GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (66)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (66)

Messaggio da lullaby » 8 gen 2009, 19:02

Ciao eli, dov'eri finita oggi?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 19:08

è andato tutto benone!!! :yeee :yeee

il medico è stato tanto bravo e ci ha spiegato tutto (ma io navigando qui avevo già le idee piuttosto chiare... :hi hi hi hi )
e poi è iniziata l'eco.
quando l'ho visto mi è venuto da piangere...com'è cresciuto!!si vedeva bene la testa, le manine con le 5 dita, le gambine coi piedini...si muoveva tutto :emozionee
solo che era nella posizione sbagliata e il dott ha faticato non poco x farlo girare..mi ha spiaccicato la pancia per bene...ma il nano niente, si metteva il dito in bocca e si faceva i C***I suoi!!
il dott ha detto che è il bambino + ostile che abbia mai incontrato! (cominciamo bene :che_dici )
mi hanno già dato il referto anche degli esami del sangue, il rischio è bassissimo <10.000 :yeee :yeee

sono felicissima ed emozionata!e per festeggiare vado fuori a mangiare con simo!

ah, mi ha ridatato di nuovo..dice che l'età ecografica è + avanti di una settimana. cioè è un bambino a 13+2.
ho mangiato troppo durante le vacanze mi sa......

:ahaha :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 gen 2009, 19:31

prima cosa: vale sono felicissima per te :cuore

poi eli tesoro anche Diletta fa la cacca verde ogni tanto ma lei ogni tanto prende il LA e il pediatra dice che è normale..cmq se cerchi nel post dell'allattamento dicono che può dipendere dal fatto che bevono solo il primo latte...cmq domani se non mi sbaglio vai dalla pediatra giusto? quindi facci sapere di Ale :incrocini

noi visita ok..a simo ha dato due sciroppi uno per l'appettito e uno per rinforzarlo un pò speriamo funzionino :incrocini
però i bronchi sono puliti quindi è passata..ha ancora tosse ma ha detto stop alle medicine ne ha prese troppe ...speriamo lo aiiutino solo le vitamine ora..

diletta è cresciuta ancora il minimo che doveva pesa 5.200..ma si vede che è proprio così lei..del resto mangia pochino.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (66)

Messaggio da Nymphalidae » 8 gen 2009, 19:42

Vale, :love_c :congratulations: :084-Yepa: :festa_2:

Tutto ciò per dirti: sono felicissima! :cuore
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 20:55

grassie :bacio
mi ha lasciato molto male invece che a un'altra luglietta che aveva oggi la TN non è andata affatto bene.... :buuu
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 gen 2009, 21:09

Vale sono felicissima!!!
Che ha avuto la luglietta, una tn alta? O valori sballati del bitest?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 21:25

una tn molto sballata, un igroma cistico che significa al50% sindrome di turner e il restante 50% tra gravi patologie circolatorie o si riassorbe e tutto ok.
ora dovrà fare amnio...ma non oso immaginare il panico.
anche perchè ha 38 anni e già 2 aborti...
sono rimasta di sasso.
infatti di là non ho nemmeno scritto che a me tutto bene....
LORENZO 15.07.09

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:27

tournesol ha scritto:Bene, Vale!!!!!!!!!!!!

Secondo me hai ragione su tutta la linea!!!!!!!!
Quoto totalissimamente :ok :ok :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:37

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:la seconda cosa che volevo dirvi è che ho parlato con simo.
però è lunga qs eh!

come vi ho già detto più volte e da + di un anno che noi passiamo un cospicuo (per noi) assegno ai suoi tutti i mesi perchè sono in una situazione economica problematica.
non che siano poveri e indigenti.
hanno (ho meglio mio suocero ha) sperperato tutto e anche di più e ora è sommerso di debiti e rate.
vi risparmio i particolari :che_dici
qs situazione comincia a pesarmi perchè non ne vedo la fine.
e adesso che c'è il girino il problema non è se IO posso permettermi o meno il parrucchiere, ma se posso o non posso mantenere lui come vorrei e POTREI se non ci fossero loro.

qualche giorno fa mi hanno chiesto se io penso di stare a casa l'anno prossimo o di rientrare.
io lavoro a scuola e l'anno prossimo averi una quinta.
quindi, se voglio essere professionalmente seria o torno a gennaio febbraio (a 5 mesi del pupo) o mi faccio tutto l'anno, cioè 6 mesi di facoltativa pagati al 30%
simo ha detto "eh vedremo come saremo messi l'anno prossimo"
e a me son girate le balls
perchè vista la situazione se io voglio permettermi di poter sceghliere dobbiamo cominiciare a mettere via qualcosa ADESSO.
così gli ho parlato a cuore aperto e gli ho proprio detto che non potermi fare la facoltativa (o qualunque altra cosa legata al girino) perchè dobbiamo mantenere i suoi non mi va giù.
lui è stato bravissimo e ha capito benissimo, anzi ci aveva già pensato.
abbiamo rivisto un po' la nostra economia e abbiamo fatto un piano x mettere da parte dei soldi.
coi suoi sarà molto chiaro ( e io mi fido, ma poi sono convinta che non finirà lì perchè quando suo papà lo chiamerà x avere 100 euro x pagare una bolletta scduta cosa farà?)e la sua priorità siamo noi.

è stato faticoso, so quando sta male e si vergogna lui x qs situazione, ma sono molto contenta.
sia di essere stata capace di dirgli tutto
sia della sua reazione
sia dei risuoltati concreti.
:ok
Vale io credo che proprio i tuoi suoceri dovrebbero dirvi che ora che c'è il girino non gli dovete dare più niente. Ma visto che non va così sarete voi a dirglielo sperando che capiscano.
Un aiutino ogni tanto ci può anche stare ma sempre sempre sempre no.
Poi i bimbi costano, e parecchio! Vestiti, cibi da svezzamento, PANNOLINI!!!! E poi ci saranno l'asilo, la scuola... Mica solo i sei mesi della facoltativa! Voi dovete pensare a lui!
Quoto totalissimamente 2 :ok :ok :ok non è giusto che paghiate voi per errori di suo padre che è una persona adulta e vaccinata... guarda, sarà che è capitato anche a me con mia suocera, il suo compagno e uno zio di mio marito, ma cose che siamo arrivati quasi in rosso e non avevamo soldi per andare in vacanza in Puglia da loro, cioè non andare in vacanza alle Maldive eh?

Nel 2003 ai primi di agosto non avevamo i soldi per partire e andare in PUglia c/o casa del mio compagno e famiglia, quindi vacanze economiche... ma non avevamo manco i soldi per partire... mi sono incavolata e suo zio ci restituì parte del debito per consentirci di partire... poi suo zio saldò tutto...

Mia suocera e il mio compagno non solo non ci hanno mai restituito nulla, pur sapendo che non navighiamo affatto nell'oro, ma nemmeno hanno mai detto una parola tipo "mi dispiace se non siamo riusciti, se non abbiamo potuto restituirvi i vs soldi"... e nel frattempo abbiamo avuto 2 bimbe... però il tapis roulant e il pc portatile e quant'altro l'hanno comprato... i soldi per queste cose li hanno trovati... lasciamo stare, non mi innervosisco più per sti soldi persi... ma ste cose mi fanno girare e non per venalità ma per questione di principio.

Io posso anche regalare dei soldi se qualcuno ha davvero bisogno e l'abbiamo fatto, abbiamo degli amici in seria difficoltà in PUglia, appena possiamo mandiamo qualche soldo, qualche regalo al bambino... però da subito sapevamo che erano soldi "persi", nel senso che loro non avevano la possibilità di restituirceli, non li volevano nemmeno... invece mia suocera e il mio compagno li hanno chiesti ogni 2 per 3 a volte anche per ca***te, una volta per una multa presa con la MIA macchina (non ho parole)... hanno ripetuto svariate volte che ce li avrebbero restituiti, sono passati 6 anni...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:42

5aprile ha scritto:bè Vale hai ragione.
che dire
quel mi colpisce sai cos'è?
la forza della vostra coppia. parlare di un argomento così senza litigare per noi sarebbe impossibile.
complimenti!
Anche per noi... infatti i primi problemi seri nella ns coppia sono nati con la convivenza forzata con mia suocera e compagno e conseguenti richieste economiche da parte loro (cosa che facevano anche prima quando mio marito ancora non mi conosceva) e pure da parte di un suo zio...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:45

tournesol ha scritto:
5aprile ha scritto:ma io credo che il suocero di vale capirà
che può dirle..cara la mia amata nuora non èuoi fare la facoltativa perchè devi dare i soldi a me??
no dai
Il suocero di Vale magari no...Ma mia suocera potrebbe dirlo e lo direbbe convinta di averne tutti i diritti!!!!
Senti ma tua suocera e mia suocera sono state separate alla nascita??? :urka :ahah se mi dici anche che è del 1954... comincio seriamente a pensarci :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:48

Patataus ha scritto:vabbe' se interessa io sono controcorrente... a me piaci di piu' adesso Laura...
Anche a me... il corto ok, ma non troppo... e a dir la verità, io corto per corto, ti preferisco bionda...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 21:49

Ah e poi Maria De Filippi no davvero, sei centomila volte più bella della De Filippi...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 21:52

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Grace, bellissimi ma carissimi?

Ne ho trovato uno da spiderman nero (stamattina voleva quello nero poi chissà...) a 11 euro.

Caspitina ho mandato roby a comprare il regalo per la moglie di mio padre e lo sapevo che era una pessima idea! Gli ho detto di prendere una sciarpina e di spendere sui 30 euro. Bene ha speso SETTANTACINQUE euro! Ma porcammerda! :martello
quoto!!

a 11 euro dove????
ebay!

li cerchi per greta o per il bimbetto di tre anni?
non lo vedi tu da power rangers o non è il tipo?
non è il tipo
me lo ha detto anche la mamma
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 21:54

elimar ha scritto:Domanda al volo: cacca verde di Ale,che significa? era fresca eh..non lì da ore.....
aria nella pancina..infatti ha avuto coliche!
ciao tesora
posso farti una doimanda?
nella torta allo yogurt le dosi a bicchieri...che bicchieri usi? quello dello yogurt o uno normale?
io per ora quelli normali,viene buona ma 3 bicchieri di farina sono quasi 600 gr!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 21:56

vale77 ha scritto:è andato tutto benone!!! :yeee

il medico è stato tanto bravo e ci ha spiegato tutto (ma io navigando qui avevo già le idee piuttosto chiare... :hi hi hi hi )
e poi è iniziata l'eco.
quando l'ho visto mi è venuto da piangere...com'è cresciuto!!si vedeva bene la testa, le manine con le 5 dita, le gambine coi piedini...si muoveva tutto :emozionee
solo che era nella posizione sbagliata e il dott ha faticato non poco x farlo girare..mi ha spiaccicato la pancia per bene...ma il nano niente, si metteva il dito in bocca e si faceva i C***I suoi!!
il dott ha detto che è il bambino + ostile che abbia mai incontrato! (cominciamo bene :che_dici )
mi hanno già dato il referto anche degli esami del sangue, il rischio è bassissimo <10.000 :yeee

sono felicissima ed emozionata!e per festeggiare vado fuori a mangiare con simo!

ah, mi ha ridatato di nuovo..dice che l'età ecografica è + avanti di una settimana. cioè è un bambino a 13+2.
:ahaha
:yeee :yeee :yeee :yeee
troppo contenta!
t'è vist??
senti ma..hai concepito che avevi il ciclo??
con tutte ste ridatazioni!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 22:03

vado a buttarmi da qualche parte
sonnone
:bacio
mi spiace per la luglietta
mannaggia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 22:05

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:è andato tutto benone!!! :yeee

e poi è iniziata l'eco.
mi hanno già dato il referto anche degli esami del sangue, il rischio è bassissimo <10.000 :yeee

:ahaha
troppo contenta!
t'è vist??
senti ma..hai concepito che avevi il ciclo??
con tutte ste ridatazioni!
no, è che io dicevo x ridere che con tutto quello che ho mangiato doveva pesare già 3kg....
ma mi sa che era vero :urka
infatti io non ho preso kg....si magna tutto lui mi sa :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 22:16

lullaby ha scritto:Di nuovo febbre, 38 e 2!..
Lulla :coccola come stai stasera? :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2009, 22:26

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:Allora, ciao Chry!
Lulla è brutta l'influena quest'anno, io l'ho presa solo 4 volte però! :-D

alle pancione un bacio sull'ombelico, avete la linea nigra?

io ce l'avevo ed era enorme, mi faceva schifio....
Io ce l'avevo ma era bellissima, sottile sottile e dritta.
Io non l'ho mai avuta e francamente... ne ero felice... non mi piaceva... per fortuna non ho avuto nemmeno smagliature... la pelle tendente al grasso (non nel senso di ciccia eh???) :ahah di sebo... si autoidrata... mettevo olio di mandorle ma ogni 3-4 gg se andava bene...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”