GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- madi2002
- Original~GolGirl®

....BRAVA MOKY.....
Vogliamo un'altra scucciolata entro stasera.........
Vogliamo un'altra scucciolata entro stasera.........
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Madi sti mariti del cavolo...oggi il mio è tornato a lavoro, quando sta a casa si dilegua e se lo chiamo dal letto fa finta pure di non sentire o mi risponde male, perché dice che non lo lascio in pace, stamattina alle 9 mi ha telefonato dicendo se tutto andava bene io naturalmente gli ho risposto: "quando sei a casa non mi vuoi sentire ed ora che sei lontano mi vuoi sentire, è inutile che mi telefoni ipocrita!" 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lulu78
- Active~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:HO PERSO IL TAPPOOOOOOO...si, so che non vuol dire nulla...parto per il terzo monitoraggio!!!A dopo, se la tangente non fa effetto alla gine ci sentiamo oggi!!
vai moky... che bello!!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

NON LI SOPPORTO PIU ..... SECONDO MIA MADRE DEVO CHIAMARE LA GINECOLOGA E CHIEDERE PERCHè NON PARTORISCO.... BASTA DAVVERO QUESTO è TROPPO....SONO SOLO A 40+3 NON A 42 SETTIMANE........ E CHE PALLE!!!LA PANCIA IN FONDO LA PORTO IO ... MICA LORO....

- lulu78
- Active~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Madi sti mariti del cavolo...oggi il mio è tornato a lavoro, quando sta a casa si dilegua e se lo chiamo dal letto fa finta pure di non sentire o mi risponde male, perché dice che non lo lascio in pace, stamattina alle 9 mi ha telefonato dicendo se tutto andava bene io naturalmente gli ho risposto: "quando sei a casa non mi vuoi sentire ed ora che sei lontano mi vuoi sentire, è inutile che mi telefoni ipocrita!"
luci ... non te la prendere troppo ... fallo chiamare....
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Bungiorno a tutte ragazze,
qui altra notte insonne con Ilaria che non ne vuol sapere di prendere il ciuccio...ho i capezzoli in fiamme a forza di attaccarla.
Madi purtroppo sti uomini non hanno idea di cosa significhi portare in grembo un bimbo...a parole si rendono sempre diponibili poi nei fatti quando hai bisogno di qualcosa devi ripetergliela talmente tante volte che fai prima a fartela da sola......!
al maritino

qui altra notte insonne con Ilaria che non ne vuol sapere di prendere il ciuccio...ho i capezzoli in fiamme a forza di attaccarla.
Madi purtroppo sti uomini non hanno idea di cosa significhi portare in grembo un bimbo...a parole si rendono sempre diponibili poi nei fatti quando hai bisogno di qualcosa devi ripetergliela talmente tante volte che fai prima a fartela da sola......!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Moky
per il tappo perso.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buopngiorno belle!!
AUGURONI ALLA GIORGIA!!!
ogni giorno aumentiamo sempre più!! inutile chiedervi come state perchè leggo la stanchezza e la tensione tra le righe...ma rinnovo i miei
che i cuccioli si decidano presto...o i dottori..
Oggi sarebbe stata la mia dpp...
invece la ciccia se la dorme nella sua culla...
Per le mamme che hanno già "dato"... come procedono questi giorni??
le notatte?
AUGURONI ALLA GIORGIA!!!
ogni giorno aumentiamo sempre più!! inutile chiedervi come state perchè leggo la stanchezza e la tensione tra le righe...ma rinnovo i miei
Oggi sarebbe stata la mia dpp...
le notatte?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- madi2002
- Original~GolGirl®

E' vero, sembra che li abbiano fatti tutti con lo stampino.....non sanno essere coerenti.....
Oggi il mio invece lavora da casa.....prima mi viene vicino e, dopo che gli ho spiegato perchè mi sono incavolata ieri sera, mi dice con una faccia di corna (non so se è un modo di dire che si usa dappertutto.....significa....con una faccia di chi mente sfacciatamente), hai compreso male....non volevo dire che tu stai messa bene rispetto a lei....in generale ci sono tante altre donne che hanno gravidanze più difficoltose della tua......
Bella faccia di bronzo, no ci volevi tu a dirmelo...lo so da me....e anche io mi reputo fortunata....ma guarda caso te ne ricordi sempre quando qualcunoti dice che alla moglie gli si è spezzata l'unghia e tu concordi che sia "poverina"....a me può cadere la mano e mi dici "guarda a chi non ha il braccio".....TUTTI uguali......
Comunque, almeno son serviti a mettere lo spermino che ha generato il miracolo che è dentro di noi.....consoliamoci così....
Vado a docciarmi e shamparmi....a dopo panzolone ed ex panzolone gennarine
Oggi il mio invece lavora da casa.....prima mi viene vicino e, dopo che gli ho spiegato perchè mi sono incavolata ieri sera, mi dice con una faccia di corna (non so se è un modo di dire che si usa dappertutto.....significa....con una faccia di chi mente sfacciatamente), hai compreso male....non volevo dire che tu stai messa bene rispetto a lei....in generale ci sono tante altre donne che hanno gravidanze più difficoltose della tua......
Bella faccia di bronzo, no ci volevi tu a dirmelo...lo so da me....e anche io mi reputo fortunata....ma guarda caso te ne ricordi sempre quando qualcunoti dice che alla moglie gli si è spezzata l'unghia e tu concordi che sia "poverina"....a me può cadere la mano e mi dici "guarda a chi non ha il braccio".....TUTTI uguali......
Comunque, almeno son serviti a mettere lo spermino che ha generato il miracolo che è dentro di noi.....consoliamoci così....
Vado a docciarmi e shamparmi....a dopo panzolone ed ex panzolone gennarine
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ieri incontriamo i ns vicini, io e la vicina parlottiamo e ci lamentavamo del fatto che le ns bimbe di notte vogliono stare attaccate al seno, e dormire per noi è un impresa..tra colichette, poppate.. le braccia non me le sento + al mattino..e la schiena!! e sapete i ns mariti che ci han detto? "dai..ora dovete penare un pò anche voi! "
ma xchè? chi ha penato x 9mesi? chi ha penato x il parto??
li abbiamo fulminati con lo sguardo!! ma che cavoli di risposta è ???!!
li abbiamo fulminati con lo sguardo!! ma che cavoli di risposta è ???!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

sarebbe stata anche la mia dpp..MARITA ha scritto:Buopngiorno belle!!
AUGURONI ALLA GIORGIA!!!![]()
![]()
ogni giorno aumentiamo sempre più!! inutile chiedervi come state perchè leggo la stanchezza e la tensione tra le righe...ma rinnovo i mieiche i cuccioli si decidano presto...o i dottori..
![]()
Oggi sarebbe stata la mia dpp...invece la ciccia se la dorme nella sua culla...
le notatte?
e invece è qui in braccio che urla..
uffa ste coliche!!!!!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Secondo me...gli uomini hanno qualcosa che non va nel loro dna, è inutile, me ne convinco sempre più...è per questo che mi tengo il mio, almeno so che il mio non mi farà mai corna, visto che pare disinteressato da sempre ad altre donne...ormai lo conosco da 16 anni, a meno che non prenda una botta in testa! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Oddio questi mariti... la mia cucciola fa una bella poppata prima di andare a nanna verso le 24 e poi si sveglia una volta sola la notte..sulle 3 e successivamente sulle 6.... però fa fatica a stare nella sua culla la notte perchè adesso ha preso il vizietto di stiracchiarsi durante le poppate e quindi ci mette molto più tempo perchè si stacca dal seno per muoversi e facendo così si sveglia...
Devo dire però che riesco a dormire 2 ore ogni tra i pasti e alla mattina posso stare un po di + a letto.. ma il socio mi fa pena che deve alzasi per andare a lavoro.
Devo dire però che riesco a dormire 2 ore ogni tra i pasti e alla mattina posso stare un po di + a letto.. ma il socio mi fa pena che deve alzasi per andare a lavoro.
- lulu78
- Active~GolGirl®

le poppate notturne .. mamma mia non si finisce mai e dopo l'ansia del parto l'ansia delle poppate..e delle coliche e dei mariti cretini... vabbè .. me la prendo a ridere che è meglio..... 
- MARITA
- Expert~GolGirl®

eh si lulu hai ragione... io però preferivo l'ansia del parto... sarò anormale ma per me è stato più facile partorire.. nel senso che ci si prepara 9 mesi sul parto e su nostro corpo e poi dopo un minuto ti ritrovi madre e catapultata in un mondo dove un esserino dipende da te.. e per questo ci si prepara poco..sul serio!
- pato
- Master~GolGirl®

buon di ragazze!
mi dispiace per i vari acciacchi e i pupi che si fanno attendere!!!
io in tutte e due le gravidanze ho partorito a 39.. non so come avrei fatto se avessi superato il termine!
il socio è fantastico in questo periodo.... speriamo
mi dispiace per i vari acciacchi e i pupi che si fanno attendere!!!
io in tutte e due le gravidanze ho partorito a 39.. non so come avrei fatto se avessi superato il termine!
il socio è fantastico in questo periodo.... speriamo

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiornoa tutti
qui fervono i preparativi per lasciare tutto in ordine
ma non ce la farò mai visto che riesco a camminare a malapena
oggi alle 2 monitoraggio
stanotte non ho dormito quasi niente avevo contrazioni forti
ma non regolari
poi verso le 4 sono sparite
spero di arrivare a lun
qui fervono i preparativi per lasciare tutto in ordine
ma non ce la farò mai visto che riesco a camminare a malapena
oggi alle 2 monitoraggio
stanotte non ho dormito quasi niente avevo contrazioni forti
ma non regolari
poi verso le 4 sono sparite
spero di arrivare a lun

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- madi2002
- Original~GolGirl®

Lucia, concordo quando dici che gli uomini sono tutti uguali....tanto vale tenerci i nostri....
Marita, non penarti troppo per il socio che deve alzarsi per andare a lavoro....lui con te non lo fa quando devi alzarti nel cuore della notte per accudire vostra figlia.....a meno che il tuo non sia un extraterrestre.....e dovrai dirci allora dove lo hai trovato.....
Marita, non penarti troppo per il socio che deve alzarsi per andare a lavoro....lui con te non lo fa quando devi alzarti nel cuore della notte per accudire vostra figlia.....a meno che il tuo non sia un extraterrestre.....e dovrai dirci allora dove lo hai trovato.....
- cipollina
- Active~GolGirl®

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c