GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
DEDA Davide a parte che mangia poco sta bene,Greta è un pò raffreddata e noiosa saran i dentini che devono uscire !Ma dai noi a Rozzano abbiamo un altro ufficio e ogni tanto vado per sostituire un collega!
Mi puoi dire dove esattamente?Noi a Valleambrosia!Cosa cucini?Io non lo so ancora...
Mi puoi dire dove esattamente?Noi a Valleambrosia!Cosa cucini?Io non lo so ancora...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®

io nemmeno sò che fare domani mattina.....vedremo alle 6!
......sabato un ragazzo viene a vedere la casa per la seconda volta,speriamooooooooo!!!!!!!!

......sabato un ragazzo viene a vedere la casa per la seconda volta,speriamooooooooo!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

Paola,
per Greta!
Stamattina la tangenziale era bloccata... un amico per fare il mio tragitto non era ancora arrivato ed era 1 ora e mezza che era in tang.!
io lavoro al centro dir Milanofiori!
FAGOTTINA, ciao!
per la casiiiiinaaaaaaa!!!
Stamattina la tangenziale era bloccata... un amico per fare il mio tragitto non era ancora arrivato ed era 1 ora e mezza che era in tang.!
io lavoro al centro dir Milanofiori!
FAGOTTINA, ciao!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Paola, polpette in umido e patate lesse... il piatto mi sembra si addica al tempo! 
- M76
- Bronze~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmh bone le polpette.
noi stasera minestrone, e carne con lenticchie!
nonna adri nessuna news sul fronte casa. non ne troviamo come "diciamo noi!"
noi stasera minestrone, e carne con lenticchie!
nonna adri nessuna news sul fronte casa. non ne troviamo come "diciamo noi!"
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Tra poco ci sbattiamo sul divano a guardare Desperate
Stasera ho fatto il mio solito 'pasticcio di patate'. Dico solito, ma in realtà non è mai uguale, l'unica costante sono le patate e il prosciutto cotto, il resto cambia a seconda di quello che ho in frigo
Tra poco ci sbattiamo sul divano a guardare Desperate
Stasera ho fatto il mio solito 'pasticcio di patate'. Dico solito, ma in realtà non è mai uguale, l'unica costante sono le patate e il prosciutto cotto, il resto cambia a seconda di quello che ho in frigo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®

tipo rotolo???
l'hai sostituito con le patate?
l'hai sostituito con le patate?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

eheheheh più o meno
Cuocio le patate per tre quarti di cottura, poi le taglio a fette, le metto in una pirofila sopra ad uno strato di besciamella, poi alterno patate a prosciutto, besciamella (oggi l'ho mischiata con un sugo di pomodoro e mozzarella), formaggio (oggi era provolone affumicato) e alla fine patate, besciamella e pezzetti di formaggio che si sciolgono. E poi in microonde
Cuocio le patate per tre quarti di cottura, poi le taglio a fette, le metto in una pirofila sopra ad uno strato di besciamella, poi alterno patate a prosciutto, besciamella (oggi l'ho mischiata con un sugo di pomodoro e mozzarella), formaggio (oggi era provolone affumicato) e alla fine patate, besciamella e pezzetti di formaggio che si sciolgono. E poi in microonde
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- M76
- Bronze~GolGirl®

deve essere fantastico.
ma io il micro lo uso solo per scaldare non ci so mica cucinare!
ma io il micro lo uso solo per scaldare non ci so mica cucinare!
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA pare bono 'sto pasticcio di patate! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao DEDINA!!! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

Bella cenetta anche tu Chikka!
Anche io lo uso solo per scaldare il micro!
L'ho vinto l'anno scorso alla tombola aziendale...
Buonanotte a tutte!
Anche io lo uso solo per scaldare il micro!
L'ho vinto l'anno scorso alla tombola aziendale...
Buonanotte a tutte!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh ma in realtà si tratta solo di scaldare. L'ho messo per una decina di minuti a 750, poi 3 o 4 a 650 più grill.
Sorry, ho visto Desperate...e adesso mi sta venendo sonno
Sorry, ho visto Desperate...e adesso mi sta venendo sonno
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!Son la prima?incredibile!
Sono a casa
ho chiamato ufficio e ho detto che qua alle 6 nevicava anche se non era vero!
Comunque domani vado perchè non c è la mia collega tanto alle 12.30 me ne vado!
CHIKKA Ciao deve essere proprio buono il pasticcio !
a dopo...
Sono a casa
Comunque domani vado perchè non c è la mia collega tanto alle 12.30 me ne vado!
CHIKKA Ciao deve essere proprio buono il pasticcio !
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

non ho letto un tubo!
ieri OVVIAMENTE ce ne siamo stati tutti e 4 a casina!!!
CHE MERAVIGLIA!!!
Il 6 pomeriggio siamo stati giù dalle 14 alle 18, abbiamo confiato un materassino (del mare) e giù per la collinetta che abbiamo nel giardino condominiale!!!
ieri mattina in piazzetta; nel pomeriggio, peccato che è venuto a piovere.....
ieri OVVIAMENTE ce ne siamo stati tutti e 4 a casina!!!
CHE MERAVIGLIA!!!
Il 6 pomeriggio siamo stati giù dalle 14 alle 18, abbiamo confiato un materassino (del mare) e giù per la collinetta che abbiamo nel giardino condominiale!!!
ieri mattina in piazzetta; nel pomeriggio, peccato che è venuto a piovere.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

brava adri!!!anadgiagiu ha scritto:IO mi sono appena avveturata in macchina a comprare le torte per le mie bamboline....![]()
Oggi le festeggiamo entrambe con nonni e ziii come vi avevo già detto....![]()
All'inizio l'idea di uscire con le strade che ci sono un po' mi spaventava ma l'Anto mi ha messo le catene e quindi è stata una figata....![]()
Lo so sono pazza ho fatto anche le stradine imboscate ... è bellissmo il paesaggio di questi giorni tra giaccio e neve gli alberi sono una meraviglia...
Adesso le mie ginette sono fuori a giorcare con la neve con la super-cuginona Ale![]()
![]()
anche dalle nostre parti è uno spettacolo!
dovrei fare mille fotografie!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Siamo andati a scuola e abbiamo fatto bene, visto che oggi faranno orario normale...quindi...sono libera fino alle 15...yuppieeeeeeeeeeeeeeeeee
Adesso vado a sistemare un po' casa perchè è un porcile peggio del solito...a dopo!!!
Ah, allora, per il 18? ANYA senti la cascina che dicevi tu?
Siamo andati a scuola e abbiamo fatto bene, visto che oggi faranno orario normale...quindi...sono libera fino alle 15...yuppieeeeeeeeeeeeeeeeee
Adesso vado a sistemare un po' casa perchè è un porcile peggio del solito...a dopo!!!
Ah, allora, per il 18? ANYA senti la cascina che dicevi tu?
- anya
- Silver~GolGirl®

va bene!zaeva ha scritto:AUGURI BEFANE
BUON COMPLEANNO A GIADA!
Buongiorno..eccoci di ritorno dalla montagna!
E' stato bellissimo!
Marta quando eravamo sulle piste stava a casa con la nonna e Tommaso ha provato a sciare, anche se devo dire che si stanca molto facilmente, quindi non abbiamo insistito...andiamo per gradi!
Marta fa un sacco di progressi..ora gattona velocissima, si mette a sedere da sola, nel lettino con le sbarre si alza in piedi e il suo vocabolario comprende: mamma, papà, pappa, nonna e "bau bau". E poi se le metti le mollichine di pane sul seggiolone se le mangia da sola..anche se su dieci 6/7 finiscono sul pavimento..con grande felicità della Kim!![]()
Lunedì prox iniziamo l'inserimento al nido..e io sono già in crisi
ora vi dico i progressi del piovra!
dunque....inizia a gattonare! non è un fenomeno però se si impegna ce la fa!
in compenso se lo lascio sdraiato nel lettino si mette seduto e si attacca alzandosi! ieri m'è venuto un colpo...devo assolutamente alzare le sbarre!
ah...poi qui non lo batte nessuno....è da un pezzo che si mangia la roba a pezzettini che gli mettiamo sul seggiolone!
afferra (tutto con la sinistra) e s'imbocca!
ieri sera per la prima volta ha mangiato il filetto di cernia, TUTTO DA SOLO! se provavo a imboccarlo io si girava!!!
dal punto di vista della parola invece siamo indietro....mmmmmmammmmmmma, noooonnnnnnnnaaa, stop!
è un grande osservatore...tutto quello che gli capita tra le mani subisce una minuziosa esplorazione per poi finire in bocca!
ha capito che in casa ci sono 2 gatti e un cane (purtroppo x loro)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ciao chikkuz!
hi hi hi....pensa....un nuovo nick....chikkaz!!!
vabhè....
allora facciamo cascina rosina?
anche perchè alla fine è per domenica prossima....
hi hi hi....pensa....un nuovo nick....chikkaz!!!
vabhè....
allora facciamo cascina rosina?
anche perchè alla fine è per domenica prossima....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

iniziamo con il conto?
anya 2+2
anya 2+2
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®