MAKO ti ho accettata... si sono su fb ma non mi piace per niente

Messaggio da Piorellino » 8 gen 2009, 21:28
Messaggio da Makotina » 8 gen 2009, 22:47
Messaggio da elidea » 8 gen 2009, 23:12
SI SI VALE CI SONO ANKE IOOOOOOOOOOOOOVale70 ha scritto:ma ci sei anche tuelidea ha scritto:aa ecco!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma avete anke il contatto li??? che bello se me lo date vi salvooo
Messaggio da elidea » 8 gen 2009, 23:17
Messaggio da Piorellino » 8 gen 2009, 23:38
Messaggio da Piorellino » 8 gen 2009, 23:40
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2009, 23:51
Piore il piccolo Juanito c'ha visto bene..... ha saputo ben scegliere.....Piorellino ha scritto:MAKO praticamente Diana è come se avesse 10 anni e non ha nemmeno bisogno della parrucchiera visto che asciuga anche da se, ma brava![]()
Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 0:02
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 0:10
Messaggio da frangela » 9 gen 2009, 0:15
Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 0:25
MA è FORMIDABILE!!!!!!Makotina ha scritto:aiutare a cucinare, apparecchiare, annaffiare le piante, buttare il pannolino, pulirsi dopo aver usato il vasino, rimettere a posto i propri giochi, accendere e spegnere le luci, asciugarsi i capelli da sola, rifare il lettino, pulire quando sporca, chiudere la porta quando papà dorme, prendere le sue cose quando dobbiamo uscire (scarpe, giacca e cappello: lei ha l'appendino alla sua altezza), spegnere la tv quando nn più interessati, prima dei pasti sale sullo sgabello per arrivare al lavandino e mi aspetta per lavare le mani e molto altro ancora sono cose che facciamo tutti i gg.
lei osserva moltissimo, imita, impara, capisce e poi va da sola.
a volte pensiamo che stiano facendo solo un capriccio quando invece sono semplicemente delusi perchè non li abbiamo capiti.
mi rendo conto che a volte siamo particolarmente provate, ma alla piccola evito il più possibile di trasmetterlo, cerco di passare più tempo con lei di ascoltando i suoi bisogni organizzandomi al meglio.
Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2009, 0:35
Io ad es. quifrangela ha scritto:anche io ho mangiato bene a Parigi, anche se preferisco la cucina provenzalemariangelac ha scritto:Per favore Mako e Franci ditemi esattamente dove avete mangiato bene, io adoro Parigi e presto ci tornerò.... e nn vorrei piu ingurgitare panini semplicemente perche mi sembrano piu puliti![]()
Sono perfino andata qui http://www.flickr.com/photos/mathteache ... ool-marais
Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 0:44
frangela ha scritto:Fiuuuu Piore, meno male che mi hai tranquillizzata, credevo che fossero tutti superbabies tranne Emma![]()
Praticamente l'hai descritta
Messaggio da Makotina » 9 gen 2009, 2:01
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 8:56
ti ho trovataPiorellino ha scritto:si lo soooo ma non so come trovare Marsica ame il suo invito non è arrivatoVale70 ha scritto:ma ci sei pure tuPiorellino ha scritto:MARSICA DICI A ME DI FACCIA LIBRO???
COME TI TROVO?![]()
come ti trovo dammi nome con cui ti sei iscritta![]()
sabrina ferretti sono
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 8:56
Messaggio da Makotina » 9 gen 2009, 8:57
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2009, 8:57
Messaggio da Makotina » 9 gen 2009, 8:59
diana nn è una superbabies, ma una bambina normalissimafrangela ha scritto:Fiuuuu Piore, meno male che mi hai tranquillizzata, credevo che fossero tutti superbabies tranne Emma![]()
Praticamente l'hai descritta
Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 9:00
:ahah :ahahPiorellino ha scritto: lui non aiuta a cucinare, mentre cucino tira fuori tutte le pentole...
non innaffia le piante, caso mai le sdradica
il vasino pensa che sia un elmetto...figurarsi poi pulirsi il culetto...io iniziai a 6 anni a farlo da sola..assomiglierà a me![]()
il lettino non lo rifa e manco lo usa, dorme solo con li ormai
lui sporca dove è pulito e non viceversa
io riordino i giochi e lui dietro di me li rimette in disordine
se vede il phon scappa
le luci accese o spente non gli interessano molto
se il papi dorme lui al massimo gli si siede sopra,
per uscire lo rincorro fino a che riesco a mettergli il giubbino con lui che si sbellica dalle risate...
spegne la tv solo quando NON dovrebbe
e via dicendo...anche lui mi guarda ma non gliene puo fregar di meno...
:ahah