avevo capito 45 all'andata e 45 al ritorno, quindi 90 min in totale. Invece sono 45 tra andata e ritorno? ma in ogni caso, se c'è una sola sede, c'è poco da dire, pazienza!ishetta ha scritto:no io ce ne metto 45... e sono controtraffico. Cmq c'è solo una sede quindi niente trasferimentogarden ha scritto:ma non puoi chiedere un trasferimento? 90 minuti in macchina al giorno saranno pesanti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- garden
- Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- Minù
- Master~GolGirl®

+ che altro mi spiace di aver preparato qualcosa con entusiasmo, pensando di farla contenta e invece lei lancia via il cucchiaiogarden ha scritto:minù, anche tu ti senti uno schifo di mamma quando non riesci a far mangiare claudia? io mi sento in colpa e mi si stringe il cuore. Quando succedeva a mia sorella le dicevo di fregarsene che tanto non moriva di fame... invece ora proprio non riesco a farcela.
Poi, non passo all'alimento successivo (frutta o yogourt e biscotto) se non ha mangiato almeno i 3/4 del pasto che non le piace (pasta e secondo); ha cominciato , infatti, a dare 3 cucchiaiate del primo e secondo piatto (che ancora unisco) e poi chiedere frutta, succhi, biscotti e simili
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ha la faccia di una che ha appena combinato una marachella (e ne è felice)garden ha scritto:ho cambiato anche io l'avatar. Dico: ma mia figlia non ha una faccia delinquenziale? :ahah
.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

in effetti era la notte di natale, alle 10 ho cercato di farla addormentare ma seppur avesse sonno non c'era verso, c'erano i nonni e figurati se si perdeva tutto quel movimento! alla fine, dopo oltre 1 ora di tentativi, mi son rassegnata e l'ho portata in salone con gli altri. E lei sgambettava tutta felice, come per dire: "ce l'ho fatta!!" :ahah ed è stata in piedi fino all'1, quando distrutti ce ne siam tornati a casa, e lì si è addormantata appena girato l'angolo con l'auto. Che cucciola mondana!!Minù ha scritto:ha la faccia di una che ha appena combinato una marachella (e ne è felice)garden ha scritto:ho cambiato anche io l'avatar. Dico: ma mia figlia non ha una faccia delinquenziale? :ahah
.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io bigio il lavoro fino a lunedì, stamattina c'era una sola persona (oltre ai due soci) per finire un lavoretto, ma domani tutti a casa. Stamattina Richy è uscito con la mia auto con le catene.. adesso pioviggina lieve, ma nevicava fino a 10 min fa, ininterrottamente da questa mattina presto. Davanti ai box ci saranno 20 cm abbondanti di neve.. le auto parcheggiate in strada sono irriconoscibili l'una dall'altra, tra la neve caduta e quella ammonticchiata dagli spazzaneve..
Garden: penso anche io che Aida abbia qualcosa.. magari anche la gola, so che da inappetenza.
Anche io bigio il lavoro fino a lunedì, stamattina c'era una sola persona (oltre ai due soci) per finire un lavoretto, ma domani tutti a casa. Stamattina Richy è uscito con la mia auto con le catene.. adesso pioviggina lieve, ma nevicava fino a 10 min fa, ininterrottamente da questa mattina presto. Davanti ai box ci saranno 20 cm abbondanti di neve.. le auto parcheggiate in strada sono irriconoscibili l'una dall'altra, tra la neve caduta e quella ammonticchiata dagli spazzaneve..
Garden: penso anche io che Aida abbia qualcosa.. magari anche la gola, so che da inappetenza.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AH VISTA COSì SONO 90, A VOLTE 10 MIN IN MENO AL RITORNO SE NON C'è TRAFFICOgarden ha scritto:avevo capito 45 all'andata e 45 al ritorno, quindi 90 min in totale. Invece sono 45 tra andata e ritorno? ma in ogni caso, se c'è una sola sede, c'è poco da dire, pazienza!ishetta ha scritto:no io ce ne metto 45... e sono controtraffico. Cmq c'è solo una sede quindi niente trasferimentogarden ha scritto:ma non puoi chiedere un trasferimento? 90 minuti in macchina al giorno saranno pesanti...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

QUI ANCORA NEVICA FORTEla.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

LA GNOMA NON HA MANGIATO LA PASTA CON I PISELLI CHE LE HO PREPARATO, MI HA RUBATO IL WURSTEL DAL PIATTO E SI è MANGIATO QUELLO PIù UN TOCCO DI GRANA. CHIAMALA sc**a 
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Garden che faccia sti ex.. meglio se sono spariti però
Anche io sono stata contattata da uno, ma invece è stato tranquillissimo anzi mi ha fatto molto piacere. E' sposato con 2 bimbi, ma questo già lo sapevo.
Minù io cerco di fare come te a tavola ma a volte mi arrendo. In linea di principio cmq sono d'accordo, meglio non abituarli a mangiare solo dolci e simili
Pogo dove sei stata di bello?..
Anche io sono stata contattata da uno, ma invece è stato tranquillissimo anzi mi ha fatto molto piacere. E' sposato con 2 bimbi, ma questo già lo sapevo.
Minù io cerco di fare come te a tavola ma a volte mi arrendo. In linea di principio cmq sono d'accordo, meglio non abituarli a mangiare solo dolci e simili
Pogo dove sei stata di bello?..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

io ho finito il cappello per il maritino, devo dire che è venuto proprio bello e caldissimo
l'ho fatto a coste 2:2, la lana è alpaca, bella calda, con sfumature bianche, verde scuro e marrone.
Quando ho tempo gli faccio anche la sciarpa coordinata.
Poi finisco la sciarpa per me e mi faccio un cappellino stile irlandese, che è il mio stile preferito.
ishetta, ci credo che torni a casa stanca e non ti senti di pulire, sei fuori tutto il giorno e 1 ora e mezza di macchina sfiancherebbero chiunque. Speriamo che aprano una filiale più vicino, chissà
Quando ho tempo gli faccio anche la sciarpa coordinata.
Poi finisco la sciarpa per me e mi faccio un cappellino stile irlandese, che è il mio stile preferito.
ishetta, ci credo che torni a casa stanca e non ti senti di pulire, sei fuori tutto il giorno e 1 ora e mezza di macchina sfiancherebbero chiunque. Speriamo che aprano una filiale più vicino, chissà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ragazzi sta scendendo fittissima e con fiocchi enormi. 
- garden
- Master~GolGirl®

oh mio Dio no....non ci posso credere....mi ha contattato un altro mio ex su facebook :ahah
con questo sono stata insieme 2 anni, alcuni mesi dopo ho conosciuto il mio attuale marito. Lui ha continuato a cercarmi per un pò, alla fine si è rassegnato. E ora risbuca di nuovo...
Devo dire che ho sempre avuto un certo successo in amore e sono lusingata... chi se lo immaginava che fossero tutti alla mia ricerca?
mi sento un pò la protagonista di "tutti pazzi per mary" 
con questo sono stata insieme 2 anni, alcuni mesi dopo ho conosciuto il mio attuale marito. Lui ha continuato a cercarmi per un pò, alla fine si è rassegnato. E ora risbuca di nuovo...
Devo dire che ho sempre avuto un certo successo in amore e sono lusingata... chi se lo immaginava che fossero tutti alla mia ricerca?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

basta che poi non ti fai il ciuffogarden ha scritto:oh mio Dio no....non ci posso credere....mi ha contattato un altro mio ex su facebook :ahah
Devo dire che ho sempre avuto un certo successo in amore e sono lusingata... chi se lo immaginava che fossero tutti alla mia ricerca?mi sento un pò la protagonista di "tutti pazzi per mary"
- garden
- Master~GolGirl®

:ahah sei sprecata in banca, dovresti fare la sceneggiatrice per le sit-com, davvero! e poi son proprio fortunati colleghi e maritinoad avere accanto una persona spiritosa come te, gli rallegri le giornate! :ahahishetta ha scritto:basta che poi non ti fai il ciuffo:ahah :ahah :ahah
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Qui non nevica ma piove fine fine... anche se ormai la pioggia serve a poco.. c'è talmente tanta neve che si è compattata e ghiacciata... Dicono che nevicherà anche domani...
Garden mi stupisci sempre più.... io non ho questi problemi (per fortuna?)... ho cercato due ragazzi che mi piacevano all'epoca (anni fa.....) ma non li ho trovati..
Garden mi stupisci sempre più.... io non ho questi problemi (per fortuna?)... ho cercato due ragazzi che mi piacevano all'epoca (anni fa.....) ma non li ho trovati..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- kk751
- Master~GolGirl®

qui neve .... ed io a casa .... con marito e cucciola ...
stamattina mat ha vomitato ... mi sa che ha l'influenza intestinale ...

stamattina mat ha vomitato ... mi sa che ha l'influenza intestinale ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

parole: maytilde sat arrichchendo il vocabolario ora dice bene coccole (coc) ed sta iniziando con il verso degli animali .. baba (bau bau), mumm, quaqua ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che avanti! Emma faceva il verso della mucca, ora invece non dice nulla (neanche le famose tre parole che diceva 10gg fa).kk751 ha scritto:parole: maytilde sat arrichchendo il vocabolario ora dice bene coccole (coc) ed sta iniziando con il verso degli animali .. baba (bau bau), mumm, quaqua ....
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Vocabolario: Maia non ripete nè miao ne bau, in compenso dice benissimo "tazza".
Ho un quesito per voi. Maia da un pò ha paura del bagnetto. Non è il freddo (finchè è nuda in braccio a me sta bene, e poi la stanza la scaldiamo), non abbiamo cambiato scenario, nè sapone, tutto come al solito ma piange e si aggrappa disperata
che può essere?.. Avete suggerimenti?...
Ho un quesito per voi. Maia da un pò ha paura del bagnetto. Non è il freddo (finchè è nuda in braccio a me sta bene, e poi la stanza la scaldiamo), non abbiamo cambiato scenario, nè sapone, tutto come al solito ma piange e si aggrappa disperata
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è una fase, noi l'abbiamo passata facendo un bagno velocissimo oppure doccia con papà.Tweetie72 ha scritto:Vocabolario: Maia non ripete nè miao ne bau, in compenso dice benissimo "tazza".![]()
Ho un quesito per voi. Maia da un pò ha paura del bagnetto. Non è il freddo (finchè è nuda in braccio a me sta bene, e poi la stanza la scaldiamo), non abbiamo cambiato scenario, nè sapone, tutto come al solito ma piange e si aggrappa disperatache può essere?.. Avete suggerimenti?...