Oggi sono andata a fare l'ecografia con mio marito e l'abbiamo visto...grande e bello! Si muoveva come un matto e ha un cuore forte e rumoroso...
Mio marito era lì che guardava con la faccia da ebete quando il ginecologo ci ha detto: mi dispiace c'è un problema...
Mi si è gelato il sangue...non ho più aperto bocca per ore...mio marito piange ancora e non so come aiutarlo...
Il piccolo pulcino amoroso ha un igroma cistico...cioè un problema vascolare al collo...al 50% è affetto dalla sindrome di Turner 8 in quel caso consigliano aborto terapeutico), nell'altro 50% potrebbe riassorbirsi e non essere nulla come non riassorbirsi e creare seri problemi al cuore, allo stomaco ecc....
Mercoledì devo fare un eco più accurata in uno studio specializzato, poi di corsa l'amniocentesi e poi si deciderà...
Sono a pezzi, ma anche incapace di realizzare fino in fondo...sono in un limbo che assomiglia tanto all'inferno...
Grazie per le preghiere....ne ho tanto bisogno...e che Dio lo protegga o lo porti al cielo con lui...senza farlo soffrire...