GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
anche noi abbiamo fatto acquisti...adoro i saldi! se fosse per me oggi, con questa neve che obbliga a casa, mi chiuderei dentro la rinascente e la svuoterei! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con luigrillina ha scritto:SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico
resisti che oggi è già mercoledì!

mi fa morire dal ridere xchè ormai è passato alla costruzione (a tentoni) di frasi intere

tipo "Loenzo vuoi giretto con macchinona?" e si autorisponde "si, metto cappottino" e poi giù a ridere da birbante

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®
Giugnette belle, buon pomeriggio a tutte!
Oggi non sono ancora rientrata a lavoro: sono ancora in ferie e ora sono nel lettone con la peste.... èer intrattenerla devo farle vedere i suoi cuginetti giugnetti "Oh....mamma......bimbo?......BILLILLO" (Per lei billillo è bellissimo)
Oggi non sono ancora rientrata a lavoro: sono ancora in ferie e ora sono nel lettone con la peste.... èer intrattenerla devo farle vedere i suoi cuginetti giugnetti "Oh....mamma......bimbo?......BILLILLO" (Per lei billillo è bellissimo)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao Anna! come state? nevica da te?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao TEDDY
ho letto anch'io della futura sospensione del farmaco...ti mando anche i miei

ho letto anch'io della futura sospensione del farmaco...ti mando anche i miei

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®
Già, se penso che lunnedì dovrò rientrare mi viene da piangere. Questi giorni sono stati bellissimi e Mariachiara si è legata ancora di più a me...lunedì la vedo dura!SaraV ha scritto:ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con luigrillina ha scritto:SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico
![]()
mi fa morire dal ridere xchè ormai è passato alla costruzione (a tentoni) di frasi interee si fa le domande da solo!!!
tipo "Loenzo vuoi giretto con macchinona?" e si autorisponde "si, metto cappottino" e poi giù a ridere da birbante
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
ANNA ma da dove sei spuntata????
si per l'anno prossimo compro i tre anni...
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao Teddy!TeddyRaxpin ha scritto:ciao Anna! come state? nevica da te?
Qui non nevica ma fa freddo e piove. Il cielo è coperto e credo che sarà così pure domani. Ieri e l'altro ieri, invece, il cielo era limpidissimo e si stava divinamente all'aria aperta.
Ieri, infatti ho portato Mariachiara in accademia e vedere scendere la befana dall'elicottero è stato per lei meraviglioso.
- annate
- Master~GolGirl®
rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????
- grillina
- Bronze~GolGirl®
annate ha scritto:rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma davvero parla cosi???SaraV ha scritto:ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con luigrillina ha scritto:SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico
![]()
mi fa morire dal ridere xchè ormai è passato alla costruzione (a tentoni) di frasi interee si fa le domande da solo!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Noi i tre anni li stiamo già usando (oppure i due regolabili tagliando via l'elastico in modo da guadagnare un po' di spazio) per cui nei saldi per ora ho preso solo cose da usare a primavera (quando quelle 2 anni che abbiamo nell'armadio saranno irrimediabilmente piccole
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche Mariachiaraannate ha scritto:rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????

TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' MA SOLO JUAN NON PARLA?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
SaraV ha scritto:ci credi se ti dico che x me è stato MALEDETTAMENTE difficile staccarmi da Lorenzo? in queste 2 settimane e mezzo è stato uno spasso stare con luigrillina ha scritto:SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico
![]()
Ti credo eccome!!!!! A me mancava così tanto la mia Marghy 2 anni fa che ho lasciato il lavoro !!!!
Caspita ma che chiacchierino il tuo piccolo. La mia Beatrice dice semplici parole ma non le unisce in frasette. Solo al lago si è vicinato al marito della mia amica e gli ha detto. "ciao zio!"

- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Noi i tre anni li stiamo già usando (oppure i due regolabili tagliando via l'elastico in modo da guadagnare un po' di spazio) per cui nei saldi per ora ho preso solo cose da usare a primavera (quando quelle 2 anni che abbiamo nell'armadio saranno irrimediabilmente piccole)
Urca già i 3 anni!!!! Patatina...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AZZ PURE LA TUA ...
ALLORA SOLO JUAN NON PARLA
ALLORA SOLO JUAN NON PARLA

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grata ti interessa il nome di un ristorantino intimo e buono dove andarci con il socio dalle tue parti? 

- annate
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:annate ha scritto:rossella, sono a casa dei miei e non ho perso l'occasione per venirvi a fare visita anche se ho Mariachiara che mi sta dicendo "Mamma batta! Dormi!"rossella78 ha scritto:ANNA ma da dove sei spuntata????
![]()
ti mette in riga!
Hai detto bene!
Beh, però, con la scusa che doveva mettere a dormire il suo Winnie....si è addormentata....mi sa che la seguo!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anche Gloria è una chiacchierona, e soprattutto è maniaca dell'ordine, se lascio aperto un cassetto o un'anta mi dice "mamma udi" e appena lo faccio mi applaude e dice brava!
Se durante i pasti mi alzo a prendere qualcosa si incavola come una iena e mi dice "mamma giù" e sbraita in Gloriese finché non mi siedo
Stamattina ha visto i miei stivali fuori dall'armadio delle scarpe, me li ha portati in lacrime dicendommi "mamma via" e non si è calmata finché non li ho messi al loro posto

Se durante i pasti mi alzo a prendere qualcosa si incavola come una iena e mi dice "mamma giù" e sbraita in Gloriese finché non mi siedo
Stamattina ha visto i miei stivali fuori dall'armadio delle scarpe, me li ha portati in lacrime dicendommi "mamma via" e non si è calmata finché non li ho messi al loro posto

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
ANNA perchè tu non prendi i 3 anni? perchè si salta dai 24 ai 36 mesi o tre anni e quindi prendo quelli... anche perchè Arianna è alta... non so quanto di preciso ma tra un pò dovremmo fare la visita di controllo... secondo me siamo sopra i 90 cm perchè le sta bene la roba 24 mesi dove c'è scritto 92 cm...