VADO IN UFFICIO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
BUONGIORNO!!!
VADO IN UFFICIO
VADO IN UFFICIO
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

qui c'è un sacco di neve ...non so come farò ad uscire... 
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Qui da noi niente neve!!
Solo freddo e grigiume!!!
La scuola e ricominciata e stamattina mi sono spupazzata Lori per benino!!
Fra un pochino comincio a fare il giro a riprendere i bimbi!!!
Un abbraccione a tutte!!
Solo freddo e grigiume!!!
La scuola e ricominciata e stamattina mi sono spupazzata Lori per benino!!
Fra un pochino comincio a fare il giro a riprendere i bimbi!!!
Un abbraccione a tutte!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno e buon anno!!!! in ritardo su tutta la linea visto che da non so quanti giorni non accendo il pc!!
complimenti per il nuovo post!!!
come state belle 77ine befanine?? mi sembra che le feste siano andate proprio bene, giusto?
io sono ancora a roma, e credo di rimanere qui ancora qualche giorno. a quanto pare casa non sarà pronta nemmeno x fine gennaio, e a questo punto mi sa che quando ci torneremo saremo direttamente in 3, dire che sono un po' ink@zzatina è niente.
in compenso da 3-4 giorni sono alle prese con le contrazioni, ogni sera mi faccio almeno 2 ore di contrazioni ogni 10 e ogni 5 minuti, ma senza dolore se non il fastidio della pancia di marmo per un minuto.
oggi alle 18.30 ho la flussimetria e domani la visita di controllo, spero solo di non essere rimessa a riposo, altrimenti non saprei dove "collocarmi" tra napoli e roma.
intanto la scorsa settimana abbiamo ordinato il trio che arriverà a metà febbraio
... almeno se saremo ancora "baraccati" quando nascerà l'essina, avrà un posto dove dormire ... e poi il lettino e la cassettiera che invece arriveranno a fine febbraio!
sarà il delirio!!! ormai è conclamato :ahah
voi "nordiche" siete tutte alle prese con la neve??
come sta andando?
complimenti per il nuovo post!!!
come state belle 77ine befanine?? mi sembra che le feste siano andate proprio bene, giusto?
io sono ancora a roma, e credo di rimanere qui ancora qualche giorno. a quanto pare casa non sarà pronta nemmeno x fine gennaio, e a questo punto mi sa che quando ci torneremo saremo direttamente in 3, dire che sono un po' ink@zzatina è niente.
in compenso da 3-4 giorni sono alle prese con le contrazioni, ogni sera mi faccio almeno 2 ore di contrazioni ogni 10 e ogni 5 minuti, ma senza dolore se non il fastidio della pancia di marmo per un minuto.
oggi alle 18.30 ho la flussimetria e domani la visita di controllo, spero solo di non essere rimessa a riposo, altrimenti non saprei dove "collocarmi" tra napoli e roma.
intanto la scorsa settimana abbiamo ordinato il trio che arriverà a metà febbraio
sarà il delirio!!! ormai è conclamato :ahah
voi "nordiche" siete tutte alle prese con la neve??
come sta andando?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- miki77
- Master~GolGirl®

ESSE MEGLIO TARDI CHE MAI!!! FACCI SAPERE COSA TI DICE IL GINE DELLE CONTRAZIONI ANCHE PERCHE' 31 SETTIMANE SONO POCHE....EMMA FAI LA BRAVA!!!!
VALE HO SENTITO ALLA RADIO CHE VOI SIETE PROPRIO SOMMERSI
IO OGGI HO RICOMINCIATO SIA LA DIETA CHE L'UFFICIO....CHE ACCOPPIATA VINCENTE EH????
VALE HO SENTITO ALLA RADIO CHE VOI SIETE PROPRIO SOMMERSI
IO OGGI HO RICOMINCIATO SIA LA DIETA CHE L'UFFICIO....CHE ACCOPPIATA VINCENTE EH????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse bentornata
io sto maleeeeeeeee
io sto maleeeeeeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®

domani vi racconto tutto x benino, ma oggi con la neve è stato un delirio!!!
la cosa bella è che domani le scuole sono chiuse
e io me ne sto bella bella sotto le coperte 
la cosa bella è che domani le scuole sono chiuse
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®

Vale che invidia
ma oggi erano aperte con quello che è venuto giù???
Anna cos'hai?
Influenza?
Anna cos'hai?
Influenza?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

quasi tutte chiuse.
ma la mia era aperta naturalmente
chi però come me, doveva prendere la macchina x andare a scuola aveva però l'autorizzazione del preside a non andare
io sono andata lo stesso
ma la mia era aperta naturalmente
chi però come me, doveva prendere la macchina x andare a scuola aveva però l'autorizzazione del preside a non andare
io sono andata lo stesso
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale goditi il calduccio!
miki faringite acuta, dolori vari, raffredd, tossone, mal di testa da urlo e oggi anche febbre, i gg precedenti a dire il vero non l'ho misurata... avevo troppo da fare con paolo
ora siamo tutti e 3 sotto antibiotico, che inizio anno
miki faringite acuta, dolori vari, raffredd, tossone, mal di testa da urlo e oggi anche febbre, i gg precedenti a dire il vero non l'ho misurata... avevo troppo da fare con paolo
ora siamo tutti e 3 sotto antibiotico, che inizio anno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao,ultimamente riesco a passare pochissimo ma spero di rifarmi.
Oggi Fede ha ricominciato la scuola e quando è tornata abbiamo smontato l'albero e tolto le decorazioni, finalmente la casa è più ordinata anche se vuotina ma diciamo che dobbiamo riabituarci.
Lunedì la mia piccolina ha compiuto 4 anni , mi sembra ieri che è nata.
Giancarlo sta bene, lui mangia a giorni alterni ma cmq compensa con il latte a cui non dice mai no.Sta mettendo l'ottavo dentino, quindi sarà anche per quello che è più inappetente anche se è curiosissimo di qualsiasi ci bo vede nei piatti.
Domenica siamo stati a passeggio a Salerno e ci siamo fermati ad un banchetto che faceva la fritturina di pesce nel "cupptiello"cioè il cartoccio;sembrava il pazzo finchè non ha assaggiato un pezzetto di calamaro fritto non ha avuto pace e naturalmente gli è piaciuto da morire.
Esse bentornata, speriamo che si sbrighino a darti la casetta!!!
Anna
Vale goditi il calduccio
Patty brava per i chili persi e per lo shopping!!!
Miki povera te in ufficio.Fede con chi sta, non ricordo.
Cipetta dov'è??
Eire bentornata e che bel pupo!!!
A domani
Oggi Fede ha ricominciato la scuola e quando è tornata abbiamo smontato l'albero e tolto le decorazioni, finalmente la casa è più ordinata anche se vuotina ma diciamo che dobbiamo riabituarci.
Giancarlo sta bene, lui mangia a giorni alterni ma cmq compensa con il latte a cui non dice mai no.Sta mettendo l'ottavo dentino, quindi sarà anche per quello che è più inappetente anche se è curiosissimo di qualsiasi ci bo vede nei piatti.
Domenica siamo stati a passeggio a Salerno e ci siamo fermati ad un banchetto che faceva la fritturina di pesce nel "cupptiello"cioè il cartoccio;sembrava il pazzo finchè non ha assaggiato un pezzetto di calamaro fritto non ha avuto pace e naturalmente gli è piaciuto da morire.
Anna
Vale goditi il calduccio
Cipetta dov'è??
A domani
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao,ultimamente riesco a passare pochissimo ma spero di rifarmi.
Giancarlo sta bene, anche lui mangia a giorni alterni ma cmq compensa con il latte a cui non dice mai no.Sta mettendo l'ottavo dentino, quindi sarà anche per quello che è più inappetente anche se è curiosissimo di qualsiasi ci bo vede nei piatti.
Anna
Vale goditi il calduccio
Cipetta dov'è??
A domani
Giancarlo sta bene, anche lui mangia a giorni alterni ma cmq compensa con il latte a cui non dice mai no.Sta mettendo l'ottavo dentino, quindi sarà anche per quello che è più inappetente anche se è curiosissimo di qualsiasi ci bo vede nei piatti.
Anna
Vale goditi il calduccio
Cipetta dov'è??
A domani
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

un bacio al volo buon anno a tutte
scusate la latitanza prometto di tornare presto
un bacio a tutte mi mancate
un bacio a tutte mi mancate
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiornooooooooo!!!
Carm AUGURI A FEDERICA ANCHE SE IN RITRDO!!!!!!!!!!!!
Scusa se ci siamo dimenticate....e poi con un nome come il suo è ancora più grave...
Anna sei proprio conciata maluccio, riguardati!!!!
Vale che fortunella
Carm AUGURI A FEDERICA ANCHE SE IN RITRDO!!!!!!!!!!!!
Scusa se ci siamo dimenticate....e poi con un nome come il suo è ancora più grave...
Anna sei proprio conciata maluccio, riguardati!!!!
Vale che fortunella
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Carm TANTISSIMI AUGURI ALLA TUA PICCOLINA PER I SUOI IMPORTANTISSIMI 4 ANNI!!!!
Mi scuso anch'io per non averci prestato attenzione!!
Vale goditi le coperte!!
Anna mamma mia...siete proprio messi maluccio!!!
Raguardati!!
Esse mi dispiace che con la casa siete ancora in ballo ma vedraic he è tutto ok!!
Io mi sono pigliata una mezza bronchite e ho già cominciato con l'aerosol!!
Speriamo non mi venga di brutto!!
Carm TANTISSIMI AUGURI ALLA TUA PICCOLINA PER I SUOI IMPORTANTISSIMI 4 ANNI!!!!
Mi scuso anch'io per non averci prestato attenzione!!
Vale goditi le coperte!!
Anna mamma mia...siete proprio messi maluccio!!!
Raguardati!!
Esse mi dispiace che con la casa siete ancora in ballo ma vedraic he è tutto ok!!
Io mi sono pigliata una mezza bronchite e ho già cominciato con l'aerosol!!
Speriamo non mi venga di brutto!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

cipetta, torna presto tra noi!!!
ragazze....una notizia bomba....
arriva il 5°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Francesca77!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Le ho messaggiato e ha detto che ha avuto delle perdite ma il fagiolino tiene duro!!! 

- vale77
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:cipetta, torna presto tra noi!!!
ma poi.....
caspita che grinta la francy!!!!
LORENZO 15.07.09
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo che è arrivata la notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patty un grosssssso bacione ,non sai che piacere mi ha fatto il tuo sms Grazie 10000000000000000000 tvttb
Sì arriva ,ho avuto qlc perdita ,ma bebèluccichino batteva forte forte ,devo dire che quando ho fatto l'eco non ci credevo che fosse ancora lì invece...splendido!Ora si rinizia con gli esami ecc...
Voi come state?E' tanto che non passo...ho molto da fare purtroppo e poco tempo per fare tutto...vi abbraccio tutte!
Patty un grosssssso bacione ,non sai che piacere mi ha fatto il tuo sms Grazie 10000000000000000000 tvttb
Sì arriva ,ho avuto qlc perdita ,ma bebèluccichino batteva forte forte ,devo dire che quando ho fatto l'eco non ci credevo che fosse ancora lì invece...splendido!Ora si rinizia con gli esami ecc...
Voi come state?E' tanto che non passo...ho molto da fare purtroppo e poco tempo per fare tutto...vi abbraccio tutte!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- cipetta
- Master~GolGirl®

Francesca77,congratulazioni
per una volta nn ho scovato io la nuova pancina
per tutto
in ritardissimo ...auguroni a fede di carm
ragazze sto un pò incasinata e stressata,il fine settimana forse lo passiamo in montagna quindi ci risentiamo la sett prossima
mi sa che dopo quasi due mesi fanno capolino le malefiche
a tutte 
in ritardissimo ...auguroni a fede di carm
ragazze sto un pò incasinata e stressata,il fine settimana forse lo passiamo in montagna quindi ci risentiamo la sett prossima
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥