GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cortesie x gli ospiti
- framar
- Master~GolGirl®

Re: cortesie x gli ospiti
invece avete mai visto l'altro programma che faceva Alessandro, l'ost ? a me facevano morire dal ridere le signore che lo ospitavano e che andavano in brodo di giuggiole per lui, tutte prima di cucinare andavano dal parrucchiere e a farsi fare la manicure 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
-
Ara
- Original~GolGirl®

Qualcuna di voi ha visto la puntata di ieri sera registrata a Milano?
La prima ragazza che ospitava si chiamava Francesca e ha fatto un dolce definito da Alessandro fantastico (tanto da dover chiederle la ricetta) ma che io non ho seguito nella preparazione causa urla dei miei due bimbi.
Era un dolce fatto con il cioccolato bianco e lo yogurth ..
Se avete qualche informazione in più ve ne sarei grata!

La prima ragazza che ospitava si chiamava Francesca e ha fatto un dolce definito da Alessandro fantastico (tanto da dover chiederle la ricetta) ma che io non ho seguito nella preparazione causa urla dei miei due bimbi.
Era un dolce fatto con il cioccolato bianco e lo yogurth ..
Se avete qualche informazione in più ve ne sarei grata!
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- mary
- Active~GolGirl®

si siiiiiiii figata di programma lo adoroooooooooooo
e poi alessandro mi attizza parecchioooooooooooooo
e poi alessandro mi attizza parecchioooooooooooooo
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- miki77
- Master~GolGirl®

ARA TRANQUILLA TANTO FARANNO UN TOT DI REPLICHE!!!
CERTO CHE ALE IO ME LO PORTEREI A CASA A CUCINARE...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Magari se sei fortunata lo puoi fare, hai visto la trasmissione CHEF A DOMICILIO? Lui che va in giro per supermercati a cercare gente che accetta di 'portarselo a casa' e farsi dare una mano a preparare una cena perfettamiki77 ha scritto:ARA TRANQUILLA TANTO FARANNO UN TOT DI REPLICHE!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- miki77
- Master~GolGirl®

CHIKKA LO DICEVO X QUELLO MA NEL SUPER NON L'HO MAI TROVATO
MA NON SI SA MAI....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah scusa, pensavo non l'avessi visto.
Manco io l'ho mai visto...ma non dispero
Manco io l'ho mai visto...ma non dispero
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- miki77
- Master~GolGirl®

ODDIO E SE CAPITASSE IN UNO DI QUEI GIORNO DOVE LA CASA E' SUPERINCASINATA CON PANNI DA STENDERE E COSTRUZIONI IN GIRO X TUTTA CASA???
CHE VERGOGNA....
CHE VERGOGNA....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vabbè ma sono preparati prima... mai visti bimbi in casa quando fanno la trasmissione.miki77 ha scritto:ODDIO E SE CAPITASSE IN UNO DI QUEI GIORNO DOVE LA CASA E' SUPERINCASINATA CON PANNI DA STENDERE E COSTRUZIONI IN GIRO X TUTTA CASA???
CHE VERGOGNA....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®

C'E' LA REPLICA!!!
MA LA RICETTA NON L'HA DETTA HA SOLO DETTO CIOCCOLATO BIANCO E JOGURT E POCO ALTRO....
MA LA RICETTA NON L'HA DETTA HA SOLO DETTO CIOCCOLATO BIANCO E JOGURT E POCO ALTRO....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

SICURAMENTE HAI RAGIONE!!!!ishetta ha scritto:vabbè ma sono preparati prima... mai visti bimbi in casa quando fanno la trasmissione.miki77 ha scritto:ODDIO E SE CAPITASSE IN UNO DI QUEI GIORNO DOVE LA CASA E' SUPERINCASINATA CON PANNI DA STENDERE E COSTRUZIONI IN GIRO X TUTTA CASA???
CHE VERGOGNA....
QUINDI NELLE NOSTRE CASE NON VERRANNO MAI....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

A dire il vero ho visto un episodio in cui il padrone di casa (quello che doveva preparare la cena per la moglie incinta che sarebbe arrivata la sera stessa) ha dovuto pulire casa perchè Borghese l'ha quasi costretto. Però un po' l'ha aiutatomiki77 ha scritto:SICURAMENTE HAI RAGIONE!!!!ishetta ha scritto:vabbè ma sono preparati prima... mai visti bimbi in casa quando fanno la trasmissione.miki77 ha scritto:ODDIO E SE CAPITASSE IN UNO DI QUEI GIORNO DOVE LA CASA E' SUPERINCASINATA CON PANNI DA STENDERE E COSTRUZIONI IN GIRO X TUTTA CASA???
CHE VERGOGNA....
QUINDI NELLE NOSTRE CASE NON VERRANNO MAI....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma era un dolce al cucchiaio o una torta???
mi sono persa la puntata!!
Cmq ho provato a chiedere ad Ale la ricetta, vediamo se me la dà! :prrrr
mi sono persa la puntata!!
Cmq ho provato a chiedere ad Ale la ricetta, vediamo se me la dà! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Scusate, ho trovato questo articolo, ammetto che è decisamente squerrile, ma sulla Tonelli un po' ha ragione
http://www.pentolone.com/cortesie-per-gli-ospiti/
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

L'articolo è davvero teribbbile perchè il programma lo seguo e lo trovo davvero carino:mi piace vedere le case,le ricette e poi sentire i giudizi che possono a volte tornare utiliBoomie75 ha scritto:Scusate, ho trovato questo articolo, ammetto che è decisamente squerrile, ma sulla Tonelli un po' ha ragione![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- co73
- Bronze~GolGirl®

mamminaviolinista ha scritto:L'articolo è davvero teribbbile perchè il programma lo seguo e lo trovo davvero carino:mi piace vedere le case,le ricette e poi sentire i giudizi che possono a volte tornare utiliBoomie75 ha scritto:Scusate, ho trovato questo articolo, ammetto che è decisamente squerrile, ma sulla Tonelli un po' ha ragione![]()
QUOTO
e poi non è vero che criticano sempre, soprattutto Alessandro spesso dice che i piatti sono buoni
OK lei se la tira parecchio questo è vero
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bhè a me la Tonelli simpaticissima proprio non sta.... e quando inizia ad acarezzare muri e pavimenti mi fa troppo senso!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

A me piacciono tutti e tre, a volte danno di quei giudizi così pungenti che mi fanno morir dal ridere.
Però d'altronde sono lì apposta no?
Però d'altronde sono lì apposta no?
- miki77
- Master~GolGirl®

Anche a me Chikka!!!! :ahah
Sono buffissimi...
Boomie era un dolce al cucchiaio con yogurt cioccolato bianco e mascarpone! E sopra lamponi mi sembra!
Sono buffissimi...
Boomie era un dolce al cucchiaio con yogurt cioccolato bianco e mascarpone! E sopra lamponi mi sembra!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bhò io non l'ho visto ma se si fa una spuma con mascarpone, ricotta, yogurt e si aggiungono pezzi delle scaglie di cioccolato bianco (oppure si scioglie anche quello) e si serve con una salsina di lamponi calda per me schifo non fa... come base per la spuma si può mettere un disco sottile di pds.
slurppp
slurppp
G.(MMVII) & G.(MMX)