GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
dommanda x ki ha il sacconanna di sacconnanna . com: ma non vi sembra un pò leggerino x dorimire solo con quello la notte?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®
io della wii c'ho:
wii sports
zelda twilight princess (che è una figata ma da quando ho il nano non ci sto giocando +)
mario kart (fighissimo)
mario galaxy (sembra bello ma ancora non ci ho giocato seriamente)
fifa qualcosa
metroid (schifezza di marco ambientata nello spazio
)
e poi voglio COOKING MAMA!!! Me l'aspettavo per Natale invece è arrivato l'anellozzo di fidanzamento
wii sports
zelda twilight princess (che è una figata ma da quando ho il nano non ci sto giocando +)
mario kart (fighissimo)
mario galaxy (sembra bello ma ancora non ci ho giocato seriamente)
fifa qualcosa

metroid (schifezza di marco ambientata nello spazio

e poi voglio COOKING MAMA!!! Me l'aspettavo per Natale invece è arrivato l'anellozzo di fidanzamento

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
terry quello che ho preso io è pesante!!! Quando "sbuccio" fabio alla mattina è bello caldo. Pensa che nemmeno gli metto le calze per dormire! Io ho preso quello metà giallo e metà bordeaux con una specie di giraffa (come snake mi sembra)Terry82 ha scritto:dommanda x ki ha il sacconanna di sacconnanna . com: ma non vi sembra un pò leggerino x dorimire solo con quello la notte?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®
ANCH'IO HO QL!!!!!!pookie ha scritto:terry quello che ho preso io è pesante!!! Quando "sbuccio" fabio alla mattina è bello caldo. Pensa che nemmeno gli metto le calze per dormire! Io ho preso quello metà giallo e metà bordeaux con una specie di giraffa (come snake mi sembra)Terry82 ha scritto:dommanda x ki ha il sacconanna di sacconnanna . com: ma non vi sembra un pò leggerino x dorimire solo con quello la notte?

WII MIO CUGINO A SUO FIGLIO PRENDE TUTTO (ACCESSORI E GIOCHI PER WII, PS3, XBOX, PSP....) COSì VADO DI PRESTITI-PROVA E SE MI PIACCIONO PRENDO. ORA MI HA PRESTATO BUST A MOVE (PUZZLE BUBBLE) CARINOOOOOO!!!!

TERRY MI SA CHE TI HO GIà INVITATA. SI CHIAMA BUBBLE CITY O QLS SIMILE. TI RIINVITO SUBITO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
io ho il sacco idzi, bianco e beige con l'orsetto. è tra quelli designati come invernali, però boh rispetto al piumone sembra + leggero 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze... di ritorno dal pediatra... Giada purtroppo ha una bronchite... ventoline + spray al cortisone... la rivede venerdì... speriamo in bene!
Da ieri pomeriggio o salta i pasti o mangia pochissimo... mi ha detto di provare a tirare il latte e darglielo col bibe (meno faticoso)...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- aua2000
- Original~GolGirl®
pucciola mega
a Giada e tanti

Giulia e Chiara le mie due principesse
- danyta
- Expert~GolGirl®
TANTE
A GIADA E ALLA SUA MAMMA!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
pucciola ha scritto:Ciao ragazze... di ritorno dal pediatra... Giada purtroppo ha una bronchite... ventoline + spray al cortisone... la rivede venerdì... speriamo in bene!Da ieri pomeriggio o salta i pasti o mangia pochissimo... mi ha detto di provare a tirare il latte e darglielo col bibe (meno faticoso)...
![]()

Dei sacchi nanna bisogna guardare i tog, per l'inverno c'è il tog 2.5. Io ho quelli della grobag e metto a Leo body a maniche lunghe tutina in ciniglia e se fa proprio freddo sopra gli metto una copertina. Al mattino lo trovo caldo tranne le mani che sono congelate e te credo non gliele puoi coprire

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Noi della wii abbiamo sport e wario wave...una figata! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®
TERRY SI è PERSA IN FB CON IL NUOVO GIOCO CHE LE HO GIRATO. COLPA MIA!!!!
ORA PER UN PO' VI SALUTO CHE è RIENTRATO MARCO E STA SISTEMANDO QL CHE IO NON HO FATTO OGGI PERCHè SONO RIMASTA IN INTERNET QUASI TUTTO IL GIORNO!

ORA PER UN PO' VI SALUTO CHE è RIENTRATO MARCO E STA SISTEMANDO QL CHE IO NON HO FATTO OGGI PERCHè SONO RIMASTA IN INTERNET QUASI TUTTO IL GIORNO!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!a domani! 

- yullen
- Expert~GolGirl®
Povera cucciola!pucciola ha scritto:Ciao ragazze... di ritorno dal pediatra... Giada purtroppo ha una bronchite... ventoline + spray al cortisone... la rivede venerdì... speriamo in bene!Da ieri pomeriggio o salta i pasti o mangia pochissimo... mi ha detto di provare a tirare il latte e darglielo col bibe (meno faticoso)...
![]()

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
E' incredibile come Giada mi smentisca in ogni occasione!Oggi pomeriggio avevo scritto che non riusciva a stare seduta! Be ci ho provato 10 minuti fa e ci sta!Mette la schiena leggermente in avanti e rimane in equilibrio!Certo non ci sta una vita e seduta ce la devo mettere io ma fino a l'altro giorno non faceva neanche quello!Ma quando l'ha imparato..... stanotte
!
Roxy tenerissimo Leo! Anche io voglio la neve!
Solax belle le fotine!

Roxy tenerissimo Leo! Anche io voglio la neve!

Solax belle le fotine!
- Terry82
- Master~GolGirl®
è vero...mi sono lasciata prendere un pò dalla mano...troppo figo. devo solo capire come salvare la partita e come metterlo nel mio profilo.danyta ha scritto:TERRY SI è PERSA IN FB CON IL NUOVO GIOCO CHE LE HO GIRATO. COLPA MIA!!!!![]()
pucciola

- yullen
- Expert~GolGirl®
Anche io lo voglio sto giochino me lo passate?Terry82 ha scritto:è vero...mi sono lasciata prendere un pò dalla mano...troppo figo. devo solo capire come salvare la partita e come metterlo nel mio profilo.danyta ha scritto:TERRY SI è PERSA IN FB CON IL NUOVO GIOCO CHE LE HO GIRATO. COLPA MIA!!!!![]()

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera anzi buonanotte..
domattina sveglia alle 5.30..
stavolta l'ufficio non lo scampo neve o non neve..
vedo che vi siete date ai giochini eh...
io nn ne voglio sapere..già è tanto se mi distraggo col forum...
x il discorso sullo svezzamento ..mio marito è un fanatico dei dolci..figuriamoci se ha resistito a non dare cioccolato a Matilde...anzi adesso la mattina beve latte & cacao...
fate voi..
invece oggi non ho resistito e ho fatto assaggiare a Sofia un po' di omo di pera...la reazione
non saprei dire...non estasiata..ma di sicuro interessata alla novità...vedremo prossimamente..!
x Giada di pucciola malatina...
ben rivista a solax e a giorgy...ma non ci incrociamo mai purtroppo!
domattina sveglia alle 5.30..

vedo che vi siete date ai giochini eh...

x il discorso sullo svezzamento ..mio marito è un fanatico dei dolci..figuriamoci se ha resistito a non dare cioccolato a Matilde...anzi adesso la mattina beve latte & cacao...

invece oggi non ho resistito e ho fatto assaggiare a Sofia un po' di omo di pera...la reazione

x Giada di pucciola malatina...

ben rivista a solax e a giorgy...ma non ci incrociamo mai purtroppo!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
yullen complimenti x la tua Giadina che sta già dritta...! 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche... scusate se ieri sono sparita subito, ma i bimbi mi reclamavano...
Ieri sera ha ancora vomitato muco... invece di mangiare... povera cucciola... Ha mangiato un po' stamattina, ma del bibe non ne vuole sapere (non lo conosce)... e tra l'altro io faccio anche una fatica boia con sto tiralatte della avent... ma come cavolo funziona?????? O non fa ventosa o fa male!... Se sentite un botto sono le mie tette che sono scoppiate......... sigh... oltretutto se lei non migliora e riprende a mangiare e io non riesco a tirare il latte rischio anche che se ne vada... ci vuole un po' o succede subito?
che pena vederla così...
oggi non ho neanche mandato Gabriele all'asilo per paura che porti a casa altri virus proprio adesso che Giada è così intasata...
Ieri sera ha ancora vomitato muco... invece di mangiare... povera cucciola... Ha mangiato un po' stamattina, ma del bibe non ne vuole sapere (non lo conosce)... e tra l'altro io faccio anche una fatica boia con sto tiralatte della avent... ma come cavolo funziona?????? O non fa ventosa o fa male!... Se sentite un botto sono le mie tette che sono scoppiate......... sigh... oltretutto se lei non migliora e riprende a mangiare e io non riesco a tirare il latte rischio anche che se ne vada... ci vuole un po' o succede subito?

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Davveri???? Non lo sapevo... Gabriele ne è golosissimo...Terry82 ha scritto:ma ke è sta storia del cioccolato non prima dei 3-5 anni???????? pensa allora il marito di patty!!!! fallirebbe se tutti la pensassero così!!!!!