un abcione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
Tiz x la cervicale...
se hai deciso di smettere con l'allattamento prendi un voltaren..dovrebbe funzionare....
un abcione
un abcione
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze vedo che la pizzata è andata bene!
Adri e Picci, tante
alle vostre bimbe malatine!
Nef come va con i puntini?
io sono messa così così. sabato sera il marito era a san siro
e ho fatto venire i miei a mangiare la pizza. dopo che sono andati via mi è venuto squaraus... mettere a letto cucciolo è stato bellissimo
. durante la notte mi sono svegliata tremando come una foglia e mi stava salendo la febbre e all'alba delle 00.15 ho chiamato il marito hce non era ancora tornato
ovviamente alle 8 del mattino se ne è andato alla sua partita.... alle 9.30 ero già dai miei, senza febbre ma senza forze. ora sono qui, alle 13 ho una visita a casa e magari me ne sto a casa al pomeriggio. poi dice che io sono tragica..... mi ha detto oggi pomeriggio sono per voi e poi si è addormentato sul divano.
Adri e Picci, tante
Nef come va con i puntini?
io sono messa così così. sabato sera il marito era a san siro
ovviamente alle 8 del mattino se ne è andato alla sua partita.... alle 9.30 ero già dai miei, senza febbre ma senza forze. ora sono qui, alle 13 ho una visita a casa e magari me ne sto a casa al pomeriggio. poi dice che io sono tragica..... mi ha detto oggi pomeriggio sono per voi e poi si è addormentato sul divano.
veramente te lo chiede gila? mio marito mai, però anche lui mi chiede 200 volte se è normale avere la febbrecosa dicono su gol ecc
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

maru
patata.....
mi dispiace x il fine settimana..
la prossima volta devi uscire con noi...mi raccomando...
e poi oggi pom stai a casa così recuperi un po'
cucciolo tutto bene?
si giangi nel delirio della preoccupazione mi chiede cosa dicono su gol, cosa hanno fatto i nostri amici con bimbi piccoli, insomma ogni informazione possibile.....
patata.....
mi dispiace x il fine settimana..
la prossima volta devi uscire con noi...mi raccomando...
e poi oggi pom stai a casa così recuperi un po'
cucciolo tutto bene?
si giangi nel delirio della preoccupazione mi chiede cosa dicono su gol, cosa hanno fatto i nostri amici con bimbi piccoli, insomma ogni informazione possibile.....
- gila
- Bronze~GolGirl®

ho chiamato la pediatra
alle 1540 visita..
gli occhi di Ale peggiorano....
alle 1540 visita..
gli occhi di Ale peggiorano....
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
vedo che c'è bisogno subito di
scappo subito e credo che sarà latitante x un po'

vedo che c'è bisogno subito di
scappo subito e credo che sarà latitante x un po'
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®

oggi tutte incasinate vedo.
cucciolo sta bene, l'unica cosa è che se gli parli dell'asilo si adombra e vuole subito dopo un sacco di coccole. mi sa che ci vorrà ancora un po'.
buona giornata a tutte
cucciolo sta bene, l'unica cosa è che se gli parli dell'asilo si adombra e vuole subito dopo un sacco di coccole. mi sa che ci vorrà ancora un po'.
buona giornata a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOO!!!!!!!
subito
x ILA,PICCI E ADRI e i vostri cuccioli!!!!!!!!!
MARU,che brutto we.........mi spiace!!!
subito
MARU,che brutto we.........mi spiace!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:HANNO DIMESSO LA MAMMA DI CHIKKA!!!
l'ho letto nelle luglioline.. : bababa
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

Azz....quante notizie!!!
dunque inizio dalla mamma di chikka!!! Hip hip urrà!!!
Picci.....cazzarola....forza e coraggio!
Nef-pimpa...passato tutto?
Adri....cazz dici....cozzina? naaaaaa......
Milly....tanti bacini!
Gila...povero vampiretto Ale!!
Noi tutto ok....a parte il fatto che questa mattina è iniziato con uno squaraus (mio) ...
Oggi Anya è dalla nonna! Non perchè malata.....perchè c'era tutta la nostra zona bloccata causa sciopero dell'ortomercato....
dunque inizio dalla mamma di chikka!!! Hip hip urrà!!!
Picci.....cazzarola....forza e coraggio!
Nef-pimpa...passato tutto?
Adri....cazz dici....cozzina? naaaaaa......
Milly....tanti bacini!
Gila...povero vampiretto Ale!!
Noi tutto ok....a parte il fatto che questa mattina è iniziato con uno squaraus (mio) ...
Oggi Anya è dalla nonna! Non perchè malata.....perchè c'era tutta la nostra zona bloccata causa sciopero dell'ortomercato....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®

io sono a casa,ELIA ha appena fatto la vaccinazione MPR,poverino,quanto ha pianto
e poi sono a casa tutta la settimana,sabato,5 miuti prima di timbrare ho scoperto che avevo messo giù le ferie!!!!!
VENERDì sera mi sono divertita tantissimo,mi ci voleva proprio!!!!!!ELIA poi è stato bravissimo,si è addormentato con Luca alle 22.30,poi si è svegliato alle 3 x la ciucciatina notturna!
ZAEVA ora ti mando un mp con laa ricetta della tortaa alla menta x topolotto!
e poi sono a casa tutta la settimana,sabato,5 miuti prima di timbrare ho scoperto che avevo messo giù le ferie!!!!!
VENERDì sera mi sono divertita tantissimo,mi ci voleva proprio!!!!!!ELIA poi è stato bravissimo,si è addormentato con Luca alle 22.30,poi si è svegliato alle 3 x la ciucciatina notturna!
ZAEVA ora ti mando un mp con laa ricetta della tortaa alla menta x topolotto!
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO ANYA!!!
ora come stai?
ora come stai?
- gila
- Bronze~GolGirl®

Paola ciao..
a vederti in mattinata mi ero preoccupata..invece
le ferie...
se vampiretto guarisce potremm vederci in mattinata così senza emi siamo + tranquille
mandi anche a me la ricetta
Anya come va??
a vederti in mattinata mi ero preoccupata..invece
se vampiretto guarisce potremm vederci in mattinata così senza emi siamo + tranquille
mandi anche a me la ricetta
Anya come va??
- anya
- Silver~GolGirl®

ora sto benino.....spero che non si ripeta lo squaraus in ufficio....mi rompe!!!!
Ah...già non ho commentato la serata di venerdì!
Dunque....
COME AL SOLITO E' UN GRAN DIVERTIMENTO VEDERVI!
Oggi voglio vedere se Paoladpd...torna!
Dopo averci conosciute avrà pensato che siamo completamente matte e siamo da rinchiudere!!
Nef...la tua è stata una sorpresona....mi sarei giocata la testa che non saresti venuta!
My.....anche la tua è stata una sorpresona.....mi ha fatto piacere rivedervi (te+panzona)
Uè raga....ho trovato un nuovo soprannome x nonna adri..... SAETTA MC QUEEN!! E' un fulmine a guidare!!
Gila....te più ti vedo....più ti vedo in forma!!!!! Spero di essere pure io così!!
Adriana....una conferma! Sei proprio indurmenta!!! :prrrr scherzo....una conferma xchè sei simpatica!
Fagotto....non abbiamo avuto modo di parlare molto....povera ti hanno messo vicino alle due stordite del gruppo che ti hanno completamente assorbita!!
Pem, Zaeva, Socia, Sam.....a voi non vi commento.....non serve vero?
Ah...già non ho commentato la serata di venerdì!
Dunque....
COME AL SOLITO E' UN GRAN DIVERTIMENTO VEDERVI!
Oggi voglio vedere se Paoladpd...torna!
Dopo averci conosciute avrà pensato che siamo completamente matte e siamo da rinchiudere!!
Nef...la tua è stata una sorpresona....mi sarei giocata la testa che non saresti venuta!
My.....anche la tua è stata una sorpresona.....mi ha fatto piacere rivedervi (te+panzona)
Uè raga....ho trovato un nuovo soprannome x nonna adri..... SAETTA MC QUEEN!! E' un fulmine a guidare!!
Gila....te più ti vedo....più ti vedo in forma!!!!! Spero di essere pure io così!!
Adriana....una conferma! Sei proprio indurmenta!!! :prrrr scherzo....una conferma xchè sei simpatica!
Fagotto....non abbiamo avuto modo di parlare molto....povera ti hanno messo vicino alle due stordite del gruppo che ti hanno completamente assorbita!!
Pem, Zaeva, Socia, Sam.....a voi non vi commento.....non serve vero?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

hai ragione ANYA,infatti sono riuscita a parlare solo con ROBY,ADRIANA simpaticissime E ILA...idem,sempre una conferma!
per il resto c'era molta confusione e non si sentiva quello che dicevate voi.........sarà x la prossima volta!!!
ILA X venerdì che ne dici?
dai tanti baci ad ALE da parte nostra!
ora ti mando la ricettina!
per il resto c'era molta confusione e non si sentiva quello che dicevate voi.........sarà x la prossima volta!!!
ILA X venerdì che ne dici?
ora ti mando la ricettina!
- anya
- Silver~GolGirl®

Prossima volta (già come diceva nonna Adri venerdì sera) dovremmo riuscire a trovare un ristorante con i tavoli rotondi!!!
SAREBBE UNA FIGATA!
SAREBBE UNA FIGATA!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:Prossima volta (già come diceva nonna Adri venerdì sera) dovremmo riuscire a trovare un ristorante con i tavoli rotondi!!!
SAREBBE UNA FIGATA!
- fagotto
- Master~GolGirl®

PIMPA-NEF,ma sei andata dal dottore? 
- anya
- Silver~GolGirl®

comunque sarebbe anche ora di fare un radunino con tutta la famiglia?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

bellissimo!!!!!!!!!!anya ha scritto:Prossima volta (già come diceva nonna Adri venerdì sera) dovremmo riuscire a trovare un ristorante con i tavoli rotondi!!!
SAREBBE UNA FIGATA!
- sam04
- Master~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
CHI DESIDERA PARTECIPARE AL SAM-COMPLEANNO DOMENICA ORE 16.00 E' PREGATO DI AVVISARE LA SOTTOSOPRADAPARTEINTORNOSCRITTA!
GRAZIE X L'ATTENZIONE.
FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
CHI DESIDERA PARTECIPARE AL SAM-COMPLEANNO DOMENICA ORE 16.00 E' PREGATO DI AVVISARE LA SOTTOSOPRADAPARTEINTORNOSCRITTA!
GRAZIE X L'ATTENZIONE.
FLIN FLON
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento