ma non potevano telefonare a casa?
  ma non potevano telefonare a casa?  Siamo ben messi
  Siamo ben messi   
 Dani io ne farei sempre volentieri a meno, a me andare con la macchina sulla neve fa paura
 ma il maritozzo lo adora e io mi devo adeguare altrimenti attacca un muso che non lo reggo proprio, tipo oggi pomeriggio
 ma il maritozzo lo adora e io mi devo adeguare altrimenti attacca un muso che non lo reggo proprio, tipo oggi pomeriggio   e gli dico di tutto, che è un egoista che pensa solo quello che piace a lui etc.....
  e gli dico di tutto, che è un egoista che pensa solo quello che piace a lui etc.....provo a convincere la Michy a mollare i colori e ad andare a nanna
buonanotte a tutte

Oggi un uomo a Milano è morto perchè investito da un'auto che ha perso il controllo a causa della neve... non è che siamo esagerate noi!
  Oggi un uomo a Milano è morto perchè investito da un'auto che ha perso il controllo a causa della neve... non è che siamo esagerate noi!

sono rientrati a scuola e come al solito puzzona ha strapianto
 sono rientrati a scuola e come al solito puzzona ha strapianto  ma al rientro era tranquilla!
 ma al rientro era tranquilla!

i nostri tesori stanno proprio diventando grandi, è tutta la mattina che ripenso a cosa stava accadendo due anni fa
  i nostri tesori stanno proprio diventando grandi, è tutta la mattina che ripenso a cosa stava accadendo due anni fa   

) ma verso la primavera-estate dovremmo salire quindi mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi. Ovviamente sarebbe comodo vicino Modena, Stefy sbaglio o Parma è vicina?
 ) ma verso la primavera-estate dovremmo salire quindi mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi. Ovviamente sarebbe comodo vicino Modena, Stefy sbaglio o Parma è vicina?