GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da leda71 » 6 ott 2007, 21:31

buona sera ragazze!

c'è veramente un'altmosfera fanatstica al CIKABAR nelle ultime settimane ed i frutti già si vedono!!!

TP: brava che sei a letto, ma per i dolori non mi preoccuperei. io li ho avuti da subito, e grazie ai dolori ho sospettato qualcosa perchè io non ne ho mai PRIMA del ciclo. Mi sono durati fino al parto: la fascia sotto mi ha sempre fatto male...chissà, avrò l'utero sensibile.
pensa che nelle primissime settimane facevo anche sogni hard :emozionee e mi svegliavo piegata in due dal male e con senso di colpa!!
a me la gine aveva detto di prendere il buscopan, che non fa male e previene contrazioni uterine che nelle prime settimane possono essere un rischio per l'angioletto.

ISOLA: guarda che noi siamo incrociate da giorni e giorni oramai!!! :incrocini :incrocini
anche per te vale lo stesso consiglio: prendi il buscopan!!

PALLINA.... che cosa ci combini?? :incrocini

CORNELIA... assurdo dover pensare all'estero.... mi fa TROPPA, TROPPA, TROPPA RABBIA che l'Italia si sia ridotta il paese bacchettone e retrogrado che è. Speriamo che la Grecia di dia prospettive migliori, tesorina.
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 ott 2007, 14:44

Ho tre minuti e ve li dedico tutti..
Cornelia vincerai la tua battaglia, se poi potrai farlo a casa credo che sarà più facile per te... :bacio
Isola io non mi sono mai "scrociata" quindi sto ancora così :incrocini
Tp chiedi alla gine se puoi prendere il buscopan, anche se iul mio gine mi aveva dato l'ok...rilassa l'utero e ti farà stare meglio...piccoletta riposati e goditi la tua panzetta... :cuore
Yle è in effetti ancora presto, mancano minimo un paio di settimane (ma c'è chi prima di 20 settimane non sente nulla...) io in verità pensavo all'inizio che fosse la colite...poi ho capito che era il mio piccoletto e mi sono un pò vergognata... :x:
Manu visto che siamo al cikabar ti offro un cappuccino schiumoso e cornetto alla crema! :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 ott 2007, 19:37

Buonasera cikabar :cuore
Finalmente siamo a casetta nostra in Abruzzo! :-D Con la mia famiglia e i nostri cucciolotti pelosi :cuore :cuore
Spero di leggere tutto domanimattina anche se abbiamo la connessione lentissima!
Ho intravisto che non ci sono aggiornamenti di PALLINA :incrocini
TP riposati e pensa a te e stellina :cuore
CORNELIA io ho sentito parlare benissimo della GRecia ma non saprei indicarti di preciso...cmqe ne ho sentito parlare anche recentemente in tv. Secondo me è la strada giusta. Ti serve un centro adatto per il tuo problema . Forza, siamo tutte con te e ce la farai! :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 ott 2007, 20:16

ISOLAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Quando pensi di avere delle news?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 ott 2007, 21:38

Ragazze ciaoooo!

Mi assento un pò e cosa leggo???? Tp amichetta mia bella CONGRATULAZIONIIII, ti pensavo tutte le sere nelle mie preghiere (come tutte le aspiranti del cikabar) e ora leggere che le mie preghiere sono arrivate a te mi ha fatto venire i brividi nel cuore :cuore Stai serena bella mia, coccola il pancino e vedrai che tutto andrà bene :incrocini

Io tutto ok, non ho mai tempo per collegarmi perchè il piccolo mi impegna troppo, poi ho anche una casa bella grandicella da mandare avanti e la sera devo cucinare cosette buonine per il mio maritino :emozionee
Questa settimana è stata allucinante, ho avuto la febbre alta, sono stata malissimo, era da tempo che non mi capitava, ora sto un pochino meglio anche se ho qualche strascico di mal di ossa e ancora mal di gola :pistole Poi il mio lattuccio sta cominciando a diminuire :buuu forse anche a causa di questa brutta influenza... Federico non si attacca più al seno con lo stesso interesse di prima e quindi ho cominciato a dargli un pò di aggiunta, questa cosa mi ha resa un pò triste ma ora sto meglio, la cosa importante è che lui cresca bene :cuore

BUONANOTTE BELLEZZE E SE PER LEGGERE NOTIZIE COSI' MAGNIFICHE DEVO ASSENTARMI DAL CIKABAR LO FARO' MOLTOOOO VOLENTIERI... :ahah :ahah :ahah QUINDI FORZA ASPIRANTI :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 7 ott 2007, 21:50

buonasera ragazze!!!!
passaggino di domenica pre-nanna (anna ronfa già) per rinnovare i mega mega :incrocini :incrocini per Isola e per vedere che tutto proceda per il meglio al cikabar... tutto OK, direi!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2007, 22:08

sono appena tornata dal battesimo ad ancona, pranzo in ristorantino di pesce a riccione con il mio maritino :emozionee che ora sta vedendo il milan

cornelia :bacio come ti capisco. Io iniziero' la mia pma verso dicembre quando faremo tutti gli esami. Vorrei provare una volta in italia a bologna e poi se non va provo la spagna o l'austria. Ma mi informero' a tempo debito

buonanotte a tutte :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 7 ott 2007, 22:24

Buonasera...
sono tornata a casa anch'io e prima di andare a nanna volevo lasciare i miei :incrocini :incrocini :incrocini ad ISOLA
e dire ad ISOLA e TP che anch'io ad inizio gravidanza ho avuto tanti dolori, sono normali bimbe, infondo il vostro utero deve adattarsi ad ospitare un nuovo inquilino :emozionee
PALLINA :incrocini :incrocini
CORNELIA ce la farai anche tu ne sono certa :incrocini
SILLY :coccola prova a bere tanto, anch'io ho preso il raffreddore durante l'allattamento ed il latte mi era diminuito molto però poi una volta guarita ho ripreso a mangiare a dovere ed anche il flusso del latte è tornato normale. Comunque non dipserarti più di tanto: il 3 mesi hai trasmesso a Fede tutti gli anticorpi di cui ha bisogno :ok
TP dimenticavo: qualche giorno fà ti ho inviato un mp, l'hai ricevuto?
NOTTE A TUTTE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 8 ott 2007, 8:09

Ragazze buongiorno passo per un saluto veloce dal lavoro.
Vorrei ringraziare tutte per le vostre parole e il vostro incoraggiamento siete persone speciali :cuore

Hope ti auguro che a Natale ci dai una notizia fantastica :incrocini

Isola ci sono novità?? :incrocini

Silly mi dispiace per la brutta inflienza mando a te e a Federico un bacione :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 ott 2007, 10:17

Buongiorno amiche, il week-end di riposo credo sia stato molto importante, i dolorini ora sono molto molto più leggeri e meno frequenti :sorrisoo

Crazy :cuore grazie per il tuo mp, e grazie a tutte quelle che mi hanno scritto :emozionee mi ha fatto molto piacere, mi ha fatto sentire coccolata....appena riesco vi rispondo :cuore
Crazy tra l'altro ti ho sognata qualche notte fa ed era bellissimo, chiacchieravamo ed eravamo entrambe molto serene.
Credo che per Capodanno tornerò a Roma, se ci riesco mi pioacerebbe incontrarvi tutte :cuore

Leda, Elfa, grazie per i vostri preziosi consigli.
Stamattina invece mi sono svegliata con questa domanda in testa: che crema posso usare per prevenire le smagliature?

Isola, Pallina :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 ott 2007, 10:26

BUONGIORNO CIKABAR!

Tp puoi usare la Rilastil o ancora meglio l'olio di mandorle...io per lo meno uso queste ( + una crema regalatami dalla sora Hope ma viene da Londra quindi non so se qui si trova..! ). Sono contenta che i dolorini siano + leggeri... :incrocini .
Silly,Elfa,Pingu,Crazy...bacini ai cuccioli!
ALEEE ndo stai? In piscina??? Bacino anche ad Ambra polpetta!
Hope domani parti...posso venire con te??????????????????????????????? :buuu
Dov'è il nostro faro??? MINNYEEEE manifestati!!!!!!!!!!!!!!!
Mando un sms a Pallina per sapere del PO..qua cika ci cova! :fischia :incrocini
ISOLAAAAAAAAAAAAAAA ti pensooooo!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ott 2007, 10:28

Buongiorno cikabar
:bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ott 2007, 10:33

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO CIKABAR!Mando un sms a Pallina per sapere del PO..qua cika ci cova! :fischia :incrocini
ISOLAAAAAAAAAAAAAAA ti pensooooo!!
YLE grazie :bacio
Facci sapere cosa dice PALLINA :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 ott 2007, 11:27

PALLINA dove sei? non ci tenere con il fiato sospeso :incrocini :incrocini :incrocini
TP spero che molto presto questa chiacchierata riusciremmo a farcela sul serio. Quoto YLENIA per le creme: io mettevo Rilastil la mattina e l'olio di mandorle la sera prima di andare a letto e non mi è venuta nessunissima smagliatura (mettila anche sul seno).
ISOLA tu come ti senti oggi? :incrocini :incrocini :incrocini
YLE ti ha risposto PALLINA?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 ott 2007, 11:39

Ho sentito PALLINA e purtroppo rosse arrivate inesorabili. Grrrrr :aargh !
Sta venendo a Roma e se riesce a divincolarsi fra i vari impegni questa settimana vorrebbe incontrare noi romane. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ott 2007, 11:46

YLeNia ha scritto:Ho sentito PALLINA e purtroppo rosse arrivate inesorabili. Grrrrr :aargh !
Sta venendo a Roma e se riesce a divincolarsi fra i vari impegni questa settimana vorrebbe incontrare noi romane. :sorrisoo
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh
PALLINA :coccola

CRAZY non so, credo normale...sono sfiduciataaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 ott 2007, 11:51

PALLINA dove sei? non ci tenere con il fiato sospeso :incrocini :incrocini :incrocini
TP spero che molto presto questa chiacchierata riusciremmo a farcela sul serio. Quoto YLENIA per le creme: io mettevo Rilastil la mattina e l'olio di mandorle la sera prima di andare a letto e non mi è venuta nessunissima smagliatura (mettila anche sul seno).
ISOLA tu come ti senti oggi? :incrocini :incrocini :incrocini
YLE ti ha risposto PALLINA?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ott 2007, 11:56

TP MYNNIE dove siete??? :cuore :cuore
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 ott 2007, 11:57

Isola ti dico solo una cosa: io ero straconvinta di non averla beccata. Ho fatto lo stick solo perchè ero convinta che il maldipancia fosse dovuto all'ISG e volevo prendere degli antibiotici! Allora ho detto "mi faccio sto stick e mi tolgo ogni dubbio". E quando la linea dx si faceva sempre più marcata mi diceva "ma guarda sto str... di uno stick che mi prende anche per il cul@!!!"
Solo dopo un pò ho realizzato che la dx era maggiore di sx. Allora ho pensato...sto ovulando???
Mi sembrava più probabile un'ovulazione che una gravidanza!

Isola dai, crediamoci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ott 2007, 12:34

Tp ha scritto:Isola ti dico solo una cosa: io ero straconvinta di non averla beccata. Ho fatto lo stick solo perchè ero convinta che il maldipancia fosse dovuto all'ISG e volevo prendere degli antibiotici! Allora ho detto "mi faccio sto stick e mi tolgo ogni dubbio".
Isola dai, crediamoci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
grazie TP :cuore
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”