non so se ci sono ragazze di biella o dintorni, se c'è qualcuna mi puo' dire come è l'ospedale, se fanno l'epidurale ecc??
siccome la mia data del parto è il 26 agosto potrei essere da quelle parti in vacanza e si sa mai che mi faccia due ore di auto fino a milano... magari partorisco in autostrada :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partorire a Biella
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Partorire a Biella
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Partorire a Biella
Sul sito della Prenatal ho trovato questo:
Analgesia Epidurale solo per Cesareo, Libertà di Scelta Posizioni durante Travaglio e Parto, Sgabello Olandese, Letto Multifunzionale, Padre in Sala Parto, Rooming In, Dimissione Precoce in Terza Giornata
# Posti Letto:
12
# Durata della Degenza:
3 - 4 giorni spontaneo
6 giorni cesareo
# Reparto Solventi:
esistente
# Orari di Visita:
Dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 20.00, festivi dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 19.30 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre:
Dalle 8.00 alle 20.00
Analgesia Epidurale solo per Cesareo, Libertà di Scelta Posizioni durante Travaglio e Parto, Sgabello Olandese, Letto Multifunzionale, Padre in Sala Parto, Rooming In, Dimissione Precoce in Terza Giornata
# Posti Letto:
12
# Durata della Degenza:
3 - 4 giorni spontaneo
6 giorni cesareo
# Reparto Solventi:
esistente
# Orari di Visita:
Dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 20.00, festivi dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 19.30 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre:
Dalle 8.00 alle 20.00
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
magari si sono modernizzati un po' sull'epidurale...
se no mi sa che volo a milano

se no mi sa che volo a milano

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
POLLON MI SA CHE TI CONVIENE... SARA' CHE MI HA SALVATO DA UN TC MA IO SONO MOOOOOOLTO PR0 EPIDURALE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io al primo mi sono fatta fregare da carate volevo andare in mangiagalli e avevo gia' tutti gli esami fatti...ishetta ha scritto:POLLON MI SA CHE TI CONVIENE... SARA' CHE MI HA SALVATO DA UN TC MA IO SONO MOOOOOOLTO PR0 EPIDURALE
e invece sono rimasta qui, per il secondo piuttosto la pago ma la PRETENDO