GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
CF
non sai quanto mi dispiace

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

e
- Crysania
- Expert~GolGirl®

ecco quello che ho comperato x Lorenzo in una settimana spendendo 100 euri
:
1 piumino anni 3 che già mette
1 giaccone anni 4 x il prox anno
1 paio di jeans
3 tute x l'asilo
5 magliette in cotone manica lunga (all'asilo con la felpa fa troppo caldo)
3 paia di calzini
e basta mi pare...
comunque sono abbastanza soddisfatta 
1 piumino anni 3 che già mette
1 giaccone anni 4 x il prox anno
1 paio di jeans
3 tute x l'asilo
5 magliette in cotone manica lunga (all'asilo con la felpa fa troppo caldo)
3 paia di calzini
e basta mi pare...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

pensavo oggi che filippo e mila sono due dicembrini speciali... infatti sono nati a gennaio :ahah :ahah
mai fretta questi due
mai fretta questi due
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno dicembrine
buon anno a tutte e buon rientro alla vita normale da chi è CHIUSO in casa dal 24....
....e io ci sono ancora
ha iniziato elena la vigilia di natale con supertosse e a seguire febbre a 39°!!!
logicamente nei giorni di festa la pediatra non c'era quindi ho fatto io da sola cercando di tenerle bassa la febbre e facendole fare aerosol con acqua di sirmione per vedere di fluidificare un pò....non mi sono azzardata a darle medicinali particolari tranne tachipirina e nureflex.
finalmente il 27 parlo con la ped e mi visita subito elena...bronchite...quindi antibiotico subito e se non le si abbassava la febbre nel giro di 48 ore di corsa al pronto soccorso, temeva si trasformasse in focolaio....
per fortuna elena ha reagito bene all'antibiotico e l'emergenza è rientrata ma comunque non poteva uscire di casa fino al controllo del 5 gennaio!
nel frattempo, visto che non sapevo proprio come impegnare le mie ferie, mi sono ammalata io....febbre e sinusite infiammata...tutto questo la vigilia di capodanno e quindi neanche il mio medico di base c'era....mi sono "curata" da sola con quello che avevo e appena sono riuscita a parlarci mi ha dato subito l'antibiotico....mi scoppiava la testa, come se qualcuno mi desse delle badilate in faccia di continuo (e ancora adesso mi fa male!), non respiravo e per di più avevo sempre un pò di febbre!
così sono saltate le ferie in montagna....e pensare che babbo natale aveva portato a elena i doposci giusto giusto x partire
e io oggi non sono neanche rientrata al lavoro...alle 17,30 vado dal dottore, vediamo se per lunedì mi fa tornare in ufficio...
una devastazione totale ma almeno il marito è stato bene, altrimenti mi toccava fare affidamento solo sul cane.... :ahah
:ahah
è da questa mattina che sono a casa da sola....se devo dir la verità si sta benone....ho risistemato tutto l'armadio di elena, attaccato bottoni che erano mesi che mi aspettavano, sistemato un pò di regali ancora in giro x casa....dovrei disfare l'albero ma mi sa che lo lascio su fino a sabato...che ne dite????
CF ancora un grande abbraccio
buon anno a tutte e buon rientro alla vita normale da chi è CHIUSO in casa dal 24....
ha iniziato elena la vigilia di natale con supertosse e a seguire febbre a 39°!!!
logicamente nei giorni di festa la pediatra non c'era quindi ho fatto io da sola cercando di tenerle bassa la febbre e facendole fare aerosol con acqua di sirmione per vedere di fluidificare un pò....non mi sono azzardata a darle medicinali particolari tranne tachipirina e nureflex.
finalmente il 27 parlo con la ped e mi visita subito elena...bronchite...quindi antibiotico subito e se non le si abbassava la febbre nel giro di 48 ore di corsa al pronto soccorso, temeva si trasformasse in focolaio....
per fortuna elena ha reagito bene all'antibiotico e l'emergenza è rientrata ma comunque non poteva uscire di casa fino al controllo del 5 gennaio!
nel frattempo, visto che non sapevo proprio come impegnare le mie ferie, mi sono ammalata io....febbre e sinusite infiammata...tutto questo la vigilia di capodanno e quindi neanche il mio medico di base c'era....mi sono "curata" da sola con quello che avevo e appena sono riuscita a parlarci mi ha dato subito l'antibiotico....mi scoppiava la testa, come se qualcuno mi desse delle badilate in faccia di continuo (e ancora adesso mi fa male!), non respiravo e per di più avevo sempre un pò di febbre!
così sono saltate le ferie in montagna....e pensare che babbo natale aveva portato a elena i doposci giusto giusto x partire
e io oggi non sono neanche rientrata al lavoro...alle 17,30 vado dal dottore, vediamo se per lunedì mi fa tornare in ufficio...
una devastazione totale ma almeno il marito è stato bene, altrimenti mi toccava fare affidamento solo sul cane.... :ahah
è da questa mattina che sono a casa da sola....se devo dir la verità si sta benone....ho risistemato tutto l'armadio di elena, attaccato bottoni che erano mesi che mi aspettavano, sistemato un pò di regali ancora in giro x casa....dovrei disfare l'albero ma mi sa che lo lascio su fino a sabato...che ne dite????
CF ancora un grande abbraccio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Chip72
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mamme, finite le feste, si ricomincia la solita vita.
Mi sento un po' malinconica, noi l'albero lo abbiamo tolto già ieri, perchè non amo vedere le decorazioni natalizie dopo il 6 gennaio, mi danno tristezza.
Simo, accidenti che feste hai passato
mi dispiace, spero vada meglio a tutti, e bravo il marito!
Anche noi siamo chiuse in casa, per via della neve che oggi ci ha sepolti. E ancora non smette di nevicare!
Mi sento un po' malinconica, noi l'albero lo abbiamo tolto già ieri, perchè non amo vedere le decorazioni natalizie dopo il 6 gennaio, mi danno tristezza.
Simo, accidenti che feste hai passato
Anche noi siamo chiuse in casa, per via della neve che oggi ci ha sepolti. E ancora non smette di nevicare!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- alex76
- Original~GolGirl®

SIMO che dire...non vi siete fatti mancare proprio nulla!!! :ahah
Per noi sono state feste all'insegna dell'ozio totale. Si è dormito tanto e in questo siamo stati aiutati anche dal maltempo che ci ha relegato in casa per diversi giorni. Il primo abbiamo dormito tutti e tre (sono fiera di mio figlio
) fino alle 13.00!!!Dei veri ronfi....Anche noi non abbiamo ancora disfatto l'albero e credo che la cosa si protrarrà al fine settimana come per Simo
AUGURI in ritardo per FILIPPO!!!
Per noi sono state feste all'insegna dell'ozio totale. Si è dormito tanto e in questo siamo stati aiutati anche dal maltempo che ci ha relegato in casa per diversi giorni. Il primo abbiamo dormito tutti e tre (sono fiera di mio figlio
AUGURI in ritardo per FILIPPO!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- fra71
- Original~GolGirl®

Eccomi qui in ufficio siamo tornati ieri pomeriggio viaggio tra neve in liguria ed acqua che ci ha accompagnato fino a roma
oggi Mila è tornata all'asilo, il papà dice che è stata titubante sulla porta per qualche minuto ma poi tutto bene l'ha vista dal vetro
Albero tolto ieri sera, dopo aver risistemato le valige i regali (non ho più posto
)
ho il frigo vuoto che più vuoto non si può, devo riorganizzare il tutto e voglio anche fare dei giri per i saldi e se posso compro qualcosa per l'anno prossimo a Mila, perchè quest'anno non ne ha bisogno, tanto al nido bastano tute comode, per me invece mi sa che aspetto i saldi dei saldi
Simo accidenti buona fine e buon principio si dice, però ci fai sorridere sempre e lo spirito conta molto...brava dottora e per la sinusite ti capisco passata a novembre e non ho mai sentito tanto dolore
oggi Mila è tornata all'asilo, il papà dice che è stata titubante sulla porta per qualche minuto ma poi tutto bene l'ha vista dal vetro
Albero tolto ieri sera, dopo aver risistemato le valige i regali (non ho più posto
ho il frigo vuoto che più vuoto non si può, devo riorganizzare il tutto e voglio anche fare dei giri per i saldi e se posso compro qualcosa per l'anno prossimo a Mila, perchè quest'anno non ne ha bisogno, tanto al nido bastano tute comode, per me invece mi sa che aspetto i saldi dei saldi
Simo accidenti buona fine e buon principio si dice, però ci fai sorridere sempre e lo spirito conta molto...brava dottora e per la sinusite ti capisco passata a novembre e non ho mai sentito tanto dolore
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao splendide prima di tutto auguri byuon anno... ho letto qualcosa....sopratutto di cf
e di cinzia
ed ecco il resoconto vacanze:
tutto benissimo ...siamo stati tra parenti 24/25/26 poi a casina nostra belli al caldo, capodanno pizza fuori con amici e poi a casa ns a mangiare cote e lenti, angelica non ne voleva sapere di dormire e si è addormentata all'1!!
però ha fatto la matta e il pagliaccetto!!!è un intrattenitrice nata come la mamma
poi ha nevicato di brutto il giorno dell'epifania, infatti cinzia ha fatto fatica a portare le calze poverina :ahah ma abbiamo giocato sul bob con angelica la mattina e il pomeriggio, come si è divertita!!!!
compere:(tot 90 euro
)
due maglioncini uno rosa e uno panna da fighetta 10 euro l'uno
un vestitino elegante grigio + coprispalle 15 euro tutti e due
un lupetto panna 3,98 euro
una tuta da oviesse 10 euro
una gonna di jeans 10 euro da oviesse
una camicia lilla da oviesse 5 euro
il pigiama dei puffi da oviesse 15 euro (non in saldo ma per volere del socio, angy adora i puffi)
uno smanicato primaverile da original marines 12 euro
e per me una borsa marrone da carpisa 15 euro
ormai penso solo a lei e per me non mi compro + una bega
auguri a tutti i bimbi che hanno compiuto gli anni dopo il 23 e sabato mattina ho l'open day all'asilo
non vedo l'ora!!!
a dopo mamme
e di cinzia
ed ecco il resoconto vacanze:
tutto benissimo ...siamo stati tra parenti 24/25/26 poi a casina nostra belli al caldo, capodanno pizza fuori con amici e poi a casa ns a mangiare cote e lenti, angelica non ne voleva sapere di dormire e si è addormentata all'1!!
poi ha nevicato di brutto il giorno dell'epifania, infatti cinzia ha fatto fatica a portare le calze poverina :ahah ma abbiamo giocato sul bob con angelica la mattina e il pomeriggio, come si è divertita!!!!
compere:(tot 90 euro
due maglioncini uno rosa e uno panna da fighetta 10 euro l'uno
un vestitino elegante grigio + coprispalle 15 euro tutti e due
un lupetto panna 3,98 euro
una tuta da oviesse 10 euro
una gonna di jeans 10 euro da oviesse
una camicia lilla da oviesse 5 euro
il pigiama dei puffi da oviesse 15 euro (non in saldo ma per volere del socio, angy adora i puffi)
uno smanicato primaverile da original marines 12 euro
e per me una borsa marrone da carpisa 15 euro
ormai penso solo a lei e per me non mi compro + una bega
auguri a tutti i bimbi che hanno compiuto gli anni dopo il 23 e sabato mattina ho l'open day all'asilo
a dopo mamme
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ehi ragazze!!!!
Simo
per le vacanze a casa..
Noi tutto bene, l'anno è iniziato maluccio..mia mamma nell'andare a lavorare nel parcheggio delle poste (lei lavora alle poste!) è caduta per via del ghiaccio e si è rotta il polso..per adesso è ingessata fino sopra il gomito e domani gli dicono se si rimetterà a posto con 40 giorni di gesso oppure operarla visto che dalla lastra si vedono pezzi di ossicini sparsi..
io stò bene ho spesso la pressione bassa e non è semplice stare dietro ad Alessandro che è sempre in movimento..
Saldi: dopo l'assalto del sabato non siamo più andati..aspetto un pò..
e sicuramente non troverò più nulla...
ne!!!
Simo
Noi tutto bene, l'anno è iniziato maluccio..mia mamma nell'andare a lavorare nel parcheggio delle poste (lei lavora alle poste!) è caduta per via del ghiaccio e si è rotta il polso..per adesso è ingessata fino sopra il gomito e domani gli dicono se si rimetterà a posto con 40 giorni di gesso oppure operarla visto che dalla lastra si vedono pezzi di ossicini sparsi..
io stò bene ho spesso la pressione bassa e non è semplice stare dietro ad Alessandro che è sempre in movimento..
Saldi: dopo l'assalto del sabato non siamo più andati..aspetto un pò..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

uffa kylie è tornata adesso a chi diamo la colpa di tutto?
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:uffa kylie è tornata adesso a chi diamo la colpa di tutto?![]()
...a te, logico!
:prrrr
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

vi ho detto che son stata così "fortunella" in queste feste che ho anche rigato l'auto?!?!
ma il bello sapete cos'è???
che in una carrozzeria - autorizzata ford - mi hanno fatto un preventivo di 700 euro + auto sostitutiva 25 al giorno
e in un'altra carrozzeria - raccomandata da amici - mi hanno chiesto 200 euro + auto sostitutiva gratis
la cosa mi fa inc*****e da bestia
...e poi dicono che l'italia va a rotoli...x forza con gente che fa del furto il proprio mestiere!!!!!
ma il bello sapete cos'è???
che in una carrozzeria - autorizzata ford - mi hanno fatto un preventivo di 700 euro + auto sostitutiva 25 al giorno
e in un'altra carrozzeria - raccomandata da amici - mi hanno chiesto 200 euro + auto sostitutiva gratis
la cosa mi fa inc*****e da bestia
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

simo quando vai per carrozzerie c'è solo da mettersi le mani tra i capelli, ho appena fatto sistemare una riga davanti 300,00 euro echecaspita!!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Ciao bedde, purtroppo in questo periodo sarò latitante il lavoro aumenta, meno male!!!
E poi aggiornerò le fotine della tata sulla neve!
Buona serata a domani
E poi aggiornerò le fotine della tata sulla neve!
Buona serata a domani
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- alex76
- Original~GolGirl®

KYLIE SENTIREMO ENORMEMENTE LA TUA MANCANZA
intanto proporrei di intonare un coro tutte insieme:
PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPEEEEE :prrrr
PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPEEEEE :prrrr
- Crysania
- Expert~GolGirl®

peppè peppè peppèalex76 ha scritto:KYLIE SENTIREMO ENORMEMENTE LA TUA MANCANZA![]()
PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPE PEPPEEEEE :prrrr![]()
peppè peppè peppè
brigitte bardot bardot
brigitte bardot bardot
- Crysania
- Expert~GolGirl®

tralasciamo il discorso carrozziere...cinzia1974 ha scritto:simo quando vai per carrozzerie c'è solo da mettersi le mani tra i capelli, ho appena fatto sistemare una riga davanti 300,00 euro echecaspita!!!!
il mio doveva farmi il lavoro in 2 gg. max 3 e invece sono rimasta a piedi x più di una settimana...l'auto sostitutiva non era disponibile al momento...
- alex76
- Original~GolGirl®

CRY, mi hai fatto piegare dal ridere :ahah :ahah
A questo punto aggiungo:
AI IAI CARAMBAAAAA
AI IAI CARAMBA..... 
A questo punto aggiungo:
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi fate morire... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma una domanda Kylie cosa ha fatto???
Vado a divanarmi...
a domani!!
ma una domanda Kylie cosa ha fatto???
Vado a divanarmi...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)