no, però ho tentato di spostare la lavatrice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
ALUNA e la tua schiena? Mica ti sarai messa a montare le librerie, vero?
[/quote]
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
oggi sono a casa, almeno in mattinata, perchè ho come dei risvolti al posto dello stomaco...
devo chieder eumilmente scusa a tutte le novembrine che mi hanno fatto gli auguri per l'onomastico...ma sapete sono la più vecchia e di consegunza la più rinco...
Mi devo ancora presentare a Lory e darle il benvenuto...
dunque qui chiunque è sempre stato il benvenuto...indipendentemente dall'indole mammesca...è un forum di libero pensiero e anche di libera interpretazione dei messaggi altrui...pertanto siamo un post oserei dire tendente al grunge!!!! :ahah e poi se ci pensi di diamo spesso al karaoke!!! soprattutto le streghe...che invece del sabba fanno karabba :prrrr
io sono mamma di fabrizio nato il 12 novembre ed è un sacco di polenta...non va carponi (anche se adesso si mette in piedi da solo) e non ha neanche un dente...
Fede che bella l'idea di halloween vedrai che verrà fuori una festa molto molto glamour...io opterei per la lista anche se per elettrodomestici pensa che una mia amica ha fatto la lista al negozio di arredamento...in mezzo c'erano divani armadi e letti...quindi vai alla grande con la lavatrice....sono felice per te!!!
Botti prima ti crei di nuovo una routine e prima riuscirai ad uscire da questa crisi profonda. Prova a ricostruirti un equilibrio con il piccolo e vedrai che comincarai a stare meglio e poi un altro consiglio: fai finta che gli altir non esistono per favore altrimenti ti rovini ancora di più l'esistenza!!!!
oggi sono a casa, almeno in mattinata, perchè ho come dei risvolti al posto dello stomaco...
devo chieder eumilmente scusa a tutte le novembrine che mi hanno fatto gli auguri per l'onomastico...ma sapete sono la più vecchia e di consegunza la più rinco...
Mi devo ancora presentare a Lory e darle il benvenuto...
dunque qui chiunque è sempre stato il benvenuto...indipendentemente dall'indole mammesca...è un forum di libero pensiero e anche di libera interpretazione dei messaggi altrui...pertanto siamo un post oserei dire tendente al grunge!!!! :ahah e poi se ci pensi di diamo spesso al karaoke!!! soprattutto le streghe...che invece del sabba fanno karabba :prrrr
io sono mamma di fabrizio nato il 12 novembre ed è un sacco di polenta...non va carponi (anche se adesso si mette in piedi da solo) e non ha neanche un dente...
Fede che bella l'idea di halloween vedrai che verrà fuori una festa molto molto glamour...io opterei per la lista anche se per elettrodomestici pensa che una mia amica ha fatto la lista al negozio di arredamento...in mezzo c'erano divani armadi e letti...quindi vai alla grande con la lavatrice....sono felice per te!!!
Botti prima ti crei di nuovo una routine e prima riuscirai ad uscire da questa crisi profonda. Prova a ricostruirti un equilibrio con il piccolo e vedrai che comincarai a stare meglio e poi un altro consiglio: fai finta che gli altir non esistono per favore altrimenti ti rovini ancora di più l'esistenza!!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

daniuccia anche io voglio....che devo fare??????
alunetta hai pefettamente ragione ma conoscendo i nostri mariti sono sicura che anche il tuo non ti avrà permesso di mettere neanche una vite... :prrrr
alunetta hai pefettamente ragione ma conoscendo i nostri mariti sono sicura che anche il tuo non ti avrà permesso di mettere neanche una vite... :prrrr
- Aluna
- Expert~GolGirl®

mio marito non sa avvitare neanche una lampadina...
poi dici che non dovrei perdere la testa per gli uomini rudi, tipo il carpentiere della Coca Cola...
poi dici che non dovrei perdere la testa per gli uomini rudi, tipo il carpentiere della Coca Cola...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno....
una non si collega un week-end.... e voi scrivete non so quante pagine...... sorry, ma non sono riuscita a leggere gli arretrati......
Samuele è ancora raffreddato e con la tosse... ma fortunatamente non ha la febbre.... voi cosa fate quanto gli viene la tosse e il raffreddore? Cosa gli date?
Stamattina l'ho lasciato al nido che piangeva.... mi si è venuto il magone.... povero cucciolo......

una non si collega un week-end.... e voi scrivete non so quante pagine...... sorry, ma non sono riuscita a leggere gli arretrati......
Samuele è ancora raffreddato e con la tosse... ma fortunatamente non ha la febbre.... voi cosa fate quanto gli viene la tosse e il raffreddore? Cosa gli date?
Stamattina l'ho lasciato al nido che piangeva.... mi si è venuto il magone.... povero cucciolo......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Mana75 ha scritto:Buongiorno....
Stamattina l'ho lasciato al nido che piangeva.... mi si è venuto il magone.... povero cucciolo......![]()
tosse e raffreddore a ninì durano sempre minimo 15 giorni, ormai è routine...
aerosol e argento proteinato (a proposito Betta, è un antisettico, lo uso da quando è nato)... se ha anche la tosse suppostine
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ma l'aerosol con cosa lo fai? ad agosto la pediatra mi aveva dato delle gocce di Bisolvon che è un mucolitico, e delle fialette Prontinal per l'aerosol ..........
Germana
- Aluna
- Expert~GolGirl®

boh io uso Clenil e fisiologica... Il prontinal l'ho sentito nominare... chiedi alla pediatra
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®

Grazie Aluna... non l'avevo mai sentito nominare...
Mana noi l'aerosol con broncovaleas e lunibron + 2,5 ml di soluzione fisiologica...
a proposito... i vostri pediatri vi hanno avvisato che ci sono alcune soluzioni fisiologiche che sono state vietate dal ministero??? purtroppo non ricordo i nomi perchè non le usavo... ma è il caso di informarsi bene...
Mana noi l'aerosol con broncovaleas e lunibron + 2,5 ml di soluzione fisiologica...
a proposito... i vostri pediatri vi hanno avvisato che ci sono alcune soluzioni fisiologiche che sono state vietate dal ministero??? purtroppo non ricordo i nomi perchè non le usavo... ma è il caso di informarsi bene...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- simona ss
- Master~GolGirl®

Aluna ha scritto:ALUNA e la tua schiena? Mica ti sarai messa a montare le librerie, vero?![]()
E allora sei de coccio!!!
RAFFREDDORE anche Alberto sta conciato bene, per ora solo fisiologica, ma se tossisce chiamo il pediatra!!! L'argento proteinato lo uso con cautela, sempre dietro consiglio del pediatra, perchè mi è stato spiegato che irrita un pò le mucose ed è meglio andarci piano...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì, argento proteinato 0,5Betta73 ha scritto:Grazie Aluna... non l'avevo mai sentito nominare...
costa pochissimo, tipo 1 euro e 50...
due gocce a narice, 3/4 volte al giorno
però la boccetta va usata al massimo entro 15 giorni dall'apertura
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

comunque quando ha molta tosse e catarro a me danno anche le suppostine...
ozoplumin o gramplus lattanti
ozoplumin o gramplus lattanti
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Il Prontinal dev'essere come il Clenil.... un cortisone........ bo'.... io la fisiologica l'ho comprata in farmacia......
Germana
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno....!!! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Grazie Nef, sei un angelo!!! 
- botti
- Active~GolGirl®

buongiorno 
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Giorno
dopo due gg infernali stanotte abbiamo dormito tutta notte .. che goduria
abbiamo scoperto perche' Giulia e' cosi frignona e nn dorme la notte: sta facendo 6 denti insieme
.. far le cose normali no vero??
in piu' Shane ha la polmonite.. ed e' colpa sua.. visto che sapeva di nn stare bene ed e' andato cmq a correre una 10 miles
non ho ancora letto gli arretrati mi aggiorno e torno
a tutte
dopo due gg infernali stanotte abbiamo dormito tutta notte .. che goduria
abbiamo scoperto perche' Giulia e' cosi frignona e nn dorme la notte: sta facendo 6 denti insieme
in piu' Shane ha la polmonite.. ed e' colpa sua.. visto che sapeva di nn stare bene ed e' andato cmq a correre una 10 miles
non ho ancora letto gli arretrati mi aggiorno e torno
V.I.P.era
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooo
eccomi rientrata dalla due giorni milanese, ci tenevo a farvi sapere che sono sopravvissuta
DANIA cos'hai di bello che tutte ti mandano la loro email?
NEF ndo scappi mo ti mollo anch'io i miei dati e relative foto (appena avrò trovato una mia foto decente ovviamente)
ALUNETTA dove le hai sistemate le due librerie?
ah lo sapete che Aluna ha la cucina più stupendissima che abbia mai visto?
Non sono riuscita a leggere gli arretrati perchè ovviamente in tre giorni avete scritto 2000 pagine allora manco un pò di
a chi ne ha bisogno.
eccomi rientrata dalla due giorni milanese, ci tenevo a farvi sapere che sono sopravvissuta
DANIA cos'hai di bello che tutte ti mandano la loro email?
NEF ndo scappi mo ti mollo anch'io i miei dati e relative foto (appena avrò trovato una mia foto decente ovviamente)
ALUNETTA dove le hai sistemate le due librerie?
ah lo sapete che Aluna ha la cucina più stupendissima che abbia mai visto?
Non sono riuscita a leggere gli arretrati perchè ovviamente in tre giorni avete scritto 2000 pagine allora manco un pò di
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

Nico
per la bella dormita!!
Ma solo Alberto non riesce proprio a tirare tutta la notte
Stiamo prendendo anche delle fialette omeopatiche per i dentini e dei granuli, sempre omeopatici, per "conciliare" il sonno: siamo passati sì dai dodici risvegli a 4 per notte, ed è vero che si riaddormenta con più facilità (ma sempre in braccio a mammà), ma tutta la notte a dormire noi ancora ce la sognamo...
Ma solo Alberto non riesce proprio a tirare tutta la notte
Stiamo prendendo anche delle fialette omeopatiche per i dentini e dei granuli, sempre omeopatici, per "conciliare" il sonno: siamo passati sì dai dodici risvegli a 4 per notte, ed è vero che si riaddormenta con più facilità (ma sempre in braccio a mammà), ma tutta la notte a dormire noi ancora ce la sognamo...