GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da oggi ci siamo anche noi ....proprio cresciute !

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

da oggi ci siamo anche noi ....proprio cresciute !

Messaggio da Cippi71 » 8 gen 2009, 12:32

ciao a tutte, eccoci qua ...
Melissa compirà 3 anni dopodomani, siamo già in preparativi per la festa ...quest'anno tutta a tema "principesse disney"
è già da un bel pò che leggo questa sezione, pensare che quando mi sono iscritta a gol, ormai nel lontanissimo 2004 questa sezione mi sembrava lontanissima, un evento remoto, quasi un miraggio irreale ....e invece, adesso eccoci ufficialmente qua :festa

Melissa è una bimba sveglissima, parla benissimo (congiuntivi, condizionali, futuro, discorsoni ipotetici, frasi complesse) e chi non la conosce pensa che abbia 4 anni (anche se fisicamente è molto esile e minuta) è furbissima e ha l'argento vivo addosso, tanto che spesso le ripeto che ho sbagliato nome ...non la dovevo chiamare MElissa ma MAlissa (mala, in dialetto = monella) :che_dici
questa è una breve presentazione per farvi capire con chi avete a che fare adesso :fischia

adesso voglio condividere con voi un'emozione nuova:
stanotte, per la prima volta in vita NOSTRA, Melissa ha dormito fuori casa, dai nonni
è stata lei a chiederlo, io l'ho accontentata, credevo che a mezzanotte ci chiamassero per andare a riprendercela ...invece, niente, si è fatta tutta la notte da loro tranquilla e beata e stamattina l'hanno portata loro direttamente all'asilo
in 3 anni è la prima volta che passiamo così tanto tempo lontane l'una dall'altra, abbiamo vissuto praticamente in simbiosi, io non l'ho mai lasciata a nessuno, se non per pochissimo tempo (poche ore al max) e per motivi strettamente necessari e urgenti
....beh, a quanto pare per questo distacco ho sofferto più io (stanotte, quando ho capito che non sarebbe tornata al suo nido, mi è scesa qualche lacrimuccia :buuu ), mentre lei non solo non ha fatto una piega, ma è tutta soddisfatta
lei non fa altro che ripetere che adesso è grande .....devo ammetterlo, è vero, sta proprio crescendo !!!
certo, ne sono felice e orgogliosa, ma anche un pò "triste" non so come dire ....
beh, ecco è tutto, volevo condividere quest'esperienza -per me nuovissima - con voi :cuore
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: da oggi ci siamo anche noi ....proprio cresciute !

Messaggio da scarlet » 8 gen 2009, 12:33

benvenute e buona festa!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 gen 2009, 13:52

Benvenute tra i "bimbi + grandi" :sorrisoo
Mi sono commossa nel leggerti :sorrisoo

:happy_birthady: MELISSA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 gen 2009, 14:30

benvenute :emozionee :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 gen 2009, 15:15

Benvenute e tanti auguri alla piccola grande Melissa!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 gen 2009, 15:17

Ciao! buona festa. Anche a me questa sezione sembrava di bimbi grandoni, lontanissima eppure ci siamo e i nostri sono sempre/ancora cucciolotti. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

vivi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vivi79 » 8 gen 2009, 16:00

ciao ben arrivata anche a me e successa la stessa cosa solo che non era stato riccardo a chiederlo ma per motivi di lavoro l'ho lasciato ai miei a dormire e anche a me era scesa qualche lacrimuccia mentre lui nemmeno un apiega baci e ancora auguri a Melissa :yeee
Il mio Riccardo è nato il 5 gennaio 2006

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 gen 2009, 16:04

grazie ragazze :cuore
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”