Tosca mi hai fatto venire i brividi a ripensare a quei primi giorni con lui dentro casa, tutto così nuovo quella meravigliosa e magica "paura" di lui...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
buongiorno ragazze
Tosca mi hai fatto venire i brividi a ripensare a quei primi giorni con lui dentro casa, tutto così nuovo quella meravigliosa e magica "paura" di lui...
amore della sua mamma 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

'Giorno,
passavo al volo per vedere se c'erano novità sui malaticci....come stanno Matteo, Emma e Giulia????
Tenere...con i vs. pensieri di un anno fa...a me 1 anno fa aspettavano ancora più o meno 20 gg di panza
Giorgino...Marte ho messo delle foto nuove di Arianna...vedi se dice ancora che è bella...se così fosse bisogna combinare un'incontro...
Scappo....
LALLA, LITTEL, OMBRE, ZERO....CHE FINE AVETE FATTO????
AUGURI A CARLOTTA!!!
passavo al volo per vedere se c'erano novità sui malaticci....come stanno Matteo, Emma e Giulia????
Tenere...con i vs. pensieri di un anno fa...a me 1 anno fa aspettavano ancora più o meno 20 gg di panza
Scappo....
LALLA, LITTEL, OMBRE, ZERO....CHE FINE AVETE FATTO????
AUGURI A CARLOTTA!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Auguri a Carlotta!
Che bello leggere i ricordi dei primi giorni insieme
Che belle le foto di Aianna! Vedo che anche lei è messa bene a capelli
io che sognavo di fare le treccine alla mia bimba
noi notte terribbile.. Laura non ne voleva sapere di stare da nessuna parte.Saranno i denti? Boooh..
Un baciotto a tutte e ripasso dopo per notizie dei malaticci
Che bello leggere i ricordi dei primi giorni insieme
Che belle le foto di Aianna! Vedo che anche lei è messa bene a capelli
noi notte terribbile.. Laura non ne voleva sapere di stare da nessuna parte.Saranno i denti? Boooh..
Un baciotto a tutte e ripasso dopo per notizie dei malaticci
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- antota
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine.
Questa mattina abbiamo sperimentato la raccolta delle urine. Tutto bene l'applicazione del sacchetto...peccato però che poco dopo ha iniziato a fare la cacca, ed io sapevo che se succedeva poi non andava più bene il prelievo...così l'ho subito cambiato, ma ormai era tutto sporco. Vabbè, ritenteremo domani...
...lo rimetto sul girello e lo sento che fa ancora cacca...poi sento un odorino salire su, lo prendo, lo porto a cambiare di nuovo e...una montagna di cacca liquida....PURE LA DIARREA CI MANCAVA...
Ho chiamato subito il pediatra e ho preteso dalla segretaria che mi controllasse il bambino. MI ha dato l'ok e l'ho subito portato.
Ho capito perchè non vuole visitare i bambini se non è proprio necessario....la sala d'attesa era un lazzaretto
.
Per fortuna a noi ci ha fatto attendere in un'altra stanza, altrimenti peggioravamo la situazione.
L'ha visitato e ha trovato la gola rossa, così gli ha fatto un tampone alla gola...MAGICO!!! Risultato: non c'è nulla, per fortuna.
Probabilmente le 2 linee fisse di febbre sono dovute proprio alla gola, ed il fatto che non voglia mangiare anche.
Devo dargli i fermenti lattici per la diarrea e fare lavaggi del nasino con fisiologica. Niente antibiotico, visto che il tampone è negativo.
Meno male...solo che stamattina, nel panico, ho chiamato anche il pediatra privato ed ho appuntamento alle 18.00...
Questa mattina abbiamo sperimentato la raccolta delle urine. Tutto bene l'applicazione del sacchetto...peccato però che poco dopo ha iniziato a fare la cacca, ed io sapevo che se succedeva poi non andava più bene il prelievo...così l'ho subito cambiato, ma ormai era tutto sporco. Vabbè, ritenteremo domani...
...lo rimetto sul girello e lo sento che fa ancora cacca...poi sento un odorino salire su, lo prendo, lo porto a cambiare di nuovo e...una montagna di cacca liquida....PURE LA DIARREA CI MANCAVA...
Ho chiamato subito il pediatra e ho preteso dalla segretaria che mi controllasse il bambino. MI ha dato l'ok e l'ho subito portato.
Ho capito perchè non vuole visitare i bambini se non è proprio necessario....la sala d'attesa era un lazzaretto
Per fortuna a noi ci ha fatto attendere in un'altra stanza, altrimenti peggioravamo la situazione.
L'ha visitato e ha trovato la gola rossa, così gli ha fatto un tampone alla gola...MAGICO!!! Risultato: non c'è nulla, per fortuna.
Probabilmente le 2 linee fisse di febbre sono dovute proprio alla gola, ed il fatto che non voglia mangiare anche.
Devo dargli i fermenti lattici per la diarrea e fare lavaggi del nasino con fisiologica. Niente antibiotico, visto che il tampone è negativo.
Meno male...solo che stamattina, nel panico, ho chiamato anche il pediatra privato ed ho appuntamento alle 18.00...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Anne, che bei bambolotti i tuoi bimbi 

- antota
- Expert~GolGirl®

Mimi76, Arianna sembra già pronta per fare la fotomodella, sempre in posa!!!! Dolcissima 

- antota
- Expert~GolGirl®

Ilarietta, Monica, Barbara, guardate che anche da queste parti tra me e socio non è che fili tutto liscio.
Da quanto è nato Matteo, siamo cambiati totalmente, della serie:
prima io ero ordinatissima, sempre la casa linda e pinta...ora non me ne frega più niente e se arrivo arrivo, altrimenti ciccia, voglio godermi il mio piccolino;
prima lui era disordinatissimo, uno schifo e non gliene fregava niente...ora è sempre con l'aspirapolvere, lo straccio, lo spazzolone in mano, e mi viene dietro ogni secondo, cazziandomi
Poi pensa sempre al lavoro, ne cerca anche altro oltre quello che ha, e se c'è un impegno con il piccolo (tipo il pediatra stasera) lui non può rimandare il lavoro...
Per non parlare del sesso...primo ero sempre io a cercarlo, ora sempre lui ed io qualche volta schivo
Insomma...che dire...passerà
Da quanto è nato Matteo, siamo cambiati totalmente, della serie:
prima io ero ordinatissima, sempre la casa linda e pinta...ora non me ne frega più niente e se arrivo arrivo, altrimenti ciccia, voglio godermi il mio piccolino;
prima lui era disordinatissimo, uno schifo e non gliene fregava niente...ora è sempre con l'aspirapolvere, lo straccio, lo spazzolone in mano, e mi viene dietro ogni secondo, cazziandomi
Poi pensa sempre al lavoro, ne cerca anche altro oltre quello che ha, e se c'è un impegno con il piccolo (tipo il pediatra stasera) lui non può rimandare il lavoro...
Per non parlare del sesso...primo ero sempre io a cercarlo, ora sempre lui ed io qualche volta schivo
Insomma...che dire...passerà

- antota
- Expert~GolGirl®

Vado a fare qualcosa prima che Matteo si svegli...altrimenti anche stasera è una cazziata
!!!!

- diddlina82
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!
oggi è il mio primo giorno di lavoro FULLTIME!!!!!che tristezza
Non passa mai il tempo! e penso sempre alla piccolina!
lo vedevo cosi lontano questo rientrooooooooooooo! e invece gia ci sono dentrooooo!!!!!!!
AUGURI A CARLOTTAAAAAAAAAAAper il suo 1° COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
..ragazze avete pensato al nuovo titolo??! :prrrr
oggi è il mio primo giorno di lavoro FULLTIME!!!!!che tristezza
lo vedevo cosi lontano questo rientrooooooooooooo! e invece gia ci sono dentrooooo!!!!!!!
AUGURI A CARLOTTAAAAAAAAAAAper il suo 1° COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
..ragazze avete pensato al nuovo titolo??! :prrrr
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

auguri carlottaaaaaaaaaaaa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

AUGURI CARLOTTINA DOLCE

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

auguri di cuore alla piccola Carlotta.... un fiore d'orato che rende tutto incantato ...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

nOI NOTTE TERRIBILE
Dopo essersi finalmente addormentata a mezzanotte si è risvegliata alle 00.50, poi alle 3,00 e dalle 4 è stata sveglia fino alle 8 piangendo ..le ho provate tutte, le ho anche dato la tacipirina alle 5 ma niente...finalmente dalle 8 ABBIAMO dormito fino a mezzogiorno..
Chissà che cavolo ha..almeno ora non è calda ufff
Mimi vai a rileggerti il post dell'anno scorso..ad un certo punto rimaniamo solo io te e Ilarietta in menata perchè non succedeva niente e tutte che ci dicevano di goderceli quegli ultimi giorni..haaaaaaaaaaaaa sante parole!!
Dopo essersi finalmente addormentata a mezzanotte si è risvegliata alle 00.50, poi alle 3,00 e dalle 4 è stata sveglia fino alle 8 piangendo ..le ho provate tutte, le ho anche dato la tacipirina alle 5 ma niente...finalmente dalle 8 ABBIAMO dormito fino a mezzogiorno..
Chissà che cavolo ha..almeno ora non è calda ufff
Mimi vai a rileggerti il post dell'anno scorso..ad un certo punto rimaniamo solo io te e Ilarietta in menata perchè non succedeva niente e tutte che ci dicevano di goderceli quegli ultimi giorni..haaaaaaaaaaaaa sante parole!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

VickyVal mi addi su facebook e poi non sai chi sono hahahah sei fuori :prrrr
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anne, grazie per i complimenti...e si a capelli stiamo messe malino....pensa che le ho preso 2 mollettine carinissime prima che nascesse...non gle le ho ancora messe
Antota grazie...si è un po' stimetta!!
per domani!!meno male che il pedy ti ha ricevuta. Per la gola rossa io ad Ary ho spruzzato un prodotto omeopatico..se vuoi ti do il nome!
Per il discorso marito...ora vado a mangiare ma poi dico la mia...buon pranzo
Antota grazie...si è un po' stimetta!!
Per il discorso marito...ora vado a mangiare ma poi dico la mia...buon pranzo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- diddlina82
- Active~GolGirl®

.........iihihih ragazze vedo che si continua a parlare dei maritini..............
io preferisco proprio non commentare....... si capisce dalle seguenti faccine.....

io preferisco proprio non commentare....... si capisce dalle seguenti faccine.....
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ci sono ci sono ma non riesco mai a scrivere....
AUGURIIIIIIII CARLOTTA!!!!!!!!!!!!!!
ARY è stupendissima e a me i capelli sembrano cresciuti....e poi quante cose dice....giorgia camminerà pure da metà novembre ma dice solo mamma bau mao e NO!!! a volte papà...passo dopo....spero
AUGURIIIIIIII CARLOTTA!!!!!!!!!!!!!!
ARY è stupendissima e a me i capelli sembrano cresciuti....e poi quante cose dice....giorgia camminerà pure da metà novembre ma dice solo mamma bau mao e NO!!! a volte papà...passo dopo....spero
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ragazze smont a casa e mi collego con il cellulare perciò sarò breve ma volevo ringraziarvi per gli auguri e sopratutto voglio ringraziare la mia piccola carlotta per aver reso la mia vita bella da morire !
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE