GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Messaggio da Tizjana » 7 ott 2007, 23:48

Eccoci al Battesimo .
Buonasera. Oggi ho avuto problemi con l'adsl che balls...
Dani ha ragione Chris, sei una roccia! Fermati in tempo però, non andare oltre i tuoi limiti. Sfogati il più possibile con noi e con i tuoi amici (ma da quello che ricordo molti sono in comune con il tuo compagno :bomba ). Dai che il peggio è passato, eppoi pensa sempre al miracolo d'ometto intelligente, bello e vivace che hai vicino :emozionee !
Virgy sono davvero contenta che Gianpo stia meglio :ok :incrocini
Gaietta sì ci siamo, ora che si va sotto il mese di attesa comincia davvero a volare il tempo...oggi mia cognata mi ha regalato questo (terzultimo scorrendo la colonna di destra)! Sono impazzita all'idea di vederla uscire dall'H lì dentro :emozionee .
Manca: fascia per capelli, commissionata alla suocera, scarpine, commissionate a zia zitella paterna :hi hi hi hi , basta :ok
Chris, Vale :bacio :bacio
Lucia mi dispiace moltissimo per Anita, come sta ora?
Io sono un pò perplessa perchè mar G avrà il vaccino 2°dose pneumo + dose unica meningo...ma non è troppo???
Mò vediamo, intanto domani lo faccio vedere dalla pediatra di base, ma quella è una scellerata :aargh
Al limite chiedo in asl se posso diluirli in due tranches.
Bacini a tutte, buonanotte!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 8 ott 2007, 8:42

Buongiorno! :sorrisoo

qui anche oggi giornata uggiosa, ma io dovrò uscire a comprare il pesce per Martina!

Tizi: siete bellissimi! :bacio

Lucia: :coccola per anita,, tante cocole dalla zia!

Cri: :yeee per Martina all'inseguimento dei bimbi più grandi!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 8:55

buongiorno :sorrisoo
week-end senza internet...speriamo che oggi lo sistemino...quindi devo ancora leggere gli arretrati

x noi tutto OK...continuo a pensare al lavoro...se cambiare o meno...nn avrei dubbi se nn fosse che speriamo presto in una nuova gravidanza...ed allora nn so se resistere qui o meno...xchè so già che x il mio carattere nn riuscirei a mollare un nuovo lavoro x godermi la prox gravidanza...cosa che vorrei fortemente...mentre qui dove sono ora sarebbe quasi una scelta obbligata, anzi dopo il tiro che mi hanno fatto anche piacevole :hi hi hi hi

scusate se vi tedio con qs. storia...x me :pistole
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 8:58

un'altra cosa...oggi al nido si presente una mamma con bimbo nn troppo in salute con tanto di Nureflez :che_dici

da che ne so io serve x la febbre alchè mi sono un pò incacchiata...scusa...se ha la febbre te lo tieni a casa...xchè poi fra due giorni ce l'ha Giulio e tocca stare a casa a me????? :pistole :pistole :pistole

se succede che qs. settimana Giulio si ammala le maestre mi sentono :aargh ...mi faccio detrarre i giorni persi al lavoro :bomba

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 9:58

SHANA26 ha scritto:ho letto gli arretrati, ma prima di tutto sono passata x :

:56_festa_gruppo: AUGURI SORA VIRGY :56_festa_gruppo:

[b
Grazie :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 10:05

buongiorno!

scusate se non sono ripassata..domenica ma la stanchezza ha avuto la meglio sabato sera, e domenica invece è stata dedicata totalmente ai suoceri...dai quali peraltro ho scroccato il pranzo a base di pizzoccheri.. :prrrr

Matilde tossicchia sempre..e tra mezz'ora sento il pediatra..xchè domani avremmo la vaccinazione MPR :fischia

qui il tempo viaggia sui 20°C circa...non male ma nemmeno caldissimo..e poi una volta che inizi a coprirti non la smetti +!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 8 ott 2007, 10:05

ciao a tutte!!
sono di corsissima, oggi sono a casa perchè ho la visita oculistica di matteo alle 11.00
l'ho portato all'asilo (così non perde il ritmo) e alle 10.30 lo vado a prendere...

matteo è sempre in compagnia del suo catarro ....anche stamattina ho chiamato la pediatra se me lo vede ma niente.....giovedì ho il vaccino mpr + antivaricella (c'è scritto) vi risulta???
febbre non ne ha, ma ogni tanto si tocca un orecchio ....al max giovedì mattina prima del vaccino passo da lei con matteo così voglia o non voglia un occhiata gliela darà spero....

per caso avete un consiglio su come aiutarlo a sciogliere quel muco/catarro??? dal naso non scende + niente....io vado sempre con fisiologica e aerosol con clenil , mi sa che si è fermato in gola....infatti la tosse gli viene su quando beve il latte caldo che glielo muove.....

saluti a tutte ragazze....

per chi chiedeva quando è santa claudia , io l'ho sempre festeggiata il 20 marzo....

spero che giampaolo di virgy sia guarito...e che claudia di alissa torni presto a casa,.,,

scusatemi ,altri arretrati non li ricordo...

per chi mi chiedeva della prima settimana di nido+lavoro, beh dai è andata meglio delle mie aspettative...devo dire che fare 6 ore invece di 8 è ben diverso...per ora è gestibile la situazione......speramo continui così...

ora scappo a dopo spero ciaooooooooooooooooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 8 ott 2007, 10:10

Virgy auguri, anche se in ritardo....
scusate ma ho bisogno di uno sfogo...
ieri siamo usciti con 2 nostri amici che hanno un bimbo di 3 mesi.....
beh io sono tornata a casa nera...si nera d'invidia, mi dispiace so che non è un bel sentimento ma non ci posso fare nulla... quel bambino ha dormito per 3 ore poi ha mangiato (da notare che quando si è svegliato i genitori si sono anche un pò scocciati, perchè stavano mangiando, e si sono palleggiati il compito di scarlargli il biberon.. :urka )ed è statosveglio, senza dire 1 parola per 2 ore...in giro al centro commerciale in silenzio........
Ma io dico ma è possibile che io nella mia vita mi devo sempre scontare tutto...... io non mi sono mai da quando è nato mio figlio goduta:
1 pranzo, una cena
1 passeggiata
1 notte intera di sonno
ieri sera mi sono sfogata con mio marito e lui si è risentito perchè mi ha detto che così screditavo nostro figlio...ma io mi arrabbio con la situazione, con la vita.....mi sono sempre sudata tutto.....mentre c'è gente che nella vita ha un Kulo enorme!!!

scuatemi..
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 10:10

Grazie a tutte ancora per gli auguri... mi spiace non elencarvi ad una ad una... ma sapete che siete nel mio cuore..... :cuore :bacio
Ieri sera c'è stato un peggiroramento, Gianpaolo che aveva mangiato a colazione pranzo e cena ieri sera mi ha vomitato tutto... faticaccia per ripulire, quando ce ne andiamo a letto non dormiamo perchè lui tossisce e piagnucola tutta la notte......

stamattina decido di portarlo dal dottore...
Chiamo in ufficio per avvisare e mi viene detto che i problemi di mio figlio a loro non possono inetressare, che devo lasciarlo con qualcuno vicino e devo correre a lavoro..... ho un crollo nervoso mi incavolo piango e gli urlo contro...... mi dice di non alterarmi...... io gli dico che potrei anche andare a lavoro io in punto di morte ma che se mio figlio ha bisogno di me.... io non lo lascio per andare a lavoro... lui mi dice di fare quello che mi pare... io lo ringrazio molto aspramente....
Chiamo il dottore ma è presto (6.45) non risponde lo richiamo alle 7 e mi rimprovera anche di averlo chiamato troppo presto..... fisso l'appuntamento per le nove, mi dice che Gianpaolo può uscire di casa perche sono due giorni che non ha febbre....
richiamo il capo per avvisarlo che il medico mi ha detto che posso farlo uscire di casa ma che preferisco portarglielo per un controllo e più tardi vengo a lavoro..... lui mi dice di non preoccuparmi di fare le mie cose, che non voleva che per colpa sua poi succedesse qualcosa al bambino.... io scoppio a piangere...... gli spiego che non è stata una notte facile e non mi aspettavo di essere trattata così.... lui imbarazzato mi ripete di fare le cose mie e di non preoccuparmi... o saluto dicendogli che appena posso vengo in ufficio....
crollo di nervi inizio a piangere per 10 minuti... Gianpo mi guarda e mi sorride.... :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 10:14

adesso veniamo a noi! :sorrisoo

[email protected] il lavoro ti capisco tanto ma non so consigliarti xchè io per prima sono di un'indecisione pazzesca :fischia :domanda ..
ti dico solo che in un posto nuovo io non mi sentirei proprio a mio agio andando in maternità poco dopo l'assunzione..(tenendo conto di quanto dura in Italia la maternità.. :fischia )
e oltretutto anche 200Euro al mese hanno il loro peso nel bilancio familiare..(ma mi sembra che avvicindandoti spenderesti meno di benzina :che_dici )...
Ciò nonostante...visto che il clima "umano" nel posto dove sei ora ..si è deteriorato..forse forse cambiare è l'unica scelta possibile..almeno x me l'aspetto dei rapporti in ufficio, col capo e colleghi conta molto...

Tizy x...il bernoccolo... :coccola ...io ti ci vedo proprio a spendere un capitale x la tua piccola Livia! :emozionee
Lucia x Anita.. :coccola
Virgy x Gianpo! :coccola

Daniela..mi sembra che tu ti stia sobbarcando un po' troppi pesi..e poi questi cognati..almeno il bimbo si potevano offrire di curartelo no..?? :pistole

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 10:17

alla fine gianpaolo ha solo tanto muco...... però mica è giusto comportarsi così ... cosa pensa sia bello stare a casa a raccogliere vomito ... visto che anche stamattina prima di scendere per andare dla pediatra mi ha rigetatto tutto il biberon?????
Mah.. speriamo passi... qualcuno si ricorda come si chaima quel balsamo tipo Vics che si usa per i bambini????
Laura Freud... io sono sempre stata come te... nella vita c'è gente che ha tutto ma proprio tutto sempre facile..... invece c'è chi deve sudarsi tutto ed io come te sono una di queste... però credimi quelli che hanno tutto facile...... hanno ancora 15 anni e non cresceranno mai.... per fortuna siamo così perchè aiuteremoa crescere meglio anche i ns. figli....... :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 10:19

virgy..il tuo sfogo col capo è comprensibile e alla fine hai visto che ti ha capito?!?..xò quanto sangue amaro... :coccola

laura..freud..non fare confronti, non vale la pena....e poi coi figli un po' di sacrifici si devono mettere in conto..magari sei stata o sarai + fortunata su altri fronti.. :coccola

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 10:23

claudias...col catarro siamo sulla stessa barca..adesso chiedo al pediatra! :fischia
hai visto che alla fine riprendere il lavoro non è stato così traumatico?? :bacio

vale... :coccola a te per Martina che fa le bizze col sonno...se può consolarti Matilde ancora da sola nel letto non si addormenta..xò da quando va al nido siamo passati dall'addormentarla in braccio..(cosa ormai faticosa)...a farla dormire al buio totale nel lettone con uno di noi..(poi la portiamo nel letto quando è definitivamente partita!) :prrrr e funziona..
non ho parole x chi ti ha bruciato il biberon??! :urka

gaia..buon trasloco!
nico oggi sarai presente?

cricca...alla fine che filmone romantico hai scelto??

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2007, 10:26

faccio un giro su GOL..e poi ritorno prima di pranzo! :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 10:27

Virgy... :coccola ... vorrei esservi più vicina per potervi dare una mano... :cuore
Al tuo capo :pistole !!!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ott 2007, 10:27

vado a prendere un caffè poi torno... :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 ott 2007, 10:29

Buongiorno ragazze.
Virgy :coccola , il sorriso di Giampo deve farti passare la tristezza.
So che i momenti di sconforto ci sono ( e ultimamente io ne ho ogni mezz'ora ! ) ma guardare il visino dolce dei nostri cuccioli e pensare che dipendono da noi e dai nostri umori ci deve dare la forza di sorridere e andare avanti!
Per me, come sapete non è un buon periodo. A casa mi sento una schiava e al lavoro la mia responsabile ha deciso per qualche sconosciuto motivo di rispondermi sempre in qualche modo! :aargh
Bè! In questi momenti penso alla mia stellina, ai suoi sorrisi e alle sue braccia che si protendono verso di me quando mi vede!
Questo mi basta per non piangere e non amareggiarmi se la vita ultimamente non è molto clemente! :cuore
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 10:31

Ciao Nico e Gaia..... :cuore Grazie per il conforto....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2007, 10:41

Beh infine, cosa credete che quando sono arrivata in ufficio qualcuno mi abbia chiesto qualcosa???
Nulla!!!!! Proprio nulla..... ma che è un cane???? io mi incazzo perchè si acacniscono contro un bambino che non sa difendersi... ma c'è la sua mamma e finchè esisterò non permetterò a nessuno di fargli o augurargli del male!!!!! :pistole :aargh

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 10:54

virgy99 ha scritto:Beh infine, cosa credete che quando sono arrivata in ufficio qualcuno mi abbia chiesto qualcosa???
Nulla!!!!! Proprio nulla..... ma che è un cane???? io mi incazzo perchè si acacniscono contro un bambino che non sa difendersi... ma c'è la sua mamma e finchè esisterò non permetterò a nessuno di fargli o augurargli del male!!!!! :pistole :aargh
ho letto del tuo capo...che dire Virgy...visto quello che mi è capitato nn mi sorprendo + di niente...mi pare che quando una donna ha dei figli diventi peggio che un'appestata :x:

:coccola x te e :pistole x i capi

Bloccato

Torna a “Agosto”