GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
Prof...e la tua panzetta???...si vede ora eh?
dalle una carezzina da parte mia 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

e vedrai l'anno prox sara' ancora piu' belloljuda ha scritto:Annarella grazie per i complimenti!il primo natale con nicole è andato benissimo, a parte che poi ha preso il raffreddore e siamo state tappate in casa...comunque è stata davvero emozionante
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- ljuda
- Master~GolGirl®

Sono perfettamente d'accordo con te!!!annarella715 ha scritto:e vedrai l'anno prox sara' ancora piu' belloljuda ha scritto:Annarella grazie per i complimenti!il primo natale con nicole è andato benissimo, a parte che poi ha preso il raffreddore e siamo state tappate in casa...comunque è stata davvero emozionanteanzi piu' passano gli anni e piu' sara' bello...perche' iniziano a capire
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®

ola a tutte....vado a leggere un po' di arretrati e poi torno a raccontarvi...baci...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfo ciao, come stai?
kika com'è andato il rientro al lavoro di rob?
cipetta finalmente ce l'hanno fattaaaaaaaa
spero che ora ti potrai riposare un pochetto e goderti il relax mattutino
mondyn
x domani
ma tu come stai? la ferita ti dà noia?
fortissimo tuo marito!!!
pumettina bentornata
cipetta finalmente ce l'hanno fattaaaaaaaa
mondyn
ma tu come stai? la ferita ti dà noia?
fortissimo tuo marito!!!
pumettina bentornata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

io sto porprio stonata
cmq oggi un pochetti meglio, stamattina sono venuti i miei che hanno giocato con paolo, ed è già stato tantissimo, pom 2 belle ore di sonno
paolo sta meglio, ha ancora tanto catarro ma comincia a sciogliersi, niente + febbre ma l'antibiotico comincia a debilitarlo un pò, oltre che a renderlo di un lagnosooooooooooo xò dai...
cmq oggi un pochetti meglio, stamattina sono venuti i miei che hanno giocato con paolo, ed è già stato tantissimo, pom 2 belle ore di sonno
paolo sta meglio, ha ancora tanto catarro ma comincia a sciogliersi, niente + febbre ma l'antibiotico comincia a debilitarlo un pò, oltre che a renderlo di un lagnosooooooooooo xò dai...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

Anna tantissimi
speriamo passi presto!
Io non vedo l'ora di tornare a casa stasera siamo a cena da amici che abitano nel nostro stesso condominio
spero nicole mangi velocemente a casa così non andiamo tardi!Ho appena sentito un'amica che fa la fioraia e le ho chiesto di confezionarmi una pianta così non andiamo a mani vuote...quando esco passo a prendermela...
Elfo che dici?
Cipetta meno male che è finito il trasloco...
Io non vedo l'ora di tornare a casa stasera siamo a cena da amici che abitano nel nostro stesso condominio
Elfo che dici?
Cipetta meno male che è finito il trasloco...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Anna, non un granchèa_cimini ha scritto:
Devono aspettare che l'azienda dia l'ok per il contratto di solidarietà (che dovrebbe evitare la cassa integrazione), ciò vorrà dire meno lavoro (forse) e meno stipendio (sicuro!)
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika non so che dire... non conosco la situazione dell'azienda, ma spesso ci giocano un pò troppo
speriamo almeno spuntino la soluzione meno-peggio 
- elfo
- Expert~GolGirl®

dunque, che dico? che sto ancora piangendo dopo il racconto della nascita della piccola Ilaria...
...e penso a quando toccherà a me!!!e per quanta possa essere la preoccupazione(xchè la mia non è paura,ma più preoccupazione che qualcosa possa andare storto),non vedo l'ora che arrivi, così passerà anche questo freddo e porterà la primavera! lo sento ogni giorno di più e ora credo di sentire anche il suo singhiozzo;è possibile? intanto giro per negozi per preparare la borsa per l'ospedale e per il primo mese, almeno l'indispensabile. ma penso anche che nonostante abbia fame, non riesco a digerire e spesso mi sveglio con bruciori e sensazioni nauseanti durante la notte. mi fa riflettere un po' anche il fatto che non ancora si giri e che sarà di 3,5kg a detta della gine.
mi sento un po' affaticata, ma credo sia tutto normale.
mi sento un po' affaticata, ma credo sia tutto normale.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- kika974
- Master~GolGirl®

Elfo, tutto nella norma!!!
Per quanto ti possa sembrare strano tutti questi momenti ti mancheranno!!!
Bimbe, scappo in palestra... baciiii!!!
Per quanto ti possa sembrare strano tutti questi momenti ti mancheranno!!!
Bimbe, scappo in palestra... baciiii!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- ljuda
- Master~GolGirl®

Elfo tutte le sensazioni che stai provando sono assolutamente normali...e si lo senti il singhiozzo, nicole singhiozzava spesso e mi ballava tutta la pancia, infatti anche dopo ogni volta che mangiava troppo il latte(bei tempi quando magnava
) poi singhiozzava e piccola piccola ballava tutta
vedrai che andrà tutto bene
Kika
per il lavoro di rob, mannaggia mi spiace 
Kika
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika buona serata!
elfo quoto kika, tutto nella norma!!!
anche io sentivo il singhiozzo, spessissimoooooo
sono davvero sensazioni meravigliosre, goditele
elfo quoto kika, tutto nella norma!!!
anche io sentivo il singhiozzo, spessissimoooooo
sono davvero sensazioni meravigliosre, goditele
- proferina
- Master~GolGirl®

sì sì Elfo il singhiozzo lo senti e come,io per Samuele lo sentivo sempre;per l'acidità stendiamo un velo pietoso,io passo direttamente dalle nausee all'acidità,e per Samuele gli ultimi due mesi non ho dormito tra contrazioni e acidità!
ora sto provando il malox giallo lievemente più forte di quello bianco e sa di sorbetto al limone sciacquato,e liquido fa abbastnaza effetto!
oddio la sensazione di avere la pancia,di sentirlo muovere ti mancheranno,ma l'acidità e il fastidio allo stomaco no di sicuro!!!!!
ora sto provando il malox giallo lievemente più forte di quello bianco e sa di sorbetto al limone sciacquato,e liquido fa abbastnaza effetto!
oddio la sensazione di avere la pancia,di sentirlo muovere ti mancheranno,ma l'acidità e il fastidio allo stomaco no di sicuro!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze io comincio a chiudere e me ne torno finalmente a casa!!
Ci sentiamo domattina

Ci sentiamo domattina
- proferina
- Master~GolGirl®

panzetta,panzettona,ormai ho il piumino che si allaccia a mala pena......annarella715 ha scritto:Prof...e la tua panzetta???...si vede ora eh?dalle una carezzina da parte mia
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona serata pupe, io crollo 
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE MIE......
KIKA....x rob...
ELFO...sono sensazioni stupende..che nn apprezzi xke' stai a pensa' a cosa ti aspetta..io adesso che tu le racconti me le ricordo...ma allora pensavo al momento fatidico..... :prrrr
x tutte....

KIKA....x rob...
ELFO...sono sensazioni stupende..che nn apprezzi xke' stai a pensa' a cosa ti aspetta..io adesso che tu le racconti me le ricordo...ma allora pensavo al momento fatidico..... :prrrr
x tutte....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Come va?
Noi ieri sera cenetta a casa di amici che abitano nel nostro condominio siamo stati veramente bene...replicheremo presto!!
la mia rospetta è stata bravissima, seduta su suo seggiolone...
Ho anche capito come "fregarla" col bibe...quando dorme
ieri sera ad esempio non lo voleva, l'ho attaccata alla tetta e, appena si è addormentata ho staccato e inserito il bibe....l'ha bevuto tutto
stessa cosa stamattina alle 5, però dato che dormiva, l'ho attaccata direttamente al bibe...e poi ho dovuto darle pure la tetta perchè non si era saziata
ora che ho capito gliene farò di più
Stamattina a lavoro ho poco da fare se non mi portano del materiale da inserire quindi cazzeggio un pò con voi!!!
Come va?
Noi ieri sera cenetta a casa di amici che abitano nel nostro condominio siamo stati veramente bene...replicheremo presto!!
Ho anche capito come "fregarla" col bibe...quando dorme
Stamattina a lavoro ho poco da fare se non mi portano del materiale da inserire quindi cazzeggio un pò con voi!!!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Elfo è normalissimo sentire il singhiozzo; Ilaria lo aveva continuamente ed anche ora arriva puntuale quando finisce di fare la poppata.
Annamaria io fisicamente sto bene anche se psicologicamente sono a pezzi...mi tovo spesso a piangere perchè ho paura di non farcela; ora ho mio marito che mi sta dando un grosso aiuto ma Lunedì torna al lavoro ed il fatto di ritrovarmi sola con la piccola mi terrorizza...ho la sensazione che da sola non riesca a starle dietro.
Ieri sera poi mi sono resa conto che il mio latte non le basta; nonostante la poppata lei continuava a ciucciare ma io non avevo più latte; sentivo le tette completamente svuotate...sono andata nel panico totale.
Mio marito ha chiamato il pediatra amico di famiglia il quale ha consigliato di integrare la poppata con plasmon 1, così ho mandato mio marito a prenderlo nella farmacia di turno..ma Ilaria di ciucciare dal biberon non ne ha voluto sapere per cui ha pianto disperata fino alle 4.00 di stamattina, quando si è sfamata un pò con quel pò di latte tornatomi, per poi crollare fino alle 8.00 di stamane.
Il latte la mattina sembra che ci sia...il problema è la sera quando sento le tette completamente svuotate. Comunque oggi alle 13 ho appuntamento dal pediatra della mutua e vediamo il da farsi.
Bevo più di 3 litri di acqua al giorno e mangio sano ma nonostante questo il latte non ne è molto.
Voi che siete molto più esperte di me avete qualche consiglio da darmi?
Prof grazie, infatti la pediatra ci ha spiegato molto dettagliatamente dove si trova l'ambulatorio e ci ha fatto capire che la visita sarà un pò lunghina.
Elfo è normalissimo sentire il singhiozzo; Ilaria lo aveva continuamente ed anche ora arriva puntuale quando finisce di fare la poppata.
Annamaria io fisicamente sto bene anche se psicologicamente sono a pezzi...mi tovo spesso a piangere perchè ho paura di non farcela; ora ho mio marito che mi sta dando un grosso aiuto ma Lunedì torna al lavoro ed il fatto di ritrovarmi sola con la piccola mi terrorizza...ho la sensazione che da sola non riesca a starle dietro.
Ieri sera poi mi sono resa conto che il mio latte non le basta; nonostante la poppata lei continuava a ciucciare ma io non avevo più latte; sentivo le tette completamente svuotate...sono andata nel panico totale.
Mio marito ha chiamato il pediatra amico di famiglia il quale ha consigliato di integrare la poppata con plasmon 1, così ho mandato mio marito a prenderlo nella farmacia di turno..ma Ilaria di ciucciare dal biberon non ne ha voluto sapere per cui ha pianto disperata fino alle 4.00 di stamattina, quando si è sfamata un pò con quel pò di latte tornatomi, per poi crollare fino alle 8.00 di stamane.
Il latte la mattina sembra che ci sia...il problema è la sera quando sento le tette completamente svuotate. Comunque oggi alle 13 ho appuntamento dal pediatra della mutua e vediamo il da farsi.
Bevo più di 3 litri di acqua al giorno e mangio sano ma nonostante questo il latte non ne è molto.
Voi che siete molto più esperte di me avete qualche consiglio da darmi?
Prof grazie, infatti la pediatra ci ha spiegato molto dettagliatamente dove si trova l'ambulatorio e ci ha fatto capire che la visita sarà un pò lunghina.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.