GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALE LETTINO DA CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE?
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

QUALE LETTINO DA CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE?
devo acquistare un lettino da campeggio, vorrei prendere qualcosa di qualità medio/buona, le caratteristiche che mi servono sono doppia altezza materasso, cerniera laterale, apertura facilitata, ero proiettata sul dolce sogno brevi, ma credo che non abbia la cerniera laterale, premetto che il materasso lo compro a parte visto che sò che quelli in dotazione non sono molto buoni. Grazie
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: QUALE LETTINO DA CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE?
A me sembra strano che ne facciano uno con sia la doppia altezza sia l'apertura laterale... non c'è rischio che il bambino cada dall'alto e si faccia male?? 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stefymm ma ti serve per farcela dormire tutti i giorni?
Per doppia altezza intendi quella specie di "rialzo" che serve per farci dormire i neonati?
Per doppia altezza intendi quella specie di "rialzo" che serve per farci dormire i neonati?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

esatto ho la casa in due piani e quindi mi serve durante il giorno.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io ne ho uno molto valido della Foppapedretti, l'ho preso coi punti del GS.
Si chiude ad ombrello
Si chiude ad ombrello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io ho quello della Chicco e con la seconda lo uso come lettino normale con un materasso "vero". Ha anche il rialzo e quando erano molto piccoli era comodo.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ne ho preso uno senza marca al carrefour, ha il rialzo (non l'ho usato perchè emma aveva già 7 mesi), l'apertura laterale ecc. Spesa 40 euro.STEFYMM ha scritto:esatto ho la casa in due piani e quindi mi serve durante il giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mi intrufolo in questo post x chiedere se conoscete un modello piccolo (diciamo più corto di quelli standard) con le ruote e quindi facilmente spostabile da una stanza all'altra e adatto ai neonati-
grazie a tutte coloro che mi risponderanno
grazie a tutte coloro che mi risponderanno
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

per riagganciarmi al mio msg precedente, intendo un lettino tipo questo ma con le ruote
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=176
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

la doppia altezza si usa quando il bimbo è molto piccolo, di conseguenza non sarebbe ingrado di aprire la cerniera.laura s ha scritto:A me sembra strano che ne facciano uno con sia la doppia altezza sia l'apertura laterale... non c'è rischio che il bambino cada dall'alto e si faccia male??
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

non sò aiutarti ma secondo me non ti conviene prenderlo troppo piccolo, quelli standard puoi usarli fino a 4 anni.newmamy ha scritto:per riagganciarmi al mio msg precedente, intendo un lettino tipo questo ma con le ruote
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

anche perchè l'inizio della cerniera si trova giù dove il bambino con l'alzata non può accederviSTEFYMM ha scritto:la doppia altezza si usa quando il bimbo è molto piccolo, di conseguenza non sarebbe ingrado di aprire la cerniera.laura s ha scritto:A me sembra strano che ne facciano uno con sia la doppia altezza sia l'apertura laterale... non c'è rischio che il bambino cada dall'alto e si faccia male??
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mi serve x la casa al mare dove purtroppo gli spazi sono molto limitati.STEFYMM ha scritto:non sò aiutarti ma secondo me non ti conviene prenderlo troppo piccolo, quelli standard puoi usarli fino a 4 anni.newmamy ha scritto:per riagganciarmi al mio msg precedente, intendo un lettino tipo questo ma con le ruote
quando avrà 4 anni, dormirà sicuramente in un letto singolo!
ho visto anche questo della graco molto carino e compatto
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=18
- dottbaby
- Collaboratore

Io ne ho uno ABC Design e mi trovo benissimo. Credo costi sui 50 euro (me l'hanno regalato). L'unica cosa, non credo abbia il rialzo...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
roby177
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono d'accordo anch'io nel non prenderlo troppo piccolo, altrimenti rischi di sfruttarlo poco :-(
Io ho questo della Giordani
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=5648
l'ho preso quando la mia bambina aveva pochissimi mesi; oggi ha più di anno e grazie a Dio sembra ancora nuovo! Ha il piano rialzato per i neonati e la cerniera.
Sinceramente ero indecisa fra questo e il B-Modus della Brevi, quest'ultimo più che altro per il design, però alla fine mi è sembrato più completo il Mignon e dopo un anno ancora non mi sono mai pentita
Un saluto!!!
Robi
Sono d'accordo anch'io nel non prenderlo troppo piccolo, altrimenti rischi di sfruttarlo poco :-(
l'ho preso quando la mia bambina aveva pochissimi mesi; oggi ha più di anno e grazie a Dio sembra ancora nuovo! Ha il piano rialzato per i neonati e la cerniera.
Sinceramente ero indecisa fra questo e il B-Modus della Brevi, quest'ultimo più che altro per il design, però alla fine mi è sembrato più completo il Mignon e dopo un anno ancora non mi sono mai pentita
Un saluto!!!
Robi
- jojo
- Active~GolGirl®

Che vergogna...un anno fa non esisteva questo modello...sicuramente è ancora nuovo....di magazzino!!!!!roby177 ha scritto:Ciao a tutte!
Sinceramente ero indecisa fra questo e il B-Modus della Brevi, quest'ultimo più che altro per il design, però alla fine mi è sembrato più completo il Mignon e dopo un anno ancora non mi sono mai pentita![]()
Un saluto!!!![]()
Robi
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
-
tiziana390
- New~GolGirl®

io vi posso consigliare questo:
http://www.***************.com/product.php?id_product=435
ha il kit doppia altezza, l'apertura laterale per facilitare l'uscita quando sono più grandi, la zanzariera (comoda d'estate) molto colorato e principalmente COSTA POCO

http://www.***************.com/product.php?id_product=435
ha il kit doppia altezza, l'apertura laterale per facilitare l'uscita quando sono più grandi, la zanzariera (comoda d'estate) molto colorato e principalmente COSTA POCO
- piotta
- Expert~GolGirl®

ottimo quello della Neonato, doppia altezza, apertura laterale, trasportabilissimo e non molto costoso
lo presi x Lorenzo 5 anni fa e ancora adesso è x Andrea il" letto bis" dalla nonna
lo presi x Lorenzo 5 anni fa e ancora adesso è x Andrea il" letto bis" dalla nonna
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- paolins
- Active~GolGirl®

Io ne ho uno della foppapedretti...ottimo rapporto qualtà prezzo! 
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- roxy
- Master~GolGirl®

Leo ha sempre dormito nel lettino da viaggio perchè in camera nostra uno normale non ci sta e visto che per aprire l'armadio lo devo spostare era la soluzione migliore. Io ne ho uno della Giordani pagato 65 euro con bassinet e apertura laterale, è questo solo senza palestrina
http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... r=ppesante. Io lo sto ancora usando con il bassinet ed è comodissimo soprattutto la notte; io ho preso il materassino da viaggio (quello che si arrotola) e sto usando quello perchè con il bassinet con uno normale mi rimarrebbe troppo alto e non mi fido ma appena lo toglierò ne prenderò uno ortopedico. La coss positiva è che quando vado via lo smonto e me lo porto dietro così Leo dorme sempre nel suo lettino
http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... r=ppesante. Io lo sto ancora usando con il bassinet ed è comodissimo soprattutto la notte; io ho preso il materassino da viaggio (quello che si arrotola) e sto usando quello perchè con il bassinet con uno normale mi rimarrebbe troppo alto e non mi fido ma appena lo toglierò ne prenderò uno ortopedico. La coss positiva è che quando vado via lo smonto e me lo porto dietro così Leo dorme sempre nel suo lettino
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...