GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da ishetta » 8 gen 2009, 21:59

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta addirittura le calze antiscivolo?? Volevano farti un dispetto.. :bomba
no è che in ufficio sono capitate spesso queste cose, un anno mi hanno rubato assorbenti e dentifricio. :aargh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 gen 2009, 22:51

salveeeee!!!!

suocero possessivo ishetta mio suocero è possessivo su ciò che ritiene sia suo, es: moglie (....vi lascio immaginare le liti) e adesso anche il nipote! lui vuole tanto bene a mio figlio, ma è un bene morboso, vorrebbe stare sempre con lui, se per un giorno non lo sente o vede si sente male, deve e vuole che sti sempre in braccio a lui.... e tanto ancora.
la lite del 25 è nata perchè mio figlio era in braccio a mio cognato, il quale lo vede poco e raramente alessandro vuole stare con lo zio, quindi era l'occasione perfetta idilliaca per tutti e due..... mio suocero glielo ha tolto :domanda ...senza spiegazioni. mio cognato si è innervosito, tutti i presenti, non solo io, abbiamo sottolineato questa scorrettezza, e mio suocero ha risposto che poteva perchè era il nonno...e da qui la lite

garden..cavoli sei una rubacuori :sorrisoo , ...pensa la conferma che hai avuto da queste persone: le storie sono finite, ma tu sei rimasta nei loro cuori... bella!
io a cercare i miei ex? non ci penso proprio.... anche perchè non ho avuto storie importanti e lunghe, molti flirt, si

myriam che belli, ma di che colore sono gli occhi?

anche matilde non scherza!!!

simo sono solidale con te sia per suocera che per il lavoro, quoto le altre :cuore

print... tieni duro, siamo con te :yeee

ishetta.....che ladri, x così poco? sicuramente donne!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 gen 2009, 22:52

ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta addirittura le calze antiscivolo?? Volevano farti un dispetto.. :bomba
no è che in ufficio sono capitate spesso queste cose, un anno mi hanno rubato assorbenti e dentifricio. :aargh
:urka ma con chi lavori? :urka

ciao 7colori :bacio a te e a Luca
Buona notte :buonanotte a domani
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 gen 2009, 22:53

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
:urka ma con chi lavori? :urka
si sa che in banca son tutti ladri, :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 gen 2009, 22:57

Ah dimenticavo. Ho capito cosa sono sti pianti strazianti. Sta tagliando gli incisivi inferiori laterali :che_dici Mi aspetto febbrone e diarrea fetida :x:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 gen 2009, 23:12

ora posso dire che mi sono rilassata :sorrisoo
sono tornata SERENA :ahah

questa sera sono rientrata incavolata nera dall'ufficio. il mio capo ha deciso una nuova turnazione, dovrò andare sempre di pomeriggio 14-18 :grrr
prova per due mesi.
il motivo di questa scelta è che io di mattina entro alle 9, mentre due colleghi alle 8,30 e poichè ad uno di questi non vuole dare le chiavi dell'ufficio, non dice al tizio di venire alle 9, come dovrebbe essere, lo asseconda facendogli aprire la porta dal secondo collega che ha le chiavi e che per sua scelta comincia a lavorare alle 8,30...
in sintesi io lo farei rimanere fuori alla porta per mezz'ora, la soluzione, andare in ufficio di pomeriggio...
mi sono incavolata, puntualizzando che mi sono dovuta adattare sempre agli aorari degli altri... e gli altri si costruiscono regole e orari di lavoro come più vogliono. ad esempio domani è l'ultimo giorno che sono di mattina, quindi il secondo collega che fa turni con me, dovrebbe venire di pomeriggio? ha deciso che verrà alle 10 di mattina :domanda ora faccio passare un pò di tempo poi chiedo il cambio!

a casa invece ho trovato alessandro con due dita scottate :urka domando a mio marito, ma non sa nulla, faccio chiamare i nonni per spiegazioni: ha toccato il ferro da stiro caldo :bomba
domani dirò a mia suocera che non mi deve stirare più i panni così tolgo questa patata bollente da mezzo. io non voglio che mi stiri i panni, lei lo fa spontaneamente.... poi me lo rinfaccia :urka così con la scusa che togliamo le tantazioni ad alessandro, tolgo il fastidio che mi da... visto che casa è mia, i panni sono miei e con questi ci posso costruire la torre di babele

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 gen 2009, 23:36

ho aggiornato un pò le foto!

baci

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2009, 7:20

buongiorno!

ishetta, per i furti in ufficio, sono propensa a pensare che ci sia qualcuno cleptomane da voi, anche se ci sono persone che pure per 1 € fregato al prossimo si sentono furbe e soddisfatte. Ci vorrebbero delle telecamere interne...non ne avete? cmq quando c'è una persona così in ufficio si crea un clima di diffidenza davvero sgradevole. Nulla di strano che poi il cleptomane sia la persona più benestante dell'ufficio! :prrrr che poi spesso i soldi le persone se li fanno proprio con la propria propensione a rubare... :fischia a questo proposito ieri ho dato il mensile alla tata, 450 €. A casa li ha contati ed erano 550 €, mi ha chiamato e informato che l'indomani me li restituiva. Non capisco come sia possibile, li ho contati più volte ed erano 450 € :domanda ad ogni modo ho molto apprezzato la sua onestà.

serena tuo suocero va rimesso in riga, ma senza pietà altrimenti siete persi! :bomba

suoceri la mia ha fatto una delle sue cavolate. Ha acquistato con i proventi di una eredità delle case a Modica, acquisto che io le avevo vivamente sconsigliato perchè senza profitto. Ha fatto al solito di testa sua, e come notaio ha scelto (senza consultarsi perchè lei sa tutto e poi fa cavolate su cavolate, specie con i soldi) uno di modica consigliato dall'acquirente.
Poco dopo l'aquisto viene fuori che l'immobile era in pignoramento. :urka Prima ha cercato di sistemare le cose di nascosto (ma che vuoi sistemare?!) alla fine dopo 1 mese confessa, imprecando contro il notaio. Io per prima cosa ho detto: "ma non lo sai che il notaio lo sceglie l'acquirente in modo che faccia verifiche attendibili nell'interesse del proprio cliente? come ti è venuto in mente di scegliere un notaio che non conosci, consigliato dall'acquirente, con cui poteva essere in combutta?!" risposta: "era per non far venire gli acquirenti da Modica..." cavolate, io ho comprato un appartamentino a Catania come investimento e i proprietari son venuti da lentini dal MIO notaio senza fiatare. La verità è che le avranno proprosto di spendere tipo 1000 € in meno e lei convinta di fare la furba e risparmiare ha fatto di testa sua.
Ora che vuoi sistemare? perdi i soldi e stop, forse può fare causa al notaio, ma sulle case ci può mettere una croce sopra salvo che paghi l'ipoteca o quello che c'è da pagare per fermare il pignoramento. Avendo la coda di paglia, non ce l'ha detto per 1 mese e alla fine l'ha detto al figlio. Fortuna che era solo meno di metà dell'eredità (costavano poco), vuol dire che il resto invece di spenderlo in viaggi e bagordi come avevano preventivato, se li spendono in un acquisto sensato (immagino :che_dici ) oppure se li sperperano come di consueto.
Meno male che erano i proventi della casa che il nonno di fabio desiderava lasciare a lui, di quell'eredità abbiamo visto solo un generoso regalo di 250 € a mio marito.
Però se parli con mia suocera, per lei suo figlio viene prima di tutto! ahi ahi....meno male che ce la caviamo da soli, vah.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 gen 2009, 10:13

ciao, non ho il tempo di leggere
baci
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 gen 2009, 10:20

Buongiorno a tutte.

Ishetta non posso credere che succedano queste cose, che schifo, per delle calzine!!!Però come diceva Garden il cleptomane gode per furti anche da poco.
I carciofi erano buoni, virtualmente erano già da te. :incrocini per Emma, speriamo che spuntino i dentini senza troppi effetti collaterali.

Garden, certo che tua suocera ci è caduta come un'allocca, chi comprerebbe una casa così!!!Ormai è fatta.

Serena che fatti allucinanti, chi non si sarebbe innervosito con un atteggiamento del genere!!!
Per il lavoro, fatti valere visto che tutti gli altri si gestiscono gli orari.
Per lo stiraggio:non sopporto le persone che fanno le cose e poi le rinfacciano, se si fa una cosa ben venga ma che venga sottolineata....ma poi chi le ha chiesto niente!!

Io non mi lamento mai perchè per fortuna/purtroppo non vivo queste situazioni.Mia suocera(che abitava al piano inferiore)non c'è più dal 2006, è morta giovanissima, mio suocero è ad 800 Km e mia mamma a 25!
Faccio quello che cax mi pare senza dar conto a nessuno e senza essere criticata!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 gen 2009, 11:13

Buongiorno!!!!
Nottata decente meno male solo che ormai di giorno non dorme quasi più....ma non mi lamento!!!!

Ishetta che schifo!!!!e la tua reazione?????io metterei un foglio sull'armadietto con sù scritto PEZZENTI

Oggi finalmente un po' di sole!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 gen 2009, 11:42

Buongiorno..
passo al volo mentre preparo la pappa a Lucilla.

Ishetta ma davvero che cosa ti rubano? :x:

Garden scusa ma che fess@ tua suocera... E' capitata una cosa del genere anche ad un amico di mio marito.. ma lui era andato tramite agenzia! Pensa che la casa era ipotecata. Lui l'ha scoperto quando il tipo che gliel'ha venduta (che aveva una società) è andato in fallimento e adesso non può nè rivendere la casa nè pagare per l'ipoteca... :bomba

Serena dovete davvero arginare il comportamento di tuo suocero! Anche perchè il bambino non è mica un giocattolo! Se lui vuole stare con lo zio non capisco perchè un'altra persona debba andare lì e portarlo via..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 gen 2009, 13:15

Buongiorno ragazze,
stamattina vaccino. Dovevamo fare mpr+pneumococco, ma il farmaco per il pneumococco non è stato consegnato causa neve e quindi Emma si è goduta un solo bucarello. Per il pneumococco dovrò prendere appuntamento per i prossimi giorni. :che_dici

Stanotte con il Viburcol è andata meglio, ma dalle 2 in poi continui risvegli. La pediatra del consultorio mi ha detto di lasciarla poppare, visto che il lm è un antidolorifico naturale. Cmq per una volta mi sono sentita fare i complimenti per aver deciso di continuare con l'allattamento. In compenso ieri una mia collega, sentendo che Emma prende ancora lm, mi ha detto che le sto facendo del male dandole solo acqua... meno male che ho delle orecchie con paracazzate integrati. :ahaha :ahaha

Serena... che brutta cosa le dita scottate. Se posso darti un consiglio, prendi le fitostimoline in farmacia. Funzionano prima del foille. Ma come ha fatto ad arrivare al ferro da stiro? Io ho l'incubo che succedano queste cose e così stiro quando la gnoma va a nanna.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 gen 2009, 13:37

ishetta ha scritto:Ragazze... ci credete che qualcuno ha rubato le calzine antiscivolo dalla cassettiera in ufficio? :bomba Avevo 5 cambi da lasciare al nido e così non li ho potuti portare. Sono inc*****a nera. Per di più erano quelle che le calzavano meglio. Ho mandato il socio in un negozio di calze alle 6 e le uniche che avevano per bimbi erano della Benetton. 5,50 Euro al paio. LADRIIIIII! Sabato vado al Kiabi e le compro per 10 anni in saldo.

Carmpam... sono avanzati un po' di carciofi? :gnamm: Qui stasera, visto sempre il tempo che manca, pasta con il pesto :che_dici . Fra l'altro non faccio la spesa dalla vigilia di Natale. Sto facendo fuori tutto ciò che ho un giro per fare un megaspesone on line. :spesa:

non ci credo, che gente.. le calzine?

per la spesa hai fatto come me... arriva domenica la consegna dell'esselunga!!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 gen 2009, 13:43

garden non ho parole per la suocera!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 gen 2009, 13:47

serena mamma mia chissà che mal..
io ho stirato ieri sera/stanotte, e così ho finito la pigna che c'era..
quando ci sono loro, mai. in un batter d'occhio tirano giù tutto dal tavolo, ci manca solo ceh si scottino o si tirino il ferro in testa.

colore occhi a chi me lo chiedeva.. boooooooooooo stanno cambiando ancora. quelli di ale sono verdi e non ci piove, quelli di aurora dipende dai giorni e dalle stagioni. mi sa che li ha come me. ora sono grigi, d'estate azzurri, a volte verde chiaro. insomma mi sa che non c'è niente di preciso. ora di quest'estate magari saranno marroni!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 gen 2009, 13:49

Oggi Giancarlo ha assaggiato per la prima volta la spremuta d'arancia e devo dire che gli è piaciuta.Spero che Lui sia da esempio per Federica che non ci pensa nemmeno invece le farebbe bene.

Qui l'esselunga non c'è quindi niente spesa online!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2009, 13:57

da noi c'è la spesa online per la despar, però visto che vado al supermercato ogni 2 giorni per il latte, tanto vale prendere anche quel che mi serve all'occorrenza (del resto non potrei fare la spesa online solo per 2-3 litri di latte e qualche sciocchezza, l'ordine minimo è 30 €). Che poi così spendo di più perchè non vado all'hard discount, prendo le cose sul momento invece di fare una spesa ragionata e periodica (spesso ho Aida dietro o so che mi aspetta a casa e faccio di fretta)...

serena, pensavo che quando alessandro sarà grande sarà lui a dirgliene 4 a tuo nonno, e lì ci resterà malissimo!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 gen 2009, 14:00

i miei adorano la spremuta per fortuna.
e magiano i mandarini come se fosse cioccolata!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 gen 2009, 14:02

garden ho visto cosa hai creato!!!!! BRAVA!!!!!!!!
io ne ho preso uno all'ikea, non so se sia come quello di ishetta ma ci butto dentro di tutto!

Bloccato

Torna a “Novembre”