GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Babs » 7 ott 2007, 14:58

Ciao Patatine! Party vedo il ticker nuovo ... che bello! :cuore Quindi tutto risolto!
Meg-in-trepidazione :bacio
Ciao Ylenuzza ... meglio oggi?
Io sto' un po' acciaccata, ma la mamma mi ha portato 'na parmigiana che resuscitava anche i morti e ora mi sta' stirando i panni ... santa donna!!!!! La ano!
La borsa ... oh, è più forte di me, non riesco a farla ... dai mi concedo un'altre decina di giorni, eh?!!?!!!
A parte ciò, io troppo contenta ... domani vedo Pichiuzza bedda mia!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 15:00

CIAO BABBESE...ancora mal di gola?
Io sto meglio...thanks!
Bè salutami Picchietta allora domani..e portale i miei :incrocini :incrocini :incrocini !!!

Brava Parti!!!

:bacio
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 ott 2007, 15:19

Ciao a tutte! MEG sarà mica Kla che sta per partorire?? (sarebbe pure ora :fischia :ahaha) allora tanti :incrocini per lei, facci sapere quando avviene il lieto evento!

Ciao tesore, ieri sera volevo passare ma sono stata malissimo con lo stomaco: pensate che ho rifiutato pure la pizza :urka1 ho avuto dei crampi fortissimi e me ne sono andata a letto prestissimo, lasciando Simo in balia delle belve (e vabbè, ogni tanto se pò fà!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 ott 2007, 16:47

E' nata Greta! :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 ott 2007, 20:55

ma che bella notizia: benvenuta alla babbiolina greta!!! :yeee

buonasera beddazze!!!
come state? reduci dalle mangiate e abboffate domenicali?

insomma ieri siete state tutte bloccate dalla pioggia?
noi siamo andati a napoli, pranzo con i miei e poi tutti al maneggio dal cavallino di papà. si sta riprendendo, è ancora magrolino ma sta meglio!!! ale se l'è portato a spasso x il maneggio e ce lo siamo stracoccolato!
oggi invece la giornata è stata dedicata a tommaso: spazzolatura e lunga passeggiata! e poi abbiamo mandato un po' di cv x il socio che deve assolutamente cambiare lavoro!

adesso una cena veloce e poi a ninna presto!!!

chicca: :incrocini x domani!!! spacca tutto mi raccomando!!!

babs e picchia: divertitevi!!!

yle: ma xchè ti hanno lettizzata? o TI SEI lettizzata?

kiretta: se stanotte non riesco a dormire ... so dove trovarti!!!

vado a mangiare .. torno dopo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 21:00

Sere diciamo che mi sono e mi hanno lettizzata per dolori sparsi...ora sembra andare meglio.
Insomma oramai siete tutti pazzi per il cavallino! Che bello...!
:incrocini per i cv di Ale.

Stasera mi sta prendendo brutto..saranno gli ormoni ma mi sento nervosa, mi viene da piangere e ho un'ansia addosso tremenda. Non so perchè.
Aiut...! :buuu
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 ott 2007, 23:29

Ciao sgnacchere,
dove state tutte??? Io come al solito faccio i giretti su gol in attesa della mezzanotte per dare l'ultima poppata al nano.
Sono un pochino preoccupata perchè il nanetto questa settimana ha mangiato pochino pochino, così questa mattina l'ho pesato e cavolo pesa 170gr in meno di lunedì, da 6kg è passato a 5,830 :urka :urka Sto latte in polvere gli sta facendo veramente schifo e so du mesi che lo dico alla pediatra ma non capisce :aargh domani la chiamo e se non gli dà un altro latte faccio di testa mia :che_dici
Comunque la Sagra della Salsiccia è stata fichissima, allora il paesino Gallese è veramente bellissimo, classico borgo medioevale, e abbiamo mangiato in piazza su tavoli di legno sotto il sole, si stava da favola. Il menù era composto da pasta con ragù di salsiccia, funghi e piselli, poi la salsiccia in padella con contorno di olive nere (fatte non so come ma buonissime) pane, bicchierozzo di vino rosso, acqua e ciambelline all'anice per la modica cifra di 8€ ecchevvodicoaffà il vino era talemte buono che abbiamo fatto il bis, il tris, il quadris il cinquis il sestis.....insomma sto talemte cotta che ancora non capisco come la stanza gira intorno alla mia testa :hi hi hi hi
Azz... le stro@@ate che ho scritto se vede proprio che sto così :che_dici
Yle è normale avere queste sensazioni...tesoro so gli ormoni...però ora dovresti essere supermegafelicissima dopo sto 5 a 1 :fischia
Illy come va lo stomaco passati i dolori?
Esse io dopo la mangiata di oggi sono riuscita pure a cenare...una bella bruschettona pomodoro e basilico, melanzane in padella con rigorosa scarpetta, 2 fette di salame, mezza pera e qualche ciambellina all'anice :hi hi hi hi ho deciso che me lo posso permettere visto che la tg 41 mi comincia a stare larga (e mamma si è inca@@ata a vedermi troppo magra...chissà perchè? :fischia )
Babs c'hai ancora tempo per fare la valigia tranquilla :ok
vabbè vado e ripasso dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 8 ott 2007, 8:47

La colazione è sul tavooooloooooo :vaiii:

...e che è !!! tutte de fretta il lunedì ??? :fischia

ieri poi come al solito non sono riuscita a passare ..... nel pomeriggio sono venuti pure degli amici , avevo preparato una bellissima crostata ......peccato che mi sono dimenticata di metterci lo zucchero :che_dici

je la farò a leggere 'sti arretrati ??? :uuh

baci , vado dalla nanetta-mini che sta zompando sul letto
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ott 2007, 9:14

Buongiorno romane care!!!
Ma da voi sabato c'è stato il nubifragio?
Da noi c'è stata proprio una tromba d'aria, un sacco di alberi spezzati sulla strada... na paura!!!

Scusate se passo poco, certo così ci metterò una vita ad inserirmi... vabbè, chi va piano va sano e va lontano!!!

BACI A TUTTE E BUONA GIORNATA!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 8 ott 2007, 9:24

Buongiorno!!!! lascio la colazione e tantissimi :incrocini :incrocini per tutte...e scappo, che oggi pomeriggio ho l'esame all'università....quello terribile!!!! :x:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2007, 9:36

Bunogiorno a tutte :cuore ,

vediamo ....ho letto tutto, ma, come al solito, non mi ricordo una ma@@a

Babs corro a fare la valigia, vedrai che quando cominci ti diverti e...... un po' ti commuovi

Yle come stai oggi?

Esse tanti :incrocini :incrocini per il cambio-lavoro di tuo marito, a proposito che tipo di occupazione cerca?

Chicca tanti :incrocini :incrocini vai e spacca tutto

Megcome va oggi? si muove megghina o continua a meditare ?

Un :bacio a tutto il resto della romaneria, vado a fare colazione, gentilmente offerta da una collega
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 ott 2007, 9:37

Giorno! :fiore
Stamattina alle 8 (hanno sbagliato l'orario di apertura sul sito :bomba ) ero al LIDL a prendere i sacchi nanna, non sapendo se le piaceranno o meno meglio spendere solo 6,90 euro :hi hi hi hi

Chicca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'esamone!

Yle siamo a meno uno dall'eco eh? :cuore Io domani passo dal mio gine a dargli news :sorrisoo

Babs lo sai che io invece-paradossalmente-non vedo l'ora di fare la valigia? Mi sembra di rendere la cosa più " reale" però prima dell'ottavo mese abbondante non mi muovo :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 ott 2007, 10:01

Francy eh si, credo proprio che sia il caso di protestare con la pediatra! Ammesso che magari i 6 kg non erano effettivi perchè l'altra volta l'hai pesato a "intestino pieno".. cmq non deve perdere peso! Complimenti per la taglia 40.. io non l'ho indossata manco a 10 anni :ahah

Ciao gnocche latitanti! :prr (senti da che pulpito viene la predica..)

Barbara ma che fretta c'è per la valigia!! Considerando che prima che ti metti seriamente a prepararla passano altre 4/5 settimane, che per ultimare gli acquisti ne occorrono altre 3, che per chiuderla (eh si, sembra assurdo ma è così) ci vorranno altre 2 settimane.... i conti tornano! Sommato alle 30 che hai raggiunto fa giusto giusto 40 :ahah

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 ott 2007, 10:06

Ciao Meg... visto che la data fatidica è arrivata? :sorrisoo poi ti vogliamo con un sorriso a 56 denti la mattina!! In effetti è bellissimo preparare la valigia... anche io mi intenerivo da morire a tenere quei vestiti mini in mano :cuore

Yle patatona mia come stai? Scusa per ieri su msn ma mia madre mi ha angosciato per vedere il sito del suo paesello :x:

Picchia portaci news mi raccomando :bacio

Chicca :incrocini per oggi! Finalmente te ne levi un altro dalle scatole :incrocini

Oggi è il compleanno di mia sorella: 19 anni!! Beata gioventù

Ale ma si piano piano... se vieni al raduno velocizzi la questione però :ahaha

Ciao a tutte le altre beddazze!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 ott 2007, 10:12

BUON INIZIO SETTIMANA BELLE GNOCCONE!

Alesara sto meglio grazie..da oggi torno in ufficio..anche perchè 3 gg chiusa dentro casa mi hanno segnata..c'ho na faccia..sembro mi zia!
Megga eh si..domani :incrocini ..e tu l'11...dai che siamo arrivate è? :incrocini
Babbese buon incontro con Picchietta...!
Ila confermo anche io...taglia 40?? Che è??? :che_dici :buuu Per ieri non ti preoccupare...!! Auguri a tua sorella!
Kire direi che sta pediatra ha bisogno di qualche "consiglio" :fischia ...e ke kezz! :aargh

Sabato sera è venuta una mia amica a cena e fermandosi sulla foto del matrimonio nell'ingresso mi fa": come eri magra..sembri un'altra... "..................................................... :buuu :buuu :buuu !!! E' veroooooooooooooooooooooooo! Ora sembro Maurizio Costanzo..ho 3 menti!!! Ero 8 kg di meno..te credo!

A dopo. :urka

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 8 ott 2007, 12:12

Buongiorno romanelle!

Ancora acciaccata (ho pensato bene di farmi anche venire l'influenza, perchè non mi faccio mancare niente) passo di corsa per salutarvi tutte e ringraziarvi per il supporto morale. Grazie, di cuore. :bacio

Ora mi rimetto in piedi e corro ad un centro poliabortività ("ora" e "corro" ovviamente non sono da prendere alla lettera). Anzi, se qualcuna ha consigli per me, ben vengano.

Bacissimi a tutte.

P.S. Yle potresti togliere il riferimento al piccolo architetto nella lista? Ti ringrazio. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 8 ott 2007, 12:36

Buongiorno a tutte. Ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla.
Yle, domani hai la visita/eco? tantissimi :incrocini :incrocini
Meg anche a te :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di fine settimana (non so se riuscirò a collegarmi prima).
Babs, Praticella e tutte le altre con panza tanti :incrocini :incrocini
Buon inizio settimana..... Yle, anch'io sto periodo sono nervosissima. Mi sento esaurita (di testa).....bohh passerà :urka

BACI
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 ott 2007, 12:41

Giorno romane!!! :sorrisoo
dopo una serata come quella di ieri mi devo ancora riprendere dall'inca@@atura!!! :bomba
ma io dico...quel portiere ha ancora i denti da latte...pò giocà in serie A???????

vabbè lassam perde va.......

ALE :coccola patata sono contenta di vederti di nuovo e x di più bella tonica!!!

YLE tesora ma che te frega de costanzo!!! dentro c'hai un ripieno bellissimo mica come lui!!! :prrrr
io ho deciso che basta nun me frega niente...ce penso dopo (nei limiti....)
dai che sei arrivata....... :incrocini x domani!!

KIRE..........la tg 40???????? :urka

MEG, BABS amiche panzotte :bacio

ILLYYYY ma ci sei aluuraaa!!!! :bacio sei troppo latitante miss banana che vogliamo fa??
te dovemo da tirà l'orecchI alla pizzata????? :hi hi hi hi

ora vado a vedere se mi si materializza qualcosa da ingurgitare
a dopoooooooo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 ott 2007, 12:45

Alessandra-1601 :cuore lista aggiornata. :incrocini per le tue ricerche.
BiBi74 grazie per gli incrocini. Forse sei solo stanca...con 3 cucciole credo sia davvero impegnativo...
pamelita mi dispiace per ieri sera... ( n'è verooooooooo :fischia :hi hi hi hi ). Hai ragione cmq..ci penseremo dopo ai chili..e infatti mentre scrivo mi sto mangiando le pennette al sugo!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 ott 2007, 13:00

Alessandra-1601,

:cuore io so che all'European Hospiatl sono molto bravi,
se ti interessa ti mando un mp
:bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”