GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 10:00

Mimi mi spiace...tieni duro... :cuore :incrocini :cuore :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 10:03

toscamilla ha scritto: buogiorno panciotte!!!
minicurva fatta...CHE SCHIFO QUEL BEVERONE!!!!! mamma mia! se c'è qualcosa che non va domani mi chiamano...quindi necessito di :incrocini finoa domani...please!!!

eravamo tante stamani a fare la curva...molte però facevano quella intera :urka 100 ml di glucosio...un paio si sono sentite male, un'altra c'ha messo 20 minuti a bere...insomma avete presente la glassa bianca sui bignè della pasticceria...ecco un pò più liquida ma dolce a quella maniera... :urka difatti dopo colazione salata!..

francy intanto che invidia per sto week...eri dalle mi parti...mannaggia. io invece ero a prato vado il prox week. ieri ho sentito mia cugina che in quel momento era al mare conle gambe in acqua :che_dici .
senti io quando ho raffreddore e mal di gola faccio i soffumi...faccio bollire l'acqua in un pentolino, poi mi sistemo sul tavolo con l'asciugamano e ci butto dentro una puntina di bicarbonato...respironi profondi evvai! dopo un paio di giorni sto decisamente meglio. anche mio marito che soffre di sinusite li fa e sta meglio dopo...
allora :incrocini :incrocini fino a domani per te paoletta!!!!!
io penso che andrò venerdì a fare la minicurva speriamo!!! :x:
sì ero dalle tue parti al Villaggio Ippotur lo conosci?

Grazie anche per questo metodo me lo aggiungo!!! huahuahuahua stasera mi vedo già a fare i miscugli + improbabili :ahaha
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 10:03

siamo a 47 ...dobbiamo pensare al nuovo topic panciotte.. :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 10:04

no non lo conosco sto villaggio...ma è a carrara o a marinella vicino al mare..
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 10:07

toscamilla ha scritto:no non lo conosco sto villaggio...ma è a carrara o a marinella vicino al mare..
praticamente esci dall'autostrdaa di carrara eppoi vai a sinistra passi il ponte del treno e giri a sinistra sull'aurelia vai avanti un paio di kilometri arrivi tipo a Dogana e dopo giri a destra e cominci a salire su per la collina infatti è bellissimo il paesaggio si vede tutto il mare la località è "colline del sole" :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 10:27

ah si si ho capito la zona...più verso Sarzana, provincia di Spezia, castelnuovo magra..si li ci sono anche dei vigneti fantastici e uliveti... la zona è molto bella.
ma il villaggio è quello in stile medievale con boungalow?
se è quello che credo è stupendissimo... :ok
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 10:39

Ciao a tutte ragazze, panciottone!
Come state?Io ho passato un weekend così così..dolori alla bocca dello stomaco e anche ai polmoni(li ho tuttora)non riesco neanche a respirare bene :buuu

Cmq:
Toscamilla tanti :incrocini :incrocini :incrocini x questa mattina!! :bacio

Lauretta e Gnufy tanti tanti tanti auguri! Poi fateci sapere del viaggio di nozze :ahaha

Mimi mi spiace che ti senta così!!Non preoccuparti e tanti :incrocini :incrocini

Ralle speriamo che la piccola Sofia si riprenda presto, povera cucciola! :coccola

Francyche brutto deve essere stato per la tua amica....è difficile avere quel sogno che nn ti si avvera quando qualcuno di fianco a te ce l'ha fatta invece..però mi rendo conto che è altrettanto brutto dalla parte opposta, ti sneti impotente e qualsiasi parola ti sembra inutile!Speriamo che anche lei riesca presto ad avere un bel panciotto come il tuo :incrocini tutti x lei!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 10:43

toscamilla ha scritto:siamo a 47 ...dobbiamo pensare al nuovo topic panciotte.. :urka
L'ho sognatp stanotte ma è un pò lungo...

Il 7^ mese è arrivato, gennarine prepariam le cosine per il neonato!

Bisogna vedere se si riesce a mantenere sto topic fino a quando TUTTE abbiano raggiunto il 7 ^ :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 ott 2007, 10:51

Ciao belle la nottata è andata decisamente bene, Sofia è riuscita a riposare, non ha più febbre, la tosse si sa sfogando, ma non è più continua, insomma ora sta bene, è normale amministrazione!GRAZIE a tutte!
VANI, ma per Clara è il primo anno di materna? perchè appena entrano in comunità si ammalano spesso, poi basta, potresti farle il vaccino antinfluenzale, mia cugina ha risolto così, io non l ho mai fatto a Sofia, perchè si ammala poco e preferisco mantenere vivo il suo sistema immunitario, ma quest'anno sto pensando di farglielo proprio per Carlotta!
FRANCY, la tachipirina si può prendere anche come antiinfiammatorio, devi prenderne due al giorno per almeno 3 giorni per vedere gli effetti.
Per la gola la mia doc mi dice sempre granite o ghiaccio tritato e solfamigi (si scrive così?) insomma quella cosa con il pentolino co acqua, sale e bicarbonato, puoi aggiungere anche una puntina di olio balsamico, di solito ogni erboristreia ha il suo.
Metti l'umidificatore elettrico nella tua stanza tutta la notte, magari anche lì qualche goccina balsamica, se non ce l'hai compralo, per i bambini è essenziale....
ecco mi è venuto in mente che non l'ho ancora messo a Sofia. Potresti anche fare l'aerosol con l'acqua di mare o fisiologica o di Sirmione, ma più per il raffreddore che altro.

GNUFY e LAURETTA dove andate di bello?

UFFA non ricordo altro!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 8 ott 2007, 10:56

Buon inizio settimana a tutte!!

Mimi accidenti mi dispiace!! :coccola resisti, vedrai che andrà tutto bene!! :bacio

Ralle baciotti a Sofia, sperando che stia meglio!!

Vani anche Clara con l'influenza, povera piccola! un bacino anche a lei!!

Christian oggi è andato all' asilo..tossisce ancora un po' ma solo per colpa del catarro, non ha più niente per fortuna..comunque per qualche giorno gli faccio ancora aerosol e lavaggi nasali.

toscamilla Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini!!

Francy per tosse e mal di gola quoto le altre, tisane calde con miele e sciaqui sono l'ideale..poi uso anche le caramelle ambrosoli latte e miele..un po' di sollievo lo danno..e sono anche buone! :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 ott 2007, 10:56

INGRID, oggi vado a Tortona dalla dietologa.....

ragazze, sono a 27 settimane, come vola il tempo!
Carlotta da stanotte ha abbandonato la sua carriera di ballerina classica per divenatre claciatrice! a volte addirittura Lottatrice di Wrestling....non mi fa male, mi fa ridere, ma stanotte mentre leggevo mi ha atto cadere il libro, ha dato certe botte!
Di bello ha che appena metto una mano sulla pancia subito mi saluta!

MIMI, scusa, mi spiace che tu debba stare preoccupata fino a Mercole.... :incrocini :incrocini :incrocini

ILARIETTA, ma come fai hai sempre un pensiero dolce per tutte, sei un tesoro!

AKANE, come sono andati gli acuqisti? hai già riempito l'armadietto?

Io devo andare con mia suocera a prendere l'occorrente per farle il lenzuolino ricamato con il nome, e qualche copertina a maglia, che farò io, (una è già in lavoro)
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 ott 2007, 10:57

CIAO MOM! un bacio a Christian :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 ott 2007, 10:58

Vado a portare Sofia d amia suocera

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 8 ott 2007, 10:58

Ralle ho letto ora, sono felicissima che la piccola Sofia stia meglio!! :yeee :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 10:58

buongiorno panciotte belle!!!

oggi giornata un pò monotona, ho appena segiuto una lezione all'uni, ma avevo talmente sonno che non ho capito un granchè :domanda

MIMI... mannaggia, proprio non ci voleva piccola :coccola l'importante però adesso è la piccola che sta benone!!!

VANI un :bacio a Clara!

FRANCY: hai fatto l'unica cosa che potevi fare con la tua mica, stringerla forte forte!!! e speriamo che il raffreddore passi in fretta :ok

TOSCAMILLA :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 10:59

Aoifestella ha scritto:Il 7^ mese è arrivato, gennarine prepariam le cosine per il neonato!
Bisogna vedere se si riesce a mantenere sto topic fino a quando TUTTE abbiano raggiunto il 7 ^ :ahaha
Quoto il titolo...e concordo...speriamo di arrivare tutte al 7^ prima di aprirne un'altro!!

Qsta mattina Ary mi da dei colpetti tenerissimi e leggerini, ma continui...sembra consolarmi!!Forse x' qsta mattina non ho ancora detto una parola e non sente la mia voce o forse percepisce che sono un po' giù e preoccupata... :cuore di mamma!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 11:09

MIMI, ma certo che capiscono!!! sono tenerissimi!!!
io Giorgia oggi non l'ho ancora sentita... la sua attività varia da giorno a giorno,e cerco di non farmi paranoie!
un bacino tesoro, spero ti senta meglio e vada tutto benone mercoledì!!!

il titolo mi piace!!! ma non penso resisteremo tutto sto tempo a scriverlo :ahaha
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 11:10

toscamilla ha scritto:ah si si ho capito la zona...più verso Sarzana, provincia di Spezia, castelnuovo magra..si li ci sono anche dei vigneti fantastici e uliveti... la zona è molto bella.
ma il villaggio è quello in stile medievale con boungalow?
se è quello che credo è stupendissimo... :ok
esattoooooo è quello!!!! :ok :ok questo è il sito http://www.ippotur.it/

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 11:12

Aoifestella ha scritto:
L'ho sognatp stanotte ma è un pò lungo...

Il 7^ mese è arrivato, gennarine prepariam le cosine per il neonato!

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 11:13

anche a me piace come titolo :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”