GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
tanti auguri ad Anette e al piccoletto!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Sto leggendo gli arretrati
Un milione di
alla nipotina di GIADINA!
Ancora grazie a chi ha avuto pensieri gentili per la ns famigliola..
a dopo
Sto leggendo gli arretrati
Un milione di

Ancora grazie a chi ha avuto pensieri gentili per la ns famigliola..
a dopo
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ancora non ho finito di leggere gli arretrati ma volevo fare gli
AUGURI IN RITARDO A ELENA di LUNLAU
( e pure i complimenti per i suoi primi passi da sola!), SARAH di PINE:festa e ARIANNA di ALICE
e AUGURI anche a LORENZO di ANNETTE che fa gli anni oggi
EVVIVA !!!

e AUGURI anche a LORENZO di ANNETTE che fa gli anni oggi

EVVIVA !!!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
TANTI
TANTI
TAAAAAAAAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LORYYYYYYYYYYYYY
lo sai, annette, che ho l'ansia da compleanno?!!! e a leggere di lory... sto frignandooooooooooo
è proprio vero... ci si mette a pensare a tutto quello che è successo esattamente un anno fa...
buon compleanno lory, e un abbraccio a te, annette.... che sia una giornata speciale!!!

lo sai, annette, che ho l'ansia da compleanno?!!! e a leggere di lory... sto frignandooooooooooo

è proprio vero... ci si mette a pensare a tutto quello che è successo esattamente un anno fa...
buon compleanno lory, e un abbraccio a te, annette.... che sia una giornata speciale!!!

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao a tutti
JESSICA EVVIVA PER LA MORFO
AGGIORNAMENTI : mattia non si fa piu' cambiare sembra una biscia e quando lo immobilizzo piange disperato, in piu' fa cacca anche 2 volte al giorno e quindi devo cambiarlo spesso!
VUOLE MANGIARE da solo... e fa un disastro e non accetta piu' il cucchiaio da me.
LATTE VACCINO ho iniziato a dargielo ne beve un goccio e poi fa no con la testa.
nel frattempo non so se coi denti o cosa ... ma mi fa malissimo un capezzolo.
MA ALLORA PROPRIO NESSUNO FA IL VACCINO PER LA VARICELLA?????????????
IO HO FISSATO IL PRIMO ESAVALENTE PER IL 6 NOVEMBRE MEGLIO PIU' AVANTI VADO MEGLIO è!
JESSICA EVVIVA PER LA MORFO
AGGIORNAMENTI : mattia non si fa piu' cambiare sembra una biscia e quando lo immobilizzo piange disperato, in piu' fa cacca anche 2 volte al giorno e quindi devo cambiarlo spesso!
VUOLE MANGIARE da solo... e fa un disastro e non accetta piu' il cucchiaio da me.
LATTE VACCINO ho iniziato a dargielo ne beve un goccio e poi fa no con la testa.
nel frattempo non so se coi denti o cosa ... ma mi fa malissimo un capezzolo.
MA ALLORA PROPRIO NESSUNO FA IL VACCINO PER LA VARICELLA?????????????
IO HO FISSATO IL PRIMO ESAVALENTE PER IL 6 NOVEMBRE MEGLIO PIU' AVANTI VADO MEGLIO è!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Edu
- BigDaddy
BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Prima di tutto, devo fare un pò di auguri, anche se in ritardo: ELENA di LUNLAU, SARAH di PINE e ARIANNA di ALICE.
E ovviamente a LORENZO di ANNETTE, almeno a lui in tempo!!!
Scusate il ritardo, ma in questi giorno non ho avuto proprio la possibilità di connettermi, la munella ha avuto un pò di febbre, speriamo che sia per il vaccino e non altro......, poi da Venerdì è ripresa una diarrea che non vi dico e indovinate un pò quando si è manifestata in maniera più violenta? Ovviamente di notte!!! Che domande!!!!
Prima di tutto, devo fare un pò di auguri, anche se in ritardo: ELENA di LUNLAU, SARAH di PINE e ARIANNA di ALICE.
E ovviamente a LORENZO di ANNETTE, almeno a lui in tempo!!!
Scusate il ritardo, ma in questi giorno non ho avuto proprio la possibilità di connettermi, la munella ha avuto un pò di febbre, speriamo che sia per il vaccino e non altro......, poi da Venerdì è ripresa una diarrea che non vi dico e indovinate un pò quando si è manifestata in maniera più violenta? Ovviamente di notte!!! Che domande!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI A LORENZO.
IO HO COMPRATO PALLONICINI, CANDELINA, PATATATINE BICCHIERI E PIATTI WINNIE THE POOH X SABATO DEVO ANDAARE A CHIEDERE PER LA TORTA A FORMA DI 1!
IO HO COMPRATO PALLONICINI, CANDELINA, PATATATINE BICCHIERI E PIATTI WINNIE THE POOH X SABATO DEVO ANDAARE A CHIEDERE PER LA TORTA A FORMA DI 1!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Mi si sta svegliando Marty.. non riesco a leggere altro e non so nemmeno se riuscirò a ripassare a breve..
Quanto tempo ci vuole a organizzare un compleanno per 7 bimbi + 16 adulti massimo? consigli da che ha già fatto feste in casa? Grazie..
Quanto tempo ci vuole a organizzare un compleanno per 7 bimbi + 16 adulti massimo? consigli da che ha già fatto feste in casa? Grazie..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Edu
- BigDaddy
Noi l'abbiamo fatto in casa e ci abbiamo messo circa tre giorni per organizzarlo, però dipende da un molti di fattori, considera che eravamo in cinquanta circa e l'abbiamo fatto fuori, non all'aperto, ma in una sorta di portico chiuso, una specie di grande veranda.Audrey 78 ha scritto:Mi si sta svegliando Marty.. non riesco a leggere altro e non so nemmeno se riuscirò a ripassare a breve..
E' stata però una cosa molto affrettata alla fine, perchè il portico era da allestire ex novo, però se ne hai la possibilità è consigliabile non farlo in casa, perchè i bimbi che giocano e gli adulti che mangiano ......... ti lascio immaginare il risultato!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
io spero sia caldino così la faccio in giardino!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Emma.... no..noi non faremo il vacino contro la varicella a Elena... MPR si pero'...
sono dell'idea che qualche malattia vada comunque fatta... rinforza il sistema immunitario! così come nn faremo il vaccino anti-influenzale sempre per lo stesso motivo....
sono dell' idea che tenere sotto una campana di vetro i bambini possa solo svilupparli fragili ed indifesi agli agenti esterni.. non a caso la maggior parte delle allergie è dovuta al fatto che ora i bambini crescono in ambienti asettici e super igenizzati .. così appena escono e prendono un soffio di aria partono raffreddoti..tonsilliti e febbroni......
il vaccino MPR lo faccio fare in quanto: il morbillo puo' causare danni seri in età adulta, la rosolia non ne parliamo in gravidanza, e la parotite è compresa nel pacchetto regalo..
sono dell'idea che qualche malattia vada comunque fatta... rinforza il sistema immunitario! così come nn faremo il vaccino anti-influenzale sempre per lo stesso motivo....
sono dell' idea che tenere sotto una campana di vetro i bambini possa solo svilupparli fragili ed indifesi agli agenti esterni.. non a caso la maggior parte delle allergie è dovuta al fatto che ora i bambini crescono in ambienti asettici e super igenizzati .. così appena escono e prendono un soffio di aria partono raffreddoti..tonsilliti e febbroni......
il vaccino MPR lo faccio fare in quanto: il morbillo puo' causare danni seri in età adulta, la rosolia non ne parliamo in gravidanza, e la parotite è compresa nel pacchetto regalo..

se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®
- emma0804
- Expert~GolGirl®
lunalu grazie per la risposta
io penso glielo faro' il vaccino alla varicella lo fanno iniseme alla rosolia eccettera.
mi hanno detto che i cuccioli con la varicella se lo prendono in età scolare perdono 15 gg di scuola, e poi le pustole.... e poi qui dicono che siccome i cuccioli sono tutti vaccinati se il virus ne trova uno da attaccare lo attacca in forma forte....comunque mercoledi ho il bilancio di salute dalla ped e chiedo pure a lei grazie ancora

io penso glielo faro' il vaccino alla varicella lo fanno iniseme alla rosolia eccettera.
mi hanno detto che i cuccioli con la varicella se lo prendono in età scolare perdono 15 gg di scuola, e poi le pustole.... e poi qui dicono che siccome i cuccioli sono tutti vaccinati se il virus ne trova uno da attaccare lo attacca in forma forte....comunque mercoledi ho il bilancio di salute dalla ped e chiedo pure a lei grazie ancora

-
- Original~GolGirl®
buongiorno ottobrini!
auguri a Lorenzo e ad Annette!
l'altra sera tommaso ha fatto qualche passettino da solo!
che emozione... però dopo poco si appende a qualcosa!
auguri a Lorenzo e ad Annette!

l'altra sera tommaso ha fatto qualche passettino da solo!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®
sono d'accordo! tra l'altro ho sentito alcuni che pur avendo fatto vaccino della varicella e dell'influenza le hanno prese lo stesso!lunlau ha scritto:Emma.... no..noi non faremo il vacino contro la varicella a Elena... MPR si pero'...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- emma0804
- Expert~GolGirl®
no all'influenza no non lo faccio!
- Edu
- BigDaddy
lunlau ha scritto:Edu..pollon.... MP

- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Per SARA mi è venuto in mente per quell'amico che si laurea in odontoiatria che piuttosto che la solita penna, che forse la usa anche poco, puoi provare, se è un tipo spiritoso, con un paio di coloratissime crocs per l'ambulatorio, hai presente gli zoccoloni di gomma leggera e traspirante.. quelli per un dentista sono utili.. sennò un portachiavi d'argento personalizzato..
EDU grazie.. purtroppo spazi all'aperto non ne abbiamo.. non posso far la festa nel cortile della caserma...
sposterò i mobili contro le pareti..
EDU grazie.. purtroppo spazi all'aperto non ne abbiamo.. non posso far la festa nel cortile della caserma...

OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Edu
- BigDaddy
:ahah :ahahAudrey 78 ha scritto:EDU grazie.. purtroppo spazi all'aperto non ne abbiamo.. non posso far la festa nel cortile della caserma...sposterò i mobili contro le pareti..
- lunlau
- Expert~GolGirl®
emma.... guarda...la varicella l'abbiamo fatta Edo io ed il socio nel giro di un mese.....
Edo a 3 anni ha portato a casa dall'asilo il virus.... e a capodanno sono uscite le prime piaghette... il 2 di gennaio sono uscite a me... quindi l'abbiamo fatta insieme .. le mie erano poche e le sue nella norma... nulla di eccezionale .. e intanto il socio ci prendeva in giro perchè noi eravamo KO e lui omo di mondo.. niente.. felice e sereno come un pascià... ecco se l'è tirata addoso tant'è che il 15 di gennaio al rientro da un viaggio di lavoro appare la prima pustolina.................. beh.. non era varicella normale .... era peste bubbonica.......... in 7 giorni si è riempito in maniera oscena...febbre a 40° e ogni volta che si alzava dal letto sveniva... si metteva a tavola per mangiare e giù per terra... andava di notte in bagno e giù per terra.....
aveva costantemente bisogno di qualcuno che fosse nei paraggio.. di giorno e di notte.....
una varicella da panico..... ecco perchè è meglio farla da piccoli....
Edo a 3 anni ha portato a casa dall'asilo il virus.... e a capodanno sono uscite le prime piaghette... il 2 di gennaio sono uscite a me... quindi l'abbiamo fatta insieme .. le mie erano poche e le sue nella norma... nulla di eccezionale .. e intanto il socio ci prendeva in giro perchè noi eravamo KO e lui omo di mondo.. niente.. felice e sereno come un pascià... ecco se l'è tirata addoso tant'è che il 15 di gennaio al rientro da un viaggio di lavoro appare la prima pustolina.................. beh.. non era varicella normale .... era peste bubbonica.......... in 7 giorni si è riempito in maniera oscena...febbre a 40° e ogni volta che si alzava dal letto sveniva... si metteva a tavola per mangiare e giù per terra... andava di notte in bagno e giù per terra.....

una varicella da panico..... ecco perchè è meglio farla da piccoli....
se non ora quando?