GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
QUALCUNA MI FA UN BREVE RIEPILOGO DI QUESTI 15/20GG.... PLEASE 

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ALEALE.............mi raccomando facci sapere!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
FATA..............oddio, mica lo so se sono in grado...con questa capoccetta!
Comunque, la prima è la nascita di Gabry, ma questa già la sai :prrrr
Jeoly, ha il cesareo programmato il 19 Gennaio!
Da ieri siamo in 6 a riposo forzato, chi per parto aperto, chi collo dell'utero morbido e accorciato, chi contrazioni......vabè ci riposiamo. Madi, ieri mentre camminava, ha sentito scendere qualcosa nello slip e stamani va dalla gine..
..domenica torna in Italia.
Martina e Annetta dicono che sono acciaccate fra raffreddori, bronchiti e infezioni
Poi.....aspetta.... Aurora e Hope sono da poco tornate dalla vacanza. Aurora si è crepata di freddo.
Poi c'è la cameretta di Carla e di Giovi, la culla di Aurora...di sicuro mi dimentico qualcuna.
Comunque, la prima è la nascita di Gabry, ma questa già la sai :prrrr
Jeoly, ha il cesareo programmato il 19 Gennaio!

Da ieri siamo in 6 a riposo forzato, chi per parto aperto, chi collo dell'utero morbido e accorciato, chi contrazioni......vabè ci riposiamo. Madi, ieri mentre camminava, ha sentito scendere qualcosa nello slip e stamani va dalla gine..

Martina e Annetta dicono che sono acciaccate fra raffreddori, bronchiti e infezioni

Poi.....aspetta.... Aurora e Hope sono da poco tornate dalla vacanza. Aurora si è crepata di freddo.
Poi c'è la cameretta di Carla e di Giovi, la culla di Aurora...di sicuro mi dimentico qualcuna.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Anche a me la pancia sta più in basso, ma Martina continua a spingermi in alto con le "zampette" perciò sto peggio di prima.
Ultimamente sono stanca crolla e faccio fatica anche a guidare...arggggggggggggg io adoro guidare, mi porterei la macchina a letto, tzè!

Ultimamente sono stanca crolla e faccio fatica anche a guidare...arggggggggggggg io adoro guidare, mi porterei la macchina a letto, tzè!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO MEMOLE!!!!!!!!
Allora è periodo abbassamento panzer. Io non mi ricordo nemmeno più come si guida. Ormai è dal 30 Gennaio che non lo faccio.....
Fra due mesetti, tocca pure farci una macchinina usata............
Allora è periodo abbassamento panzer. Io non mi ricordo nemmeno più come si guida. Ormai è dal 30 Gennaio che non lo faccio.....

Fra due mesetti, tocca pure farci una macchinina usata............

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Non so se è questo il periodo fatto sta che certe persone non si accorgono che sono incinta da tanto che sta laggiù giù giù giù...o magari sono le persone che sono rincitrullite e io vedo panze basse ovunque...non so! :prrrr
Oggi al centro prelievo c'era una che voleva fare la fenomena e fare a guerra di panze...inutile dire che ho vinto io! Tzè. Quando voglio divento una iena, ma col sorriso sulle labbra (quel sorriso che però inchioda le oche e gli ocaroni).
Oggi al centro prelievo c'era una che voleva fare la fenomena e fare a guerra di panze...inutile dire che ho vinto io! Tzè. Quando voglio divento una iena, ma col sorriso sulle labbra (quel sorriso che però inchioda le oche e gli ocaroni).
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Favoletta vado, dalla regia (mia madre) è pervenuto l'ordine tassativo di reimpacchettare l'albero, perciò prima che finisca la pazienza e prima che lei decida di aiutarmi a tutti i costi, devo eliminarlo dal suo campo d'azione.
Che goduria!
Poi Martina si è fatta venire il singhiozzo anche oggi, è dalle 6 che è sveglia e mi da i calci, adesso pure il singhiozzo??? Mannaggia! Sta pupetta! Anche ieri sera non si teneva...
Che goduria!
Poi Martina si è fatta venire il singhiozzo anche oggi, è dalle 6 che è sveglia e mi da i calci, adesso pure il singhiozzo??? Mannaggia! Sta pupetta! Anche ieri sera non si teneva...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE...........quanto mi urta la gente che non rispetta niente e nessuno!
Pensa che per la libera uscita di qualche giorno fa, sono andata da IKEA, mi dirigo verso la mensa a fare innocentemente la fila...non ti dico la gente che c'era!
Ad un tratto mi sento chiamare dalla signora che ti dava i piatti per il pranzo: signora..signora...lei deve passare avanti!!!!! Ed io: ma non fa nulla, poi ho la bimba, mio marito e mio padre. E lei: non importa, passate tutti, lei ha la precedenza!
Alla fine sono passata solo io con Rebby, mio marito e mio padre sono rimasti dietro per non litigare. La gente si è agitata perchè avevamo la precedenza!

Pensa che per la libera uscita di qualche giorno fa, sono andata da IKEA, mi dirigo verso la mensa a fare innocentemente la fila...non ti dico la gente che c'era!
Ad un tratto mi sento chiamare dalla signora che ti dava i piatti per il pranzo: signora..signora...lei deve passare avanti!!!!! Ed io: ma non fa nulla, poi ho la bimba, mio marito e mio padre. E lei: non importa, passate tutti, lei ha la precedenza!
Alla fine sono passata solo io con Rebby, mio marito e mio padre sono rimasti dietro per non litigare. La gente si è agitata perchè avevamo la precedenza!
- fifia
- Master~GolGirl®
EVVIVA GABRIELE!!!CONGRATULAZIONI A MAMMA GIOVI E AL PAPA'!!!!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Ma che luna c'è????? La mia amica Giovanna di Tv mi comunica via sms che è in sala travaglio perchè le si sono rotte le acque
(DPP 19/01). CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE DIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che luna c'è????? La mia amica Giovanna di Tv mi comunica via sms che è in sala travaglio perchè le si sono rotte le acque

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE..............vai altrimenti sono botte!!!!! 

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
fabio è a passeggio con mia mamma ed io in relax!
Sono proprio contenta per giovi e per il piccolo sopratutto perchè ho letto che non ha avuto bisogno di incubatrice ed era già con la sua mamma!
madi il tappo io l'ho perso metà e metà cmq era chiaro gelatinoso e il mio era striato di rosa capillari ma è proprio come fosse una gelatina molla abbastanza abbondante!Cmq il liquido amiotico anche è chiaro (se è tutto ok) e puzza di muffa!
ginevra benvenuta nel club!
fabio è a passeggio con mia mamma ed io in relax!
Sono proprio contenta per giovi e per il piccolo sopratutto perchè ho letto che non ha avuto bisogno di incubatrice ed era già con la sua mamma!

madi il tappo io l'ho perso metà e metà cmq era chiaro gelatinoso e il mio era striato di rosa capillari ma è proprio come fosse una gelatina molla abbastanza abbondante!Cmq il liquido amiotico anche è chiaro (se è tutto ok) e puzza di muffa!
ginevra benvenuta nel club!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA............mamma mia!!!!!
Sarà un periodo particolare!
A proposito della tua domanda sulle PCI. Significa Paranoiche Croniche Italiane.
Siamo poche ragazze che si creano mille problemi per tutto, paranoie su paranoie, specialmente per quanto riguarda la gravidanza, causa i nostri trascorsi poco carini.

A proposito della tua domanda sulle PCI. Significa Paranoiche Croniche Italiane.
Siamo poche ragazze che si creano mille problemi per tutto, paranoie su paranoie, specialmente per quanto riguarda la gravidanza, causa i nostri trascorsi poco carini.
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte....che bello è nato il primo febbrarino....
evviva gabriele e la mamma giovi
che emozione......
In merito al discorso pancia, la mia sale e scende....secondo me è solo questione di come si mete valerio...ebbene si questo è il nome prescelto (non so se vi ricordate, ma mio marito era fermo su giulia fino a qualche settimana fa....voleva la femminuccia.....sarà per il terzo
)
Ragazze sono raffreddatissima e con un mal di gola pazzesco.....
Discorso tappo di muco....io sono settimane che perdo tantissimo muco, l'ho anche detto alla gine ma lei mi ha detto che non è niente....
ricordo che con il primo bimbo, prima ho avuto queste perdite, poi sono sparite di colpo e ho iniziato ad andare tranqillamente al bagno e poi dopo poco lui è nato con 3 setimane in anticipo....
Bè, ora le perdite di muco non le ho da 2 giorni e sono per 3 giorni che vado al bagno(dopo mesi di stitichezza..)...che siano segni :prrrr ?
staremo a vedere.Ancora tanti aguroni al giovi e alla sua famiglia
evviva gabriele e la mamma giovi
che emozione......
In merito al discorso pancia, la mia sale e scende....secondo me è solo questione di come si mete valerio...ebbene si questo è il nome prescelto (non so se vi ricordate, ma mio marito era fermo su giulia fino a qualche settimana fa....voleva la femminuccia.....sarà per il terzo

Ragazze sono raffreddatissima e con un mal di gola pazzesco.....
Discorso tappo di muco....io sono settimane che perdo tantissimo muco, l'ho anche detto alla gine ma lei mi ha detto che non è niente....
ricordo che con il primo bimbo, prima ho avuto queste perdite, poi sono sparite di colpo e ho iniziato ad andare tranqillamente al bagno e poi dopo poco lui è nato con 3 setimane in anticipo....
Bè, ora le perdite di muco non le ho da 2 giorni e sono per 3 giorni che vado al bagno(dopo mesi di stitichezza..)...che siano segni :prrrr ?
staremo a vedere.Ancora tanti aguroni al giovi e alla sua famiglia

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Grazie per la spiegazione e scusa per la curiosità! Sono un gatto io....favoletta ha scritto:AURORA............mamma mia!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma una in sala travaglio è così serena da mandare sms??? DIpende a che punto è, immagino.....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Stellina sai che di colpo mi si è bloccato lo stomaco dopo una settimana che andava a meraviglia???
Son segni di qualcosa??? Ieri avevo deciso di fare un microclisma (si chiama così?) ma mio marito non vuole, dice che resti disturbato poi (è un esperto di stitichezza)....
Scusate l'argomento....
Colazione???? :prrrr

Scusate l'argomento....

Colazione???? :prrrr
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
ANCORA TANTE FESTE PER GIOVI...
oramai di notte faccio solo sogni assurdi...
il naso è per le sue...la mia gola è a fuoco...le orecchie tappate come se avessi i tappi...
BASTAAA NON VOGLIO PIU IL RAFFREDDOREEEE...LO ODIOOO
ANCORA TANTE FESTE PER GIOVI...

oramai di notte faccio solo sogni assurdi...

il naso è per le sue...la mia gola è a fuoco...le orecchie tappate come se avessi i tappi...

BASTAAA NON VOGLIO PIU IL RAFFREDDOREEEE...LO ODIOOO

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
ragazze spero d'aver fatto bene ho messo gli auguri per giovi qui forum/viewtopic.php?f=21&t=29167&p=2669072#p2669064 se volete passare anche voi!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FIFIA...BRAVAAA...C'ho pensato stanotte a mettere il post degli auguri...
MA...se io festeggio tutte coloro che sn gia entrate nel nono mese...
e nn sn state
festeggiate per svariati motivi...
VOI...
FESTEGGIATE ME CHE OGGI ENTRO UFFICIALMENTE NEL NONO MESE????
MA...se io festeggio tutte coloro che sn gia entrate nel nono mese...

VOI...
FESTEGGIATE ME CHE OGGI ENTRO UFFICIALMENTE NEL NONO MESE????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®