Ho lasciato il cuore su un cappottino bellerrimo (1.150,00 €urozzi da scontare del 40%

Son scappata così:

Messaggio da Nymphalidae » 7 gen 2009, 15:09
Messaggio da Nymphalidae » 7 gen 2009, 15:10
Ce l'ho identico, di BenettonPicci47 ha scritto:Io per me ho preso
da Motivi
maglia viola con 'na scollatura da brividocon cintura sottoseno che si allaccia dietro la schiena
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:11
Messaggio da Picci47 » 7 gen 2009, 15:12
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:12
CHE GODURIAPrimavera ha scritto:stasera cucino leggero:
faccio i tortellini di giovanni rana con brodo fatto con il dado ed una grattata di parmiggiano
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:14
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:14
Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 15:15
mio papà ha preso a Camilla la calza della befana da maschio e dentro c'erano gormiti e power rangerslullaby ha scritto:Ah ecco.. caro, mi consoli con simo.
Certo che sono orribili 'sti power rangers.. li hai visti in tv?
Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 15:16
GIOIA77 ha scritto:CHE GODURIAPrimavera ha scritto:stasera cucino leggero:
faccio i tortellini di giovanni rana con brodo fatto con il dado ed una grattata di parmiggiano![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:16
GIOIA77 ha scritto:CHE GODURIAPrimavera ha scritto:stasera cucino leggero:
faccio i tortellini di giovanni rana con brodo fatto con il dado ed una grattata di parmiggiano![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:16
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:17
ma ad elia non fai mai la pasta di sera???GIOIA77 ha scritto:IO STASERA FACCIO TACCHINO ALLA PIASTRA E INSALATINA E BASTA INVECE.
GODURIA PURE DA ME EH?![]()
Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2009, 15:18
A me avevano scritto 3 giorni....Primavera ha scritto:stasera cucino leggero:
faccio i tortellini di giovanni rana con brodo fatto con il dado ed una grattata di parmiggiano
poi tacchino a fette sulla piastra di ghisa e insalata.
un menù davvero leggero (tanto da avere fame prima che vado a letto)
e poi stasera è l'ultimo giorno che posso praticare, venerdì mattina devo fare il paptest, per la prevenzione del tumore alle cervica ed ho appena letto che importante è ASTINENZA nelle 24 ore prima del test.
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:18
1) IL BRODO DI DADO FA SKIFOrouge ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CHE GODURIAPrimavera ha scritto:stasera cucino leggero:
![]()
e perché? buoni!
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:19
ehhh mi immagino la bimba come sarà stata contenta :ahahGIOIA77 ha scritto:ROUGE CHE GENIO TUO PAPA'!:ahah
Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 15:19
però non gliel'ho detto... ci sarebbe rimasto troppo maleGIOIA77 ha scritto:ROUGE CHE GENIO TUO PAPA'!:ahah
Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2009, 15:19
Wow Picci quante belle cose!!!Picci47 ha scritto:Io per me ho preso
da Artigli
miniabito viola nero bianco e grigio, in maglia misto mohair, angora
da Conbipel
pinocchietti beige con cintura marrone
gonna marrone stile stropicciato sullo scozzese, tipo longuette
maglione nero lurex dolcevita misto mohair
maglione rosa lurex dolcevita misto mohair
maglioncino viola cotone scollo a barca
maglione viola dolcevita a trecce
da Motivi
twin set grigio/marrone, canotta + giacchino tipo coprispalle
maglia viola con 'na scollatura da brividocon cintura sottoseno che si allaccia dietro la schiena
Mi mancano minigonna viola (eh sì), leggings neri/viola/grigi e stivali tacco basso neri... poi direi che basta...
per Giada non ho ancora cercato, per Vanessa scrivo dopo
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:20
Primavera ha scritto:ma ad elia non fai mai la pasta di sera???GIOIA77 ha scritto:IO STASERA FACCIO TACCHINO ALLA PIASTRA E INSALATINA E BASTA INVECE.
GODURIA PURE DA ME EH?![]()
io ad Ale sempre anche se ne mangia un pochino, ma gli dò sempre primo e secondo.
Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 15:20
bohhh sulla prenotazione c'è scritto 24 ore prima del pap testgattoromeo ha scritto:A me avevano scritto 3 giorni....Primavera ha scritto:stasera cucino leggero:
poi tacchino a fette sulla piastra di ghisa e insalata.
un menù davvero leggero (tanto da avere fame prima che vado a letto)
e poi stasera è l'ultimo giorno che posso praticare, venerdì mattina devo fare il paptest, per la prevenzione del tumore alle cervica ed ho appena letto che importante è ASTINENZA nelle 24 ore prima del test.
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 15:21
rouge ha scritto:però non gliel'ho detto... ci sarebbe rimasto troppo maleGIOIA77 ha scritto:ROUGE CHE GENIO TUO PAPA'!:ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”