GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (66)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (66)
E POI COME DICI TU GATTO TI RIDATAVANO EPRCHE' MAX ERA GROSSO.
QUINDI ALLA FINE ERA UN ERRORE, PERCHE' NON ERA CHE MAX FOSSE AVANTI CON LE SETTIMANE, ERA SOLO UN BAMBINO GROSSO, MA E' APPUNTO NATO OLTRE TERMINE
QUINDI ALLA FINE ERA UN ERRORE, PERCHE' NON ERA CHE MAX FOSSE AVANTI CON LE SETTIMANE, ERA SOLO UN BAMBINO GROSSO, MA E' APPUNTO NATO OLTRE TERMINE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PATATA CERTO CHE TE LO DICO SE CI VADO! 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Mi sono persa a chiacchierare con l'annina.. :-)
Non vi ho detto che mia cognata è in fase monitoraggi, è scaduta il 7. Ragazze, a giorni divento zia, non sto nella pelle!!
Non vi ho detto che mia cognata è in fase monitoraggi, è scaduta il 7. Ragazze, a giorni divento zia, non sto nella pelle!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
noelimar ha scritto:FIVE ma la foto che hai messo è recente, capelli tagliati cortissimi???![]()
stai troppo bene!!
chiedevo alle nostre amiche un parere su un taglio che feci nel 2004
ieri luca me lo ha bocciato

mi ha pregato di non farli così corti
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
DOMANDA PER VOI :
MERCOLEDI' DEVO FARMI L'ALLUNGAMETO DELLE UNGHIE.
LO FACCIO PERCHE' ME LE MANGIO DA UNA VITA...VADO A PERIODI, QUANDO SONO STRESSATA LE MANGIO, QUANDO SONO SERENA (DI SOLITO SOLO IN FERIE) DI BOTTO NON LE MANGIO PIU' E NON LO FACCIO PER MESI.
ORA PERO' NON SONO SERENA DA NON SO QUANTO E ODIO ODIO ODIO ODIO LE MIE MANI.
QUINDI LE ALLUNGO SPERANDO DI RIPERDERE IL VIZIO E FARLE CRESCERE .
LA TIPA CHE LE FA MI DICE CHE NON LE FA CON IL GEL MA CON....L'ACRILICO??? PUO' ESSERE (FORSE PERO' HO SBAGLIATO NOME...)?
CHI NE SA QUALCOSA E SA DIRMI QUAL E' LA DIFFERENZA?
LO FACCIO PERCHE' ME LE MANGIO DA UNA VITA...VADO A PERIODI, QUANDO SONO STRESSATA LE MANGIO, QUANDO SONO SERENA (DI SOLITO SOLO IN FERIE) DI BOTTO NON LE MANGIO PIU' E NON LO FACCIO PER MESI.
LA TIPA CHE LE FA MI DICE CHE NON LE FA CON IL GEL MA CON....L'ACRILICO??? PUO' ESSERE (FORSE PERO' HO SBAGLIATO NOME...)?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
FIVE PERCHE' NON TI FAI UN BEL TAGLIO UN PO' PIU' LUNGO DAVANTI E CORTO DIETRO?
COSI' SONO UNA MEZZA VIA.
TEMPO FA LI AVEVO COSI' E MI PIACEVANO TANTO.
DAVANTI ERANO UN PAIO DI CM SOTTO LE ORECCHIE E GRADUALMENTE DIETRO SI ACCORCIAVANO ED ERANO CORTI CORTI
SECONDO ME SONO BELLI BELLI
DAVANTI ERANO UN PAIO DI CM SOTTO LE ORECCHIE E GRADUALMENTE DIETRO SI ACCORCIAVANO ED ERANO CORTI CORTI

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No mi ridatavano solo le ecografie. Ma la DPP è rimasta sempre la stessa dell'inizio.GIOIA77 ha scritto:E POI COME DICI TU GATTO TI RIDATAVANO EPRCHE' MAX ERA GROSSO.
E' nato realmente oltre il termine.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
lullaby ha scritto:Mi sono persa a chiacchierare con l'annina.. :-)

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
5aprile ha scritto:lullaby ha scritto:Mi sono persa a chiacchierare con l'annina.. :-)
Non vi ho detto che mia cognata è in fase monitoraggi, è scaduta il 7. Ragazze, a giorni divento zia, non sto nella pelle!!![]()
QUOTO CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA

CORREI ANCHE IO UN NIPOTINO APPENA NATO

DEGLI ALTRI PERO'

- katia1974
- Master~GolGirl®
evviva lulla che diventa zia!!!!!!
io invece voglio accorciare ancora di più i capelli perchè non mi piacciono le mezze misure ma il mio parucchiere non vuole e mica ho capito perchè...forse sa che se non mi piacessero potrei anche entrare in depressione?
mah...

io invece voglio accorciare ancora di più i capelli perchè non mi piacciono le mezze misure ma il mio parucchiere non vuole e mica ho capito perchè...forse sa che se non mi piacessero potrei anche entrare in depressione?

mah...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:E qual'è la tua teoria?Patataus ha scritto:Beh parlando di Vale ... se non ricordo Simone ha solo 2 fratelli maschi di cui lui e' l'ultimo vero??
Uhm... secondo i mei calcoli ( che non sbagliano mai... quasi ) e' Masculo per forza...
e' l'uomo che determina il sesso del nascituro . garantito ( quasi ovviamente come tutto ).
esempio : Mio marito sono 2 maschi ( di cui lui e' il secondogenito) avrei avuto sicuramente un maschio al primo e alte probabilita' di concepire pure un secondo maschio proprio perche' lui e' secondo
la mia famosa amica che e' incinta del 3 e' finalmente riuscita ad avere una femmina : suo marito sono 3 maschi e una femmina ( lui e' il maschio piu' piccolo )
Insomma poi ci sono pure le eccezioni come mio cognato che ha un maschio ( il grande indiscusso la regola per il primogenito raramente sbaglia ..) ma poi una femmina( ma probabilmente entra in gioco altri fattori eh ? )...le probabilita' con il secondo calano ...
Boh e' una mia teoria e raramente ho visto sbaglio .. per esempio per la mia amica nelle mie teorie sarebbe arrivato un altro maschio per fortuna per lei mi sono sbagliata...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
era una delle ideeGIOIA77 ha scritto:FIVE PERCHE' NON TI FAI UN BEL TAGLIO UN PO' PIU' LUNGO DAVANTI E CORTO DIETRO?
solo che ho la frangia ora e verrebbe un effetto tipo la moglie di tom cruise
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
L'ultima eco un mese abbondante prima della dpp (30 agosto) mi aveva ridatata al 15 agosto. Peccato poi che è nato il 9 settembre con ben 25 giorni di ritardo su quella previsione.... e a fine gravidanza non fa bene avere uno... sconto di pena!gattoromeo ha scritto:No mi ridatavano solo le ecografie. Ma la DPP è rimasta sempre la stessa dell'inizio.GIOIA77 ha scritto:E POI COME DICI TU GATTO TI RIDATAVANO EPRCHE' MAX ERA GROSSO.

Meno male che ebbi l'idea di non tenerne per niente conto....

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
COME LI HO IO ORA...VERY VERY GOODGIOIA77 ha scritto:FIVE PERCHE' NON TI FAI UN BEL TAGLIO UN PO' PIU' LUNGO DAVANTI E CORTO DIETRO?

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
SOnia luca è il secondo di due figli maschi
(se guardiamo la mamma)
è il quarto
due femmine e due maschi
(se guardiamo il papà)
quindi?

(se guardiamo la mamma)
è il quarto
due femmine e due maschi
(se guardiamo il papà)
quindi?
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (66)
Molto autobiograficaGIOIA77 ha scritto:DOMANDA PER VOI :

Ho navigato un po', e...
Infatti la mia domanda era se comunque le avevi un po' lunghe per la base altrimenti non te le ricostruiscono!RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO
In caso di unghie molto rosicchiate siamo in presenza di onicofagia avanzata. In questo caso, la ricostruzione unghie in gel risulta difficile, in quanto siamo in assenza di una base sulla quale poter applicare la tip per ricostruire quindi allungare l’unghia. L’alternativa è la ricostruzione unghie in acrilico: si usano delle polveri ( resine) che impastate con un liquido induriscono in brevissimo tempo sull’unghia. Per quest’ultimo motivo questa tecnica di ricostruzione richiede una manualità veloce ed elevata. Il risultato finale è un’unghia naturale pronta ad essere smaltata, decorata, a seconda dell’esigenza della cliente.
Non sapevo di questa tecnica... Quasi quasi

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- katia1974
- Master~GolGirl®
secondo me non ci sono teorie legate al sesso...
mia sorella ha avuto un maschio e suo marito ha 2 sorelle femmine
l'altra mia sorella ha 1 maschio e 1 femmina e suo marito ha un fratello maschio...
mio padre aveva due fratelli maschi e noi siamo 3 femmine...
mia sorella ha avuto un maschio e suo marito ha 2 sorelle femmine
l'altra mia sorella ha 1 maschio e 1 femmina e suo marito ha un fratello maschio...
mio padre aveva due fratelli maschi e noi siamo 3 femmine...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NON ME NE INTIENDO...NON MANGIO UNGHIEGIOIA77 ha scritto:DOMANDA PER VOI :

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Quindi ricapitolando... Roby ha un fratello ed è il secondogenito.Patataus ha scritto:gattoromeo ha scritto:E qual'è la tua teoria?Patataus ha scritto:Beh parlando di Vale ... se non ricordo Simone ha solo 2 fratelli maschi di cui lui e' l'ultimo vero??
Uhm... secondo i mei calcoli ( che non sbagliano mai... quasi ) e' Masculo per forza...
e' l'uomo che determina il sesso del nascituro . garantito ( quasi ovviamente come tutto ).
esempio : Mio marito sono 2 maschi ( di cui lui e' il secondogenito) avrei avuto sicuramente un maschio al primo e alte probabilita' di concepire pure un secondo maschio proprio perche' lui e' secondo
la mia famosa amica che e' incinta del 3 e' finalmente riuscita ad avere una femmina : suo marito sono 3 maschi e una femmina ( lui e' il maschio piu' piccolo )
Insomma poi ci sono pure le eccezioni come mio cognato che ha un maschio ( il grande indiscusso la regola per il primogenito raramente sbaglia ..) ma poi una femmina( ma probabilmente entra in gioco altri fattori eh ? )...le probabilita' con il secondo calano ...
Boh e' una mia teoria e raramente ho visto sbaglio .. per esempio per la mia amica nelle mie teorie sarebbe arrivato un altro maschio per fortuna per lei mi sono sbagliata...
Era praticamente ovvio che avessimo un maschio e un eventuale secondo sarebbe maschio?
Ho capito bene?
E gente tipo mio fratello Fede che è il 4° dopo due femmine e un maschio?
Ma c'entra il fatto che abbiamo padri diversi? Mi sa di si....

- Patataus
- Expert~GolGirl®
idem per alcuni versi...gattoromeo ha scritto:No mi ridatavano solo le ecografie. Ma la DPP è rimasta sempre la stessa dell'inizio.GIOIA77 ha scritto:E POI COME DICI TU GATTO TI RIDATAVANO EPRCHE' MAX ERA GROSSO.
Patato era sempre grosso e quindi la eco 'ridatata'. ma morta li .. ddp era 16/08
Poi alla morfo era 'forse' troppo grosso e quindi ridatato anche sulle carte al 10/08. Da li' il mio termine e' stato questo...
Poi e' nato su induzione il 18.08 comunque di 4 kg non piccolo !!! Quindi di 41+2 sulla nuova ridatazione ( ma in fondo 40+2 sulla UM )
boh ragazze per me e' un mistero misterioso ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa