è della bilancia, però, anche se non me ne intendo molto, non credo che nel suo caso c'azzecchi molto, non trovi?Rappatata ha scritto:bel caratterino davvero...ma di che segno è? ti prego non dirmi che è torobatacina ha scritto:io sto iniziando ad avere paura e a farmi un pò di pare per i trascorsi di mio marito...
da piccolo era terribile...ma non terribile nel senso che era vivace (lo era, ma nella norma), ma nel senso che era (è) una parsona difficile da gestire e mooolto testarda...
tanto per dirne una testimoniata da tutta la famiglia...
una volta, non so quanti anni avesse, doveva fare l'esame delle feci (per un controllo generale ogni tanto gli facevano fare tutti gli esami) e lui, che non voleva per niente farlo, ha trattenuto la cacca per 10 gg!![]()
lo controllavano a vista e ogni volta che andava in bagno gliela facevano fare nel bidet, ma lui niente....poi una volta, dopo 10 gg appunto, mentre la nonna dormiva, è andato in bagno a farla e quando l'hanno scoperto gliele hanno suonate di santa ragione..
questa è una delle tante...per non parlare dei compiti che non faceva a scuola (non ne ha mai fatto 1 in vita sua, dalle elementari all'università).....delle visite dallo psicologo (che gli hanno fatto fare dopo che sua mamma è morta in un incidente quando lui aveva 10 anni) nelle quali rimaneva fisso a guardare il muro senza dire una parola, senza rispondere alle domande e senza nemmeno guardare la miriade di giochi che mettevano davanti a lui per stimolarlo...il tutto perchè lui non ci voleva andare...
la cumunione l'ha fatta a 16 anni perchè all'età giusta non ne voleva sapere e non c'e' stato verso...
questo è solo un assaggio....
alla fine, quando lo psicologo non ne poteva più, gli hanno fatto fare dei test attitudinali dai quali è emerso che ha un'intelligenza al di sopra della media (...che a volte però a mio parere scarseggia....