marina
beh io vado controcorrente e ti dico che a me piace:
-Mattia
-Francesco
cry anche io prendo le pasticche per la tiroide e se me ne dimenticato sono nervosa e di umore nero...quindi vai subito dal medico

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 10:17

Messaggio da Crysania » 9 gen 2009, 11:38
fatto, grazieArianna70 ha scritto: cry anche io prendo le pasticche per la tiroide e se me ne dimenticato sono nervosa e di umore nero...quindi vai subito dal medico![]()

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 11:47
Crysania ha scritto:fatto, grazieArianna70 ha scritto: cry anche io prendo le pasticche per la tiroide e se me ne dimenticato sono nervosa e di umore nero...quindi vai subito dal medico![]()
![]()
ma io e te forse siamo davvero gemelle e non lo sappiamo...![]()

Messaggio da Crysania » 9 gen 2009, 12:00
già!Arianna70 ha scritto:Crysania ha scritto:fatto, grazieArianna70 ha scritto: cry anche io prendo le pasticche per la tiroide e se me ne dimenticato sono nervosa e di umore nero...quindi vai subito dal medico![]()
![]()
ma io e te forse siamo davvero gemelle e non lo sappiamo...![]()
![]()
abbiamo MOLTOOOOOOOOOOO in comune![]()
pure il fatto che la cicogna non voglia passare da queste parti

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 12:51

Messaggio da Crysania » 9 gen 2009, 12:57
Piorellino ha scritto: CRY mannaggia potevi ricordare le pasticche adesso ce tocca sopportarti
forse...Piorellino ha scritto:CRY ARIANNA vedrete che priam o poi la cicogna passerà...ma non è che ha dimenticato l indirizzo???
Offica mi fa troppo ridere :ahah :ahah :ahah mi sa che è di OffidaPiorellino ha scritto: HO TROVATO UN ALTRA MARCHIGIANA ELIDEA originaria di Offica (ap) ma vive a Roma, poi passerà appena la becco oggi

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 13:12

Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 13:28
beh, diciamo che ho ancora 189 gg x prendere una decisione definitivaPiorellino ha scritto:MARINA mi sa che per il toto nome non ti abbiamo aiutata granche'...![]()

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 13:39
newmamy ha scritto:beh, diciamo che ho ancora 189 gg x prendere una decisione definitivaPiorellino ha scritto:MARINA mi sa che per il toto nome non ti abbiamo aiutata granche'...![]()
![]()
non nascondo che la bocciatura del nostro nome preferito un pò mi è dispiaciuto.........

Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 13:42
ti ammmmmoooooooooooooooooooooooArianna70 ha scritto:newmamy ha scritto:beh, diciamo che ho ancora 189 gg x prendere una decisione definitivaPiorellino ha scritto:MARINA mi sa che per il toto nome non ti abbiamo aiutata granche'...![]()
![]()
non nascondo che la bocciatura del nostro nome preferito un pò mi è dispiaciuto.........
io non l'ho bocciato![]()

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 13:55

Messaggio da Arianna70 » 9 gen 2009, 14:02
newmamy ha scritto:ti ammmmmoooooooooooooooooooooooArianna70 ha scritto:newmamy ha scritto:beh, diciamo che ho ancora 189 gg x prendere una decisione definitivaPiorellino ha scritto:MARINA mi sa che per il toto nome non ti abbiamo aiutata granche'...![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 17:02
Arianna70 ha scritto:newmamy ha scritto:ti ammmmmoooooooooooooooooooooooArianna70 ha scritto:newmamy ha scritto:beh, diciamo che ho ancora 189 gg x prendere una decisione definitivaPiorellino ha scritto:MARINA mi sa che per il toto nome non ti abbiamo aiutata granche'...![]()
![]()
se mai avrò un maschiosi chiamerà Mattia...

Messaggio da farfalla » 9 gen 2009, 18:32
ti porto ciucciolo così ti alleni un po'?Sereami ha scritto: Se penso che ieri l'ho pesata e faceva 5 chili e 600 gr.!!!!!!!!! Ho le braccia a pezzi!!!!!!

Messaggio da newmamy » 9 gen 2009, 19:11
farfalla ha scritto: MAMY voto MATTIA, mi ci dice con Filippo, ma non so il perchè.
Un nome che mi piace molto è Axel, ma non mi sembra proprio il genere che possa piacere a voi.

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 21:36

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 21:41

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 22:54
Offica mi fa troppo ridere :ahah :ahah :ahah mi sa che è di OffidaPiorellino ha scritto: HO TROVATO UN ALTRA MARCHIGIANA ELIDEA originaria di Offica (ap) ma vive a Roma, poi passerà appena la becco oggi

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 22:56

Messaggio da marinik » 10 gen 2009, 0:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”