GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da laura80 » 7 gen 2009, 15:19

iniziamo bene....il socio...niente!!!!!
almeno suoceri e cognato hanno regalato qualcosa altrimenti na tristezza!!!
e la scusa è stata:" io sono andato il 24 pomeriggio ma ci stava troppa gente e dovevo partire per raggiungerti in montagna..." :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 gen 2009, 15:30

buongiorno e buon anno!!!! in ritardo su tutta la linea visto che da 10 gg non accendo il pc!!
ci sarebbero anche un sacco di arretrati da leggere, ma per il momento proprio non riesco ...
però ci tengo a fare gli auguri a giorgia e nicholas in ritardo e a festeggiare BAMBAM e il suo primo compleanno!!! :yeee :festa :yeee

io sono ancora a roma, e credo di rimanere qui ancora qualche giorno. a quanto pare casa non sarà pronta nemmeno x fine gennaio, e a questo punto mi sa che quando ci torneremo saremo direttamente in 3, dire che sono un po' ink@zzatina è niente.
in compenso da 3-4 giorni sono alle prese con le contrazioni, ogni sera mi faccio almeno 2 ore di contrazioni ogni 10 e ogni 5 minuti, ma senza dolore se non il fastidio della pancia di marmo per un minuto.
oggi alle 18.30 ho la flussimetria e domani la visita di controllo, spero solo di non essere rimessa a riposo, altrimenti non saprei dove "collocarmi" tra napoli e roma. :che_dici

devo chiudere al volo che mi stanno chiamando dall'ufficio!!!
torno dopo!!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 7 gen 2009, 16:26

Regali di Natale:
io e il socio non ci siamo regalati nulla di comune accordo, ma abbiamo ricevuto una magnifica crepiere elettrica che cedo volentieri a chi la vuole usare! nel mio box prenderebbe solo polvere e in cucina non ci entra proprio ... senza contare poi il fatto che le crepes, quell'unica volta l'anno che le faccio, mi vengono benissimo con la padella!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2009, 17:01

SSSSSSSSSSSALVE!

Passo di corsa per un saluto perchè non so se dopo riuscirò a collegarmi..devo fare 200 cose e poi ho una cenetta all'Insalata Ricca con due amichette del Liceo ( le poche che non ho mandato a fankiulo ) di cui una la mia ex compagna di banco! :sorrisoo

Regali di natale: non posso proprio lamentarmi e addirittura Ricky mi ha regalato una bellissima camicia nonostante avessimo detto di non farci nulla.
Ora sto cercando il gioco del calcio per la PS 2 ma non lo trovo! :che_dici

Esse a quest'epoca gestazionale puo' capitare di avere ogni tanto la pancia dura. Per te cmq! :incrocini

Ho letto poco e niente e quindi VI ANO e se la leggemo o stasera o domani! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 17:26

Esse
:cuore :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 gen 2009, 18:10

che vi ho scritto prima?
credo di rimanere a roma ancora qualche giorno???? :martello
me la sono proprio tirata!!! il B&B era libero ... e in 2 ore sono arrivate un sacco di prenotazioni e quindi da ven mattina serve anche la mia stanza :buuu
mi sa che oggi ho l'ormone storto e mi avvilisco per tutto!!! :grrr

yle: mi sa che in questo periodo la ricerca dei giochi per ps2 e varie sia parecchio difficilina ... :incrocini

lo so che le contrazioni sono normali, infatti in realtà non mi preoccupano, solo che la gine prima di natale aveva detto che se diventavano + di 5 al giorno occorreva un pochino di riposo :che_dici e qui siamo sull'ordine di una ventina al giorno :hi hi hi hi ... cmq a letto non mi ci rimette + nessuno!!! questo è sicuro!!!

ale!!! come stai?? tutto bene? come sono andate le vacanze??

ops ... alle 18.30 ho la flussimetria. mi do' una sistemata a e vado. per fortuna l'H sta proprio di fronte al B&B, devo solo scendere e attraversare la strada!!! Cicci grazie per il consiglio!!! :ok

ciaooooooo. a dopo, se riesco a collegarmi!!!
:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 gen 2009, 19:33

allora...avevo scritto tantissimo e mi si è cancellato tutto :che_dici
ma xchè succedono ste ingiustizie??
sempre quando una nn cià tempo poi.....

allora nn me ricordo....ah si.......

:yeee TANTI AUGURI BAM BAM!!!!!!! :yeee

madonnina già un annooo!!! e tra meno di un mese lo compirà anche la mia puzzetta!!! :emozionee ossignur!!

sillina che dovemo da fà x sabato?? dove ce ne andiamo con la tua cognatina?? prenotate voi si?? fatemi sapere eh..........

alesaretta bella bentornata :cuore passate bene le vacanze in quella ridente cittadina?? :hi hi hi hi no xchè pensando a come è ridente in agosto nn oso immaginare quali mirabolanti attrazioni possa avere in serbo x questo periodo.....da scompisciarsi proprio!!! :ahah

vabbè vado che sto preparando la cena x un pò di amici...finalmente vedo gente staseraaa!!!! :yeee

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 gen 2009, 19:40

non so che mi ha preso, saranno gli ormoni, ma ho passato mezzo pomeriggio a fare a mano ravioli per stasera...vediamo che ciofeca è venuta fuori!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 gen 2009, 21:11

Alesara bentornata!!! :yeee Uhmm..voglio sapere io, ma ricambio comunque l'abbraccio con affetto! :cuore

TANTI AUGURI PER IL PRIMO ANNO DI FLAVIO!!! :yeee

Akane mi dispiace tanto per l'anello..ma ti auguro ancora di trovarlo!!! :incrocini

Essina com'è andata la flussimetria?

Evviva Miletto passeggiatore!!! :yeee

Io c'ho un raffreddore e un mal di testa ragazze mie..ve vedo quasi doppie! :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 gen 2009, 21:19

augurissimi dolce bam bam :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 21:30

Pam
ho letto il tuo post a mio marito....sta' a ride pure lui :ahah :ahah
comunque immagina la ridente cittadina con il tempo brutto :che_dici manco sul lungomare siamo potuti andare, ma ....ora che mi ricordo....non c'è manco il lungomare :buuu
comunque per consolarmi ho fatto un bel po' di shopping :hi hi hi hi

Esse
le vacanze niente di che, tempo brutto, atmosfera triste, meno male che ho fatto un po' di spese se no mi sarei sparata
Come è andata la flussimetria?
e comunque un po' di riposo mica ti farebbe male :bomba

Eleo
ho rivisto la mia amica , quella che ha perso la figlia, e sua sorella (mia cognata).......... :cuore

Regali di Natale direi che non mi posso proprio lamentare:
mio marito mi ha regalato ( per dirla tutta si è regalato :che_dici )la wii
mio fratello la pedana fitness
mia mamma un vestito di disegual
ma il regalo più bello è stato quello della mia sorellina: un calendario con le foto di Sara e due libri con le foto di Sara : bellissimi....mi sono emozionata tantissimo :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 21:31

Ah i miei suoceri : soldi :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 gen 2009, 22:05

Ale l'avevo capito dopo aver scritto! :cuore Per qualsiasi cosa io ci sono!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 22:22

ELEO ha scritto:Ale l'avevo capito dopo aver scritto! :cuore Per qualsiasi cosa io ci sono!
Grazie sei un tesoro :cuore
Il fatto è che secondo me avrebbero bisogno di un aiuto qualificato, solo che è difficile "convincerli", inoltre mi si stringe il cuore a vederli così si respira un'aria così triste anche se loro fanno di tutto per cercare di condurre una vita "normale" per le altre figlie....insomma è dura .....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 gen 2009, 22:27

silla ha scritto: comunque anche secondo me potrebbe averlo preso qualcuno! magari se era nell'ingresso anche un postino mentre cercavi la penna per firmare una raccomandata o quello della folletto....
infatti è per questo che si arrabbierà molto... in realtà nessuno entra in casa perchè se suonano al citofono io apro il cancello, cioè sto in una villetta a schiera con ingresso indipendente per cui postini o quant'altro non li faccio entrare, vado io al cancello.
Ma si arrabbierà perchè + di una volta mi ha detto di metterlo in un posto "sicuro"
laura80 ha scritto:ragazze come vi è andata con i regali di natale???
a parte mia madre che mi ha regalato il pc portatile (ma quasi 2 mesi fa) e mio marito che mi ha regalato un bel puimino (guibbotto) non mi si è c@g@t@ quasi nessuno, tutti a pensare a flavio

esse le contrazioni di cui parli sono abbastanza normali, tu controlla solo che non dventino dolorose e cerca di riposare quando ti vengono

pamelita livia ci segue a ruota eh! tra poco tocca anche a lei :sorrisoo

ragazze domani torno in ufficio full time :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 gen 2009, 22:29

Ciao raga, vado a lettizzare i nani e torno! :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 22:32

Akane
:coccola mi ricordo ancora quanto sono stata giù al mio rientro full time :coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 22:50

Akane
Ha spento la candelina Flavio?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2009, 22:58

Sera, tesore!

ho letto tutto... Cicci, ma che jella con 'sta macchina... al maritozzo anti-abusivi se vuoi do' una mano volentieri pure io :bomba :hi hi hi hi

Laura, ma che me li porti du ravioli se ti so' avanzati? Perche' 'sto nano che prima mangiava si' e no un boccone ultimamente c'ha na fame che se magnerebbe pure noi :urka e gli stanno pure spuntando tutti i denti insieme :x:

regali di Natale: da parte della mia famiglia soldini che fanno sempre comodo, da parte della suocera un utilissimo set di bicchierini per bere il caffe' al vetro (regalo su commissione, ogni volta che vengono vogliono il vetro e non ce l'avevo, quindi gli ho detto che tanto valeva se me lo regalavano loro), e un utilissimissimo beauty-case scozzese (peccato ci avessero regalato un beauty case di stoffa pure l'anno prossimo :che_dici )
Sorvoliamo, va', che e' meglio :bomba (fortuna che io ai regali non ci tengo).

Pamme, dicce un po' che hai preparato stasera? :fischia

Alesaretta, :cuore

Vado, va'... notte a tutte anche a tutte le tanterrime che non ho salutato... ma le Chicche che fine han fatto? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 gen 2009, 23:00

si si l'ha spenta la candelina, con le mani pero' :che_dici
che urlo che ha fatto amore mio, ho in testa la sua espressione di paura e dolore :buuu poverino
cmq oggi era solo una tortina con noi e i nonni, la festa vera sarà domenica con gli zii, i cugini di mio marito, gli zii di mio marito, le cuginette.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”