
Passo per Torino con un amico di Roma che si rende conto che a Torino non conosco nessuno.
Allora manda una mail all'ex ragazzo di una sua amica e gli chiede di presentarmi qualcuno (senza che io ne sapessi nulla).
Un giorno mi arriva una mail di Angelo che mi invita ad uscire, e io cado dalle nuvole
Poi chiarita la cosa, ci esco giusto per essere cortese...
Siamo andati a convivere 10 giorni dopo... io ho abbandonato tutta la mia vita per lui....
io ero a Grenoble a prendere la seconda laurea.
Passo per Torino con un amico di Roma che si rende conto che a Torino non conosco nessuno.
Allora manda una mail all'ex ragazzo di una sua amica e gli chiede di presentarmi qualcuno (senza che io ne sapessi nulla).
Un giorno mi arriva una mail di Angelo che mi invita ad uscire, e io cado dalle nuvole

Poi chiarita la cosa, ci esco giusto per essere cortese...
Siamo andati a convivere 10 giorni dopo... io ho abbandonato tutta la mia vita per lui....
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Ci siamo conosciuto al bowling: una mia collega per cercare di far "accasare" un'altra collega, ha messo in contatto la seconda collega con un ragazzo conosciuto in treno (sono entrambi pendolari). Abbiamo organizzato un incontro a cui il ragazzo si è presentato con tutta la compagnia di amici. Beh è stata una serata molto strana, perchè è andata via la luce 3 o 4 volte e dopo che siamo andati via dal bowling abbiamo saputo che si sono anche accoltellati
Comunque poi abbiamo iniziato a scriverci mail e adesso siamo sposati

Comunque poi abbiamo iniziato a scriverci mail e adesso siamo sposati

Nico e Chiara nata il 09/11/2004
-
- Original~GolGirl®
25.06.1991 (è passato un secolo
)
Io di Lecco, lui di Modena, in vacanza a Riccione .. il gioco è fatto

Io di Lecco, lui di Modena, in vacanza a Riccione .. il gioco è fatto

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Lo studio in cui lavorava era in ristrutturazione così,per la durata dei lavori,si trasferì in un appartamento di fianco casa di mia zia.Per 6 mesi non me ne sono neanche accorta
poi una mattina di primavera,causa bella giornata, uscì in cortile per una boccata d'aria e quella volta finalmente lo vidi.I giorni seguenti cominciammo a scambiare qualche chiacchera fin quando gli scrissi il mio numero sulla mano(non c'era neanche un pezzo di carta).La sera stessa mi chiamò e dopo 4 giorni uscimmo insieme e poi..........................

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- ale76
- Master~GolGirl®
conosciuti e piaciuti ad un matrimonio (lui impegnato con una mia amica, ma la storia non andava...io tiraemolla con due semi-storie)
Otto mesi dopo, entrambi liberi, ci siamo visti e ri-piaciuti in montagna sulle piste (dove c'era con me la sua ex, poi diventata mia ex-amica
)
Sei giorni dopo ci siamo fatti una bella sciata soli soletti ed è iniziato tutto!
Son passati 10 anni ormai
Otto mesi dopo, entrambi liberi, ci siamo visti e ri-piaciuti in montagna sulle piste (dove c'era con me la sua ex, poi diventata mia ex-amica

Sei giorni dopo ci siamo fatti una bella sciata soli soletti ed è iniziato tutto!
Son passati 10 anni ormai

C&G