Sono oltre la metà di Breaking Down ed è un continuo colpo di scena!!!!!!!!!!

Chi lo sta leggendo?
Messaggio da gattoromeo » 8 gen 2009, 10:07
Messaggio da simo23 » 8 gen 2009, 10:08
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 10:10
mammagatta ha scritto:Michy io nei primi anni usavo un'agenda e riepilogavo a fine mese.
Adesso uso excel con un foglio mio.
Ce n'è uno già preimpostato che si può scaricare dal sito di office.
Programmini ce ne sono tanti, MS Money secondo me è uno dei migliori se vuoi considerare anche gli investimenti, il mutuo, la rata della macchina e così via
Messaggio da mammagatta » 8 gen 2009, 10:11
Messaggio da simo23 » 8 gen 2009, 10:11
che cosa bellissima che hai scrittomammagatta ha scritto: Certo se hai deciso di avere un figlio certe cose dovresti averle già messe in conto, la vostra vita cambierà dal punto di vista pratico sicuramente, ma non è detto che debba cambiare in peggio!!! Anzi... io oggi come oggi provo una grande soddisfazione a vedere il mondo con gli occhi di Federico, le cose che sembrano sempre così scontate con lui diventano una nuova avventura! Se prima andare la domenica con gli amici in agriturismo era solo l'occasione per farsi una mangiata, adesso invece è la scoperta degli animali, della fattoria, è la passeggiata all'aperto... vedrai, sarà diverso ma sarà bellissimo.
Messaggio da Regi » 8 gen 2009, 10:12
Io l'ho già finito ma sono curiosa lascia un commentogattoromeo ha scritto:Ciaooooo scusassero se vado OT![]()
Sono oltre la metà di Breaking Down ed è un continuo colpo di scena!!!!!!!!!!![]()
Chi lo sta leggendo?
Messaggio da mammagatta » 8 gen 2009, 10:16
hai excel con licenza? se si ti mando in mp le istruzioni per scaricarlomichy1976 ha scritto:mammagatta ha scritto:Michy io nei primi anni usavo un'agenda e riepilogavo a fine mese.
Programmini ce ne sono tanti, MS Money secondo me è uno dei migliori se vuoi considerare anche gli investimenti, il mutuo, la rata della macchina e così via
come si chiama??
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 10:17
mammagatta ha scritto:hai excel con licenza? se si ti mando in mp le istruzioni per scaricarlomichy1976 ha scritto:mammagatta ha scritto:Michy io nei primi anni usavo un'agenda e riepilogavo a fine mese.
come si chiama??
Messaggio da Dream78 » 8 gen 2009, 10:19
Io faccio un massaggio linfodrenante ogni settimana..esco tutta untasimo23 ha scritto:io il massaggio (più 2 lettini) l' ho regalato a mia cognata e la cugina per natale! erano felicissime!!
dream vedrai che se farai un corso pre-parto troverai un sacco di amiche che saranno anche disponibilissime ad accompagnarti se ce ne fosse bisognoper la suocera direi di declinare con delicatezza: pure la mia di suocera è stupenda ma super apprensiva...non avrei potuto mai averla vicina...e poi è un momento delicato: meglio viverlo in tranquillità e con una persona che ti trasmetta fiducia, tranquillità e sicurezza: se hai già qualche dubbio probabilmente lei non non è la persona più indicata da avere vicino
per romeo
Messaggio da Dream78 » 8 gen 2009, 10:20
Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 10:21
Messaggio da ROBY75 » 8 gen 2009, 10:26
Messaggio da Fioriblu » 8 gen 2009, 10:31
Interesserebbe anche a me...mammagatta ha scritto:hai excel con licenza? se si ti mando in mp le istruzioni per scaricarlomichy1976 ha scritto:mammagatta ha scritto:Michy io nei primi anni usavo un'agenda e riepilogavo a fine mese.
come si chiama??
Messaggio da simo23 » 8 gen 2009, 10:43
Messaggio da Dream78 » 8 gen 2009, 10:48
Messaggio da simo23 » 8 gen 2009, 11:07
Messaggio da mammagatta » 8 gen 2009, 11:14
Messaggio da Dream78 » 8 gen 2009, 11:23
Messaggio da Dream78 » 8 gen 2009, 11:24
Messaggio da michy1976 » 8 gen 2009, 11:29
Dream78 ha scritto:C'è una sola cosa che temo molto del parto: l'episiotomia.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”