GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciclo sempre più lungo [post-pillola]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciclo sempre più lungo [post-pillola]

Messaggio da pikky77 » 7 gen 2009, 15:29

Ciao ragazze, innanzi tutto auguro un felicissimo 2009 a tutte!
E' parecchio che non mi faccio viva sul forum, ma più frequento e più penso ed in questo momento devo stare tranquilla e buona e aspettare il "miracolo" senza troppe paranoie. Cmq sono qui perchè ho bisogno di una vostra opinione; fino a Maggio prendevo la pillola ed avevo dei cicli regolari di 28 giorni ( :che_dici ) , da giugno a settembre il ciclo è diventato di 32 giorni, nulla di anormale direte voi.... ora sono due cicli che supera i 40-45 :urka , da settembre è arrivato intorno al 20 di novembre e da allora sto ancora aspettando siamo al 7 gennaio...mi sto un pò preoccupando....lunedì devo andare dalla gine ma volevo sapere se avete avuto esperienze simili... grazie :bacio
Ultima modifica di kik il 7 gen 2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal forum Generico a Salute e Benessere
Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ciclo sempre più lungo [post-pillola]

Messaggio da ely68 » 7 gen 2009, 20:49

non ricordo la lunghezza dei miei cicli post-pillola, però ricordo che per 3 mesi avevo perdite sanguigne durante la fase ovulatoria

può darsi che il tuo corpo si debba assestare, sentiamo cmq cosa dice il gine
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 8 gen 2009, 11:25

ciao Ely, grazie della risposta! :bacio
Sai i primi mesi mi aspettavo un assestamento, infatti il ciclo è arrivato a 32 giorni....ma ormai sono quasi 8 mesi che non prendo più la pillola....non dovrebbe essere tornato tutto a posto? Bo!!! vediamo che dice la gine.......
Immagine

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 12 gen 2009, 14:28

Eccomi di ritorno dalla gine....... dunque sf**a ha voluto che il ciclo arrivasse proprio questa mattina, ma la dottoressa mi ha visitata lo stesso (che imbarazzo ragazze!) l'esito è questo:
ovaio destro leggermente ingrossato e microcistico. Mi ha spiegato che ho l'ovaia destra infiammata e questo comporta il ciclo irregolare, mi ha detto che la cura in questi casi è la pillola, che per ovvi motivi non posso prendere :che_dici , e quindi mi ha dato degli ovuli di progesterone da mettere dal 12° giorno del ciclo per 10 giorni da qui ai prossimi cicli fino alla gravidanza ( :incrocini )....speriamo bene ragazza!
Esperienze simili???????
:bacio a tutte
Immagine

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 29 gen 2009, 10:01

Rieccomi...ho iniziato la cura con gli ovuli di progesterone, però ho un dubbio possono influire sul risultato degli stick? Insomma non riesco più capire quando avviene l'ovulazione...... che sconforto ragazze :buuu !!! Mi aiutate? Grazie :bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”