GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO DAL PROFONDO, ESCI FUORI IN UN SECONDO!

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINO DAL PROFONDO, ESCI FUORI IN UN SECONDO!

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:28

ma no titti ale stai a farci da "mestra" visto che hai già esperienza rispetto a noi :-D
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:29

tittiale ha scritto:bilba, allora ti aspetto stanotte: io porto l'ovomaltina, tu il latte :hi hi hi hi
valentina, buona notte :bacio
non voglio rovinare i vostri discorsi da primipare quindi vado a nanna :prrrr :sorrisoo
va bene appuntamento al buio io porto uno yogurt va bene lo stesso :prrrr

No non dirmi cosi' ti sei ingrassata con l'allattamento...ma mangivi di piu' o sempre uguale...?

Ciao LULU

spero che il tuo sogno/incubo si avverixxxx :ok
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:30

Giusto tu per noi sei una maestrinaaa :wellcom

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:31

bilba la tittiale ci stà dicendo delle cose tremende i nostri piani di recupero subito dopo il parto forse nn sono così semplici come la facciamo noi... :emozionee
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:33

infatti speriamo invece il contrario che sia soggetivo :fischia

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:34

bilba come mai sei andata a londra?e cosa fai nella vita li?
se ti va rispondi non vorrei essere invadente :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:35

io sono un ora indietro rispetto a voi..... :fischia
Infatti la sera quando vengo io non c'e' mai nessunoooooo,sono contenta che stasera siete tutte insonni... :yeeee2 :yeeee1 :62_son_soddisfazioni:

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:36

per il lavoro di mio marito :ok

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:40

te farai un parto naturale?
la struttura ospedaliera funziona come qui?
ricovero 3 giorni per p.n?
5 gorni per t.c?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:43

Io sono un po' in ansia perche' siccome mi hanno trovato la placenta bassa circa 3/4 settimane fa ...la prossima settima e cioe' il 15 Gennaio ho l'ecografia che mi hanno fissato che dira' il verdetto...

Nel senso che vedranno se l'utero nel frattempo e' cresciuto e per miracolo ha tirato su la placenta non dovro' fare il cesareo se invece e' sempre bassa putroppo si.....

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:45

allora tanti :incrocini

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:47

Si piu' o meno i tempi saranno simili ai tuoi......
Pero' per il parto naturale hanno degli antidolorifici che in Italia non ci sono e per questo mi ritengo fortunata......di partorire qui' sempre che faccio quello naturale...lo vorremmo tanto sia io che mio marito.....ha deciso di entrare con me sia per quello naturale....che abbiamo chiesto per il cesareo e ci hanno detto di si ...spero non cambino idea...ma quando rivado il 15 lo richiedo come conferma.....

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 8 gen 2009, 23:47

bhè bilba io ora ti saluto...vado in divano con il maritino..se sei qui più tardi ci vediamo dopo :-D

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:49

e tuo marito ti accompagnera'...?

Il dice che ha coraggio pero' gli da fastidio tipo l'odore del sangue e vederlo...qindi ho detto dillo alle ostetriche che preparino dei sali cosi' rinvieni subito.....mica sei li' per svenire....mi devi assistere ..e tirarti subito in piedi.. :ok

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 gen 2009, 23:51

ciao buona notte allora..... :bacio

non so se ci saro' lo sto aspettando per i nomi penso ci dedicheremo a quello...a domani :sorrisoo

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 8 gen 2009, 23:59

ciao a tutti
anche io sono ingrassata con l'allattamento :fischia

notte a domaniiiiiii
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 gen 2009, 9:32

lucia1974 ha scritto:Serena, ma a me non è liquido verde, ma pochissimo muco verde densissimo quando mi sforzo al bagno...a te come è iniziato proprio liquido o muco verdognolo? :domanda
iniziai anch'io così.. quel muco per me era liquido amniotico.
ecco cosa successe a me:
ho fatto il tampone e la visita per il prericovero.. era tutto ok, solo qualche perdita di muco incolore , si pensò ad un pò delle solite perdite normali in gravidanza.. arrivo a casa e perdo il tappo.. avviso il gine il quale mi dice "bene, di norma dalla perdita del tappo passa qualche gg al massimo.. ma cmq restiamo per il ricovero fra 7gg..stai solo molto attenta, usa già sin d'ora gli slip usa e getta e per i lavaggi un goccio di euclorina perchè si è + predisposti alle infezioni" .io mi allarmai cmq perchè con nico il tappo lo persi il giorno prima.. ma stavolta dopo la perdita del tappo non ebbi altri segnali, a parte le solite contrazioni preparatorie..
nei gg a seguire quel muco, specie sotto sforzo (come dici tu) diventa + denso e di colore verdastro.. vado in h e mi ricoverano.. lì mi fanno un eco.. c'è una sospetta rottura delle memebrane alte, una rottura eccentrica..così la chiamano.. sotto sono ben chiusa..le membrane son chiuse, dilatata al solito e contrazioni al solito..
mi metto a letto e mi ordinano di non alzarmi per nessun motivo se non per andare al bagno.. solo che anche solo per fare plinplin io continuo ad avere perdite verdastre..le vedo anche nel salvaslip ora.. allora chiamo l'infermiera, vengono i dott e mi fanno di corsa un antibiotico.. mi spiegano che quel muco verde può voler dire 2 cose: o un infezione (tipo da strepto o candida) ma il mio tampone è negativo (per quanto l'avessi fatto prima delle perdite), o che essendoci una rottura eccentrica quello era liquido amniotico inquinato dal meconio.. ed in tal caso dovevano intervenire al + presto.. mi programmano un eco, un ulteriore visita ed un cesareo per la sera stessa..
mi visitano: tutto al solito. eco: idem..
viene la mia gine, mi rivisita e appena vede quel muco verdastro mi conferma che se le mie contrazioni non aumentano da sole (visto che cmq io ossitocina non ne volevo) mi avrebbe rotto le membrane lei , siria era già bella e incanalata.. non c'era motivo di farla aspettare ancora lì, con quel liquido inquinato. se non succedeva nulla, poi cesareo.

nel pm però mi son alzata, mi son fatta un pò di passeggiate in corridoio,,e le contrazioni sono arrivate eccome! di corsa in sala parto e siria è nata! giusto in tempo.. la portano di corsa via perchè la vedono mooolto gonfia.. è l'infezione .. subito sotto antibiotico ed in incubatrice per qualche ora perchè cmq anche se bella cicciotta è un pò freddina.. stava cominciando a soffrire davvero lì dentro!!

ora..lucy...io non so se il tuo muco verdastro sia solo magari un infezione che hai preso post tampone.. ma una visita dal tuo gine fattela fare.. non minimizzare..ok?? magari anche un eco..
:incrocini :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 9 gen 2009, 9:54

Buongiorno a tutte,

:yeee :yeee per il nuovo post.

Qui non va un granchè bene; ieri sera Ilaria aveva una fame da lupi ed io avevo finito il latte per cui ha pianto disperata fino alle 4.00 di stamattina, quando si è sfamata un pò, per poi crollare fino alle 8.00 di stamane.
Il latte la mattina sembra che ci sia...il problema è la sera quando sento le tette completamente svuotate. Comunque oggi alle 13 ho appuntamento dal pediatra della mutua e vediamo il da farsi.
Avete qualche consiglio al riguardo da darmi?

Lucia, ho letto da qualche parte che il liquido amniotico verde è indice di sofferenza fetale...non voglio fare allarmismo ma se fossi in te una capatina al PS la farei, anche solo per stare più tranquilla. :incrocini

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 gen 2009, 10:04

stefy, galattoplus o galatto4 e anche il peridon mi han dato, anche io alla sera latte non ne avevo +.
:ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 9 gen 2009, 10:10

kya2007 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Serena, ma a me non è liquido verde, ma pochissimo muco verde densissimo quando mi sforzo al bagno...a te come è iniziato proprio liquido o muco verdognolo? :domanda
iniziai anch'io così.. quel muco per me era liquido amniotico.
ecco cosa successe a me:
ho fatto il tampone e la visita per il prericovero.. era tutto ok, solo qualche perdita di muco incolore , si pensò ad un pò delle solite perdite normali in gravidanza.. arrivo a casa e perdo il tappo.. avviso il gine il quale mi dice "bene, di norma dalla perdita del tappo passa qualche gg al massimo.. ma cmq restiamo per il ricovero fra 7gg..stai solo molto attenta, usa già sin d'ora gli slip usa e getta e per i lavaggi un goccio di euclorina perchè si è + predisposti alle infezioni" .io mi allarmai cmq perchè con nico il tappo lo persi il giorno prima.. ma stavolta dopo la perdita del tappo non ebbi altri segnali, a parte le solite contrazioni preparatorie..
nei gg a seguire quel muco, specie sotto sforzo (come dici tu) diventa + denso e di colore verdastro.. vado in h e mi ricoverano.. lì mi fanno un eco.. c'è una sospetta rottura delle memebrane alte, una rottura eccentrica..così la chiamano.. sotto sono ben chiusa..le membrane son chiuse, dilatata al solito e contrazioni al solito..
mi metto a letto e mi ordinano di non alzarmi per nessun motivo se non per andare al bagno.. solo che anche solo per fare plinplin io continuo ad avere perdite verdastre..le vedo anche nel salvaslip ora.. allora chiamo l'infermiera, vengono i dott e mi fanno di corsa un antibiotico.. mi spiegano che quel muco verde può voler dire 2 cose: o un infezione (tipo da strepto o candida) ma il mio tampone è negativo (per quanto l'avessi fatto prima delle perdite), o che essendoci una rottura eccentrica quello era liquido amniotico inquinato dal meconio.. ed in tal caso dovevano intervenire al + presto.. mi programmano un eco, un ulteriore visita ed un cesareo per la sera stessa..
mi visitano: tutto al solito. eco: idem..
viene la mia gine, mi rivisita e appena vede quel muco verdastro mi conferma che se le mie contrazioni non aumentano da sole (visto che cmq io ossitocina non ne volevo) mi avrebbe rotto le membrane lei , siria era già bella e incanalata.. non c'era motivo di farla aspettare ancora lì, con quel liquido inquinato. se non succedeva nulla, poi cesareo.

nel pm però mi son alzata, mi son fatta un pò di passeggiate in corridoio,,e le contrazioni sono arrivate eccome! di corsa in sala parto e siria è nata! giusto in tempo.. la portano di corsa via perchè la vedono mooolto gonfia.. è l'infezione .. subito sotto antibiotico ed in incubatrice per qualche ora perchè cmq anche se bella cicciotta è un pò freddina.. stava cominciando a soffrire davvero lì dentro!!

ora..lucy...io non so se il tuo muco verdastro sia solo magari un infezione che hai preso post tampone.. ma una visita dal tuo gine fattela fare.. non minimizzare..ok?? magari anche un eco..
:incrocini :bacio
No no chi vuole minimizzare...il muco verde l'ho trovato solo 2 volte dopo lo sforzo al bagno ed era 1 cm di diametro e prima del tampone...il tampone è negativo...
Cmq oggi telefono al gine e mi fisserà un appuntamento nel suo studio e gli riferirò la cosa, nelle mutandine veramente trovo, almeno così mi sembra residui di pipì un pò scuri, ho la vescica poco resistente, purtroppo!
Spero non sia così, anche se tu hai partorito Sirya alla 37+1 quindi alla mia epoca...
Ti farò sapere! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”