GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
Buon compleanno kya!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

stamattina il socio mi ha lasciato dormire fino alle 10.. che meraviglia!!!
sapete,nella scorsa gravidanza ho pianto tutto il post parto.. ora invece sto bene.. che sollievo!
sapete,nella scorsa gravidanza ho pianto tutto il post parto.. ora invece sto bene.. che sollievo!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

AUGURONIII
scusate ma sono un po rinco questa mattina... e ho Melissa attaccata alla tetta..
devo ancora preparare il pranzo..
Domani devo lasciarla col papà e mi devo tirare il latte...quanto me ne tiro??
scusate ma sono un po rinco questa mattina... e ho Melissa attaccata alla tetta..
Domani devo lasciarla col papà e mi devo tirare il latte...quanto me ne tiro??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

auguri Sere
Marita non parlarmi di notte.La porto a casa dall'H dove mi dicono che è una bambina splendida che non si sveglia nemmeno per mangiare da quanto dorme...alle 2 strillava come una disperata perchè aveva già fame,ma aveva mangiato alle 24:30.E mi hanno detto che mangia troppo e deve fare 6 pasti.Stamani ho aumentato di 5g il latte e si è fumata pure quello
.
Spero non mi facciano una partaccia,ma lei ha sempre fame
.Siamo a 520g di LA al giorno per 2.520 di peso(ieri era così).Oggi andrò al Meyer per il controllo,vediamo che mi dicono.Ha già il doppio mento.Sono felicissima che mangi,dopo quello che ha passato,ma è proprio una sfondata
Poi coliche e ruttini,dato che in 5 minuti si beve un bibe.E la notte respira come un facocero
Marita non parlarmi di notte.La porto a casa dall'H dove mi dicono che è una bambina splendida che non si sveglia nemmeno per mangiare da quanto dorme...alle 2 strillava come una disperata perchè aveva già fame,ma aveva mangiato alle 24:30.E mi hanno detto che mangia troppo e deve fare 6 pasti.Stamani ho aumentato di 5g il latte e si è fumata pure quello
Spero non mi facciano una partaccia,ma lei ha sempre fame
Poi coliche e ruttini,dato che in 5 minuti si beve un bibe.E la notte respira come un facocero
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

dipende da quanto stai fuori e quanto è abituata a mangiare, in grammi intendo

- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, anche elettra mangia molto!!! fa 5 pasti da circa 100gr.. la sera ne mangia 160! 

- pato
- Master~GolGirl®

michy mail per te!!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

wow sara... l'importante è ke cresca bene..anche la mia ha il respiro da facocero... hee care loro.. dobbiamo tenere duro...adesso da quanto ce l'hai a casa??
pato la mia varia da 110 a 130 dipende quanta voglia ha..
pato la mia varia da 110 a 130 dipende quanta voglia ha..
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

benvenuta giorgia

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

oppure che medicina particolare usa per ammansire il maritinomadi2002 ha scritto:Lucia, concordo quando dici che gli uomini sono tutti uguali....tanto vale tenerci i nostri....![]()
Marita, non penarti troppo per il socio che deve alzarsi per andare a lavoro....lui con te non lo fa quando devi alzarti nel cuore della notte per accudire vostra figlia.....a meno che il tuo non sia un extraterrestre.....e dovrai dirci allora dove lo hai trovato.....
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Stamani ho dolori di indolenzimento della pancia nella parte bassa...e tra un pò mi portano la pest e sto da sola... 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao lucia... dai tieni duroooooooooo
-
Bilba
- Original~GolGirl®

lovelysara ha scritto:auguri Sere
Spero non mi facciano una partaccia,ma lei ha sempre fame.Siamo a 520g di LA al giorno per 2.520 di peso(ieri era così).Oggi andrò al Meyer per il controllo,vediamo che mi dicono.Ha già il doppio mento.Sono felicissima che mangi,dopo quello che ha passato,ma è proprio una sfondata
Che bellezza allora l'hai portata a casa
Beh meglio che mangi di piu',e poi penso che i bimbi si regolin o da soli se mangia un po' di piu' vuol dire che ha necessita'....
Sono felicissima per voi che la bimba sia a casa
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

E' stupendo che Cri abbia superato il momentaccio, ora è una stupenda bimba che con quegli occhietti furbetti dice tutto! 
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Io ho la pancia durissima a momenti...
mi tira tutta...
Faccio fatica a camminare la pancia mi diventa durissima ,fa lo stesso effetto anche a voi?
E poi ogni tanto delle contarzioni sopra sotto di lato ,insomma spero di arrivare almeno al 15 che ho l'ecografia ...
almeno mi dicono se devo fare cesario o naturale.....
capitasse ora sarei preoccupata insomma non so ancora come devo partorire!
Stamattina sono andata ll'ultima lezione preparto e ci hanno spiegato tutte le posizioni in cui una puo' partorire.....belle tutte perche' non sono le classiche ......ma molto piu' libere....
E poi hanno detto che volendo fanno unche una puntura antidolore che pero' fa venire un po' di sonno e quindi siamo noi a decidere se la vogliamo o no.....
e poi c'e' sempre la famosa maschera di gas+ossigeno che la lascino sempre in mano a noi e noi ce la gestiamo aspirando quando sentiamo l'arrivo della contrazione e si sente molto meno dolore perche' lo attutisce...
hanno detto che ci si sente come ubriache e che poi quando non si aspira passa subito l'effetto...almeno quella dara' un po' di sollievo
Io ho la pancia durissima a momenti...
Faccio fatica a camminare la pancia mi diventa durissima ,fa lo stesso effetto anche a voi?
E poi ogni tanto delle contarzioni sopra sotto di lato ,insomma spero di arrivare almeno al 15 che ho l'ecografia ...
almeno mi dicono se devo fare cesario o naturale.....
capitasse ora sarei preoccupata insomma non so ancora come devo partorire!
Stamattina sono andata ll'ultima lezione preparto e ci hanno spiegato tutte le posizioni in cui una puo' partorire.....belle tutte perche' non sono le classiche ......ma molto piu' libere....
E poi hanno detto che volendo fanno unche una puntura antidolore che pero' fa venire un po' di sonno e quindi siamo noi a decidere se la vogliamo o no.....
e poi c'e' sempre la famosa maschera di gas+ossigeno che la lascino sempre in mano a noi e noi ce la gestiamo aspirando quando sentiamo l'arrivo della contrazione e si sente molto meno dolore perche' lo attutisce...
hanno detto che ci si sente come ubriache e che poi quando non si aspira passa subito l'effetto...almeno quella dara' un po' di sollievo
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ora vado a farmi una bella pasta con panna e salmone fresco
che fameeeeeee
- SAMA
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO
BENVENUTA ALLA PICCOLA GIORGIA
alla nostra Serena io ci provo a sfornare oggi ma qui non ci sono segni.....
Stamattina chiamo il gine dico chi sono e che lui mi aveva detto di richiamarlo oggi e lui "ma da chi e' seguita?"
ma cosa ti sei bevuto? ti sto chiamando sul cell secondo te chi mi segue?
poi trova la mia scheda e comincia ah buongiorno si scusi abbia pazienza ho avuto bla bla bla bla
ok morale sabato monitoraggio
poi da lunedì tutti i giorni monitoraggi e visita
e a 41 + 1 salvo varie ed eventuali induzione e che dire........BOH!
BENVENUTA ALLA PICCOLA GIORGIA
alla nostra Serena io ci provo a sfornare oggi ma qui non ci sono segni.....Stamattina chiamo il gine dico chi sono e che lui mi aveva detto di richiamarlo oggi e lui "ma da chi e' seguita?"
poi trova la mia scheda e comincia ah buongiorno si scusi abbia pazienza ho avuto bla bla bla bla
ok morale sabato monitoraggio
poi da lunedì tutti i giorni monitoraggi e visita
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
Bilba
- Original~GolGirl®

lulu78 ha scritto:Moky1980 ha scritto:HO PERSO IL TAPPOOOOOOO...si, so che non vuol dire nulla...parto per il terzo monitoraggio!!!A dopo, se la tangente non fa effetto alla gine ci sentiamo oggi!!
vai moky... che bello!!!!![]()
e vaiiiiiii
- SAMA
- Original~GolGirl®

ah dimenticavo il gine mi fa ma su dai il terzo figlio me lo spara fuori in un attimo. Si puo' essere ma io sono disponibile a fare fuoco ma il grilletto non si carica (la prima l'ho avuta a 37+6 e la seconda a 39 quindi siamo gia' fuori)e poi mi dice con il nome che ha scelto non puo' fare figuracce (anche il gine si chiama Giulio) e io "mi sa che glielo cambio subito se non esce di qui"

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥