ho preso questa decisione,e vi dirò che anche se sono rimasta l'ultima,anche se Rebecca ormai ha 20 mesi...mi dispiace davvero
finisce così l'ultimo legame che potevamo avere solo io e lei,dopo la pancia,l'allattamento era una cosa ancora di mia esclusiva...si chiude un capitolo davvero importante per me e per lei,e si chiude in un momento in cui lei avrebbe cntinuato ancora...
però a marzo comincerò a lavorare con mio padre,la gestione sarà impegnativa e Rebecca dovrà rimanere a scuola fino alle 16.15...la sera voglio dormire di più denza risvegli per seno,vorrei poi piano piano farla dormire nel suo letto...insomma un sacco di cose...
e poichè prevedo brutti momenti di astinenza per la mia cucciolina,voglio approfittare dell'ultimo mese che sono a casa per farlo,altrimenti poi con l'inizio della gestione,il lavoro ecc,ecc...non so se avrò la costanza e il tempo giusto per dedicarmi a questa svolta!!!!
So che mi direte che l'ho allattata tanto e non devo dispiacermi troppo,che il mio dovere l'ho fatto...eppure mi spiace tanto...
la vedo così legata alla tetta,ora sceglie pure lei quale ciucciare per prima,quando cambiare perchè non ce ne è più...
mamma mia come mi dispiace